Ema quella è la co-inquilinaema1 ha scritto:ma la inquillina, non e' la persone con la quale dividi casa?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Quello che...
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: Quello che...
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ely66
- Platinum~GolGirl®

sempre a farmi fare brutte figure tu. spandi anche tu o stai imparando?ishetta ha scritto:A te l'ho girato n anticipo per permetterti di studiare. Come le interrogazioni programmateely66 ha scritto:potevi pure sprecarti a mettere il translate per le gnuranti come me veh???
in realtà l'avevo tradotto a spanne. ma Special Needs Experience, mi resta indigesto ugualmente
e ora dopo aver fatto la mia solita figurella... nochessss
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- yoga
- Master~GolGirl®

Ishetta sei un genio del male!!!ishetta ha scritto:
Hi, my name is Sabrina a mum of a 3 years old boy.
I have long experience as baby carer, started from when I was a student in my country (Italy).
I moved here in UK on 2005 and I have passion for children.
I love to communicate and play with them, I know how to understand and satisfy their needs and I can cook english or italian meals, included healthy meals.
I speak english, italian and french.
I am a very responsible person, always in time with flexibility and disponibility.
I am available 7 days a week if you need and I can look after you child/children from my home only but I am available for pick up\drop from/to school.
I live in XXX and I drivea car.
For any other information or question please do not hesistate to contact me!
Fees: I think fees can change depending from hours and needs, I think it is better to chat about fees.
Services Offered: Babysitter
Also has: Special Needs Experience, CRB/Police Check, References, Driving Licence, Foreign Languages
Pensavo di essere brava io a usare Google, ma tu mi superi.
Quindi anche mentire sulla professione fa parte dello studio sociologico di cui sopra, suppongo.
Hamilton, tu che ne dici?
E 2006
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Nn è che bisogna essere dei geni. Ha messo nome e cognomeyoga ha scritto:Ishetta sei un genio del male!!!ishetta ha scritto:
Hi, my name is Sabrina a mum of a 3 years old boy.
I have long experience as baby carer, started from when I was a student in my country (Italy).
I moved here in UK on 2005 and I have passion for children.
I love to communicate and play with them, I know how to understand and satisfy their needs and I can cook english or italian meals, included healthy meals.
I speak english, italian and french.
I am a very responsible person, always in time with flexibility and disponibility.
I am available 7 days a week if you need and I can look after you child/children from my home only but I am available for pick up\drop from/to school.
I live in XXX and I drivea car.
For any other information or question please do not hesistate to contact me!
Fees: I think fees can change depending from hours and needs, I think it is better to chat about fees.
Services Offered: Babysitter
Also has: Special Needs Experience, CRB/Police Check, References, Driving Licence, Foreign Languages![]()
Pensavo di essere brava io a usare Google, ma tu mi superi.
Quindi anche mentire sulla professione fa parte dello studio sociologico di cui sopra, suppongo.
Hamilton, tu che ne dici?
Hamilton cmq lo sapeva. Le ha rimpicciolito il cv
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Ely vieni qui a Milano (l'originale) che ti dò lezioni (di milanese)ely66 ha scritto:sempre a farmi fare brutte figure tu. spandi anche tu o stai imparando?ishetta ha scritto:A te l'ho girato n anticipo per permetterti di studiare. Come le interrogazioni programmateely66 ha scritto:potevi pure sprecarti a mettere il translate per le gnuranti come me veh???![]()
in realtà l'avevo tradotto a spanne. ma Special Needs Experience, mi resta indigesto ugualmente
e ora dopo aver fatto la mia solita figurella... nochessss
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

- yoga
- Master~GolGirl®

ishetta ha scritto: Hamilton cmq lo sapeva. Le ha rimpicciolito il cv
Ora l'ho trovato anch'io, mi era sfuggito, era in fondo alla pagina
Certo che una che dice:
e' abbastanza evidente che sta sparando stronz@te... come se le criminologhe non potessero aiutare gli amici a trovar lavoro?ishetta ha scritto: Sto aiutando la mia inquilina a cercare lavoro nonostante sia una criminologa,
E 2006
- ema1
- Platinum~GolGirl®

io mi sto chiedendo, chi affida, non uno, ma due bambini ad una donna, non sposata, senza lavoro?
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

ma no..era l'inquilina ad essere criminologayoga ha scritto:ishetta ha scritto: Hamilton cmq lo sapeva. Le ha rimpicciolito il cv![]()
![]()
![]()
Ora l'ho trovato anch'io, mi era sfuggito, era in fondo alla pagina![]()
Certo che una che dice:e' abbastanza evidente che sta sparando stronz@te... come se le criminologhe non potessero aiutare gli amici a trovar lavoro?ishetta ha scritto: Sto aiutando la mia inquilina a cercare lavoro nonostante sia una criminologa,
almeno adesso scopriamo da dove ha tirato fuori i suoi racconti
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- yoga
- Master~GolGirl®

AAAAHHHHH! Scusate ma l'ora tarda mi rincoglionisceDubbiosa ha scritto:ma no..era l'inquilina ad essere criminologa
E 2006
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

ma non è pomeriggio lì da te?yoga ha scritto:AAAAHHHHH! Scusate ma l'ora tarda mi rincoglionisceDubbiosa ha scritto:ma no..era l'inquilina ad essere criminologa
- ema1
- Platinum~GolGirl®

kerubi, ma piorellino che hai incontrato tu, e proprio quella della foto? 
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- yoga
- Master~GolGirl®

Sono in ItaliaDubbiosa ha scritto:ma non è pomeriggio lì da te?yoga ha scritto:AAAAHHHHH! Scusate ma l'ora tarda mi rincoglionisceDubbiosa ha scritto:ma no..era l'inquilina ad essere criminologa
E 2006
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

yoga ha scritto:Sono in ItaliaDubbiosa ha scritto:ma non è pomeriggio lì da te?yoga ha scritto:AAAAHHHHH! Scusate ma l'ora tarda mi rincoglionisceDubbiosa ha scritto:ma no..era l'inquilina ad essere criminologa
ahhhhhhhhhh
davvero??? dove?? fino a quando??
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

e Juan c'era?ema1 ha scritto:kerubi, ma piorellino che hai incontrato tu, e proprio quella della foto?
- clizia
- Silver~GolGirl®

- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Eh ma usatela la funzione Cerca!Dubbiosa ha scritto:ma no..era l'inquilina ad essere criminologayoga ha scritto:ishetta ha scritto: Hamilton cmq lo sapeva. Le ha rimpicciolito il cv![]()
![]()
![]()
Certo che una che dice:e' abbastanza evidente che sta sparando stronz@te... come se le criminologhe non potessero aiutare gli amici a trovar lavoro?ishetta ha scritto: Sto aiutando la mia inquilina a cercare lavoro nonostante sia una criminologa,
almeno adesso scopriamo da dove ha tirato fuori i suoi racconti
Allora lei era criminologa assistente di non so chi (in un post) a Scotland Yard e dirigente di una sezione (in un altro posto) sempre lì...
L'inquilina, che in realtà era coinquilina, xchè dai racconti diceva che viveva e mangiava con loro aveva studiato criminologia ma non aveva mai lavorato e lei l'aveva aiutata a trovare questo posto come sandwich maker (scusate ma sono morta, non puoi scrivere che fa i panini?
- clizia
- Silver~GolGirl®

Ma forse ha lavorato lei come baby sitter presso qualcuno in polizia ed ha deciso di inventarsi un pò di storie interessanti.
Streghettasaetta
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

sfido che era troppo alto!ishetta ha scritto:Eh ma usatela la funzione Cerca!Dubbiosa ha scritto:ma no..era l'inquilina ad essere criminologayoga ha scritto:ishetta ha scritto: Hamilton cmq lo sapeva. Le ha rimpicciolito il cv![]()
![]()
![]()
almeno adesso scopriamo da dove ha tirato fuori i suoi racconti![]()
Allora lei era criminologa assistente di non so chi (in un post) a Scotland Yard e dirigente di una sezione (in un altro posto) sempre lì...
L'inquilina, che in realtà era coinquilina, xchè dai racconti diceva che viveva e mangiava con loro aveva studiato criminologia ma non aveva mai lavorato e lei l'aveva aiutata a trovare questo posto come sandwich maker (scusate ma sono morta, non puoi scrivere che fa i panini?). E la coinquilina serviva x aiutarla a pagare il mutuo della casa che era troppo alto.
fra la stanza per la coinquilina
quella per la colf
quella per la ragazza alla pari
quella per i due bimbi in affido
quella di Juan
la sua
..si era comprata un'ala del palazzo reale e il mutuo lo pagava direttamente alla regina
- ema1
- Platinum~GolGirl®

ah, ho capito, cioe' Piorellino ha aiutato la sua coinquilina a trovare un lavoro come sandwich maker in Scotland Yard. Tra un sandwich e l'altro faceva anche la pracita della criminologa.