Non fare la pezzenteclizia ha scritto:Ma un incontro esselunga o Coop lo disdegnate??
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Golline incontrate per caso
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: Golline incontrate per caso
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- clizia
- Silver~GolGirl®

Ohh ma possiamo scivolare bene pure sui pomodori coop ehh!! 
Streghettasaetta
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Ma non e' vero! Io lo ricordo quel incontro con cosi tanto piacere!ely66 ha scritto:chetteridi?kla ha scritto::ahahema1 ha scritto:Io ho incontrato per caso Ely! ( ely ti ricordi?). L'ho riconosciuta subito, come potevo non riconoscerla?
Che saratta abbiamo passato quella volta!![]()
è stato un incontro all'insegna della poesia (sua) e della cafonaggine plebea (mi)
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ema1
- Platinum~GolGirl®

clizia... pero sai che una volta, proprio su Coop, ho avuto il sospetto che fossi tu. Pero non riuscivo a vederti bene tra uno scafale a l'altro.. poi quando io ho cercato di avvicinarmi, tu eri gia andata via!!clizia ha scritto:Ma un incontro esselunga o Coop lo disdegnate??
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Iodevo ancora fare un incontro all'ikea com sbu epem
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

cafona! e glielo dici mo?kla ha scritto:Oh, però è vero che io stavo u a fila dietro di kitty83!
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahema1 ha scritto:clizia... pero sai che una volta, proprio su Coop, ho avuto il sospetto che fossi tu. Pero non riuscivo a vederti bene tra uno scafale a l'altro.. poi quando io ho cercato di avvicinarmi, tu eri gia andata via!!clizia ha scritto:Ma un incontro esselunga o Coop lo disdegnate??
-
kla
- Master~GolGirl®

oddio! Ma c'è anche un bon ton per il virtuale per cui dovevo per forza dirglielo?Dubbiosa ha scritto:cafona! e glielo dici mo?kla ha scritto:Oh, però è vero che io stavo u a fila dietro di kitty83!
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

o anche evitare del tutto!kla ha scritto:oddio! Ma c'è anche un bon ton per il virtuale per cui dovevo per forza dirglielo?Dubbiosa ha scritto:cafona! e glielo dici mo?kla ha scritto:Oh, però è vero che io stavo u a fila dietro di kitty83!
se qualcuno mi dovesse riconoscere in giro, esserne certo, e poi scrivermelo solo a distanza di tempo per caso mi farei un milione di paranoie :ahah
- clizia
- Silver~GolGirl®

Uhh eri tu? no perchè cominciavo ad incacchiarmi. Una che mi osserva, ero già li pronta con una sogliola roteante poi ho deciso che per difesa fosse meglio un tombarello ed ho girato i tacchi!ema1 ha scritto:clizia... pero sai che una volta, proprio su Coop, ho avuto il sospetto che fossi tu. Pero non riuscivo a vederti bene tra uno scafale a l'altro.. poi quando io ho cercato di avvicinarmi, tu eri gia andata via!!clizia ha scritto:Ma un incontro esselunga o Coop lo disdegnate??
Streghettasaetta
- tatai
- Expert~GolGirl®

Mi sa che siamo io e mia cognata!Dionaea ha scritto:Ma se non sbaglio ci sono due golline cognate che hanno scoperto di essere entrambe su gol guardando i rispettivi fotoalbum quasi per caso. O qualcosa del genere..
Io frequentavo solo il gruppissimo delle apriline '10 e non frequentavo il salottino. Poi un bel giorno ho commentato un commento di Hamilton (siamo tutte e tre concittadine) e mia cognata mi ha trovata!
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...
- helzbeth
- Master~GolGirl®

sì, ma è anche vero che ti sei guardata bene dal salutarlakla ha scritto:Oh, però è vero che io stavo u a fila dietro di kitty83!
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- helzbeth
- Master~GolGirl®

Ema, scusa, ma devi spiegarmi come fai DA LAGGIU' a venire in Italia ed incontrare PER CASO in un Conad LA SORA ELY e in una COOP LA SORA CLIZIA....Dubbiosa ha scritto::ahah :ahah :ahahema1 ha scritto:clizia... pero sai che una volta, proprio su Coop, ho avuto il sospetto che fossi tu. Pero non riuscivo a vederti bene tra uno scafale a l'altro.. poi quando io ho cercato di avvicinarmi, tu eri gia andata via!!clizia ha scritto:Ma un incontro esselunga o Coop lo disdegnate??
Che già se la sora Ely trova un supermercato è entrare nella civiltà...
Hai il lumino? :ahah
-
kla
- Master~GolGirl®

Io non sono u tipo invadente e indiscreto!helzbeth ha scritto:sì, ma è anche vero che ti sei guardata bene dal salutarlakla ha scritto:Oh, però è vero che io stavo u a fila dietro di kitty83!
- lupikky
- Master~GolGirl®

Io credo di aver guardato 5 o 6 fotoalbum soltanto e foto mie non ce ne sono....diciamo che un incontro casuale mi sembra alquanto improbabile!
Però al mare quando vedevo qualche mamma mi veniva da chiedermi se fosse una gollina! (Nessuno era a Riccione nelle scorse settimane?
)
Però al mare quando vedevo qualche mamma mi veniva da chiedermi se fosse una gollina! (Nessuno era a Riccione nelle scorse settimane?
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"
- helzbeth
- Master~GolGirl®

mah, se io mi trovassi davanti Ely o Ema dubito di essere in grado di accorgermene.
Ely forse, ma molto forse.
Ema impossibile perchè non ho la più pallida idea di che viso abbia.
Ely forse, ma molto forse.
Ema impossibile perchè non ho la più pallida idea di che viso abbia.
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

io viceversa! Ema penso che la riconoscerei..Ely proprio no 
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

- helzbeth
- Master~GolGirl®

- ci610
- Silver~GolGirl®

Io ho incontrato lunarossa il giorno che sono andata in clinica a Chianciano a prendermi Giulia in provetta! Anche lei era là per prendersi i suoi embrioncini ed entrambe ce l'abbiamo fatta!
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010