zanchese ha scritto:Mah.. farsi strappare la giarrettiera a morsi è di cattivo gusto anche senza una chiesa di mezzo, secondo me.
ti quoto eh, ma siccome abbiamo scomodato l'Altissimo, farlo in un matrimonio religioso è il peggio del peggio
Messaggio da ci610 » 30 lug 2012, 17:17
zanchese ha scritto:Mah.. farsi strappare la giarrettiera a morsi è di cattivo gusto anche senza una chiesa di mezzo, secondo me.
Messaggio da ci610 » 30 lug 2012, 17:20
phoeka ha scritto:ci sono figli nati a meno di 9 mesi dal matrimonio, mica saranno arrivati con lo spirito santo!ci610 ha scritto:phoeka ha scritto:Sì C610, la formula prevede la fedeltà e l'impegno a riprodursi. Non l'ho scritta io...
mi pareva che parlava dell'impegno di " accogliere responsabilmente e con amore i figli che Dio vorrà donarvi"
non sapevo che questo impegno dovesse manifestarsi già nella sala del ristorante fingendo di farsi slinguazzare la patonza mentre un'orda di invitati visibilmente brilli e ingrifati cercano di sbirciarti sotto la gonna![]()
è una burla, è una scenetta. Che cosa c'è di sbagliato a divertirsi se quello è il modo che si predilige per farsi una risata?
Messaggio da kerubi » 30 lug 2012, 17:27
Messaggio da chiarasole » 30 lug 2012, 17:35
io avevo chiesto anche le mini sfogliatelle, le adoro quindi figuriamoci se me le lasciavo sfuggireci610 ha scritto:chiarasole, pure io avevo il buffet di dolci tipico per lo stesso motivo degli ospiti che venivano da fuori! mamma mia che bontà!
Messaggio da phoeka » 30 lug 2012, 17:36
ci610 ha scritto:zanchese ha scritto:Mah.. farsi strappare la giarrettiera a morsi è di cattivo gusto anche senza una chiesa di mezzo, secondo me.
ti quoto eh, ma siccome abbiamo scomodato l'Altissimo, farlo in un matrimonio religioso è il peggio del peggio
Messaggio da chiarasole » 30 lug 2012, 17:39
ma anche lo scambio dell'anello ha un significato con simbolismo sessuale, visto che siamo arrivati a questo discorsophoeka ha scritto:ci610 ha scritto:zanchese ha scritto:Mah.. farsi strappare la giarrettiera a morsi è di cattivo gusto anche senza una chiesa di mezzo, secondo me.
ti quoto eh, ma siccome abbiamo scomodato l'Altissimo, farlo in un matrimonio religioso è il peggio del peggionon sono esperta in materia ma mi verrebbe da pensare che l'origine di tale scenetta sia proprio religiosa.
Tipo...prima delle nozze il sesso è vietato se non erro, quindi una cosa del genere potrebbe a spanne avere come origine il fatto che dopo le nozze inveces sia ammesso. pura teoria ripeto, ma la logica mi farebbe pensare possa esser nata così
Messaggio da chiarasole » 30 lug 2012, 17:41
conoscoci610 ha scritto:Chiara, io a villa soglia, a castel San Giorgio
Messaggio da Zzz... » 30 lug 2012, 17:41
Per favore, le congetture antropologiche lasciamole a Sweetlikehoney che è portataphoeka ha scritto:ci610 ha scritto:zanchese ha scritto:Mah.. farsi strappare la giarrettiera a morsi è di cattivo gusto anche senza una chiesa di mezzo, secondo me.
ti quoto eh, ma siccome abbiamo scomodato l'Altissimo, farlo in un matrimonio religioso è il peggio del peggionon sono esperta in materia ma mi verrebbe da pensare che l'origine di tale scenetta sia proprio religiosa.
Tipo...prima delle nozze il sesso è vietato se non erro, quindi una cosa del genere potrebbe a spanne avere come origine il fatto che dopo le nozze inveces sia ammesso. pura teoria ripeto, ma la logica mi farebbe pensare possa esser nata così
Messaggio da lemming » 30 lug 2012, 17:41
Messaggio da lemming » 30 lug 2012, 17:45
kerubi ha scritto: La peggio però è quando la sposa non vuole farlo e la obbligano. Io ho visto un paio di spose piangere per questo motivo e una col vestito sporco di sangue dopo aver preso a cazzotti sul naso l'amico che la voleva obbligare
Messaggio da ema1 » 30 lug 2012, 17:46
phoeka ha scritto: Non è tanto che ho assistito ad una cerimonia in chiesa, mi pare che il parroco dica di riprodursi
Messaggio da ema1 » 30 lug 2012, 17:49
chiara, pero puoi sempre infilare l'anello a tuo marito tentendo tra le labbra l'anello e lui ci mette il dito dentro! Tanto il prete dice di... riprodursi.chiarasole ha scritto:
ma anche lo scambio dell'anello ha un significato con simbolismo sessuale, visto che siamo arrivati a questo discorso
solo che un conto e' infilare un anello al dito, un conto e' farsi togliere la giarrettiera a morsi...
Messaggio da ema1 » 30 lug 2012, 17:50
Messaggio da ema1 » 30 lug 2012, 17:51
ma infatti! Ma che assurdita', ma come si permette!lemming ha scritto:kerubi ha scritto: La peggio però è quando la sposa non vuole farlo e la obbligano. Io ho visto un paio di spose piangere per questo motivo e una col vestito sporco di sangue dopo aver preso a cazzotti sul naso l'amico che la voleva obbligare![]()
![]()
![]()
Ma lo sposo che faceva, scusa? Perché se mio marito mi avesse vista così, avrebbe lanciato l'amico dalla vetrata, come minimo.
Messaggio da ely66 » 30 lug 2012, 17:53
Messaggio da kerubi » 30 lug 2012, 18:01
Dunque a me è capitato di vedere robe dalemming ha scritto:kerubi ha scritto: La peggio però è quando la sposa non vuole farlo e la obbligano. Io ho visto un paio di spose piangere per questo motivo e una col vestito sporco di sangue dopo aver preso a cazzotti sul naso l'amico che la voleva obbligare![]()
![]()
![]()
Ma lo sposo che faceva, scusa? Perché se mio marito mi avesse vista così, avrebbe lanciato l'amico dalla vetrata, come minimo.
Messaggio da zoe_b » 30 lug 2012, 18:04
Messaggio da kerubi » 30 lug 2012, 18:05
Messaggio da zoe_b » 30 lug 2012, 18:06
Orsù, racconta racconta...kerubi ha scritto:Dunque a me è capitato di vedere robe dalemming ha scritto:kerubi ha scritto: La peggio però è quando la sposa non vuole farlo e la obbligano. Io ho visto un paio di spose piangere per questo motivo e una col vestito sporco di sangue dopo aver preso a cazzotti sul naso l'amico che la voleva obbligare![]()
![]()
![]()
Ma lo sposo che faceva, scusa? Perché se mio marito mi avesse vista così, avrebbe lanciato l'amico dalla vetrata, come minimo.perchè mio marito ha suonato per anni ai matrimoni e io magari andavo a recuperarlo ma arrivavo prima che finisse (perchè poi sti matrimoni la tirano per le luuuuuunghe). Gli sposi?Spesso ubriachi come non mai che manco sapevano più quale fosse la sposa
Facilmente queste prime notti di nozze non saranno state l'idillio che sarebbero dovute essere.
E mio marito mi ha raccontato cose che voi umani.....
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”