GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL NATALE SI AVVICINA, SPRIZZA GIOIA LA FEBBRARINA...
- Canga03
- Expert~GolGirl®

Re: IL NATALE SI AVVICINA, SPRIZZA GIOIA LA FEBBRARINA...
ANCH'IO APPROFITTO ORA PER AUGURARE A TUTTE UN FELICE NATALE E UN SERENISSIMO 2008, CHE CI PORTERA' I NOSTRI FEBBRARINI, ANCHE SE QUALCUNO PARE VOGLIA NASCERE PRIMA...
BACI E ABBRACCI A VOI TUTTE E COCCOLE ALLE PANCIONE!!!
BACI E ABBRACCI A VOI TUTTE E COCCOLE ALLE PANCIONE!!!
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08
- siria
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO!!!!
Che brava Chiara di Mary
e si immagino che siano belle soddisfazioni!!
Pam
io sono sicura che nel tuo caso nn c'è nulla di cui preoccuparsi veramente sei quasi alla fine
Oggi passerete in poche tutte a fare i preparativi..noi partiamo domani mattina e ritorniamo mercoledi mattina...natale con i suoceri
...ho voglissima di un bel cenone italianissimio però, i cenoni francesi nn è che sono male però niente a che vedere con quelli italiani, pasta e vongole capitone panettoni..che voglieeeeeeeeeee
baci a dopo
Che brava Chiara di Mary
Pam
Oggi passerete in poche tutte a fare i preparativi..noi partiamo domani mattina e ritorniamo mercoledi mattina...natale con i suoceri
baci a dopo
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!
Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica
Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica
- meg04
- Original~GolGirl®

Un bacino a tutte, a quelle che partono ed a quelle che restano...... 
- Canga03
- Expert~GolGirl®

Siria: buon viaggio e Buone Feste!!!
Meg: come va?
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08
-
pamelita
- Master~GolGirl®

salutino veloce a tutti che sono di stirata
..................
TANTI AUGURI DI NUOVO A TUTTI I FEBBRARINI E ALLE LORO MAMME!!!!

TANTI AUGURI DI NUOVO A TUTTI I FEBBRARINI E ALLE LORO MAMME!!!!
- f.sca
- New~GolGirl®

Vi auguro un felicissimo Natale ricco di amore, pace e serenità! con tanto affetto
...
Mamma di Manuel nato il 10 febbraio 2008
- liebling
- Expert~GolGirl®

Buona domenica panciottone,
ho appena finito di leggere un po' di arretrati.
Grazie per quello che mi avete scritto...siete meravigliose
Grazie a Dio c'è la piccola! Poi venerdì è stato il mio compleanno e si sono stretti tutti intorno a me. Ci facciamo forza a vicenda...è questa la forza della famiglia. Come sono diventata saggia, vero?
Cmq, ho letto di tutte le visite e spero veramente di cuore che i piccoli febbrarini terranno duro ancora per qualche settimana. Io sono alla 34° settimana e mi rendo conto che manca pochissimo. Di buono c'è che ho lavato tutti i vestitini e che appena saranno asciutti preparerò la valigia
Io sarò a casa per le vacanze quindi gli auguri ve li farò domani.
Un bacio a tutte
ho appena finito di leggere un po' di arretrati.
Grazie per quello che mi avete scritto...siete meravigliose
Grazie a Dio c'è la piccola! Poi venerdì è stato il mio compleanno e si sono stretti tutti intorno a me. Ci facciamo forza a vicenda...è questa la forza della famiglia. Come sono diventata saggia, vero?
Cmq, ho letto di tutte le visite e spero veramente di cuore che i piccoli febbrarini terranno duro ancora per qualche settimana. Io sono alla 34° settimana e mi rendo conto che manca pochissimo. Di buono c'è che ho lavato tutti i vestitini e che appena saranno asciutti preparerò la valigia
Io sarò a casa per le vacanze quindi gli auguri ve li farò domani.
Un bacio a tutte
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*
- Anna2001
- Expert~GolGirl®

RAGAZZE VI AUGURO A TUTTE UN FELICE NATALE E BUONE FESTE CON IL PANCIONE FBBRARINO!!! CHE BELLO L'ANNO SCORSO FESTEGGIRE IL NATALE CON LUI!!

Anna FILIPPO E' NATO IL 13.08.2010 ALLE ORE 18.12 KG 3.990 PER 51 CM Federico il mio principe 18.2.07
- meg04
- Original~GolGirl®

ciao mary!marypeppe ha scritto:Siria: buon viaggio e Buone Feste!!!
direi abbastanza bene.....faccio un pò fatica a dormire la notte per via del fatto che nn risco a trovare la posizione. Passo i giorni fra divano e letto.....niente uscite.....sob sob...ogni tanto panza dura, ma nn ho + avuto doloretti.
Tu come stai?
- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte
Un pò di
per tutte noi
Vi auguro e mi auguro di passare un sereno Natale, comunque passerò anche domani per gli auguri "ufficiali"
Oggi io ho un'altra cosa da festeggiare
34 settimane
Baciotti...ora scappo devo uscire perchè mi mancano i regali per due cuginetti.Mia madre hapensato di dirmi solo ieri sera che ci saranno anche loro questa sera....i genitori all'inizio avevano detto di no
A dopo o, se non faccio in tempo, a domani.
Francesca
Un pò di
Vi auguro e mi auguro di passare un sereno Natale, comunque passerò anche domani per gli auguri "ufficiali"
Oggi io ho un'altra cosa da festeggiare
Baciotti...ora scappo devo uscire perchè mi mancano i regali per due cuginetti.Mia madre hapensato di dirmi solo ieri sera che ci saranno anche loro questa sera....i genitori all'inizio avevano detto di no
A dopo o, se non faccio in tempo, a domani.
Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
- lagatta
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte!
Non potevo non passare e lasciarvi i miei più cari auguri di BUON NATALE a voi e ai vostri febbrarini!!!
Non potevo non passare e lasciarvi i miei più cari auguri di BUON NATALE a voi e ai vostri febbrarini!!!
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

- coralluccia
- Original~GolGirl®

buongiorno supermamme....sono felice di condividere questa festa anche con voi...per me sarà una festa e non però voglio vedere il bicchiere mezzo pieno e voglio sperare ancora...
io domani sarò a casa però sicuramente passerò il mio tempo segregata in cucina per cui ne approfitto adesso per
AUGURARVI A TUTTE IL NATALE PIU' SERENO DELLA VOSTRA VITA
vi voglio bene tutte ad una ad una
io domani sarò a casa però sicuramente passerò il mio tempo segregata in cucina per cui ne approfitto adesso per
AUGURARVI A TUTTE IL NATALE PIU' SERENO DELLA VOSTRA VITA
vi voglio bene tutte ad una ad una
Enrico 23/10/2000 Sara 09/02/2008
- coralluccia
- Original~GolGirl®

DIMENTICAVO SONO ANCHE IO NELL'8 MESE 
Enrico 23/10/2000 Sara 09/02/2008
- Canga03
- Expert~GolGirl®

CIAO!Anna2001 ha scritto:RAGAZZE VI AUGURO A TUTTE UN FELICE NATALE E BUONE FESTE CON IL PANCIONE FBBRARINO!!! CHE BELLO L'ANNO SCORSO FESTEGGIRE IL NATALE CON LUI!!
IL MIO FEBBRARINO (CHE SICURAMENTE, PERO', NON SARA' FEBBRARINO PERCHE' NASCERA' PRIMA) SI CHIAMERA' FEDERICO!!!
- Canga03
- Expert~GolGirl®

MEG: anch'io ormai sono tra letto e divano, ma poi mi stanco i fianchi e mi vengono dei dolori acuti ai femori, a pancia all'aria non posso stare...quindi è un supplizio
RAGAZZE: anch'io ho problemi con la glicemia, stamattina mio marito è andato a ritirare le analisi fatte mercoledì e la gliacemia è a 130...entrambi i miei gine si sono spaventati, e il 28 farò un ricovero in Day Hospital per fare un pò di controlli...Ho paura, perchè non l'avevo proprio messo in preventivo, avevo più paura della gestosi, che del diabete gestazionale. Porca miseria, non ci voleva, non mi faccio mancare proprio nulla, in queta gravidanza...
Ma qualcuna sa effettivamente cosa può comportare la glicemia alta in gravidanza???
RAGAZZE: anch'io ho problemi con la glicemia, stamattina mio marito è andato a ritirare le analisi fatte mercoledì e la gliacemia è a 130...entrambi i miei gine si sono spaventati, e il 28 farò un ricovero in Day Hospital per fare un pò di controlli...Ho paura, perchè non l'avevo proprio messo in preventivo, avevo più paura della gestosi, che del diabete gestazionale. Porca miseria, non ci voleva, non mi faccio mancare proprio nulla, in queta gravidanza...
Ma qualcuna sa effettivamente cosa può comportare la glicemia alta in gravidanza???
-
pamelita
- Master~GolGirl®

MARY io ormai è un pò che ci combatto come pure SIRIA cmq nn devi assolutamente preoccuparti
è molto più pericolosa la gestosi ad esempio...la glicemia alta se tenuta sotto controllo tramite dieta e insulina nn comporta nulla x il bimbo e il parto
chi soffre di diabete gestazionale può soffrire a volte di un maggior liquido amniotico o partorire un bimbo bello cicciotto ma niente di più...vedrai che sarà un rialzo momentaneo e cmq sei arrivata dai!!
cmq se vuoi stare più tranquilla nella sezione 9 mesi c'è il post in rilievo sul diabete gestazionale curato da MARMELLATA che è molto completo ed esauriente ed inoltre lei è gentilissima e risponde sempre e velocemente....bè magari sotto le feste un pò meno!!!
io corro a prepararmi........
TANTI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!
è molto più pericolosa la gestosi ad esempio...la glicemia alta se tenuta sotto controllo tramite dieta e insulina nn comporta nulla x il bimbo e il parto
chi soffre di diabete gestazionale può soffrire a volte di un maggior liquido amniotico o partorire un bimbo bello cicciotto ma niente di più...vedrai che sarà un rialzo momentaneo e cmq sei arrivata dai!!
cmq se vuoi stare più tranquilla nella sezione 9 mesi c'è il post in rilievo sul diabete gestazionale curato da MARMELLATA che è molto completo ed esauriente ed inoltre lei è gentilissima e risponde sempre e velocemente....bè magari sotto le feste un pò meno!!!
io corro a prepararmi........
TANTI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!
- Canga03
- Expert~GolGirl®

Pamelita: grazie.
Comunque da quando l'ho saputo ho già eliminato tutti i dolci, di qualsiasi genere.
Il problema è che devo arrivare al 28 dicembre per il day hospital.
Ma spero che con l'aggiustamento della dieta e il fatto che debbano passare solo 4 giorni non si alzi ancora...
Sto pregando tanto...
Se deve nascere prima fa nulla, tanto sono nella 34a, però prego che vada tutto bene per lui, principalmente, e poi per me, che ho altre 2 bimbe a casa...
BUON NATALE A TUTTE!!!
Comunque da quando l'ho saputo ho già eliminato tutti i dolci, di qualsiasi genere.
Il problema è che devo arrivare al 28 dicembre per il day hospital.
Ma spero che con l'aggiustamento della dieta e il fatto che debbano passare solo 4 giorni non si alzi ancora...
Sto pregando tanto...
Se deve nascere prima fa nulla, tanto sono nella 34a, però prego che vada tutto bene per lui, principalmente, e poi per me, che ho altre 2 bimbe a casa...
BUON NATALE A TUTTE!!!
- mare143
- Master~GolGirl®

Buonasera belle,
passo al volo per augurare un
FELICISSIMO NATALE A TUTTE VOI E AGLI INQUILINI DELLE VOSTRE PANZE
passo al volo per augurare un
FELICISSIMO NATALE A TUTTE VOI E AGLI INQUILINI DELLE VOSTRE PANZE
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- jessica78
- Expert~GolGirl®

Un passaggio veloce ad un orario un po' insolito x augurare a tutte voi un :
felice Natale!

felice Natale!
- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®

Buon Natale a tutte
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10