GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il matrimonio di mio cognato!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Il matrimonio di mio cognato!

Messaggio da Zzz... » 30 lug 2012, 21:34

Topillo ha scritto:
Zzz... ha scritto:
Topillo ha scritto: E al matrimonio di mio cognato, per fare dispetto alla di lui mogliettina (e visto che il matrimonio è durato 7 mesi per colpa di lei, ho fatto BENISSIMO), mi sono vestita in lungo, bianco e con un ENORME CAPPELLO sempre bianco, pieno di conchiglie.

TIE'.
:urka
yes, e ne sono fiera. Lo rifarei.
Ma lo sanno anche i bambini che non si va ai matrimoni vestiti di bianco! Le avrai anche fatto un dispetto ma tu che figura pensi di aver fatto?
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

violetta75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta75 » 30 lug 2012, 21:34

Topillo ha scritto:ihihihihihhi, no, si sono lasciati quando lei ha lanciato il ferro da stiro in faccia a lui, rompedogli naso e occhiali, solo perchè lui le aveva chiesto se, per una sera, poteva evitare di uscire non si sa con chi, fino alle 3 o alle 4 di notte e poi chiamarlo per farsi venire a prendere al capolinea della metropolitana.
No, decisamente non è stata colpa del tuo outfit.
Però non è che dovevi per forza raccontare i cavoli tuoi eh.
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 30 lug 2012, 21:35

come la mia ex cognata. Tanto ha detto e tanto ha fatto, che mio cognato ha detto a mio marito che non gli avrebbe più fatto da testimone di nozze il giorno prima di sposarsi. E solo perchè mio marito, che all'epoca aveva un'agenzia di viaggi, cercando di accontentare la ragazzuola che diceva che tutta la famiglia avrebbe approfittato della venuta in Italia per girarla in lungo e in largo (lei è straniera), alle sue obiezioni che: "la mia famiglia vuole posti chic, ma quello che mi proponi tu è tutto troppo caro", aveva avuto l'ardire di rispondere: "attenzione che se paghi il prezzo di un maggiolone, non ti puoi aspettare di avere la Ferrari".
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 30 lug 2012, 21:36

Zzz... ha scritto:
Topillo ha scritto:
Zzz... ha scritto:
Topillo ha scritto: E al matrimonio di mio cognato, per fare dispetto alla di lui mogliettina (e visto che il matrimonio è durato 7 mesi per colpa di lei, ho fatto BENISSIMO), mi sono vestita in lungo, bianco e con un ENORME CAPPELLO sempre bianco, pieno di conchiglie.

TIE'.
yes, e ne sono fiera. Lo rifarei.
Ma lo sanno anche i bambini che non si va ai matrimoni vestiti di bianco! Le avrai anche fatto un dispetto ma tu che figura pensi di aver fatto?
in quel caso, dell'opinione altrui me ne sono altamente sbattuta.

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 30 lug 2012, 21:37

Un episodio "divertente" da raccontare ce l'ho anche io...
Matrimonio di due amici... pranzo all'aperto in una villa in affitto, con catering.
Tutto perfetto! posto raffinato elegante e bellissimo. Pranzo notevole...
Verso metà del pomeriggio (io riprendevo il tutto) i colleghi dello sposo (non specifico il lavoro,
ma grandi grossi e "fisicati") lo acchiappano, lo tirano su e vestito di tutto punto lo buttano
in un laghetto con ninfee nel parco :x: lo sposo riemerge e nel farsi aiutare ad uscire si accorge che non ha più la fede :urka . Panico! per dieci minuti nessuno ha saputo cosa fare: l'avrà persa nel laghetto? Poi un lampo di genio "guardiamo il video e vediamo se prima di buttarlo in acqua la fede l'aveva al dito" facciamo partire il video dalla telecamera e con fermo immagine notiamo che
la fede al dito prima di essere buttato in acqua, sì, l'aveva!
al che comincia lo spogliarello dei colleghi fisicati. via pantaloni e maglia in tre. si buttano nel laghetto e con tre secchi cominciano a "svuotare" il laghetto passando i secchi ai colleghi rimasti all'asciutto che svuotavano i secchi nelle aiuole.
il tutto è andato avanti per circa un'ora. Tra me che riprendevo, i risolini sotto i baffi di alcuni invitati, gli sguardi "languidi" di alcune invitate in contemplazione dei pettorali in bella vista, l'inc*****ra (giustamente giustificata) degli sposi, la sofferenza delle zie anziane (che andavano blaterando tra i pianti di sventure e cattivo auspicio) e del custode incaxxato nero che minacciava denunce a destra e a manca.
Alla fine ovviamente la fede non è stata trovata! il giorno dopo gli sposi sono andati a ricomprarla! :impiccata:

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 30 lug 2012, 21:40

zoe_b ha scritto:
Topillo ha scritto:ihihihihihhi, no, si sono lasciati quando lei ha lanciato il ferro da stiro in faccia a lui, rompedogli naso e occhiali, solo perchè lui le aveva chiesto se, per una sera, poteva evitare di uscire non si sa con chi, fino alle 3 o alle 4 di notte e poi chiamarlo per farsi venire a prendere al capolinea della metropolitana.
Una vera signora!
Ma provocandogli un'ustione di secondo grado sul viso pensava di ottenere il permesso?
ma ce ne sarebbero, da raccontare....

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 30 lug 2012, 21:45

menomalemenomalemenomalemenomalemenomale che non ho ceduto alla tentazione e non mi sono ancora sposata!

:ahah
ma che ognuno facesse un pò come gli pare no??? E io son più elegante e io son più formale e voi siete maleducati e voi siete ingessati... mamma mia per una firma.
Scusate, mi è scappata. Non volevo offendere nessuno eh
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 30 lug 2012, 21:52

ely66 ha scritto:
la madre dello sposo, visibilmente brilla, fa una delle battute più volgari ed oscene che abbia mai sentito a una coppia di amici del figlio....t
si dice peccatore E peccato IN QUESTI CASI :sberla:
visto che il lui della coppia in questione non voleva sposarsi....la tizia ha suggerito alla ragazza come farsi mettere incinta per incastrarlo :x: ed è entrata nel dettaglio del "quibus" :freddo :freddo :freddo
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 lug 2012, 21:58

stele ha scritto:
Scherziamo vero sulla questione giarrettiera?
guardate io sono convinta, anche se arriverà una sfilza di "nooooooooooo ma che cavolo dici non esiste", che ai vostri addi al celibato vi hanno e avete fatto di peggio di una giarrettiera sfilata!

Detto questo mi appropinquo a leggere delle belle sui matrimoni...visto che, meno male, il sogetto è cambiato
Beh ma l'addio al nubilato è u a goliardata, non un ricevimento. Ce ne passa eh.
Cmq io personalmente aborro qnche spogliarellisti unti e compagnia varia. :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 30 lug 2012, 21:59

goldencat ha scritto:menomalemenomalemenomalemenomalemenomale che non ho ceduto alla tentazione e non mi sono ancora sposata!

ma che ognuno facesse un pò come gli pare no??? E io son più elegante e io son più formale e voi siete maleducati e voi siete ingessati... mamma mia per una firma.
golden, ma abbiamo capito che non ti interessa sposartiiiiiiiiiiiiiii :ahaha :ahaha
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 30 lug 2012, 22:00

Qui le feste del nubilato non esistono ANCORA, e meno male direi... :x:
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 30 lug 2012, 22:01

ema1 ha scritto:
goldencat ha scritto:menomalemenomalemenomalemenomalemenomale che non ho ceduto alla tentazione e non mi sono ancora sposata!

golden, ma abbiamo capito che non ti interessa sposartiiiiiiiiiiiiiii :ahaha :ahaha
davvero avete capito bene? Altrimenti ribadisco il concetto nè!!!! ahahahah :ahah
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 30 lug 2012, 22:01

ah addio al nubilato!
Io ho fatto una cosa che sapevo non avrei mai fatto con mio marito: sono andata a mangiare al messicano :risatina: :risatina: :risatina:

E sia io che il marito abbiamo vietato robe sessuali! Saremo bacchettoni? Forse! Ma vedere persone per bene che leccano la panna da una torta fallica vi giuro che mi fa venire il voltastomaco! E lui a vedere uno spogliarello c'è andato una volta per l'addio al celibato di un amico....ha detto che roba più triste e squallida non l'ha mai vista (frase testuale: ma sta gente due tette non le ha mai viste?)
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"

violetta75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta75 » 30 lug 2012, 22:02

ishetta ha scritto:
stele ha scritto:
Scherziamo vero sulla questione giarrettiera?
guardate io sono convinta, anche se arriverà una sfilza di "nooooooooooo ma che cavolo dici non esiste", che ai vostri addi al celibato vi hanno e avete fatto di peggio di una giarrettiera sfilata!

Detto questo mi appropinquo a leggere delle belle sui matrimoni...visto che, meno male, il sogetto è cambiato
Beh ma l'addio al nubilato è u a goliardata, non un ricevimento. Ce ne passa eh.
Cmq io personalmente aborro qnche spogliarellisti unti e compagnia varia. :fischia
Io idem.
Se li vedo mi fanno ridere e il solo pensiero di toccarli mi fa :vomitino
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 30 lug 2012, 22:02

Zzz... ha scritto: E al matrimonio di mio cognato, per fare dispetto alla di lui mogliettina (e visto che il matrimonio è durato 7 mesi per colpa di lei, ho fatto BENISSIMO), mi sono vestita in lungo, bianco e con un ENORME CAPPELLO sempre bianco, pieno di conchiglie.
questo dettaglio.. e'... terrificante. :ahah

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 lug 2012, 22:08

ema1 ha scritto:Qui le feste del nubilato non esistono ANCORA, e meno male direi... :x:
Ema si possono anche fare cose normali.
Io sono stata in un hammam con le mie amiche, massaggi e cena per tutte in una sala solo nostra. :sorrisoo

Mi sono appena ricordata di in matrimonio in Sardegna. Un signore sulla 60ina, diciamo un personaggio molto influente, mai visto prima alla fine del pranzo raccomta a mio marito (io ero di fianco :hi hi hi hi ) di quando fosse bello ricevere una fellatiocon annesse dita nel retrobottega. Io mi sono allontanata e ho iniziato a ridere. Mio marito si è allontanato non so come mantenendo un aplomb invidiabile facendo finta di aver bisogno di un ammazzacaffè :caduta_sedia:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 30 lug 2012, 22:12

ishetta ha scritto:
ema1 ha scritto:Qui le feste del nubilato non esistono ANCORA, e meno male direi... :x:
Io sono stata in un hammam con le mie amiche, massaggi e cena per tutte in una sala solo nostra. :sorrisoo
Certo... pero qui non c'e proprio il concetto di "festeggiare" con le amiche prima di sposarsi.

Ma poi e' vero, alla fine fare cose normali puo anche essere piacevole, ma io non la chiamo addio al nubilato ma solo una cena con amiche.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 lug 2012, 22:13

ema1 ha scritto:
ishetta ha scritto:
Certo... pero qui non c'e proprio il concetto di "festeggiare" con le amiche prima di sposarsi.

Ma poi e' vero, alla fine fare cose normali puo anche essere piacevole, ma io non la chiamo addio al nubilato ma solo una cena con amiche.
Beh sì. Solo che si festeggia la sposa.

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 30 lug 2012, 22:14

si... con regali?

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 30 lug 2012, 22:15

Zzz... ha scritto:

TIE'.
pessima
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”