macchina...per non parlare del mutuo sigh....il prox anno andrà meglio spero...
Nicholas è sopra la curva di crescita di un tot è quasi 7 kg....in 1 mese ha preso 1122 gr. la pediatra stamattina mi ha detto che devo mettermi via la paranoia di non avere latte a sufficienza...che vi devo dire le 2 sett fatte con il mellin alla sua seconda sett di vita e la vecchia pediatra mi hanno sconvolto la mente e mi si è insinuato questo tarlo in testa...perchè a volte sembra che ciucci ma che non esca niente perchè lo vedo incavolato tirare...in realtà è solo impaziente credo!!!!
gufetta, anch'io adoro la Croazia!!!! ci sono andata per 3 anni di fila e se avessi la possibilità ci tornerei di corsa....
Feda, la pediatra stamattina mi ha detto che se dorme e bagna il pannolino non mi devo preoccupare vuol dire che è sazio...ultimamente Nicholas mi sveglia ogni 3 ore...sarò lo scatto di crescita sarà il caldo...ma dormire poco è dura...sono sempre in coma....poi la casa e i gatti e pulire è proprio pesante...regalo gattiiiiiiiiiiiiiiiiii li volete????????
barcollo ma non mollo....anche se 2 orette dopo pranzo me le concedo nel lettone con il mio patatone!!!!
è troppo bello dormire con lui vicino....
baciooooooooooooo a tutteeeeeeeeee