:ahah :ahahkla ha scritto:Ma questo topic è imperdibile! Ora mi appresto a leggere dall'inizio questo monumento al trash!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il matrimonio di mio cognato!
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
Re: Il matrimonio di mio cognato!
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- zoe_b
- Master~GolGirl®
OT Ema adoro quella poesia di Tagore che hai nella firma! 

2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO
- violetta75
- Original~GolGirl®
Si.ema1 ha scritto:si... con regali?
E sono le invitate che offrono la cena alla sposa.
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Anche io.zoe_b ha scritto:OT Ema adoro quella poesia di Tagore che hai nella firma!

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Zzz...
- Master~GolGirl®
ema1 ha scritto:Zzz... ha scritto: E al matrimonio di mio cognato, per fare dispetto alla di lui mogliettina (e visto che il matrimonio è durato 7 mesi per colpa di lei, ho fatto BENISSIMO), mi sono vestita in lungo, bianco e con un ENORME CAPPELLO sempre bianco, pieno di conchiglie.
questo dettaglio.. e'... terrificante. :ahah
Ema correggi il quote, se no sembra che sta figura di cacca l'ho fatta io!
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- ema1
- Platinum~GolGirl®
capito...violetta75 ha scritto:Si.ema1 ha scritto:si... con regali?
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
noooooROBY75 ha scritto:Un episodio "divertente" da raccontare ce l'ho anche io...
Matrimonio di due amici... pranzo all'aperto in una villa in affitto, con catering.
Tutto perfetto! posto raffinato elegante e bellissimo. Pranzo notevole...
Verso metà del pomeriggio (io riprendevo il tutto) i colleghi dello sposo (non specifico il lavoro,
ma grandi grossi e "fisicati") lo acchiappano, lo tirano su e vestito di tutto punto lo buttano
in un laghetto con ninfee nel parcolo sposo riemerge e nel farsi aiutare ad uscire si accorge che non ha più la fede
. Panico! per dieci minuti nessuno ha saputo cosa fare: l'avrà persa nel laghetto? Poi un lampo di genio "guardiamo il video e vediamo se prima di buttarlo in acqua la fede l'aveva al dito" facciamo partire il video dalla telecamera e con fermo immagine notiamo che
la fede al dito prima di essere buttato in acqua, sì, l'aveva!
al che comincia lo spogliarello dei colleghi fisicati. via pantaloni e maglia in tre. si buttano nel laghetto e con tre secchi cominciano a "svuotare" il laghetto passando i secchi ai colleghi rimasti all'asciutto che svuotavano i secchi nelle aiuole.
il tutto è andato avanti per circa un'ora. Tra me che riprendevo, i risolini sotto i baffi di alcuni invitati, gli sguardi "languidi" di alcune invitate in contemplazione dei pettorali in bella vista, l'inc*****ra (giustamente giustificata) degli sposi, la sofferenza delle zie anziane (che andavano blaterando tra i pianti di sventure e cattivo auspicio) e del custode incaxxato nero che minacciava denunce a destra e a manca.
Alla fine ovviamente la fede non è stata trovata! il giorno dopo gli sposi sono andati a ricomprarla!

- lemming
- Master~GolGirl®
Magari ci stava provando con tuo maritoishetta ha scritto: Mi sono appena ricordata di in matrimonio in Sardegna. Un signore sulla 60ina, diciamo un personaggio molto influente, mai visto prima alla fine del pranzo raccomta a mio marito (io ero di fianco) di quando fosse bello ricevere una fellatiocon annesse dita nel retrobottega. Io mi sono allontanata e ho iniziato a ridere. Mio marito si è allontanato non so come mantenendo un aplomb invidiabile facendo finta di aver bisogno di un ammazzacaffè

Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Zzz... ha scritto:ema1 ha scritto:Zzz... ha scritto: E al matrimonio di mio cognato, per fare dispetto alla di lui mogliettina (e visto che il matrimonio è durato 7 mesi per colpa di lei, ho fatto BENISSIMO), mi sono vestita in lungo, bianco e con un ENORME CAPPELLO sempre bianco, pieno di conchiglie.
questo dettaglio.. e'... terrificante. :ahah
Ema correggi il quote, se no sembra che sta figura di cacca l'ho fatta io!
ops, scusate.

- Zzz...
- Master~GolGirl®
Ah già che non sei più mod, ormai mi ero abituata!
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- ema1
- Platinum~GolGirl®
io pure, soprattutto nel rileggermi e notare gli errori, li corregevo. Adesso non posso piuZzz... ha scritto:Ah già che non sei più mod, ormai mi ero abituata!

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
:ahah :ahah io farei la mod solo per quello
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
l'addio al nubilato è una goliardata ma pure lì ci si deve attenere a quello che è lo stile della sposa.
A me è capitato di organizzarne parecchi per amiche e cugine però la base era sempre scherzosa, poi quelle un po' più "grezze" si beccavano gli scherzetti sessuali, quelle più fini no. E soprattutto non ho mai obbligato a bere quelle che sò essere astemie.
A me è capitato di organizzarne parecchi per amiche e cugine però la base era sempre scherzosa, poi quelle un po' più "grezze" si beccavano gli scherzetti sessuali, quelle più fini no. E soprattutto non ho mai obbligato a bere quelle che sò essere astemie.
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
Comunque ogni volta rimango sbalordita..non tanto dalla maleducazione in sè, ma da come la si sbandieri facendone motivo di vanto 

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
Comunque ogni volta rimango sbalordita..non tanto dalla maleducazione in sè, ma da come la si sbandieri facendone motivo di vanto 

- phoeka
- Bronze~GolGirl®
Anch'ioDubbiosa ha scritto:Comunque ogni volta rimango sbalordita..non tanto dalla maleducazione in sè, ma da come la si sbandieri facendone motivo di vanto

Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- violetta75
- Original~GolGirl®
Che ho scritto?violetta75 ha scritto:Si.ema1 ha scritto:si... con regali?
Ma quali invitate??

Amiche, sono le amiche che organizzano e pagano.
M07 sei tu il regalo mio più grande
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Avevo capito ugualmentevioletta75 ha scritto:Che ho scritto?violetta75 ha scritto:Si.ema1 ha scritto:si... con regali?
Ma quali invitate??![]()

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
violetta hai la grigliata che ti offuscavioletta75 ha scritto:Che ho scritto?violetta75 ha scritto:Si.ema1 ha scritto:si... con regali?
Ma quali invitate??![]()

se la condividevi ....

saremmo offuscate in due

CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm