GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Quello che...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Quello che...

Messaggio da Dubbiosa » 28 lug 2012, 18:19

Helzebeth, mi piacerebbe molto vederle! :ok

Anche a Sophie l'anno scorso al mare han fatto una vagonats di foto.. Solo che io non ne ho presa una e ci sono pure rimasti male dicendomu che era sprecato perchè era uscita bene :risatina:

Hamilton.. Quando vuoi! Ora che ti decidi di sto passo Gió mi porta anche il figlio
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

nottok
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nottok » 28 lug 2012, 18:20

clizia ha scritto:Anch'io cerco di evitare ma se all'ultimo nel mezzo ci si infilano altri durante un gioco o si intravedono altri più lontani pazienza!
Mi è successo una o due volte. Ho chiesto ai genitori degli altri bimbi se potevo spedire loro la foto via mail.
Mamma con la toga - Caterina 17 novembre 2006 - Cecilia 19 settembre 2008

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 28 lug 2012, 18:24

Io quando sono in luoghi affollati e se voglio fotografare mia figlia me ne fregi di chi o cosa c'é dietro. Ma non pubblico mai foto di altre persone a meno di non avere la liberatoria firmata.. Fa eccezione giusto qualche amica
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 28 lug 2012, 19:25

Discorso denti ... Angelo non ha ancora perso nessun dente e non ballano nemmeno. :pensieroso mi devo preoccupare ?
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 28 lug 2012, 19:46

Mahh io ho chiesto alla dentista la quale ha anche appeso in studio un prospettino coi tempi e vanno dai 5 circa agli 8 anni circa, quindi su, no è preoccupante se non li perdono a 6. :sorrisoo

Streghettasaetta

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 28 lug 2012, 22:03

skyblue ha scritto:Discorso denti ... Angelo non ha ancora perso nessun dente e non ballano nemmeno. :pensieroso mi devo preoccupare ?
più tardi li perdono meglio è. e se non hanno carie ancora meglio.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 28 lug 2012, 22:21

clizia ha scritto:simpatica cosa helz, a me le foto del mio vengono in media uno schiff e poi appena mi vede con la macchina fotografica fa le smorfie.
uguale! Smorfie infotografabili!

Però le foto di arianna e gio da piccini insieme sono tra le mie preferite!

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 28 lug 2012, 22:24

ahh che belli!! :-D

Streghettasaetta

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 28 lug 2012, 22:37

clizia ha scritto:Si si ci sta, avrà voluto provare sulla gollina media.. :sorrisoo
Clizia, io non sapevo nemmeno chi fosse will smith. :ahaha Certo poi ho capito, ma non collegavo il viso con il nome. Figurati se avrei riconosciuto Jaden... :risatina:

Io sono una gollina bassa... :risatina:
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 28 lug 2012, 22:41

Anch'io sto nella media verso il basso :hi hi hi hi

Streghettasaetta

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 28 lug 2012, 23:10

Dubbiosa ha scritto: Hamilton.. Quando vuoi! Ora che ti decidi di sto passo Gió mi porta anche il figlio
Vero. Pero' avevi convenuto anche tu che la finestra non donava in fotografia... :hi hi hi hi
E poi quest'anno mi sa che ci tocca: c'e' un cuore infranto, oserei dire spappolato :risatina: , di Lissone che ci aspetta a braccia aperte... :hi hi hi hi
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 28 lug 2012, 23:18

Zzz... ha scritto:
Dubbiosa ha scritto:
cris_ga ha scritto:
Dubbiosa ha scritto:
ema1 ha scritto:
Dubbiosa ha scritto:bene! e ti sembra che Sophie assomigli alla tizia lì? :urka
http://www.google.it/imgres?q=michele+w" onclick="window.open(this.href);return false; ... ACA&zoom=1

ecco, in questa foto un po la richiama.

:urka

http://www.mirtillo.it/cv-ss2012/" onclick="window.open(this.href);return false;

pagina 40-41

:perplesso
Ma quella del catalogo è proprio tua figlia?
No, perchè, altrimenti ha una sorella gemella che ti hanno rapito al momento del parto :ahaha

:ahah :ahah :ahah
E' lei, è lei! Si riconosce dalla consueta espressione allegra :ahah :hi hi hi hi
Infatti ci avrei messo la mano sul fuoco. Solo che la faccina messa da Dubbiosa ( :perplesso ) mi aveva fatto sorgere il dubbio (scusate il gioco di parole).
Comunque, Dubb, un po' alla Williams assomiglia. Guarda le foto di quando faceva Dowson's Creek poco più che adolescente.
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 28 lug 2012, 23:23

Dubbiosa ha scritto:
phoeka ha scritto:Ecco, quello che vorrei sapere io invece è:
perchè a distanza di 5 mesi quasi ancora viene citata e ricordata una persona che si è dimostrata una squilibrata. Non solo, perchè mi chiedo, il problema è che abbia messo la foto del figlio di un attore al posyo del suo quando dovrebbe essere l'aver affermato che il figlio abbia subito molestie sessuali.
Quello che mi chiedo è perchè Piorellino sia una squilibrata per aver finto che suo figlio fosse quello di Will Smith e non lo sia per averci prese in giro su una faccenda terribile e -alla luce dei fatti x me è palese- inventata?
Chi si inventerebbe che il proprio figlio avesse subito violenze?

perchè, almeno per me, che abbiamo inventato la storia delle foto è palese..sul resto gli do il beneficio del dubbio (rimanendo molto scettica ma, insomma, la certezza non possiamo averla).quindi parlo solo per cose che do per certe...
:quoto_1:

E aggiungo che non so se è più triste un bimbo che abbia subito molestie sessuali o una madre che se le inventa.
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 lug 2012, 23:37

]
Dubbiosa ha scritto:
perchè, almeno per me, che abbiamo inventato la storia delle foto è palese..sul resto gli do il beneficio del dubbio (rimanendo molto scettica ma, insomma, la certezza non possiamo averla).quindi parlo solo per cose che do per certe...

Io non vorrei dire però il 17 Maggio 2010 scriveva
Piorellino ha scritto:Iolavoro come criminologa 40 ore settimanali piu i vari extra per le chiamate di riperibilita' o eventuali fuori oriario.
Ho a casa la au pair perche proprio per il fatto che a volte so quando esco e non soquando torno, ho ritenuto per adesso di avere qualcuno in casa cosi da non sballottare troppo mio figlio.
Qui nonho nessuno che mi aiuti perche nonho parenti, il socio collabora molto in casa, lui e' il fatino del pulito, io sono oltre che la collaboratrice con lui anche la cuoca e organizza spese e biancheria e cose varie.

la tata attuale aiuta molto ma e' l unica cheho avuto cosi, per il resto davano piuda fare che altro...tanto che stopensando che da settembre daro' miofiglio alla mia amica che fa la childminder (tata) di mestiere e cosi almeno  non ho un peso morto in piu quando torno a casa.... :che_dici  :ahah
E ancora nel 2009...
Piorellino ha scritto: BUONADOMENICA  
Sto aiutando la mia inquilina a cercare lavoroe nonostante sia una criminologa, ovviamente non parlando molto bene l inglese sta cercando lavori semplici...ieri abbiamofatto molti giri per caffetterie ecc e stamane l hanno chiamata per un colloquio da fare domattina come sandwiches maker    
è un rusultato notevole se si pensa che qui la recessione si sts facendo anche vedere oltre che sentire...
Poi cerchi su Google e scopri che ha messo il seguente annuncio (tolgo i riferimenti come indirizzo e nr personale) con foto sua e del bmbo:

Hi, my name is Sabrina a mum of a 3 years old boy.
I have long experience as baby carer, started from when I was a student in my country (Italy).
I moved here in UK on 2005 and I have passion for children.

I love to communicate and play with them, I know how to understand and satisfy their needs and I can cook english or italian meals, included healthy meals.
I speak english, italian and french.
I am a very responsible person, always in time with flexibility and disponibility.
I am available 7 days a week if you need and I can look after you child/children from my home only but I am available for pick up\drop from/to school.
I live in XXX and I drivea car.
For any other information or question please do not hesistate to contact me!
Fees: I think fees can change depending from hours and needs, I think it is better to chat about fees.
Services Offered: Babysitter
Also has: Special Needs Experience, CRB/Police Check, References, Driving Licence, Foreign Languages

Posso dire allora che anche la professione è da confutare?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 28 lug 2012, 23:42

potevi pure sprecarti a mettere il translate per le gnuranti come me veh??? :permaloso:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 28 lug 2012, 23:45

Ammazza ish, sei brava quasi quanto me a usare google... :ahah :ahah :hi hi hi hi
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 28 lug 2012, 23:46

ma la inquillina, non e' la persone con la quale dividi casa?
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 28 lug 2012, 23:49

ema, inquilina/o è anche una persona a cui hai affittato un appartamento (o una stanza, in inghilterra lo fanno)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 28 lug 2012, 23:50

ely66 ha scritto:ema, inquilina/o è anche una persona a cui hai affittato un appartamento (o una stanza, in inghilterra lo fanno)
ah capito.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 lug 2012, 23:52

ely66 ha scritto:potevi pure sprecarti a mettere il translate per le gnuranti come me veh??? :permaloso:
A te l'ho girato n anticipo per permetterti di studiare. Come le interrogazioni programmate :ahaha
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”