Ad un matrimonio a cui ho partecipato la richiesta era che l'abito fosse verde...io non ho il fisichino quindi trovare un vestito che mi piacesse già era un'impresa....ne avevo preso uno sul rosa da pochissimo e l'avrei utilizzato molto volentieri....e poi, il verde sbatte anche una stragnocca figuriamoci la sottoscritta...alla fine preso, messo quella volta e mai più
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il matrimonio di mio cognato!
- lupikky
- Master~GolGirl®

Re: Il matrimonio di mio cognato!
A parte che effettivamente vedendole nell'avatar sono carine ma non troppo da matrimonio secondo me e che effettivamente la richiesta di per sè non è assurda (non richiede colori strani o cose di quel genere)...io trovo che il dress code nei matrimoni sia decisamente fastidioso! Nel senso, ovvio e corretto richiedere una certa eleganza (quelli che ho visto ai vari matrimoni in jeans mi han fatto girare le eliche) ma pretendere UN COLORE specifico lo trovo di una maleducazione unica!
Ad un matrimonio a cui ho partecipato la richiesta era che l'abito fosse verde...io non ho il fisichino quindi trovare un vestito che mi piacesse già era un'impresa....ne avevo preso uno sul rosa da pochissimo e l'avrei utilizzato molto volentieri....e poi, il verde sbatte anche una stragnocca figuriamoci la sottoscritta...alla fine preso, messo quella volta e mai più

"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Ste, posso dirti che questa fase che haiscritto all'inizio è proprio brutta?
Per ogni coppia, il proprio matrimonio è il più importante del mondo. Ed è giusto che sia così.Ieri sera venuto a casa ed ha fatto tutto un discorso sul matrimonio formale, perchè io ci tengo perchè io così perchè io colì....fino all'altro giorno manco si volevano sposare, volevano andare a convivero, lo fanno giusto per i genitori che ci tengono ed ora è diventato il matrimonio più importante del mondo!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- stele
- Expert~GolGirl®

Ho messo una fotina nel mio album...mi sa che mio marito non te lo sposaviishetta ha scritto:Cmq x intnderci... Dovessi vedere il mio futuro sposo vestito così scappo a gambe levate
http://www.centrosposiparadiso.it/uomo/" onclick="window.open(this.href);return false; ... poso/art-1
come lo vedi in foto!ci610 ha scritto:Stele ma se non te lo diceva, tuo marito come andava vestito???
si me ne sono resa conto dopo averla scritta...me culpa! e ritiro la frase!ishetta ha scritto:Ste, posso dirti che questa fase che haiscritto all'inizio è proprio brutta?
Per ogni coppia, il proprio matrimonio è il più importante del mondo. Ed è giusto che sia così.Ieri sera venuto a casa ed ha fatto tutto un discorso sul matrimonio formale, perchè io ci tengo perchè io così perchè io colì....fino all'altro giorno manco si volevano sposare, volevano andare a convivero, lo fanno giusto per i genitori che ci tengono ed ora è diventato il matrimonio più importante del mondo!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- chiarasole
- Master~GolGirl®

se se... io ho visto uno sposo (tra l'altro pure parente acquisito..) che aveva un completo scuro, camicia bianca e cravatta, e...ishetta ha scritto:Cmq x intnderci... Dovessi vedere il mio futuro sposo vestito così scappo a gambe levate
http://www.centrosposiparadiso.it/uomo/" onclick="window.open(this.href);return false; ... poso/art-1
i pantaloni tagliati sotto il ginocchio e le infradito
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Ecco, senza offesa, x me quel completo è l'esatto opposto di ciò che io definisco elegante.stele ha scritto:Ho messo una fotina nel mio album...mi sa che mio marito non te lo sposaviishetta ha scritto:Cmq x intnderci... Dovessi vedere il mio futuro sposo vestito così scappo a gambe levate
http://www.centrosposiparadiso.it/uomo/" onclick="window.open(this.href);return false; ... poso/art-1![]()
!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

chiarasole ha scritto:se se... io ho visto uno sposo (tra l'altro pure parente acquisito..) che aveva un completo scuro, camicia bianca e cravatta, e...ishetta ha scritto:Cmq x intnderci... Dovessi vedere il mio futuro sposo vestito così scappo a gambe levate
i pantaloni tagliati sotto il ginocchio e le infradito![]()
- stele
- Expert~GolGirl®

Nun se pò vedeeeeeeee :ahahishetta ha scritto:chiarasole ha scritto:se se... io ho visto uno sposo (tra l'altro pure parente acquisito..) che aveva un completo scuro, camicia bianca e cravatta, e...ishetta ha scritto:Cmq x intnderci... Dovessi vedere il mio futuro sposo vestito così scappo a gambe levate
no figurati non mi offendoishetta ha scritto:Ecco, senza offesa, x me quel completo è l'esatto opposto di ciò che io definisco elegante.stele ha scritto:Ho messo una fotina nel mio album...mi sa che mio marito non te lo sposaviishetta ha scritto:Cmq x intnderci... Dovessi vedere il mio futuro sposo vestito così scappo a gambe levate
http://www.centrosposiparadiso.it/uomo/" onclick="window.open(this.href);return false; ... poso/art-1![]()
!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- chiarasole
- Master~GolGirl®

c'e' pure stato il bacio slinguazzato dopo il SI con tanto di band che suonavaishetta ha scritto:chiarasole ha scritto:se se... io ho visto uno sposo (tra l'altro pure parente acquisito..) che aveva un completo scuro, camicia bianca e cravatta, e...ishetta ha scritto:Cmq x intnderci... Dovessi vedere il mio futuro sposo vestito così scappo a gambe levate
this is the moment of the liiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiife
(o qualcosa del genere, io ho cercato di rimuovere il tutto, soprattutto perché 1 ora prima del matrimonio avevo saputo che tanto eravamo li' per finta e la cerimonia non era vera
F 15-08-2006 E 6-03-2008
- ci610
- Silver~GolGirl®

Vabbè, dopo aver visto la foto nell'album, direi che è inutile insistere, è una causa persa 
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- stele
- Expert~GolGirl®

come era finto????chiarasole ha scritto:c'e' pure stato il bacio slinguazzato dopo il SI con tanto di band che suonavaishetta ha scritto:chiarasole ha scritto:se se... io ho visto uno sposo (tra l'altro pure parente acquisito..) che aveva un completo scuro, camicia bianca e cravatta, e...ishetta ha scritto:Cmq x intnderci... Dovessi vedere il mio futuro sposo vestito così scappo a gambe levate
(o qualcosa del genere, io ho cercato di rimuovere il tutto, soprattutto perché 1 ora prima del matrimonio avevo saputo che tanto eravamo li' per finta e la cerimonia non era vera![]()
)
ma noooo era bellooooooci610 ha scritto:Vabbè, dopo aver visto la foto nell'album, direi che è inutile insistere, è una causa persa
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

In che senso?chiarasole ha scritto:c'e' pure stato il bacio slinguazzato dopo il SI con tanto di band che suonavaishetta ha scritto:chiarasole ha scritto:se se... io ho visto uno sposo (tra l'altro pure parente acquisito..) che aveva un completo scuro, camicia bianca e cravatta, e...ishetta ha scritto:Cmq x intnderci... Dovessi vedere il mio futuro sposo vestito così scappo a gambe levate
(o qualcosa del genere, io ho cercato di rimuovere il tutto, soprattutto perché 1 ora prima del matrimonio avevo saputo che tanto eravamo li' per finta e la cerimonia non era vera![]()
)
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Poi il lilla'.... al matrimonio, non porta sfortuna? 
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Stele, tu in abito rosso fuego e tuo marito con camicia e cravatta lilla'... insomma, io a leggere mi gira la testa.stele ha scritto:
Il problema non sono io, anche se ho fatto quelle obiezioni, mi vuole in verde, in giallo, in fucsia...a me non costa nulla (me so presa n vestito rosso fuego![]()
)...è mio marito che rompe perchè vuole mettere ciò che dice lui.
Dai che ci scherzo su, pero no, uomo con il lilla', proprio non va.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Ma il biola porta male solo nel teatro e nelle arti, no?ema1 ha scritto:Poi il lilla'.... al matrimonio, non porta sfortuna?
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Secondo me porta male da qualsiassi parte. (ishetta ha scritto:Ma il biola porta male solo nel teatro e nelle arti, no?ema1 ha scritto:Poi il lilla'.... al matrimonio, non porta sfortuna?
- ema1
- Platinum~GolGirl®

chiara.. cosa mi hai fatto ricordare!chiarasole ha scritto:
c'e' pure stato il bacio slinguazzato dopo il SI
Anche io ho assistito una volta ad un matrimonio dove la coppia per tutto il tempo, mentre ballavano ( praticamente ballavano solo loro, che energia, non si sono mai seduto ne stancati, praticamente hanno invaso tutta la pista, il locale era piccolo e "soffocante", lei con il vestito enorme..) ma mentre ballavano per tutto il tempo si baciavano...
- chiarasole
- Master~GolGirl®

alors, era il matrimonio del cugino di mio marito. entrambi olandesi, si sposavano in Italia, a desenzano dove si erano conosciutiishetta ha scritto:In che senso?chiarasole ha scritto: (o qualcosa del genere, io ho cercato di rimuovere il tutto, soprattutto perché 1 ora prima del matrimonio avevo saputo che tanto eravamo li' per finta e la cerimonia non era vera![]()
)
noi siamo stati invitati, ci hanno detto che avrebbero fatto una cerimonia civile e che saremmo andati tutti insieme dall'albergo al luogo del matrimonio
e io sc**a pensavo che sarebbe stato in comune, che appunto era a pochi minuti a piedi da dove alloggiavamo
ci dicono che il matrimonio sarebbe stato alla tal ora (non ricordo bene, ma nel pomeriggio) e che dovevamo trovarci davanti all'albergo una mezz'oretta prima e saremmo andati tutti insieme al matrimonio
invece poi poco prima della cerimonia ho saputo che loro si erano sposati al mattino in comune solo loro, le 3 mamme (anche qui sembra una telenovela, ma la mamma di lui e' vedova, la mamma di lei e' divorziata, e da anni convive con una donna), e i 4 testimoni.
e noi?
noi abbiamo assistito ad una cerimonia in cui una persona che pensavamo (anzi gli altri pensavano) ufficiale di stato civile ha fatto il discorso in olandese, ha letto gli articoli e li ha sposati, ma appunto era una finta. tutto questo perché gli invitati non avrebbero capito una cerimonia in italiano (tranne me e mio marito), pero' invece di avere la decenza di fare solo una festa e dirlo, hanno fatto sta cosa nel parco della villa dove c'era il rinfresco, per fare il matrimonio in stile ammmmmmmmmmmmmmmmericano con il codazzo di damigelle, la band che suonava e tutto il cucuzzaro
se gli altri invitati lo sapessero, non ne ho idea
io so solo che la madre di lui mi ha detto in confidenza sta cosa dicendo di non dirlo a nessuno
mia suocera, che per carita' e' fatta a modo suo ma é una persona seria, quando ha saputo sta cosa (nello stesso momento in cui la madre dello sposo, che e' il figlio del fratello di mia suocera mancato 15 anni fa, lo ha detto a noi) voleva morire dalla vergogna e si e' fatta un pianto nella camera dell'albergo mentre si preparava
F 15-08-2006 E 6-03-2008
- ema1
- Platinum~GolGirl®

chiara, ah pero'...
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Chiarasole qui si usa moltissimo fare il matrimonio "finto", che poi finto non è dato che gli sposi gli danno il valore di "vero". Si va in comune a firmare e poi si fa una cerimonia simbolica (ma alla fine è il simbolo che conta, più della firma), in un luogo che piace.
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Chiara per la prossima volta digli che in Italia il matrimonio civile può essere celebrato da chiunque previa autorizzazione quindi porevano benissimo evitarsi la scena...chiarasole ha scritto:alors, era il matrimonio del cugino di mio marito. entrambi olandesi, si sposavano in Italia, a desenzano dove si erano conosciutiishetta ha scritto:In che senso?chiarasole ha scritto: (o qualcosa del genere, io ho cercato di rimuovere il tutto, soprattutto perché 1 ora prima del matrimonio avevo saputo che tanto eravamo li' per finta e la cerimonia non era vera![]()
)
noi siamo stati invitati, ci hanno detto che avrebbero fatto una cerimonia civile e che saremmo andati tutti insieme dall'albergo al luogo del matrimonio
e io sc**a pensavo che sarebbe stato in comune, che appunto era a pochi minuti a piedi da dove alloggiavamo
ci dicono che il matrimonio sarebbe stato alla tal ora (non ricordo bene, ma nel pomeriggio) e che dovevamo trovarci davanti all'albergo una mezz'oretta prima e saremmo andati tutti insieme al matrimonio
invece poi poco prima della cerimonia ho saputo che loro si erano sposati al mattino in comune solo loro, le 3 mamme (anche qui sembra una telenovela, ma la mamma di lui e' vedova, la mamma di lei e' divorziata, e da anni convive con una donna), e i 4 testimoni.
e noi?
noi abbiamo assistito ad una cerimonia in cui una persona che pensavamo (anzi gli altri pensavano) ufficiale di stato civile ha fatto il discorso in olandese, ha letto gli articoli e li ha sposati, ma appunto era una finta. tutto questo perché gli invitati non avrebbero capito una cerimonia in italiano (tranne me e mio marito), pero' invece di avere la decenza di fare solo una festa e dirlo, hanno fatto sta cosa nel parco della villa dove c'era il rinfresco, per fare il matrimonio in stile ammmmmmmmmmmmmmmmericano con il codazzo di damigelle, la band che suonava e tutto il cucuzzaro
se gli altri invitati lo sapessero, non ne ho idea
io so solo che la madre di lui mi ha detto in confidenza sta cosa dicendo di non dirlo a nessuno![]()
![]()
![]()
mia suocera, che per carita' e' fatta a modo suo ma é una persona seria, quando ha saputo sta cosa (nello stesso momento in cui la madre dello sposo, che e' il figlio del fratello di mia suocera mancato 15 anni fa, lo ha detto a noi) voleva morire dalla vergogna e si e' fatta un pianto nella camera dell'albergo mentre si preparava