GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gli ultimi pupi sono usciti dalla panza, ora le SEVEN posson andare in vacanza

Bloccato
dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Gli ultimi pupi sono usciti dalla panza, ora le SEVEN posson andare in vacanza

Messaggio da dynastar » 31 lug 2012, 11:19

Befanina12 ha scritto:
dynastar ha scritto::ciaociao
oggi è il mio anniversario di matrimonio ..... già 7 anni!!! :emozionee :emozionee
Buon anniversario!!! :congratulations: festeggiate stasera???
ancora non so visto che il marito è in montagna con le bimbe .... vediamo se scende in pianura .... ma comunque nulla di che, però ieri sera ho fatto la parmigiana :scusate: con le melanzane e i pomodori dell'orto di mia mamma :slurpatona: :slurpatona:
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Gli ultimi pupi sono usciti dalla panza, ora le SEVEN posson andare in vacanza

Messaggio da cinziapolo » 31 lug 2012, 11:30

buongiorno seven

dyna auguri :yeee :yeee :festa

tatina ora mentalmente vai in vacanza ti rilassi e poi al ritorno affronterai tutto come una guerriera :vaiii: :vaiii: :vaiii: :cuore
Immagine
RACHELE 16/10/2012

ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 31 lug 2012, 11:45

buondì a tutte....
dynastar AUGURI BUON ANNIVERSARIO!! :congratulations:
ANDREA nato il 27/05/12 alle 10:35 - kg. 2,950 - cm.51

ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 31 lug 2012, 11:46

cinziapolo
tatina ora mentalmente vai in vacanza ti rilassi e poi al ritorno affronterai tutto come una guerriera :vaiii: :vaiii: :vaiii: :cuore
è vero :quoto_1:
ANDREA nato il 27/05/12 alle 10:35 - kg. 2,950 - cm.51

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 31 lug 2012, 13:09

dynastar ha scritto:
Befanina12 ha scritto:
dynastar ha scritto::ciaociao
oggi è il mio anniversario di matrimonio ..... già 7 anni!!! :emozionee :emozionee
Buon anniversario!!! :congratulations: festeggiate stasera???
ancora non so visto che il marito è in montagna con le bimbe .... vediamo se scende in pianura .... ma comunque nulla di che, però ieri sera ho fatto la parmigiana :scusate: con le melanzane e i pomodori dell'orto di mia mamma :slurpatona: :slurpatona:
Bonaaaaaaa magari ti fa sorpresona!

Anche noi sommersi dai pomodori dopo le zucchine!! Ma tra poco i fanno salsa e pelati per tutto l'anno.
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 31 lug 2012, 14:58

Buongiorno ragazze! :bacio

Dyna, buon anniversario!!! :congratulations:

Oggi è anche il compleanno del mio nanerottolo pestifero...già 2 anni :emozionee
In questi giorni però è davvero una pesta...che inizino davvero i terribili 2 anni? :che_dici
Oppure, più probabilmente, "ci marcia" un po' perché c'è a casa il papà e ci sono pure i nonni in visita!

Tatina, coraggio! Immagino che sia brutto non poter avere subito le risposte che vorresti ma vedrai che da settembre ripartirai alla grande e riuscirai a realizzare il tuo sogno! :ok :incrocini

Un bacio a tutte :bacio
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 31 lug 2012, 15:31

:vaiii: :vaiii: AUGURI PIETRO :vaiii: :vaiii:

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 31 lug 2012, 15:40

dynastar ha scritto::vaiii: :vaiii: AUGURI PIETRO :vaiii: :vaiii:
Sìììì AUGURISSIMI AL PICCOLO-GRANDE PIETRO!!!

:festa :happy_birthady: :majorette: :60_compleanno: :love_c
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 31 lug 2012, 15:42

marby... :pensieroso ...terribili 2?
Angelo è già da più mesi che è "terribbille" ...spero proprio che a 2 anni non peggiori ulteriormente.. :urka
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 31 lug 2012, 15:56

buon pomeriggio :sorrisoo
buon compleanno pietrooooooo

ammetto che avete ragione quando mi dite di godermi le vacanze e ritornare poi più combattiva di prima....ma non ci riesco...sono una debole e basta....
mi sembra di prendere in giro me stessa e gli altri quando dico che sto bene che va tutto bene che sono forte ecc ecc, perchè poi mi giro e i miei occhi si riempono di lacrime che restano li intrappolate e che per non ferire nessuno nn escono ,ma vanno li dritte al cuore ....
forse si staccare mi farà bene, ma so anche che si stacco io ma nn staccano gli altri...i parenti faranno tante domande. e so che è colpa mia perchè se avessi imparato a rispondere al momento giusto adesso nessuno si permetterebbe di dirmi cosa devo fare e come devo fare...ma la cosa che mi da più fastidio e che certe cose non le dicono dirette a me ma come si dice le mandano a dire e poi quando mi trovo io davanti si battono il petto e dicono ...mai stai tranquilla rilassati......e la cosa che mi preoccupa e si che non rispondo e annuisco cercando di essere gentile,ma il fatto che sono talmente arrabbiata anche con me stessa che se mi si uniscono i fili come si dice da noi.., allora si che risponderei,ma non gentile come sempre....e no voglio arrivare a questo....
e il tatto che vorrei ...così come lo avete voi....
https://lbdf.lilypie.com/isXtp2.png

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 31 lug 2012, 16:14

tatina :coccola :coccola purtroppo la gente si sente sempre in diritto di dirti le cose :argh sai quante ne ho dovute mandare giù, ma io dico ho una certa età sono anni che mi sono sposata alla gente non viene in mente che forse ci sono problemi e se io non ne parlo ci sarà un motivo? mi sono sempre dovuta subire discorsi battutine etc e mi facevano tanto male, e in alcune persone mi è sembrato di vedere anche della cattiveria, non sei debole è che questo percorso è tanto duro, io almeno la caccia alla cika l'ho vissuta malissimo e avevo perso anche il sorriso il mio solo ed unico pensiero era quello di avere un frugoletto, ma il desiderio è talmente forte che ti darà la forza di andare avanti, coraggio non ti abbattere. Ti abbraccio forte :bacio :bacio :cuore
Immagine
RACHELE 16/10/2012

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 31 lug 2012, 16:25

tatina ma sì guarda la gente veramente deve comunque dire la sua... :x: ...il peggio è che anche i parenti che dovrebbero amarci sembrano invece fare apposta a farci star male (e forse si può il togliere il "sembrano"...sembra che far stare male gli altri renda più sopportabili le proprie pene... :argh ).
So che non è facile far finta di niente e secondo me si sta meglio a fare il contrario : cioè secondo me , se te la senti , potesti dire chiaramente ,appena senti un commento più o meno velato sia sincero oppure malizioso, che stai approfondendo perchè tu un bambino lo vorresti ma non è ancora arrivato...che male c'è? Secondo me alla fine ti sentiresti più libera e forte e non dovresti fingere nulla...parlane con tuo marito...sembra assurdo ma ancora oggi è un tabù non riuscire a concepire facilmente... :urka ...è una cosa di cui si fatica a parlare...

Comunque tanto per farti capire che la gente chiacchiera comunque , guarda che quando avrai il bambino ti assilleranno per il secondo , se è maschio per avere una femmina altrimenti il contrario , se hai maschi perchè non hai la femmina etc etc se ne fai uno perchè è solo se 2 perchè son 2 se 3...e così all'infinito!!! :che_dici :martello
Ci siam capite? Avranno sempre qualcosa da ridire.... :nonegiusto

syll70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da syll70 » 31 lug 2012, 16:35

Tatina: quoto le parole di Luci...

....e poi rispondi pure a tono anche sè fino adesso non l'hai mai fatto....
anch'io con la sua famiglia non dicevo mai niente ma poi un giorno è stato troppo e mi sono ribellata....

e smetti anche di criticarti sempre...non va bene.
TU SEI TATINA E TU SEI SPECIALE, FORTE, BELLA, SIMPATICA...

RICORDATI: UN BEL SORRISO E VAI....
:cuore
Annabella-21.02.92. Due Angeli:18.08.09/14.07.10
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....

syll70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da syll70 » 31 lug 2012, 16:37

Marby: :ciaociao :ciaociao e buon compleanno a PIETRO
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 31 lug 2012, 16:39

cinziapolo ha scritto:tatina :coccola :coccola purtroppo la gente si sente sempre in diritto di dirti le cose :argh sai quante ne ho dovute mandare giù, ma io dico ho una certa età sono anni che mi sono sposata alla gente non viene in mente che forse ci sono problemi e se io non ne parlo ci sarà un motivo? mi sono sempre dovuta subire discorsi battutine etc e mi facevano tanto male, e in alcune persone mi è sembrato di vedere anche della cattiveria, non sei debole è che questo percorso è tanto duro, io almeno la caccia alla cika l'ho vissuta malissimo e avevo perso anche il sorriso il mio solo ed unico pensiero era quello di avere un frugoletto, ma il desiderio è talmente forte che ti darà la forza di andare avanti, coraggio non ti abbattere. Ti abbraccio forte :bacio :bacio :cuore
grazie cinzia :cuore ricambio il tuo abbraccio forte forte e una carezzina alla piccola rachele :emozionee

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 31 lug 2012, 16:39

Luci75 ha scritto:tatina
Comunque tanto per farti capire che la gente chiacchiera comunque , guarda che quando avrai il bambino ti assilleranno per il secondo , se è maschio per avere una femmina altrimenti il contrario , se hai maschi perchè non hai la femmina etc etc se ne fai uno perchè è solo se 2 perchè son 2 se 3...e così all'infinito!!! :che_dici :martello
:quoto_1: :quoto_1:
... se poi li fai vicine .. salvati cielo .... non ti dico cosa non mi son senta dire....
:forza: :resisti: :resisti:

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 31 lug 2012, 16:45

Luci75 ha scritto:tatina ma sì guarda la gente veramente deve comunque dire la sua... :x: ...il peggio è che anche i parenti che dovrebbero amarci sembrano invece fare apposta a farci star male (e forse si può il togliere il "sembrano"...sembra che far stare male gli altri renda più sopportabili le proprie pene... :argh ).
So che non è facile far finta di niente e secondo me si sta meglio a fare il contrario : cioè secondo me , se te la senti , potesti dire chiaramente ,appena senti un commento più o meno velato sia sincero oppure malizioso, che stai approfondendo perchè tu un bambino lo vorresti ma non è ancora arrivato...che male c'è? Secondo me alla fine ti sentiresti più libera e forte e non dovresti fingere nulla...parlane con tuo marito...sembra assurdo ma ancora oggi è un tabù non riuscire a concepire facilmente... :urka ...è una cosa di cui si fatica a parlare...

lucy cara mi ha fatto ridere di gusto anche con le lacrime :sorrisoo
è proprio vero che la gente non si stanca mia di rom...le scat...avranno sempre e sempre da dire..
pensa che le stesse persone che chiedono del perchè non ho ancora figli sono quelle che prima del matrimonio mi hanno detto di aspettare ad avere figli e adesso invece dicono il contrario...la gente è strana troppo strana :fischia

syllll devo dire che più che altro nn sono i parenti di lui ma i miei :x: che più che parenti stretti sono parenti lontani ,ma sono quelle classiche persone che se non si aggiornano dei fatti degli altri non riescono a mangiare :pensieroso :pensieroso
:argh :argh
ebbene si esistono ancora quelle starne vecchiette che si mettono nascoste dalle tendine per spiare....meglio della cia sono questi :ahaha e altro che tg1 tg2 tg5 ecc ecc se vuoi sapere qualcosa loro sanno tutto e di tutti :x:

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 31 lug 2012, 16:47

dynastar ha scritto:
Luci75 ha scritto:tatina
:quoto_1: :quoto_1:
... se poi li fai vicine .. salvati cielo .... non ti dico cosa non mi son senta dire....
:forza: :resisti: :resisti:
mamma mamma imamgino dyna :x:

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 31 lug 2012, 16:58

TATINA sai cosa rispondo io quando mi chiedono del secondo?
"Ne ho persi due cmq ci stiamo provando ma nn arriva e sono stata operata sette volte in due anni"
Sì, metto in piazza ii caxxi miei ma stai sicura che ci rimangono di un male che mi chiedono scusa per mille volte :risatina:
io vi bacio perchè venerdì faccio mezza e non so se mi collegherò, tra le ultime cose di lavoro e a casa x le valigie, ci si legge su fb, lì sicuramente aggiornerò i miei stati, con foto ecc :ghigno_ombrellone: :ghigno_ombrellone: :ghigno_ombrellone: :ciaociao
BUONE VACANZE
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

syll70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da syll70 » 31 lug 2012, 17:34

Kylie:buone vacanze :cuore :bacio
...ci ritroviamo via sms....o tramite fb di bimba grande :sorrisoo

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”