GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tatuaggi
- Simo75
- Master~GolGirl®
Re: Tatuaggi
Ho 1 bracciale sul braccio dx(che posso nascondere con la manica corta),fatto quando è morto mio cugino.
1 tribale lungo tutta la spina dorsale,fatto quando mi sono separata.
1 tribale con nome di mio figlio in arabo,sul polso sx (la scritta nn si nota,la vede solo chi guarda proprio bene).
1 piccola stella cometa sul fianco dx (dove passa l'elastico degli slip),fatta quando ho perso il 1° bimbo.
Mai pentita di averli fatti,mi piacciono,e quasi nessuno sa che li ho.
Ognuno ha un significato preciso,quello sulla schiena e quello sul polso sono "unici" disegnati da me e rifiniti col tatuatore..
1 tribale con nome di mio figlio in arabo,sul polso sx (la scritta nn si nota,la vede solo chi guarda proprio bene).
1 piccola stella cometa sul fianco dx (dove passa l'elastico degli slip),fatta quando ho perso il 1° bimbo.
Ognuno ha un significato preciso,quello sulla schiena e quello sul polso sono "unici" disegnati da me e rifiniti col tatuatore..
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- marby
- Master~GolGirl®
ely66 ha scritto:questa la vedo complicataorecchio al naso,![]()
Bè, si parla di interventi di chirurgia estetca molto invasivi....questo in effetti lo sarebbe :ahah :ahah :ahah
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- marby
- Master~GolGirl®
Io non sono il tipo da tatuaggi, non mi ci vedo proprio! E anche a me inquieta l'idea che sia "definitivo".
Peró devo dire che su alcune persone alcuni tipi di tatuaggi mi piacciono molto, ad esempio le iniziali dei figli sulla caviglia, come diceva Ci, o uno piccolo sul fianco, seminascosto, come quello descritto da Simo75.
Peró devo dire che su alcune persone alcuni tipi di tatuaggi mi piacciono molto, ad esempio le iniziali dei figli sulla caviglia, come diceva Ci, o uno piccolo sul fianco, seminascosto, come quello descritto da Simo75.
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- martina83
- Master~GolGirl®
- martina83
- Master~GolGirl®
'zozzeria' dannati siano i correttori automatici.
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- martina83
- Master~GolGirl®
E ne sto studiando un altro per la coscia! Da vecchietta? Sarò maravilliosa! Tutta colorata, intenta a tendere la pelle com le mani per mostrare il disegno originario 

Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Io ne ho uno tatuato alla caviglia, e se l'ho fatto io, puo' farlo chiunque.ishetta ha scritto:Brrr alla caviglia dicono che faccia malissimo
E' un angioletto biondo, con le cornine, il forcone e la coda da diavoletto.
Fatto 3 anni prima che nascesse mio figlio: trattasi di tatuaggio premonitore.

Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Non ho nessun tatuaggio ma ho la passione dei girasoli e da sempre medito di farmene tatuare uno ,di piccole dimensione sulla spalla...vedremo...lo penso da anni ma non l'ho mai fatto
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Io ho:
un sole e luna sulla caviglia
una stella sull'attaccatura della spalla
un ideogramma sul polso
una piccolissima rosa blu sulla schiena
e le iniziali dei miei nanetti sul fianco.
Sicuramente ne farò un altro più avanti sulla schiena. Aspetto l'ispirazione.
un sole e luna sulla caviglia
una stella sull'attaccatura della spalla
un ideogramma sul polso
una piccolissima rosa blu sulla schiena
e le iniziali dei miei nanetti sul fianco.

Sicuramente ne farò un altro più avanti sulla schiena. Aspetto l'ispirazione.

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
vè???martina83 ha scritto:Che zozze ria 'sti tatuaggi!!!

- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Simo anche la stella che ho sull'attaccatura della spalla ha per me lo stesso significato.Simo75 ha scritto:Ho 1 bracciale sul braccio dx(che posso nascondere con la manica corta),fatto quando è morto mio cugino.

- syriailaria
- Original~GolGirl®
IO HO UN DIAVOLETTO CON LE INIZIALI DELLE BIMBE SULLA CAVIGLIA DX, UNA FARFALLA SULLA SPALLA DX, LE INIZIALI IA E DI MIO MARITO SUL POLSO SX SOTTO L'ROLOGIO, DELLE STELLE SUL POLSO DX E L'ULTIMO FATTO DUE MESI FA UNA CHIAVE CON LE ALI SUL COPPINO......IO LI HO FATTI IN POSTI CHE COMUNQUE NON SONO VISIBILI, SOLO D'ESTASTE SI VEDONO TUTTI E COMUNQUE IN POSTI DOVE IO NON POSSO VEDERLI TUTTI I GIORNI
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

- stefi78
- Expert~GolGirl®
Io ho un tribale appena sotto il collo (che non rappresenta nulla di particolare ma mi piaceva da matti) e tre tartarughe in scala, siamo io e i mie bambini 

Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!
- lalat
- Silver~GolGirl®
L'unica cosa di permanente che fatto fare al mio corpo sono i buchi nelle orecchie, uno per lobo. I tatuaggi mi fanno orrore.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
io sto meditando di regalarmene uno per i 40 anni. Ho deciso che devo fare una pazzia per festeggiare, ed i l tatuaggio mi sembra una follia adatta per l'occasione.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- galea
- Original~GolGirl®
Niente tatuaggi, qualche smagliatura definitiva e indelebile, ma niente tatuaggi... 

Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!
- Ecca79
- Expert~GolGirl®
son sei mesi che dico che devo andare a farmi sto benedetto tatuaggio. ma...come dire..."devono proprio avanzarmi" (€) e finora ho sempre trovato un posto migliore dove matterliishetta ha scritto:Sondaggio di fine luglio.
Cosa si sono tatuate le golline?
O cosa vi piacerebbe farvi tatuare?
Io non credo di tatuarmi. Sono troppo fifona, minimo mi devo fare un'anestesia generale:ahah , e poi avrei paura di scocciarmi.
Però, se ci penso, mi fare tatuare la seguente frase "ed è bellissimo perdersi in questo incantesimo..." ohohohoovviamente riferito ai miei mostri.
Invece non mi piacciono i tatuaggi con il proprio nome o l'anno di nascita, orrore poi con i numeri romani.

Considerando comunque che vorrebbe tatuarsi pure il socio, io credo ci faremo il regalo di Natale, a sto punto.
Cosa mi tatuo? Non lo dico

Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.
- Ariel
- Basic~GolGirl®
Io ne ho 3:
Un tribale sul fondoschiena (un po’ tamarro, ma ho un bel fondoschiena e poi l’ho fatto a 19 anni a Londra)
Una A stilizzata sulla caviglia (iniziale di mia figlia)
Il simbolo dell’infinito sulla nuca (piccolissimo che non si vede perché ho i capelli lunghi, lunghi…ma è il mio preferito)
In ogni modo saremo una generazione di 60 tatuati…quindi alla fine sarà la norma!
Un tribale sul fondoschiena (un po’ tamarro, ma ho un bel fondoschiena e poi l’ho fatto a 19 anni a Londra)
Una A stilizzata sulla caviglia (iniziale di mia figlia)
Il simbolo dell’infinito sulla nuca (piccolissimo che non si vede perché ho i capelli lunghi, lunghi…ma è il mio preferito)
In ogni modo saremo una generazione di 60 tatuati…quindi alla fine sarà la norma!
Arianna è nata il 1 Maggio 2007...l'emozione più splendida e intensa della mia vita
- boxerina
- Expert~GolGirl®
Niente tatuaggi, non mi piacciono proprio. Gli unici che mi piacciono sono quelli fatti con l'hennè, almeno dopo un po' spariscono.
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009
- Paola67
- Master~GolGirl®
sulla scapola ho una farfalla azzurra di 3 cm/2
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...