GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

il commercio in tempi di crisi

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: il commercio in tempi di crisi

Messaggio da ely66 » 28 lug 2012, 22:30

senza nulla togliere a MM, no.
per due ragioni. una l'hai citata, l'altra è impossibile avere l'acqua della sardegna a mm. piuttosto senigallia, marina di montemarciano, giulianova. piuttosto pescare, roseto degli abruzzi... insomma.. sono un po' sofistica :ahaha
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 28 lug 2012, 22:33

ely66 ha scritto:senza nulla togliere a MM, no.
per due ragioni. una l'hai citata, l'altra è impossibile avere l'acqua della sardegna a mm. piuttosto senigallia, marina di montemarciano, giulianova. piuttosto pescare, roseto degli abruzzi... insomma.. sono un po' sofistica :ahaha
Dillo che l'unica colpa di quella città è di avere "MILANO" nel nome :prr
che fosse solo per la gente che ci va in vacanza ci andresti di corsa!!!
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 28 lug 2012, 22:49

I famosi prezzi bassi dell'emilia sono 40 euro per l'ombrellone e 25 euro per il prosciutto e melone?
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 28 lug 2012, 22:50

sai che non avevo considerato l'assonanza???
e si, mi sa che la gente si trasferisce lì importando la melanesità :buuu
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 28 lug 2012, 22:54

lalat ha scritto:I famosi prezzi bassi dell'emilia sono 40 euro per l'ombrellone e 25 euro per il prosciutto e melone?
ma lei fà le cose in grande ...avrà un ombrellone da 6 metri di diametro e 20 lettini e in quel piatto ci staranno 1 kg di prosciutto e una cassa di meloni!
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 28 lug 2012, 23:01

ely66 ha scritto:giulianova. piuttosto pescare, roseto degli abruzzi... insomma.. sono un po' sofistica :ahaha
:ok :ok e poi abbiamo gli arrosticini :hi hi hi hi
Scherzi a parte x i costi non saprei, io sono assidua frequentatrice della spiaggia libera, si sta benissimo, poi basta spingersi poco piu a sud in prov di ch ci sono certi posticini con un'acqua bellina
Insomma veniteeee in abruzzo, mare, monti e natura a vostra disposizione :thank_you:
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 lug 2012, 23:01

ely66 ha scritto:sai che non avevo considerato l'assonanza???
:sberla: :permaloso:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 28 lug 2012, 23:02

dove siamo stati noi in toscana lo scorso anno in spiaggia ti davano ombrellone e 2 lettini con 25 euro al giorno ad agosto, 20 se prendevi le sdraio. Ed era la spiaggia più grande e attrezzata; il bar aveva prezzi normali e al ristorante noi abbiamo preso il piatto di carpacci (salmone,tonno,spada con insalata, pomodorini,olive) a 8 euro e il piatto era grande quanto uno da pizza.
Mi diceva una mia amica che la cognata ha la casa a Diano e che spendevano di ombrellone e lettini per la stagione quanto lei aveva speso per due settimane in Sardegna all inclusive :urka

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 28 lug 2012, 23:07

:spiteful:
Certo, Milano Marittima e' stata FONDATA dai milanesi cento anni fa.
E quest'anno si festeggia, appunto, il centenario.
Poi ovvio che i romagnoli l'hanno civilizzata :ahah , pero' si, i prezzi sono piu' o meno quelli.
Una fetta d'anguria 7 euro, l'ho guardato oggi pensando al topic, una margaritas nel nostro albergo 15 euro.
Prezzi non adeguati, senza dubbio, ma almeno, rispetto alla Liguria (da quello che leggo), hai servizi con i controfiocchi.
Solo questo volevo dire.
Poi e' ovvio, la Sardegna, il mare e i colori della Sardegna sono unici, pero' per un bambino a parte il bel mare, non c'e altro.
Ma e' gia' tanto comunque, eh?
E comunque, tornando IT, qui hanno trovato un bel bussiness per compensare la crisi italiana: importano svagonate di russi, si si, i russi quest'anno, qui, impazzano alla grande.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 28 lug 2012, 23:11

ishetta ha scritto:
si ma non ha funzionato eh??? com'era la tua collega? ecco, mandala lì una settimana e li colonizza :ahah :ahah

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 lug 2012, 23:12

ely66 ha scritto:
ishetta ha scritto:
si ma non ha funzionato eh??? com'era la tua collega? ecco, mandala lì una settimana e li colonizza :ahah :ahah
Quale delle tante? Ne ho una vasta gamma per tutti i gusti :x: :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 lug 2012, 23:14

hamilton ha scritto::spiteful:
Certo, Milano Marittima e' stata FONDATA dai milanesi cento anni fa.
E quest'anno si festeggia, appunto, il centenario.
Poi ovvio che i romagnoli l'hanno civilizzata :ahah , pero' si, i prezzi sono piu' o meno quelli.
Una fetta d'anguria 7 euro, l'ho guardato oggi pensando al topic, una margaritas nel nostro albergo 15 euro.
Prezzi non adeguati, senza dubbio, ma almeno, rispetto alla Liguria (da quello che leggo), hai servizi con i controfiocchi.
Solo questo volevo dire.
Poi e' ovvio, la Sardegna, il mare e i colori della Sardegna sono unici, pero' per un bambino a parte il bel mare, non c'e altro.
Ma e' gia' tanto comunque, eh?
E comunque, tornando IT, qui hanno trovato un bel bussiness per compensare la crisi italiana: importano svagonate di russi, si si, i russi quest'anno, qui, impazzano alla grande.
Però si sono montati la testa eh
Qui la fetta di anguria al gelo costa 4€ e io già non ci vado xchė con 4€ ci compro l'anguria, il frigo e il coltello. Mi sembrerebbe di farmi prendere x il kiul.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 28 lug 2012, 23:15

basta che siano a livello della spandim.... ovviamente con puzza sotto il naso. quelle che "25 euro prosciutto e melone? pezzente, toh, 10 euro solo per guardarmi mangiarlo". robetta così, ce l'hai? :ahah

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 lug 2012, 23:20

Uuuuh sì
Ne ho una che spende 200€ algiorno x il gazebo in Toscana... Mamma, papà e figlio dell'età del mio piccolo..." Perchè se piove il principino che fa?"
Sta lì un mese, fatti due conti (ovviamente paga papy)

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 28 lug 2012, 23:20

Mi ricordo un film con Aldo Fabrizzi dove partono per Ostia o simili in corriera portandosi dietro spaghetti, cocomero, frittata, tavolata in canottiera sul mare... :ahah :ahah ahòòòòòòòò ndò stà er cocommero?

Streghettasaetta

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 28 lug 2012, 23:22

ecco, mandala a mm. ora però! altrimenti che gusto c'è????
clizia, se non ricordo male anche pippo franco ha fatto un film simile. però fabrizzi era fabrizzi :risatina:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 lug 2012, 23:23

Sai che sono appena stata in Germania e lì è pazzesco a tutte le ore c'era gente che faceva pic nic nelle aree attrezzate. A me piace da morire e mi sono ovviamente subito adeguata :fischia con somma pace di mio marito che vorrebbe sempre mangiare in qualche ristorantino chiccoso (salvo poi lamentarsi)

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 28 lug 2012, 23:24

si nel film con la moglie Ave Ninchi, dai spassoso. :ahaha

Streghettasaetta

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 28 lug 2012, 23:25

http://www.milanomarittimalife.it/cente ... ittima.asp" onclick="window.open(this.href);return false;

E no, non si sono montati la testa.
Sono sempre stati cosi'.
L'unica cosa che e' cambiata e' la grezzuria che c'e' in giro, locali con musica assordante, tronisti che mostrano i pacchi in spiaggia, russi ubriachi che starebbero bene da altre parti.
Sessanta anni fa era "la rotonda sul mare", Celentano, Mina e Fred Bongusto e Gino Paoli che facevano ballare i ragazzi, mia madre e mio padre che qui si sono conosciuti e innamorati, la Milano bene che investiva.
I 4 mesi da trascorrere nelle ville di famiglia.
Il Pineta e i romagnoli che cacciavano le tedesche guidando una 500.
La spensieratezza, la genuinita', l'allegria e il cuore che batteva.
Ora ne e' rimasto solo un pallido ricordo.
E i 100 anni da festeggiare.
Stasera sono rimasta sola in spiaggia, erano le 7, mio marito e mio figlio nella piscina dell'albergo.
Camminando in riva al mare mi sono accorta di non sentire piu' il profumo di Milano Marittima che sentivo 30 anni fa.
Ho pensato alla gioventu' di mio padre, di mia madre, alla mia infanzia, e pensando a loro, al loro mare, alla loro vita che li ha visti protagonisti, qui, con ricordi indelebili, mi sono commossa.
Per questo sto bene a Milano Marittima. Anche se il mare fa schifo. :risatina: e i prezzi sono da assassini. :hi hi hi hi

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 28 lug 2012, 23:28

E va bhe', siamo gia' in goliardia.
Ritiro tutto.
N'ze po' cancella'? :hi hi hi hi

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”