GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il matrimonio di mio cognato!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Il matrimonio di mio cognato!

Messaggio da Babbala » 31 lug 2012, 15:04

No Stefa' non mischiare le carte in tavola mo' :ahah

Il lenzuolo si usava forse prima del 1900 tanto che anche mia madre diceva che era una caxxata che si faceva una volta :impiccata:

In realtà io il letto l'ho fatto per fare una festicciola in casa visto che erano arrivati mio fratello e mia sorella dal nord. Il letto l'hanno fatto le mie due sorelle perché ci tenevo, visto che non ho mamma

Anni prima ho fatto io il letto a mia sorella, a quanto pare sposata vergine (ma questo è un'altro discorso) e di certo non ho fatto la visita ginecologica preventiva :che_dici e quella è stata un'altra occasione dove mi sono resa conto che le ragazze con la testa sotto sono le peggioriiii :ahah :ahah :x: (vedi episodio scherzi volgari)
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

rossomela
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rossomela » 31 lug 2012, 15:06

Hamilton tu sei di Ferrara, vero?

Mi sta venendo un agghiacciante sospetto... tua nonna e nonno materno sono di origini Italiane?
mamma felice del Gigante e di Pollicino.

rossomela
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rossomela » 31 lug 2012, 15:10

Babbala io sono di Manduria :-)
mamma felice del Gigante e di Pollicino.

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 31 lug 2012, 15:10

stele , se vuoi farti un'altra risatina ho messo le foto dell'addio al nubilato :risatina:
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 31 lug 2012, 15:11

Ma scusate, che piacere o che divertimento ci può essere nel far vergognare/umiliare una persona? Mandare in giro un'amica a far qualcosa di cui si vergogna, costringerla a mangiare una banana con chiare allusioni sessuali, in generale farle fare qualcosa che non ha piacere di fare mi sembrano delle penitenze (tra l'altro, sciocche e volgari), non momenti allegri...poi, per carità, se invece la ragazza in questione non lo trova umiliante, né se ne vergogna, si diverta e amen.
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 31 lug 2012, 15:12

a me il letto l'aveva fatto mia sorella allora 14enne...
ci teneva tanto e l'ho lasciata fare :cuore

Samuele 23/06/2011

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 31 lug 2012, 15:12

sammyohsammy ha scritto:Ad ogni modo io la cosa più brutta l'ho vista ad un matrimonio del nord, un water con dentro la nutella e nella nutella i soldi per gli sposi in monete.
nooo!!!! :urka
eri pure tu al matrimonio della mia amica jessica??
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 31 lug 2012, 15:13

a noi il letto lo ha fatto mio marito, così ha iniziato col piede giusto la vita matrimoniale :risatina:
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 31 lug 2012, 15:14

a me il letto l'hanno disfatto. e non hanno trovato lo zucchero tiè! :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 31 lug 2012, 15:15

Io sono andata in albergo xchè casa nostra era inagibile :freddo
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 31 lug 2012, 15:16

dottbaby ha scritto:Ma scusate, che piacere o che divertimento ci può essere nel far vergognare/umiliare una persona? Mandare in giro un'amica a far qualcosa di cui si vergogna, costringerla a mangiare una banana con chiare allusioni sessuali, in generale farle fare qualcosa che non ha piacere di fare mi sembrano delle penitenze (tra l'altro, sciocche e volgari), non momenti allegri...poi, per carità, se invece la ragazza in questione non lo trova umiliante, né se ne vergogna, si diverta e amen.
se ti riferisci a me, è vero che mi sono vergognata tanto, ma io mi vergogno anche quando devo chiedere un bicchiere d'acqua!

non mi piace essere al centro dell'attenzione della gente ed evito tutte le situazioni che possono imbarazzarmi, ma non ho trovato nulla di umiliante! è stato tutto molto simpatico anche se ammetto di essermi sforzata parecchio, ma l'ho fatto per stare al gioco visto che era la mia festa.

Samuele 23/06/2011

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 31 lug 2012, 15:16

il lenzuolo appeso fuori si usava fino ai primi del 900, già le mie nonne sposate intorno al 1940, non lo hanno appeso
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 31 lug 2012, 15:19

Vajana ha scritto:
dottbaby ha scritto:Ma scusate, che piacere o che divertimento ci può essere nel far vergognare/umiliare una persona? Mandare in giro un'amica a far qualcosa di cui si vergogna, costringerla a mangiare una banana con chiare allusioni sessuali, in generale farle fare qualcosa che non ha piacere di fare mi sembrano delle penitenze (tra l'altro, sciocche e volgari), non momenti allegri...poi, per carità, se invece la ragazza in questione non lo trova umiliante, né se ne vergogna, si diverta e amen.
se ti riferisci a me, è vero che mi sono vergognata tanto, ma io mi vergogno anche quando devo chiedere un bicchiere d'acqua!

non mi piace essere al centro dell'attenzione della gente ed evito tutte le situazioni che possono imbarazzarmi, ma non ho trovato nulla di umiliante! è stato tutto molto simpatico anche se ammetto di essermi sforzata parecchio, ma l'ho fatto per stare al gioco visto che era la mia festa.
Appunto. E' questo che non capisco.
Era la tua festa. Perchè ti sei dovuta sforzare? Non potevate uscire a mangiare una pizza o a fare un aperitivo? Che bisogno c'era di vendere le prugne?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 31 lug 2012, 15:20

Per fortuna il discorso del letto fatto dalla vergini qui non si usa... altrimenti ci sarebbe toccato il sacco a pelo :fischia

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 31 lug 2012, 15:21

ishetta ha scritto:
stele ha scritto:
Babbala ha scritto:Ishetta anche io sono ben lontana dall'essere snob, anzi sono pronta allo scherzo (solo a parole) anche un po' più hot con chi ho confidenza, ma, ecco, ci sono occasioni dove ci vuole eleganza e buon gusto.

Però io conosco personalmente Stele, non è che sia una persona di cattivo gusto (Ste :bacio ) ma qui è molto comune divertirsi in modo, a mio personalissimo giudizio senza offendere nessuno. grottesco. Amo divertirmi, amo scherzare, amo la musica (due settimane dopo il mio matrimonio eravamo a Modena da mia sorella e assistetti ad un matrimonio un po' troppo silenzioso e veloce) ma sempre rimanendo nei confini che un matrimonio rappresenta: la celebrazione dell'amore di una coppia
Lo sai che ti lovvo vero? :cuore :bacio
men male che tu mi conosci....poi se riusciamo a vederci ti farò vedere il fimino così potrai essere testimone del fatto che il mio matrimonio non era una carnevalata!

Stele, ma guarda che io non sto criticando te come persona. Ma oggettivamente determinate usanze che io trovo trash. Babbala scrive grottesche e va bene pure quello.
Per farti un esempio. A me fanno abbastanza senso, nel senso di grottesco/trash, le neonate con gli orecchini o le bambine con gli zoccoli col tacco. Non è che ci giudico una persona ma sono cose che non mi piacciono e che trovo di cattivo gusto.
Continuerei a trovarle di cattivo gusto pure se lo facesse la Regina Madre.
Ok da oggi TI ADOROOOOOOOOOOOOOOO

A me fanno veramente ribrezzo, anzi vuoi il peggio del peggio? I maschietti neonati con l'orecchino di oro :x: :vomitino :argh

E poi non sopporto le bambine col trucco :x: una bimba di mia conoscenza, 9 anni, mette ombretto come me che ho 31 anni suonati, mi guarda la ricostruzione unghie con relative decorazioni e dice "anche io le vorrei così" e le farebbe davvero eh! Mi dispiace perché è la figlia di una carissima amica però :x:

Prenderei a martellate chi ha inventato le Lelly Kelly col tacco e ancor di più chi manda in giro le bimbe con le scarpe alla schiava con tacco in sughero/corda :vomitino

Ishetta vuoi un'altro aggettivo?
COZZARO COZZARISSIMO :caduta_sedia: :caduta_sedia:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 31 lug 2012, 15:27

Neonati maschi con l'orecchino ancora non mi sono capitati (per fortuna).

Ecco, odio anche le bambini di 2/3 anni con il reggiseno.

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 31 lug 2012, 15:28

A noi la prima notte l'ha offerta la sala ricevimenti nel loro hotel, poi abbiamo fatto la prima notte casalinga :spiteful:

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 31 lug 2012, 15:29

ishetta ha scritto:Neonati maschi con l'orecchino ancora non mi sono capitati (per fortuna).

Ecco, odio anche le bambini di 2/3 anni con il reggiseno.

Cioè? :domanda :domanda

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 31 lug 2012, 15:32

ishetta ha scritto:
Vajana ha scritto:

Appunto. E' questo che non capisco.
Era la tua festa. Perchè ti sei dovuta sforzare? Non potevate uscire a mangiare una pizza o a fare un aperitivo? Che bisogno c'era di vendere le prugne?
perchè era una cosa che non avrei fatto mai più in vita mia!
mi hanno anche fatto cantare sul palco e giuro che stavo svenendo dalla vergogna ma alla fine della serata mi sono fatta una grande risata ed è finito tutto li.

è stata un'esperienza unica e rimane tale :risatina:

era la prima volta in vita mia che facevo qualcosa di "strasgressivo" ...
sono stata allo scherzo , tutto qui.
alla fine non sono andata in giro con nessun fallo attaccato... vedessi altre ragazze!

Samuele 23/06/2011

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 31 lug 2012, 15:42

Vajana, non mi riferivo a te, mi hai dato lo spunto, più che altro. Non so, però, io non riuscirei a divertirmi, se mi facessero fare qualcosa che mi fa vergognare...proprio perché anche io non amo essere al centro dell'attenzione e sono piuttosto timida. Ecco, io non direi mai "non lo farò mai più, mi butto"...sarei più per un "non lo voglio fare e posso sopravvivere senza", non so se rendo l'idea. Se poi le mie amiche mi conoscono e mi vogliono bene, penso in primis che non mi propongano cose che non mi va di fare e secondariamente che non saranno insistenti, sennò, sinceramente, possono finire la serata senza di me!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”