GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Forza novembrine '12 sotto al solleone, le pance crescono, che grande emozione!

Bloccato
fenicabis
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Forza novembrine '12 sotto al solleone, le pance crescono, che grande emozione!

Messaggio da fenicabis » 28 lug 2012, 18:13

ciao panzotte, come state????
questione passeggini.. dopo un trio cam, un passeggino inglesina.. devo ricomprarne uno nuovo visto la gravidanza ravvicinatissima..e comprerò donkey bugaboo... avete sentito pareri su questo passeggino mono-doppio..a parte la questione prezzo altissimo?!?!?
a presto,baci :bacio
Giulio 3,640 kg per 51 cm, nato il 9.10.11ore 20,16 - a 39+2 sett.
Giorgia 3,780 kg per 51 cm, nata il 16.11.12 ore 9,13 - a 40+1 sett.
con Mia, Trippy, Mamma Federica, Papà Massimo e Igor Bull Angelo

Jessabry
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Forza novembrine '12 sotto al solleone, le pance crescono, che grande emozione!

Messaggio da Jessabry » 28 lug 2012, 18:23

Ciao a tutte...un salutino veloce perchè dopo la montagna si preparano le valigie per il mare :-D un bacione a tutte :ciaociao
Immagine

Simone, il mio ometto, nato il 27 Novembre 2012 h.02.40, 48cm per 3265kg
Mattia, il mio piccolo boss, nato il 24 Settembre 2014 h. 06.38, 49cm per 3810kg

VioletAstrid
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VioletAstrid » 28 lug 2012, 20:58

Jessabry buone vacanze :-D

Qui stasera fa fresco, ha appena piovuto!
Ivan gioca sul suo tappeto, stasera e' buonissimo, e il marito e' a far turno di notte, vediamo se riusciamo a passare una serata tranquilla qui :fischia
Buona serata e notte a tutte le novembrine :bacio
M + E = I & C

LaSquinzia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da LaSquinzia » 29 lug 2012, 9:54

Buongiorno pancine, saluto iper veloce (sempre senza connessione)... qui tutto bene, ci godiamo il mare e io e Davide mettiamo in pratica tutti i metodi per interagire col bimbo, musica e varie! Lui è un musicista :D
Spero tutto bene anche voi!
Un mega abbraccio, spero a presto!
Stefania, mamma felice di Alessandro -16.11.12- 3,550kg X 50,5cm di amore.

VioletAstrid
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VioletAstrid » 29 lug 2012, 10:09

Stefania sono contenta che stiate bene! Godetevi il mare :cuore

Buona domenica novembrine :sorrisoo
M + E = I & C

Marilu79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Marilu79 » 29 lug 2012, 14:43

fenicabis, il donkey è davvero costosissimo :urka non sò davvero darti nessun parere perchè non conosco nessuno che ce l'abbia.

Certo che con quel prezzo, c'è da valutare.... a meno che non sia un "gentile pensiero" di qualche parente!!! :risatina:

Panzotte mie.... troppo caldo. Qui il cielo è bianco dall'afa!

Io domattina ritiro gli esami e faccio la visita di controllo. Devo essere lì dopo le 10, quindi alla fine tornerò proprio con la botta di caldo :argh uff.... Speriamo che la Polpetta collabori!!! :risatina:

Bacio a tutte :bacio
Luce (12/09/2010), Asia (04/11/2012): le mie polpette principesse, i miei tesori preziosi

patanella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da patanella » 29 lug 2012, 21:43

io per la mia patata ho usato e lo userò di nuovo il rider janè, davvero un ottimo prodotto!!! :-D
Noemi patatina mia 16/06/2010
Ilenia polpettina mia 17/11/2012

Nini12
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Nini12 » 30 lug 2012, 10:21

Buondì pancine! Trascorso un bel finesettimana?
Noi siamo stati un bel po' in giro per impegni e parentame... che stanchezza!

Vedo che si parla di passeggini: noi abbiamo già ricevuto in regalo il sistema Zippy Free, ci è sembrato un buon compromesso robustezza/manegevolezza. Certo ce n'erano di ben più belli e moderni, ma va be'.
Invece già siamo in dubbio sull'eventuale passeggino leggero, che ci vorrebbero regalare i miei cognati... non lo avevo per nulla preso in considerazione, visto che lo Zippy si chiude davvero con una mano, l'auto ha un baule immenso e vivo al piano terra. Boh, ma serve davvero? Forse per i viaggi in aereo, ma ne faremo uno all'anno... siamo più tipi da gita in montagna, dove le ruotine dei passeggini leggeri mi sembrano precarissime, meglio tirarsi dietro lo Zippy che mi pare piuttosto stabile anche sullo sterrato. O almeno spero.
Tuttalpiù pensavo di chiederlo in prestito a mio fratello, visto che la sua bimba l'anno prossimo avrà già tre anni e mezzo. Certo che potrebbero volerlo usare più a lungo, boh.
:pensieroso

Tra l'altro abbiamo ancora in ballo la questione culla o direttamente lettino. Che poi significa: dorme in camera nostra per un periodo o la mettiamo direttamente in cameretta? Se volessimo mettere il lettino in camera nostra dovremmo montarlo direttamente lì e poi smontarlo per portarlo in cameretta :impiccata: per cui la culletta sarebbe taaaaaanto più comoda. O almeno lo stand up per la navicella. Ma la cameretta è proprio di fianco alla nostra stanza, se dormissimo con le porte aperte la sentiremmo di certo, e poi non vorrei che si abituasse a dormire in un posto per venire spostata quasi subito in un'altra stanza e in un altro letto, temo possa essere fastidioso.
:pensieroso al quadrato!
S. 2012 L. 2015

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 30 lug 2012, 10:36

Nini, per una questione di sicurezza e prevenzione della sids è consigliabile che i bambini dormano i primi 6 mesi nella stessa stanza dei genitori... io metterei la culletta in camera tua poi verso i 6 mesi la sposti in cameretta... poi credimi, i primi tempi sarai indolenzita dal parto e la bimbi di notte si sveglierà spesso per mangiare... averla accanto non ha prezzo... :ok
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

morbidoli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da morbidoli » 30 lug 2012, 11:46

un saluto velocissimo da un periodo davvero caotico.... il tempo passa trooopppppoooo veloce e non ho mai tempo di farvi un salutino!!!!
Oli mamma di Lorenzo 06.05.1998 Riccardo 27.04.2000 Giorgio 03.02.2005 e Camilla 06.11.2012 e Cassandra 01.08.2014

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 30 lug 2012, 12:03

buongiorno a tutte, anche io ci sono ma sono un pò presa ... qui tutto bene, stitichezza a parte :x:
lascio un bacione a tutte e una carezza alle panzette :emozionee
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!

Marilu79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Marilu79 » 30 lug 2012, 13:10

Ninì, anche io la penso come Kro. Averli in camera i primi mesi è davvero comodo!

Noi abbiamo comprato il lettino e non la culletta, quindi io usavo la navicella del trio che userò anche stavolta, che è il loola della bebè confort che mi ha passato mia sorella. E' davvero indistruttibile!!! :ok Poi vabbè, tralasciamo che non ho potuto più spostarla dalla nosta camera, causa "tutto-prenotato" :risatina: e quindi alla fine s'è trasferita direttamente nel nostro letto e la culla (una Picci Diamante che non ve lo dico quanto costa :buuu ) e là affianco al lettone a prendere polvere, praticamente intonsa!!!

Per il passeggino leggero... dipende. Io l'ho preso (trip inglesina) perchè abito al terzo piano ma per scendere in garage bisogna fare la rampa a piedi, quindi mi serviva qualcosa di leggero da poter sollevare con tutta la pupa dentro. Io ormai lo tengo parcheggiato nel cofano della macchina ed è sempre lì pronto. Si chiude con una sola mano ed è leggerissimo, in più si sdraia fino alla posizione nanna. L'unico difetto, se così si può dire, è che le maniglie sono un pò lunghe, quindi se sei più bassa di 1,60 ti viene scomodo portarlo e nonostante sia abbastanza compatto da chiuso, non entra in cofani di macchine piccole, come una 600, per esempio, se non occupandoti molto spazio (sempre per la questione manici lunghi).

La visita è andata bene, valori nella norma, tutto a posto, e ci vediamo fine agosto per il controllo e l'eco del terzo trimestre. Mamma mia.... mancano solo 14 settimane???? se ci penso, ci vorrà un attimo per arrivare a fine agosto... poi, se Dio vuole, a settembre un pò di mare e in un attimo sarà ottobre, il tempo di preparare la valigia e.... sembra che manchi ancora tanto, ma sò già che ci vorrà un attimo :emozionee

Ieri guardavo i video della Polpetta dell'estate scorsa. E' passato solo un anno eppure mi sembra sia volato il tempo, da una parte, e dall'altra sembra ne sia passato tanto di più....

Bon, ho scritto troppo. Un baciotto a tutte, magari torno più tardi :sorrisoo
Luce (12/09/2010), Asia (04/11/2012): le mie polpette principesse, i miei tesori preziosi

claudiabrina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da claudiabrina » 30 lug 2012, 14:06

Ciao a tutte!
ho passato una nottata d'inferno.. tra il caldo e il pinturicchio che mi prendeva a calci :emozionee non ho dormito per niente!!!

Sabto è stato il mio compleanno ed ho ricvuto un sacco di cosine per il mio piccolino :cuore :cuore
Una tutina in cinignia, un lenzulino e uuna trapuntina davvero chiccosine :yeee :yeee

Per quanto riguarda il trio sto valutando alcune offerte che ci sono ora da Io Bimbo... Con il trio switch easy drive della Peg ti danno in omaggio anche il kit culla.. Altrimenti molto buona è anche l'offerta con il trio Enjoy della Chicco.. Ti danno il trio, il lettino, il fasciatoio , passeggino superlight della Io bimbo, seggilino auto e bidoncino getta pannolini tutto a € 639 :vaiii: ... Che ne pensate? Ancora non li ho visti dal vivo... Settimana prossima vado col marito a dare un'occhiata.. anche perchè è quasi tempo di mettere la lista nascita ( i parenti me l'hanno già chista :risatina: )

Un baciotto a tutte :bacio
Pinturicchio Alessandro... 09/11/2012

VioletAstrid
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VioletAstrid » 30 lug 2012, 14:29

claudiabrina auguri in ritardo! :sorrisoo

Buongiorno novembrine!
Io sono ancora in fase meditativa per quanto riguarda il passeggino.. devo ancora decidere se cambiarlo o no..
Adesso qui ho Ivan che urla e fa capricci a non finire.. l'ho rifilato un po' al papa' e poi spero di riuscire finalmente a farlo dormire un minimo.. anche perche' stasera ho visita + ecografia e vorrei arrivarci tranquilla.. Tra l'altro non vedo l'ora di vederlo!! :cuore
M + E = I & C

VioletAstrid
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VioletAstrid » 30 lug 2012, 19:59

Ragazze fatto tutto! :-D
Tutto a posto, la crescita e' ottimale, la stima del peso e' quasi 1 chilo, le misurazioni sono perfettamente in linea, liquido e placenta a posto.. insomma tutto bene! :cuore
Che bello vederlo! :cuore
Unico "neo"... Questo ginecologo dice che non e' sicuro sia maschio :urka vero e' che non ha collaborato.. Gambe strette tutto il tempo nonostante si sia mosso di continuo (e si sia grattato il fianco e abbia mostrato la lingua :risatina: :emozionee ) ma siamo davvero rimasti cosi :urka
Alla morfologica ci avevano mostrato il pisellino, e l'ecografista sembrava brava :perplesso
Boh.. aspettermo conferme.. a settembre :urka

Tra l'altro ho una domanda da porvi.. il collo dell'utero e' sempre leggermente svasato ma lui dice che e' anche perche' ho gia' partorito una volta.. pero' dalla misurazione questa volta e' piu' lungo rispetto la scorsa.. ma e' possibile? :pensieroso
M + E = I & C

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 30 lug 2012, 20:24

violet... sei la mia speranza che possa succedere :ahaha ... per il collo dell'utero si può essere diversa la misura perchè dipende da che angolazione prendono le misure.. leggermente svasato è perchè è il secondo...
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

Cristina74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Cristina74 » 30 lug 2012, 21:08

Buonasera a tutte le pancine
Violeastrid :congratulations: se alla morfo ti hanno detto che e' maschio vedrai che e ' così.
Io riemergo dalla domenica di compleanno di chicco. E' stata una bellissima festa con anti bambini, ma io ne patisco ancora le conseguenze. Oggi ho avuto nausea tutto il giorno robabilmente per la stanchezza.
Susanna il 26.10.2004 3.360 KG. Francesco detto chicco il 23.07.2009 4.400 kg. Anna Claudia 21.11.2012 3.690 kg.

VioletAstrid
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VioletAstrid » 30 lug 2012, 21:16

Kro intendi che ti dicono maschio e poi e' femmina? Ma io voglio un maschiettooo :ahaha
Comunque sia l'importante e' che il collo non si sia accorciato! :ok

Cristina74 speriamo sia vero! :sorrisoo
M + E = I & C

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 30 lug 2012, 22:23

Violet... ma io parlavo di una speranza mia... :prr dai, scherzi a parte, se avete visto il pisellino alla morfo è difficile che si siano sbagliati... :ok

Nini12
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Nini12 » 31 lug 2012, 9:02

Grazie delle risposte, pancine. Adesso mi metto giù e penso per bene a come organizzarmi.
Nel frattempo, di passaggio in un outlet alla ricerca di scarponi invernali per me (speriamo non si ripeta l'inverno 2012 :urka ma le statistiche sono dalla nostra!) mi sono ritrovata una tutina rossa attaccata alle mani, chissà come :fischia Tutina si, scarponi no... e dire che mi ero ripromessa di non fare altri acquisti. Mh, certo, come no.
Se non altro ho finalmente deciso di andare a Bologna per il parto, quindi a settembre prendo appuntamento per visitare il reparto.

(Ummamma, domani è già agosto?)
S. 2012 L. 2015

Bloccato

Torna a “Novembre”