GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tatuaggi

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Tatuaggi

Messaggio da floddi » 31 lug 2012, 11:32

mio mareito ha un leone sulla spalla.
Ormai sbiadito..
io prima o poi mi faccio tatuare le iniziali dei bambini sul polso.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 31 lug 2012, 11:38

io pensavo di farlo quest'anno. Mi son sempre detta che se Nicole fosse sopravvissuta mi sarei fatta tatuare una fatina coi capelli rossi o qualcosa in suo onore sempre in bianco e nero e un particolare rosso.
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 31 lug 2012, 11:44

boxerina ha scritto:Niente tatuaggi, non mi piacciono proprio. Gli unici che mi piacciono sono quelli fatti con l'hennè, almeno dopo un po' spariscono.
:quoto_1:
Anni fa dopo essere stata in India mi era venuta la fissa dei tatuaggi all'henne e me li facevo sempre sulla mano sinistra, mi piacevano un sacco.
E 2006

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 31 lug 2012, 11:47

Ne ho tre e sto pensando al quarto. Il soggetto l'ho deciso, ma devo vedere il punto e le dimensioni. E stavolta lo vorrei un po' colorato, visto che gli altri tre sono tribali e monocolore.
Ho una runa dietro il collo, un drago sul polpaccio sx (che tutti scambiano per un cavalluccio marino :x: Mi sa che ho esagerato nel volerlo stilizzare) e un levriero sul braccio sx
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 31 lug 2012, 11:48

non ne ho mai fatti a parte quelli che fanno i Cinesi sulle spiagge d'estate che poi vengono via..non so se in futuro ma penso di no..aborro quelli che si tatuano i nomi dei fidanzati/e e poi vorrebbero strapparsi la pelle in cui li hanno fatti incidere :risatina: maiiii :ahah mi é rimasto impresso il tatuaggio di una commessa sabato: era una scaletta incrociata con una farfallina e non ho capito il senso
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 31 lug 2012, 11:51

io pensavo di farmi un triscele sulla nuca. Visto che sono sicula ha il suo perché.
Vedo che che il tatuaggio sulla nuca è molto gettonato. Ma è doloroso in quel punto?
24.10.2007 - Per aspera ad astra

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 31 lug 2012, 11:55

R2D2 ha scritto:io pensavo di farmi un triscele sulla nuca. Visto che sono sicula ha il suo perché.
Vedo che che il tatuaggio sulla nuca è molto gettonato. Ma è doloroso in quel punto?
Senti come un graffio, solo che essendo continuo, dopo un po' inizia a diventare fastidioso. Cmq tanta differenza la fa il tatuatore, quello che mi ha fatto il drago era un cane, dolore e croste per giorni, quello che mi ha tatuato il braccio quasi pensavo mi prendesse in giro perché non sentivo niente, era come se mi dipingesse.
Il tatuatore bravo, qualificato ed esperto è la prima cosa da guardare.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 31 lug 2012, 12:06

kitty83 ha scritto:io pensavo di farlo quest'anno. Mi son sempre detta che se Nicole fosse sopravvissuta mi sarei fatta tatuare una fatina coi capelli rossi o qualcosa in suo onore sempre in bianco e nero e un particolare rosso.
uddio ma leggo solo ora nella firma!
la tua bimba è nata a 24 settimane.
Si io fossi in te lo farei.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 31 lug 2012, 12:10

floddi ha scritto:
kitty83 ha scritto:io pensavo di farlo quest'anno. Mi son sempre detta che se Nicole fosse sopravvissuta mi sarei fatta tatuare una fatina coi capelli rossi o qualcosa in suo onore sempre in bianco e nero e un particolare rosso.
uddio ma leggo solo ora nella firma!
la tua bimba è nata a 24 settimane.
Si io fossi in te lo farei.
si si lo voglio fare assolutamente ma tra succcessive gravidanze e allattamenti non ho mai avuto la possibilità di farlo! adesso sto cercando idee per farlo...qualcosa che la raffiguri in pieno...
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 31 lug 2012, 12:31

io ne ho tre e vorrei toglierne uno.

quello che mi disturba è lungo la colonna vertebrale ...si tratta del mio nome in indiano(amo l'india).
per fortuna non lo vedo, ma in ogni caso mi pesa perchè in costume si vede.

ne ho un altro piccolo lungo la spallina del reggiseno(davanti) con scritto il mio nome in arcaico.
questo non mi disturba e mi piace.

Idem quello che ho nell'anca destra...mi piace e ci tengo molto.
sono le iniziali delle mie 2 sorelle più la mia data di nascita.

se devo essere sincera non li farei se potessi tornare indientro.
penso a quando sarò vecchia e la cosa non mi piace.

per ora me li tengo e se dovessi dare un consiglio direi di non farli.
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

pizzicarella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pizzicarella » 31 lug 2012, 12:45

Io adoro i tatuaggi, ma non ne ho mai fatti perchè scegliere un soggetto da portare per sempre sulla pelle per me, lunatica come sono, è impossibile! Compensa mio marito, che ne ha sei e pensa al prossimo...
♥ 10.01.2009 ♥
**14.12.2014**

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 31 lug 2012, 13:01

Io non ne ho mai fatti perchè i vari stili grafici passano inesorabilmente di moda, poi passano i decenni e sarà sempre lampante che te lo sai fatto nel periodo tale.
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 31 lug 2012, 13:05

Invece ho avuto per diversi anni il piercing all'ombelico, e se un giorno dovessi proprio fare una follia (magari per i 40 come ho letto da altre) mi piacerebbe farmi tre piercing all'orecchio, tipo trago-padiglione in basso (che non so come si chiama) e padiglione in alto (questo in realtà ce l'ho già ma non so piu' se il buco è ancora aperto).
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 31 lug 2012, 13:07

Io ho fatto il primo a gennaio di quest'anno, per il mio compleanno, sulla gamba sx, sopra la caviglia.
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hp ... 7190_n.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Ho già pianificato il secondo, ma siccome lo devo fare con un'amica, aspettiamo di poterci trovare lo stesso giorno (abitiamo in due regioni differenti).
Ho già in mente tutti gli altri posti in cui vorrei tatuarmi, e per ora non voglio colore, ma solo in nero.
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 31 lug 2012, 13:14

Giusto per la cronaca: non mi ha fatto male. Un po' più fastidio quando bucava la pelle più fina, però ho provato la stessa sensazione della ceretta, solo che il fastidio dura per tutto il tempo in cui l'ago sta sulla pelle. Mi sono pure presa i complimenti dalla tatuatrice per quanto chiara è la mia pelle, che è positivo perché vede bene il lavoro che sta facendo.
Quando l'ha finito la mia faccia è stata: :buuu di già???
20 minuti dopo sono arrivata a casa e mi son detta: quando faccio il prossimo?
E all'amica con cui devo fare il secondo, quando mi ha chiesto com'è, ho risposto: E' come una droga. Ne fai uno e ne faresti ancora e ancora.
Relativamente ai piercing: ho tre buchi al lobo sx, due al lobo dx, uno in alto all'orecchio dx, il piercing all'ombelico e un anno fa ho perso e non più rimesso quello al naso, ma lo rifarò.
Mi piacerebbe farlo al labbro inferiore ed al sopracciglio, ma ormai credo non li farò più.
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 31 lug 2012, 13:42

Io ho una farfalla quasi posata su una rosa sulla spalla sx
Fatto insieme al mio fidanzato, mio attuale marito, nel 2001, l'anno dopo la morte della mamma :cuore

Mi piace ancora oggi tantissimo, per me esprime eleganza, sensualità...

Prossimamente toglierò un neo bello grosso e sto meditando, visto che rimarrà una bella cicatrice, di coprirla con un tatuaggio, sempre molto delicato e a "base" di farfalle, ma non so come andrà a finire
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

ile1979
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile1979 » 31 lug 2012, 13:53

ishetta ha scritto:Brrr alla caviglia dicono che faccia malissimo :freddo
zerO dolore Sulla caviglia, fa male dove hai ciccetta e pelle, tipo interno del braccio
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso .•:*´¨`* :•.N.E 14.02.2008.•:*´¨`* :•.L. 03.02.2011.•:*´¨`*:•.

syriailaria
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da syriailaria » 31 lug 2012, 14:01

mio marito invece adesso si sta facendo tatuare i visi delle bimbe dietro la spalla dx, solo che è un lavoraccio ha già fatto 3 sedute di un paio d'ore ciascuna
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

Immagine

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 31 lug 2012, 14:12

Ogni segno sulla mia pelle è il ricordo di qualcosa di negativo o positivo che mi è accaduto. Non me ne pentirò mai, al limite riguarderò la mia pelle da 70enne cadente come se guardassi un album scolorito di foto. :sorrisoo

La rosa blu sulla spalla destra sono io (la vecchia io)
Il pesce rosso sulla caviglia sinistra (fatto da un tatuatore pessimo) è l'amore travolgente di quando ho conosciuto mio marito
Il tribale sul fondo della schiena è il nostro matrimonio
Il nome in giapponese sotto al collo è la decisione di affrontare l'avventura lavorativa da non dipendenti insieme
Il nome di mia figlia sull'avambraccio si commenta da solo (e sto pensando di disegnarci intorno una stella ora che è più grande e la personalità esce fuori)
Le ciliege sopra l'inguine la scoperta dolcezza che rifuggevo

Appena smetto di allattare per par condicio mi farò "Fabiano" sull'altro braccio: in uno stile grafico diverso come diverse le emozioni che mi ha provocato e mi provoca.
E un peperoncino speculare alle ciliege...questo senza spiegazioni :sorrisoo
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 31 lug 2012, 14:18

Syriailaria, non ti offendere, ma io personalmente trovo molto brutti i tatuaggi coni ritratti dei figli. Ce l'ha una ragazza che conosco e (a parte che è enorme, mentre lei è magrissima, per cui è proprio "troppo") lo trovo proprio "burino".
Invece, un'altra mia conoscente ha i nomi dei figli tatuati sul collo dei due piedi e quello mi piace molto.
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”