GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La pubblicità più brutta

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La pubblicità più brutta

Messaggio da zoe_b » 30 lug 2012, 22:38

YLeNia ha scritto:Non resisto: quella del ragno che gonfia il tizio dentro casa e lei che urla mi fa morire!

Io odio quella della Mediolanum. Mi irrita la voce del tizio.
Brrr ennio è certamente peggio della marionetta...

Quella del ragno le prime volte non la capivo, perché ero troppo impegnata a imprecare contro la ragazza che urlava in quel modo esagerato...poi ho visto meglio e si, in effetti fa proprio ridere! Ma quella però urla troppo!
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 30 lug 2012, 23:11

Quella del V@gisil non si può vedere. Spero che mia figlia non venga mai da me a dirmi cna ha un fastidioso prurito intimo..
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 30 lug 2012, 23:15

e quella che "sono andata in farmacia. AVEVO UN PRURITO Lì, UN PRURITO INTIMO" MA DAIIIIIIIII???? non l'avevo capito.
speta che taco fuori i manifesti 15mtx 15. ma roba da matti, quasi peggio dell'assorbente con le ali di qualche anno fa.

e poi "boccasanaaaaaaaaaaaaa" mavaffankkkkkkkkkkappa!!!!! e lo dici a tutta la città?????
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

violetta75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta75 » 30 lug 2012, 23:20

Vabbè ma se una povera disgraziata c'ha prurito li, il ginecologo è in ferie, il marito è partito per lavoro e magari c'ha la colata di gel sulle unghie, che fa, schiatta??
Guarda la tv e va a comprarsi vagisil, così non è costretta a farsi l'amante.

Che poi, vagisil non so, ma canesten funziona alla grandissima.
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 30 lug 2012, 23:27

d'accordissimo, ma vai a casa tua con le amiche del circolo e lo dici lì, mica sul marciapiede. mancava la borsetta girante e ... :risatina:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Lorena
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lorena » 30 lug 2012, 23:29

Quella della Scwheppes (come caspita si scrive) con Uma Turman e il tizio sfigato che le dice "ma lei intende....del sesso???" ...mica per altro...perchè vedendola mia figlia ha cominciato a fare domande strane a cui non ero pronta a rispondere :argh :risatina:
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 30 lug 2012, 23:30

uuuh me n'è venuta in mente un'altra...quella dove c'è la ragazza con gli occhi oscurati che ad un certo punto dice 'basta, non voglio più nascondermi!!' e tu pensi: cos'avrà fatto questa poveretta di così terribile? E poi scopri che ha una micosi alla patata. Ma va va!!
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 30 lug 2012, 23:31

Quella della marionetta ... compresa caduta della balena sul tetto del grattacielo :x:
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

violetta75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta75 » 30 lug 2012, 23:33

ely66 ha scritto:d'accordissimo, ma vai a casa tua con le amiche del circolo e lo dici lì, mica sul marciapiede. mancava la borsetta girante e ... :risatina:
Si certo, anche se, quando prude a me, pure senza i manifesti, se ne accorge tutto il mondo.
Basta guardare come cammino. :fischia
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 30 lug 2012, 23:37

tesora, bicarbonato e acqua tiepida. e non se ne accorge manco il farmacista. e fin lì c'arrivi leggera leggera :prr
e a volte anche la pietra filosofale :ahah

quella della thurman sarà tarda io ma ... o sono sc**i loro o davvero son tarda io.

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 30 lug 2012, 23:46

La marionetta del chewing-gum é avvicinata stata il mio primo pensiero quando ho letto il titolo del topic :fischia mi da sui nervi e mio figlio la canta in continuazione :argh
poi mi urta quella del Pampers sulla pupu liquida..come se ca***e fosse una cosa terribile e orrenda :domanda non mi piace!!
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 31 lug 2012, 1:32

Io quella della marionetta l'ho vista oggi e ho proprio pensato a quanto fosse brutta :x:

Poi un altra, sempre delle gomme da masticare ma non so se è la stessa marca...quando lei apre la bottiglietta e rimane congelata...mi fa pure un po' impressione :urka

E poi c'era l'altra, sempre di chewing-gum, coi tizi che facevano le sculture con la lingua...bleeee :vomitino

Ora che ci penso è un secolo che non compro gomme da masticare....sarà per l'ottimo lavoro dei pubblicitari??? :risatina:
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

nocciolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nocciolina » 31 lug 2012, 2:34

ely66 ha scritto: quella della thurman sarà tarda io ma ... o sono sc**i loro o davvero son tarda io.
io ho sempre pensato sia perchè in originale l'assonanza Sex-Schweppes (e la parlata strasciata della Thurman) potrebbero far confondere i due termini al povero idiota protagonista...
il problema è che non hanno pensato che ridoppiandola in italiano la cosa avrebbe perso completamente qualsiasi senso logico :impiccata:

Io come peggiore voto Dreher, odio la musichetta, la detesto con tutto il cuore -ed è in giro da anni!-
e adesso odio voi che mi ci avete fatto pensare!!!
non mi andrà via di mente maaaaai piuuuuuuuuuuuuuuuù :aargh

Mia figlia odia quella di Com'è fatto, ogni santissima volta che la fanno commenta, acidissima :risatina:
"Quella casa è ploplio blutta.
Davvelo, davvelo blutta mamma, è semple blutta"
:ahah

p.s. ma tutte le pubblicità possibili ed immaginabili in Italia d'ora in poi le farà la signorina Comprami?!? :ahaha
ho visto adessso sul tubo che oltre alla Vodafone, l'hanno messa anche nella Nutella!
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

Immagine

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 31 lug 2012, 8:30

nocciolina, a me la signorina Comprami mi piace! :ahaha E' simpatica la pubblicità con tutti che saltano quà e là!
E grazie per avermi chiarito la shweppss perchè giuro che non c'ero arrivata!!! :pensieroso

Io detesto la pubblicità di quello che si gratta il piede sul pedale del freno!!!! :x: Dai fa vomitare!!!!
E poi anche io non capisco perchè il bambino che fa la ppù liquida fa quella faccia disperata!! :domanda Perchè poi?? Io dovrei avere quella faccia! Silvia fa quelle facce quando la pupù è impegnativa, mica quando esce quasi da sola!!! :ahah
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

IstintoMaterno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da IstintoMaterno » 31 lug 2012, 8:50

Io odio la pubblicità del bimbo che va a farla sempre da Paolo.

E la già citata marionetta. Le prime volte che la trasmettevano ho avuto mio fratello(6 anni) che girava per la casa gridando "Io non sono tuo fratello! Sono una marionetta ia ia oooooo" :x:
E poi tutte le altre di cui avete parlato...ce ne fosse una carina oh...
Per non parlare di quelle delle caramelle licol@ o come si scrive...e degli assorbenti ogni 3x2 con le ali senza ali sottili,a materasso, col turbo, a benzina :che_dici
La vita è una lotta dalla quale non possiamo ritrarci.

elenaus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elenaus » 31 lug 2012, 9:14

e quelle della simmenthal? io se vedo passare il tipo che va a suonare i campanelli chiedendo : ce l'hai la simmenthal? lo prendo a barattolate di simmenthal in testa!! e ste ricette con la carne in scatola che sembrano piatti di alta cucina!! è carne in scatola cribbio !! miii come mi urta!!
angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO

syriailaria
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da syriailaria » 31 lug 2012, 9:35

ANCHE IO NON SOPPORTO QUELLA DELLA MARIONETTA, UNA PUBBLICITà PIù BRUTTA NON L'AVEVO VISTA E MI INQUIETA PURE
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

Immagine

Fatamorgana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fatamorgana » 31 lug 2012, 9:42

ely66 ha scritto:figliuolo, devo dirti una cosa
non sono tuo padre, sono Tuaaaa madreeeee
e io non sono tuo figlio
sono una marionetta etta etta ohoooooo

un chewingum. non è brutta. o oscena.
Anche io pensavo a questa!!!! Ma chissà quanto tempo/soldi ci hanno speso per farla :prr
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm

pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pallapunda » 31 lug 2012, 9:45

Anche io odio quella della marionetta, ma bisogna dire che i pubblicitari il loro scopo lo hanno raggiunto: magari non compreremo mai il prodotto pubblicizzato, però la conosciamo tutte e ce la ricordiamo tutte...
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 31 lug 2012, 9:46

quella della marionetta mia figlia LA ADORA, letteralmente !
appena inizia, corre a guardarsela e poi ride come una matta e ovviamente poi parte il remake (suo) con tanto di mimo del padre/madre che si apre la camicetta per mostrare il reggiseno e del figlio/marionetta che si strappa i capelli
boh, non so perchè ma lei davvero, la adora :ahaha
proprio ieri sera mentre lei ci faceva il remake per l'ennesima volta io e mio marito ci siamo chiesti < ma a chi sarà mai potuta venire in mente una minchi@t@ simile ???? > :nonegiusto :impiccata:

io invece ODIO ma proprio ODIO quella della SCHWEPPES ma la odio odio odio :martello :bomba la trovo 1) volgarissima (lei è vestita e truccata da battona e parla come una sotto l'effetto della droga) 2) stupidissima con lui che capisce sesso (sex) al posto di Schweppes ...ma proprio un rimbecillito dovevano mandare a intervistarla ?
io in questa pubblicità non salvo proprio nulla, ogni volta che la vedo mi manda letteralmente in bestia :bomba la trovo ...insulsa e ... OFFENSIVA (PER LA NS INTELLIGENZA) E VOLGARE !!!!
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”