quando finirete tutto?
poi ne parlate con npi, immagino
Messaggio da robby » 31 lug 2012, 13:42
Messaggio da vanilla75 » 31 lug 2012, 14:32
Messaggio da lalat » 31 lug 2012, 14:48
Messaggio da gwyllion » 31 lug 2012, 15:03
Messaggio da grace09 » 31 lug 2012, 15:13
Messaggio da Melissa » 31 lug 2012, 15:51
Mio figlio le cose che gira le guarda ancora...lo faceva anche a 2 anni, ma a 2 anni poteva essere considerato normale adesso a 7 no, idem lo stesso discorso per i pezzi dei cartoni, anche adesso lo fa.lalat ha scritto:Robby, Melissa potete dirmi in mp il nome della Dottoressa che citate e perché vi rivolgete a lei?![]()
Allora se bisogna essere sincere Davide a 2 anni guardava tutte le cose che giravano per strada, ruote, ventilatori, etc ... ma diciamo anche oltre i 2 anni. A 2 anni e mezzo, finito il nido era l'unico dei compagni di nido a non guardare i cartoni animati ma a guardare un pezzo di cartone solo in maniera ripetitiva, anche 5 o 6 volte di seguito lo stesso spezzone. Una delle educatrici del nido disse che era perfettamente normale.
Peraltro io ho tranquillizzato più di una gollina sul forum riguardo la fissa per i ventilatori, le ruote e tutte le ventole che girano ... in quanto dicevo loro "anche mio figlio faceva così"![]()
Che ci fosse qualcosa di strano in mio figlio, l'ho sempre ammesso ... solo non pensavo che queste stranezze fossero patologiche e solo ultimamente sto realizzando quanto siano invalidantiperché purtroppo Davide ha difficoltà nelle funzioni esecutive.
Messaggio da Anna2001 » 31 lug 2012, 16:43
Messaggio da Anna2001 » 31 lug 2012, 16:46
Messaggio da vanilla75 » 31 lug 2012, 16:49
Noi siamo stati al Bambin Gesu` a dicembre e abbiamo fatto solo test,ora sono a via dei sabelli per un secondo parere.Per l'eeg considera che Chiara si era svegliata la mattina alle 7 l'ho fatta rimanere sveglia fino all'1.30 poi alle 5.30 l' ho svegliata e` stata dura,in macchina voleva addormentarsi l'ho tenuta sveglia,anche li` dormiva quasi in piedi,ma fino al momento dell'esame cercavo in tutti i modi di distrarla.grace09 ha scritto:Vanilla, siete al Bambin Gesù? a noi come day hospital faranno fare solo i test. invece devo prenotare ancora eeg veglia e sonno. ma come si fa a fare quello nel sonno? è vero che tocca tenerli svegli tutta la notte prima di andare?
Messaggio da robby » 31 lug 2012, 17:03
Robby : scusa se te lo richiedoo, ma ora Pietro, ti risponde quando gli chiedi qualcosa? ti guarda? indica? fa dei giochi anche raramente di simulazione? non so tipo dare da mangiare all'orsetto? ma quando sei andata a bologna la d.ssa R collaboratrice ed esecutrice dei test per la d.ssa V gli ha fatto questi giochi -test?
Messaggio da Anna2001 » 31 lug 2012, 17:09
Messaggio da gwyllion » 31 lug 2012, 17:09
Messaggio da gwyllion » 31 lug 2012, 17:13
Messaggio da robby » 31 lug 2012, 17:25
gwyllion ha scritto:Robby quindi per ora quello che ti preoccupa di più e il contatto visivo e il suo strano guardare obliquo? O c'è dell'altro?
Messaggio da vanilla75 » 31 lug 2012, 17:27
Che intendi Anna?Che e` troppo presto?O troppo tardi?Noi giriamo per npi da quando aveva due anni e mezzo all'inizio perche` il linguaggio era molto indietro,poi dopo le prime valutazioni era emerso un ritardo globale dello sviluppo.Facciamo tutti gli accertamenti per escludere problemi di diversa natura.Anna2001 ha scritto:vanilla, scusa ma voi questi test, perchè li fate ora? Chiara ha la stessa età del mio Fede....
Messaggio da gwyllion » 31 lug 2012, 17:28
Messaggio da gwyllion » 31 lug 2012, 17:28
Messaggio da robby » 31 lug 2012, 17:30
vanilla75 ha scritto:Che intendi Anna?Che e` troppo presto?O troppo tardi?Noi giriamo per npi da quando aveva due anni e mezzo all'inizio perche` il linguaggio era molto indietro,poi dopo le prime valutazioni era emerso un ritardo globale dello sviluppo.Facciamo tutti gli accertamenti per escludere problemi di diversa natura.Anna2001 ha scritto:vanilla, scusa ma voi questi test, perchè li fate ora? Chiara ha la stessa età del mio Fede....
Messaggio da robby » 31 lug 2012, 17:30
Messaggio da robby » 31 lug 2012, 17:31
Torna a “QUANDO CI VUOLE ANCORA PIU' AMORE”