GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gli ultimi pupi sono usciti dalla panza, ora le SEVEN posson andare in vacanza
- kuz
- Expert~GolGirl®
Re: Gli ultimi pupi sono usciti dalla panza, ora le SEVEN posson andare in vacanza
Con Greta ricordo di averlo portato, ma allora la procedura era diversa.
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
- ALEXMOSCHELLA
- Expert~GolGirl®
Re: Gli ultimi pupi sono usciti dalla panza, ora le SEVEN posson andare in vacanza
befanina io l'ho portato il certificato di nascita, ma al patronato dove avevo fatto domanda di maternità, che loro fanno da tramite con l'Inps... ma mi avevano detto che non importava, bastava inviarlo al datore di lavoro, comunque già che ero lì lo mandavano anche loro all'Inps, meglio due che niente.... poi non so se varia da regione a regione... 

ANDREA nato il 27/05/12 alle 10:35 - kg. 2,950 - cm.51
- ALEXMOSCHELLA
- Expert~GolGirl®
befanina tu come stai? avevi detto che ti avevano messo parecchi punti al parto... 

ANDREA nato il 27/05/12 alle 10:35 - kg. 2,950 - cm.51
- cinziapolo
- Master~GolGirl®
buongiorno seven
AUGURI FABY
befanina io ho fatto tutto al patronato e mi hanno detto che dopo la nascita devo portare certificato di maternità e paternità
alex
AUGURI FABY

befanina io ho fatto tutto al patronato e mi hanno detto che dopo la nascita devo portare certificato di maternità e paternità

alex

RACHELE 16/10/2012
- Luci75
- Expert~GolGirl®
alex beh con l'allattamento misto è così ...a un certo punto si smette per forza , perchè il seno non è stimolato e il latte cala e di conseguenza il pupo non vuol faticare per poche gocce...
...guarda più di 3/4 mesi è difficile continuare col misto ...io ho smesso sui 3 mesi più o meno per tutti...anch'io non sono una "Lattaia"...dico sempre che se fossi stata una mucca sarei stata destinata al macello...
Comunque non serve prendere niente per mandare via il latte... un po' te lo puoi tirare col tiralatte se ti da tanto fastidio , un po' puoi fare la spremitura manuale , anche sotto la doccia !
Befanina , ma nel tuo caso era diverso , tu eri in piena montata lattea , quindi con un picco così si rischia sicuramente una mastite , mentre in un una fase assestata e in calo è più difficile!

Comunque non serve prendere niente per mandare via il latte... un po' te lo puoi tirare col tiralatte se ti da tanto fastidio , un po' puoi fare la spremitura manuale , anche sotto la doccia !
Befanina , ma nel tuo caso era diverso , tu eri in piena montata lattea , quindi con un picco così si rischia sicuramente una mastite , mentre in un una fase assestata e in calo è più difficile!

I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)
- dynastar
- Master~GolGirl®
ALEXMOSCHELLA, quoto Luci, durante la doccia calda basta spremerlo un po' ... non usare il tiralatte, se ti fa male puoi farti ae borsa dell'acqua calda da mettere sul seno e poi "spremi" .....
Anch'io sia con Emma (4° mese) sia con Viola (8° mese) non ho preso mai nulla ..... è andato via da sè
oppure se vuoi farla finita del tutto puoi usare mezza bustina di sale inglese .... oltre a depurare (ho sentito da un farmacista) ti toglie il latte 
Anch'io sia con Emma (4° mese) sia con Viola (8° mese) non ho preso mai nulla ..... è andato via da sè

Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- Befanina12
- Master~GolGirl®
Diciamo che sto meglio, in zona perineo sento al tatto un po' di fastidio, ma credo che i punti si siano riassorbiti perché non li vedo più, migliora ogni giorno di più speriamo in bene. Il fastidio è soprattutto interno perché essendomi lacerata, hanno dovuto riattaccare il tuttoALEXMOSCHELLA ha scritto:befanina tu come stai? avevi detto che ti avevano messo parecchi punti al parto...

Beh tanto la visita la farò a settembre quella dei canonici 40gg, il ginex è in ferie e poi ho una scommessa aperta con lui...Su quanto peso perderò sono già a buon punto sono a +4... il seno è rimasto per la gioia del marito

Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
- dynastar
- Master~GolGirl®
Befanina12 ha scritto: il seno è rimasto per la gioia del marito

- Befanina12
- Master~GolGirl®
Almeno serve a qualcosadynastar ha scritto:Befanina12 ha scritto: il seno è rimasto per la gioia del marito![]()

- tatina7710
- Expert~GolGirl®
buon pomeriggio seven
faby auguri di buon compleannoooo
anch'io fra poco andrò in sicilia
beh che posso dirvi..week-end passato abbastanza bene a paarte un pò di dolori alle ovaie che avverto di più quando mi siedo sembrano spilli....cmq penso sia dovuto alla all'istero di lunedi scorso....
ho ritirato i referti,mi hanno pure dato un cd con tutto dentro
, ma a parte questo nel referto c'è scritto che c'è una tardiva opacizzazione delle tube ,con una lieve ectasia della tuba destra,e un psservazione finale di passaggio del liquido di contrasto e che non si apprezzano a limite delle immagini significativi difetti di riempimento delle pareti uterine...
non ho nessuna idea di cosa significa
ovviamente il mi gine è in ferie ,fra poco noi dobbiamo andare quindi se ne parla nei primi di settembre
e va bene pazienza aspetteremo...
a voi tutte una valanga di coccoleeeeeeeeeee

faby auguri di buon compleannoooo

anch'io fra poco andrò in sicilia

beh che posso dirvi..week-end passato abbastanza bene a paarte un pò di dolori alle ovaie che avverto di più quando mi siedo sembrano spilli....cmq penso sia dovuto alla all'istero di lunedi scorso....
ho ritirato i referti,mi hanno pure dato un cd con tutto dentro

non ho nessuna idea di cosa significa

e va bene pazienza aspetteremo...
a voi tutte una valanga di coccoleeeeeeeeeee
https://lbdf.lilypie.com/isXtp2.png
- kuz
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte.
Mio marito è a Pistoia per lavoro, Greta oggi dorme da mia mamma; insomma, giornatona di vacanza per me
Peccato che oggi devono venire quelli degli spurghi perchè abbiamo problemi con gli scarichi della cucina
Qui tutto procede; questo caldo è massacrante, ma tutto sommato non mi sembra che la gravidanza incida molto, nel senso che lo soffrirei comunque allo stesso modo.
a tutte
Mio marito è a Pistoia per lavoro, Greta oggi dorme da mia mamma; insomma, giornatona di vacanza per me

Peccato che oggi devono venire quelli degli spurghi perchè abbiamo problemi con gli scarichi della cucina

Qui tutto procede; questo caldo è massacrante, ma tutto sommato non mi sembra che la gravidanza incida molto, nel senso che lo soffrirei comunque allo stesso modo.

- dynastar
- Master~GolGirl®

oggi è il mio anniversario di matrimonio ..... già 7 anni!!!

- dynastar
- Master~GolGirl®
tatina7710,
anch'io non ne so nulla .... ma non è che potresti prendere un appuntamento su qualche consultorio..... 

- tatina7710
- Expert~GolGirl®
dynastar,
intanto buon anniversario
ho provato a chiaare ma l'appuntamento era per quando io ero giù in vacanza
intanto buon anniversario

ho provato a chiaare ma l'appuntamento era per quando io ero giù in vacanza

https://lbdf.lilypie.com/isXtp2.png
- kuz
- Expert~GolGirl®
Dyna

- Befanina12
- Master~GolGirl®
Buon anniversario!!!dynastar ha scritto:![]()
oggi è il mio anniversario di matrimonio ..... già 7 anni!!!![]()

- syll70
- Expert~GolGirl®
buongiorno,
dynastar: auguri
tatina:
e
a tutte
dynastar: auguri

tatina:

e

Annabella-21.02.92. Due Angeli:18.08.09/14.07.10
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....
- Luci75
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Oggi non avrei voglia di fare un tubo...peccato che abbia già pulito pavimenti e bagni...
...adesso sto seduta un attimo...
!
tatina beh adesso andrai in Sicilia , là cerca di rilassarti e di star bene ! Riprenderai tutto il fardello al ritorno...
a tutte!

Oggi non avrei voglia di fare un tubo...peccato che abbia già pulito pavimenti e bagni...

WoW...dynastar ha scritto:![]()
oggi è il mio anniversario di matrimonio ..... già 7 anni!!!![]()

tatina beh adesso andrai in Sicilia , là cerca di rilassarti e di star bene ! Riprenderai tutto il fardello al ritorno...

I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
- Luci75
- Expert~GolGirl®
...uhuuhuuu...invidia io...anch'io avrei taanto bisogno di un po' di tempo da sola...beh non con quelli dello spurgo in effetti , ma non staranno tanto dai!kuz ha scritto:Ciao a tutte.
Mio marito è a Pistoia per lavoro, Greta oggi dorme da mia mamma; insomma, giornatona di vacanza per me![]()

- kuz
- Expert~GolGirl®
Luci, dovrei cavarmela in un'oretta.
E poi vengono verso le 14, quindi ho tutto il resto del pomeriggio/serata liberi
Poi dovrò anche pulire, ma non voglio pensarci.
E per fortuna la signora che viene a farmi le pulizie ieri mi ha chiamata dicendomi che questa settimana è a casa e se voglio può venire.
Cerrrrto che voglio, pensavo fosse via tutta l'estate.
E poi vengono verso le 14, quindi ho tutto il resto del pomeriggio/serata liberi

Poi dovrò anche pulire, ma non voglio pensarci.
E per fortuna la signora che viene a farmi le pulizie ieri mi ha chiamata dicendomi che questa settimana è a casa e se voglio può venire.
Cerrrrto che voglio, pensavo fosse via tutta l'estate.