:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahci610 ha scritto: poi, non so dalle tue parti, ma dalle mie c'è anche chi si toglie pure la camicia a maniche lunghe e resta in canottiera intima
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il matrimonio di mio cognato!
- lupikky
- Master~GolGirl®
Re: Il matrimonio di mio cognato!
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"
- lemming
- Master~GolGirl®
Dipende dall'occasione, ai matrimoni, se non sei un maleducato, ti vesti come ti viene richiesto.stele ha scritto:Io trovo assurdo vestirsi tutti allo stesso modo...il mondo è bello perchè è vario, ho una mia personalità e mi vesto come voglio!frab ha scritto:e comunque trovo assurdo che persone adulte non possano stare vestite nello stesso modo per una giornata, non chiedo di indossare il cilicio! se una si compra delle scarpe che fanno male 'azzi suoi, la prossima volta se le prende più comode!
Io quando mi sono sposata non ho fatto nessuna richiesta sul vestiario, ma nessuno degli invitati si sarebbe sognato di presentarsi con la camicia lilla. Non mi risulta si muoia, ad andare incontro agli altri.
Cmq sono stata a un paio di matrimoni come li descrive Ci, e sono rimasta inorridita. Vedere attempate matrone vestite Armani che si affollavano come galline al bouffet, per accapparrarsi le tartine ormai gommose, o i signori che facevano schioccare le bretelle tirandosele giù (e sbottonandosi i calzoni, cioè... ma dove credi di stare????) è deprimente, davvero.
Ah: anch'io mi sono cambiata scarpe al mio matrimonio, perché ho problemi di schiena e non potevo tenermi il tacco 10 tutto il giorno, a ballare poi, mi sarebbero venuti i crampi. In macchina mi sono infilata un paio di ballerine tutte belle, color avorio come il vestito, e finita lì. Manco se n'è accorto nessuno.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- ely66
- Platinum~GolGirl®
jeans, avevano i jeanslemming ha scritto:
Oddio stavo pensando alla Pippa gollina e non ti dico che viaggi mi ero fatta su come fosse vestita al suo matrimonio :ahah :ahah :ahah

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®
non so se li troverete e li vedrete quando andrete in Africa..intendevo dire che sono civilizzati..usano jeans e cose eleganti più di noi Occidentali..e poi,sì,ci sarà quella minoranza di tribù non si sa dove..in parti isolate,credo
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
- hamilton
- Gold~GolGirl®
ely66 ha scritto:che poi era "finto" due settimane dopo le arrivava alle ginocchia :ahahnottok ha scritto:Anch'io ho trovato inadeguato l'abbigliamento della sorella della sposa. In genere, ai matrimoni bisognerebbe essere così eleganti da passare quasi inosservati.ely66 ha scritto:no ma scusate un secondo. non è "la puglia", ma anche in altre zone del mondo tolgono la giarrettiera alla sposa.. e non semper è il marito che lo fa![]()
non piace? ok. ma a me per esempio, imporre di tenere tuuuuuuuuuuuuuuutto il giornole stesse scarpe (da mattina presto, a sera tardi) è un'imposizione. così come doversene stare al tavolo per forza di cose, altrimenti il camerire ti salta e tu salti il pasto.. e se mi voglio fare due passi ad ammirare il panorama? tanto gli sposi sono sposati, se la stanno godendo (spero per loro), io potrò fare un po' come mi pare?
e poi ok al dress code, ma limitato, ecchè!??! il matrimonio di william d'inghilterra??? allora il kulo di pippa era cafonissimo, secondo me. ecco.

Infatti, chissa' perche', me lo ricordavo alle ginocchia...
No, Ci, tranquilla, resta pure, me ne esco io.
Per i viaggi mi hanno gentilmente indirizzata nella sezione apposita.

Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- ci610
- Silver~GolGirl®
SweetLikeHoney ha scritto:non so se li troverete e li vedrete quando andrete in Africa..intendevo dire che sono civilizzati..usano jeans e cose eleganti più di noi Occidentali..e poi,sì,ci sarà quella minoranza di tribù non si sa dove..in parti isolate,credo
ah, buono a sapersi
pensavo che tutti gli africani indossassero il reggifallo
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- lupikky
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahci610 ha scritto:SweetLikeHoney ha scritto:non so se li troverete e li vedrete quando andrete in Africa..intendevo dire che sono civilizzati..usano jeans e cose eleganti più di noi Occidentali..e poi,sì,ci sarà quella minoranza di tribù non si sa dove..in parti isolate,credo
ah, buono a sapersi
Ci scusa se quoto i tuoi messaggi solo per metterci faccine, ma in questo topic mi hai ammazzata dal ridere!!!!!!!
- ely66
- Platinum~GolGirl®
caspita, poteva essere un'ottima occasione di bussiness. peccato, occasione sfumataci610 ha scritto:SweetLikeHoney ha scritto:non so se li troverete e li vedrete quando andrete in Africa..intendevo dire che sono civilizzati..usano jeans e cose eleganti più di noi Occidentali..e poi,sì,ci sarà quella minoranza di tribù non si sa dove..in parti isolate,credo
ah, buono a sapersi

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- ely66
- Platinum~GolGirl®
bussiness?? 

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
ci610 ha scritto:SweetLikeHoney ha scritto:non so se li troverete e li vedrete quando andrete in Africa..intendevo dire che sono civilizzati..usano jeans e cose eleganti più di noi Occidentali..e poi,sì,ci sarà quella minoranza di tribù non si sa dove..in parti isolate,credo
ah, buono a sapersi

Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- lupikky
- Master~GolGirl®
Comunque....il mio matrimonio non era eccessivamente formale, però sono stata categorica: nessuno scherzo di dubbio gusto, soprattutto nulla a sfondo sessuale (ho visto cose, soprattutto ai metrimoni emiliano-romagnoli che
)!
Poi, quancuno è rimasto in maniche di camicia....che dovevo fare, ho apprezzato lo sforzo che almeno in Chiesa avessero la giacca, anche se ammetto che quando li vedo nelle foto mi sale la carogna!

Poi, quancuno è rimasto in maniche di camicia....che dovevo fare, ho apprezzato lo sforzo che almeno in Chiesa avessero la giacca, anche se ammetto che quando li vedo nelle foto mi sale la carogna!
- Zzz...
- Master~GolGirl®
Cerchiamo di non dare al marito di stele idee originali da sfoggiare al matrimonio del cognato... :ahahci610 ha scritto:SweetLikeHoney ha scritto:non so se li troverete e li vedrete quando andrete in Africa..intendevo dire che sono civilizzati..usano jeans e cose eleganti più di noi Occidentali..e poi,sì,ci sarà quella minoranza di tribù non si sa dove..in parti isolate,credo
ah, buono a sapersi
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®
penso che vi confondete con l'Oceania e giù di lì dove esistono ancora tribù..in Africa ci sono diverse etnie che conservano le loro tradizioni e i loro abiti tradizionali ma sono piuttosto lunghi sia per l'uomo sia per la donna..trovato http://www.travelphotoblog.org/PapuaNG/PapuaNG.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Papua Nuova Guinea. Fanno un Festival una volta all'anno in Agosto per far vedere le tribù e i clan..una cosa folkloristica e turistica..
Papua Nuova Guinea. Fanno un Festival una volta all'anno in Agosto per far vedere le tribù e i clan..una cosa folkloristica e turistica..
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
- chiarasole
- Master~GolGirl®
io penso che ogni ogni evento o accasione necessiti di un certo comportamento, anche nel vestire
non mi metto il vestito rosso ad un funerale, non mi metto il topo sbracciato al lavoro, non mi vesto scollacciata ad un matrimonio
se non sopporto i tacchi, cerco un paio di scarpe basse che siano eleganti e comode. ce ne sono senza dover andare sulla luna
piuttosto che fare la comparsata con il tacco 12 alle foto e poi mangiare con le crocs
poi, se uno preferisce avere un matrimonio piu' easy, faccia pure
ma in generale un matrimonio e' un'occasione formale
io al mio avevo avvisato di scordarsi tagli di cravatte e giarrettiere varie
e capisco ci, visto che io mi sono sposata ad un paio di km da dove vive lei (anche se io ho fatto il ricevimento sul mare, non in collina) per fortuna sapevo che gli invitati non fanno uscite del genere, pero' avevo parlato con un fotografo che mi aveva fatto vedere servizi con le foto della giarrettiera, della sposa scosciata sulla barca mentre il marito le faceva aria con il ventaglio e amenita' del genere
non mi metto il vestito rosso ad un funerale, non mi metto il topo sbracciato al lavoro, non mi vesto scollacciata ad un matrimonio
se non sopporto i tacchi, cerco un paio di scarpe basse che siano eleganti e comode. ce ne sono senza dover andare sulla luna
piuttosto che fare la comparsata con il tacco 12 alle foto e poi mangiare con le crocs
poi, se uno preferisce avere un matrimonio piu' easy, faccia pure
ma in generale un matrimonio e' un'occasione formale
io al mio avevo avvisato di scordarsi tagli di cravatte e giarrettiere varie
e capisco ci, visto che io mi sono sposata ad un paio di km da dove vive lei (anche se io ho fatto il ricevimento sul mare, non in collina) per fortuna sapevo che gli invitati non fanno uscite del genere, pero' avevo parlato con un fotografo che mi aveva fatto vedere servizi con le foto della giarrettiera, della sposa scosciata sulla barca mentre il marito le faceva aria con il ventaglio e amenita' del genere

F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- ci610
- Silver~GolGirl®
- ema1
- Platinum~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah questo topic e' fantastico.
Ci, in canottiera intima escono anche qui, dalle mie parti.
:ahah :ahah
E ballano pure, mezzi ubbriacchi di raki.
con il sudore che li colla...
e con il fazzoletto che la puliscono......
ho vinto??
Ci, in canottiera intima escono anche qui, dalle mie parti.

E ballano pure, mezzi ubbriacchi di raki.

ho vinto??
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- chiarasole
- Master~GolGirl®
cmq a difesa del sud, io ho visto tagli di giarrettiere, torte presentate alla sposa a forma fallica e baci slinguazzanti ad un matrimonio in pianura padana 

F 15-08-2006 E 6-03-2008
- lupikky
- Master~GolGirl®
ah ecco, giuto, altra cosa che avevo vietato! Il pessimo gusto per eccellenza....già uno ti ha fatto il regalo, poi deve pure sganciare soldi il giorno stesso!chiarasole ha scritto: io al mio avevo avvisato di scordarsi tagli di cravatte e giarrettiere varie
- lemming
- Master~GolGirl®
Noi lo scherzo più pesante l'abbiamo fatto a un matrimonio di amici, anni fa. Abbiamo regalato un acquario, con tutta l'attrezzatura, gli sposi contenti ma perplessi.
Quando sono tornati a casa e hanno dovuto vuotare centinaia di bicchieri messi sulle scale, alcuni dei quali con un pesce rosso dentro, hanno capito il senso del regalo
L'acquario ce l'hanno ancora e un paio dei pesci sono pure ancora vivi
(però prima ci siamo accertati che non dovessero andare in viaggio di nozze subito il giorno dopo, se no ci ammazzavano minimo)
Quando sono tornati a casa e hanno dovuto vuotare centinaia di bicchieri messi sulle scale, alcuni dei quali con un pesce rosso dentro, hanno capito il senso del regalo

L'acquario ce l'hanno ancora e un paio dei pesci sono pure ancora vivi

(però prima ci siamo accertati che non dovessero andare in viaggio di nozze subito il giorno dopo, se no ci ammazzavano minimo)
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)