GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il matrimonio di mio cognato!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Il matrimonio di mio cognato!

Messaggio da lupikky » 30 lug 2012, 20:35

Io la scena peggiore in assoluto l'ho vista al matrimonio di un amico di mio marito, ricco da fare schifo, matrimonio in pompa magna, atmosfera bellissima, cibo raffinato.
Ad un certo punto la madre dello sposo, visibilmente brilla, fa una delle battute più volgari ed oscene che abbia mai sentito a una coppia di amici del figlio....tutta la sala si è ammutolita!
E la signora era solitamente una "madonnina infilzata" delle più convinte!
Che trash!
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"

violetta75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta75 » 30 lug 2012, 20:46

Io quello che trovo poco elegante è vedere la suocera che consegna il regalo alla nuora durante la festa davanti a tutti gli ospiti, ovviamente richiamando prima l'attenzione di tutti.
Pura e semplice ostentazione.
E mi è capitato 2 volte.
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 30 lug 2012, 20:47

Ovviamente le persone ubriache son quelle che generano più situazioni imbarazzanti/trash :
il suocero che cerca di slinguazzarsi la neosposina :x:
quelli che si spogliano
quelli che vomitano ovunque
quelli che dicono le peggio frasi della storia
quelli che cadono
quelli che litigano

Al matrimonio di mio zio un amico decisamente brillo inizia con gli Hiphiphurrà
"Hippiphurrà per gli sposi!"
"Hiphiphurrà per le mamme degli sposi!"
"Hiphiphurrà per i papà degli sposi!"
Peccato che il papà di mia zia fosse morto dopo lunga malattia 15 giorni prima :x:

Nelle funzioni in chiesa invece ho visto :
prete che che per tutta la cerimonia sbaglia il nome dello sposo (nonostante le ripetute correzioni)
prete che salta tutto un pezzo di messa
sposa che si sbrodola col vino all'eucarestia
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 30 lug 2012, 20:54

io io sono caduta al rinfresco!! (ma non ero brilla!)
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 30 lug 2012, 20:55

zoe_b ha scritto:io io sono caduta al rinfresco!! (ma non ero brilla!)
:ahaha magari avevi un tacco 12 su pavimento ipercerato!
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 30 lug 2012, 21:02

Lo scorso anno si è sposata la sorella della moglie di mio cugino(contorta? :pensieroso ) e la moglie di mio cugino non si capacitava come mia suocera avesse speso solo 80 euro per vestirsi al mio matrimonio vantandosi che sua madre aveva speso 350 euro per il suo matrimonio e 400 per quello della sorella (com'era?spandimerd@ vero?). Al ricevimento sua madre si scatena nelle danze e dopo 2 minuti dei Watussi zaaaaaaaaaac mezza nuda in mezzo alla pista :x: Il suo costosissimo abito aveva una cerniera da 2 euro dei cinesi che ovviamente si era aperta irreparabilmente. Per fortuna essendo io figlia di sarta porto sempre in borsa ago e le spolette bianco e nero per ogni evenienza. E così nel caldo torrido del bagno effetto serra son stata mezz'ora a cucirle il vestito addosso (perchè ovviamente non aveva un cambio dietro).

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 30 lug 2012, 21:03

Non ho letto tutto, ma io ho visto mio marito toccarsi gli zebedei durante la predica del NOSTRO matrimonio, perchè il prete, esaltando l'amore della nostra coppia, stava descrivendo la scena toccante della morte di uno dei due coniugi, tenuto per la manina dall'altro.

E al matrimonio di mio cognato, per fare dispetto alla di lui mogliettina (e visto che il matrimonio è durato 7 mesi per colpa di lei, ho fatto BENISSIMO), mi sono vestita in lungo, bianco e con un ENORME CAPPELLO sempre bianco, pieno di conchiglie.

TIE'.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 30 lug 2012, 21:12

Canottiera???? Ho fatto togliere il vizio a mio marito di portarla,
rigorosamente un t-shirt intima l'inverno.

Lemming anche qui si usa fare lo scherzo dei bicchieri ahahahah
a me non ci sono riusciti perchè ancora non avevo casa e poi hanno chiesto le chiavi
della camera dove dovevamo dormire ma non le hanno date.

Scherziamo vero sulla questione giarrettiera?
guardate io sono convinta, anche se arriverà una sfilza di "nooooooooooo ma che cavolo dici non esiste", che ai vostri addi al celibato vi hanno e avete fatto di peggio di una giarrettiera sfilata!

Detto questo mi appropinquo a leggere delle belle sui matrimoni...visto che, meno male, il sogetto è cambiato
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 30 lug 2012, 21:14

kerubi ha scritto:
No...se ho appena scritto che eravamo in un giardino! :prr
C'era un marciapiede e facendo lo scalino sovrappensiero...ba bum! Mi son ritrovata seduta sul marciapiede! Che ridere se ci ripenso!

Ma cmq, tornando al discorso del buffet, secondo me il problema dell'assalto si presenta se il buffet è l'unica alternativa...se ci sono delle distrazioni, i lanci sul buffet sono quanto meno dilazionati :ok

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 30 lug 2012, 21:17

zoe_b ha scritto:
kerubi ha scritto:
No...se ho appena scritto che eravamo in un giardino! :prr
C'era un marciapiede e facendo lo scalino sovrappensiero...ba bum! Mi son ritrovata seduta sul marciapiede! Che ridere se ci ripenso!

Ma cmq, tornando al discorso del buffet, secondo me il problema dell'assalto si presenta se il buffet è l'unica alternativa...se ci sono delle distrazioni, i lanci sul buffet sono quanto meno dilazionati :ok
Ho visto resse anche nei ristoranti più belli e pieni di svaghi diversi :che_dici ma dipende molto dagli invitati
il nostro buffet era "sparso" quindi si potevano distribuire intorno a tutto il tavoli e a tutti i tavoli ed è andata bene :ok
però specialmente dove ci sono quei tavoli da cui ci si serve solo da un lato la gente che si pesta i piedi c'è sempre :che_dici

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 30 lug 2012, 21:22

Topillo ha scritto: E al matrimonio di mio cognato, per fare dispetto alla di lui mogliettina (e visto che il matrimonio è durato 7 mesi per colpa di lei, ho fatto BENISSIMO), mi sono vestita in lungo, bianco e con un ENORME CAPPELLO sempre bianco, pieno di conchiglie.

TIE'.
:urka
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 30 lug 2012, 21:23

stele ha scritto:
Scherziamo vero sulla questione giarrettiera?
guardate io sono convinta, anche se arriverà una sfilza di "nooooooooooo ma che cavolo dici non esiste", che ai vostri addi al celibato vi hanno e avete fatto di peggio di una giarrettiera sfilata!
a parte che l'addio al celibato / nubilato sono delle feste diverse dal matrimonio
stele, liberissima di non crederci, dato che io personalmente non le concepisco come feste con spogliarelli e affini (che senso hanno? che vai a infilare gli euro nelle mutande di uno o una visto che dal giorno dopo prometti di amare una persona?), non ho fatto nulla di questo genere per il mio addio al nubilato. anzi, non ho proprio fatto nulla
ne' mio marito per il suo addio al celibato. tra l'altro appunto ripeto che mi avrebbe dato abbastanza fastidio sapere che dato che si sposava con me andava a vedere una che si spogliava (al massimo mi spoglio io ma in privato quando siamo solo noi due :stuzzica )
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 30 lug 2012, 21:25

Io non ho fatto addio al nubilato e mio marito è uscito con due suoi amici storici. Non ho motivo di dubitare di quello che mi ha raccontato, ovvero cena (ok piuttosto alcolica) in un ristorante con dell'ottima carne.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 30 lug 2012, 21:26

Zzz... ha scritto:
Topillo ha scritto: E al matrimonio di mio cognato, per fare dispetto alla di lui mogliettina (e visto che il matrimonio è durato 7 mesi per colpa di lei, ho fatto BENISSIMO), mi sono vestita in lungo, bianco e con un ENORME CAPPELLO sempre bianco, pieno di conchiglie.

TIE'.
:urka
yes, e ne sono fiera. Lo rifarei.

violetta75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta75 » 30 lug 2012, 21:27

Topillo ha scritto:Non ho letto tutto, ma io ho visto mio marito toccarsi gli zebedei durante la predica del NOSTRO matrimonio, perchè il prete, esaltando l'amore della nostra coppia, stava descrivendo la scena toccante della morte di uno dei due coniugi, tenuto per la manina dall'altro.

E al matrimonio di mio cognato, per fare dispetto alla di lui mogliettina (e visto che il matrimonio è durato 7 mesi per colpa di lei, ho fatto BENISSIMO), mi sono vestita in lungo, bianco e con un ENORME CAPPELLO sempre bianco, pieno di conchiglie.

TIE'.

Topillo non è che si sono lasciati per quello? :risatina:
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 30 lug 2012, 21:29

ihihihihihhi, no, si sono lasciati quando lei ha lanciato il ferro da stiro in faccia a lui, rompedogli naso e occhiali, solo perchè lui le aveva chiesto se, per una sera, poteva evitare di uscire non si sa con chi, fino alle 3 o alle 4 di notte e poi chiamarlo per farsi venire a prendere al capolinea della metropolitana.

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 30 lug 2012, 21:30

Kerubi appunto è l'organizzazione del buffet che deve essere gestita con riguardo, non è il buffet in sé che da problemi. E cmq mio figlio ha risolto ogni problema: lui prende un piattino, si mette ordinatamente in coda e quando arriva al buffet...si piazza lì e chi s'e visto s'e visto! :che_dici

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 30 lug 2012, 21:31

la madre dello sposo, visibilmente brilla, fa una delle battute più volgari ed oscene che abbia mai sentito a una coppia di amici del figlio....t
si dice peccatore E peccato IN QUESTI CASI :sberla:

matrimonio dei un dipendente di mio marito. enfasi alla predica, ricevimento lussuoso, tutti rigorosi, e bla bla bla, GUAI A VOI SE FATE SCHERZI. nemmeno un fiore sulla porta di casa le hanno messo. rigida come un manico di scopa infilato lì....
prima che si sposasse, ho preso il dipendente e gli ho detto "ma provare a convivere prima?" "no, lei non vuole". dunque... QUELLE (intese come quelle di QUEL paese) sono famose per volersi sposare e poi.. inshallah.
sposati a giungo 2010. separati ad aprile 2012, ma lei era andata via da casa già a gennaio,
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 30 lug 2012, 21:31

Ma questo topic è imperdibile! Ora mi appresto a leggere dall'inizio questo monumento al trash!

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 30 lug 2012, 21:33

Topillo ha scritto:ihihihihihhi, no, si sono lasciati quando lei ha lanciato il ferro da stiro in faccia a lui, rompedogli naso e occhiali, solo perchè lui le aveva chiesto se, per una sera, poteva evitare di uscire non si sa con chi, fino alle 3 o alle 4 di notte e poi chiamarlo per farsi venire a prendere al capolinea della metropolitana.
Una vera signora!
Ma provocandogli un'ustione di secondo grado sul viso pensava di ottenere il permesso?

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”