Ne ha persi 4 sotto e 2 sopra.
Ora e' stabilizzato cosi'.
Non angosciarti e non avere fretta: coi dentoni stanno malissimo!

Messaggio da hamilton » 28 lug 2012, 15:25

Messaggio da helzbeth » 28 lug 2012, 15:26
hamilton ha scritto:ah no.
Qui ti chiedono se vuoi il servizio fotografico.
Poi non so come si regolino, se sei obbligato a comprare tutte le foto, se puoi scegliere quelle che preferisci...
Bho!
Pero' a me da piccolina i miei genitori me ne hanno fatte scattare a valangate!
Sono bei ricordi.

Messaggio da clizia » 28 lug 2012, 15:28
mm mannò secondo me se riavessero i dentini da latte ci sembrerebbero già troppo piccoli e sproporzionati.hamilton ha scritto:Stefi, Gio dal canto suo e' stato precoce, troppo precoce, ha perso i primi denti ancora prima di compiere 6 anni.
Ne ha persi 4 sotto e 2 sopra.
Ora e' stabilizzato cosi'.
Non angosciarti e non avere fretta: coi dentoni stanno malissimo!

Messaggio da clizia » 28 lug 2012, 15:29

Messaggio da STEFI@VALERIO » 28 lug 2012, 15:31

Messaggio da hamilton » 28 lug 2012, 15:31

Messaggio da clizia » 28 lug 2012, 15:31

Messaggio da clizia » 28 lug 2012, 15:33
già io sono sempre costretta a fargliene 20 per averne una o due decenti. E' un cane che si morde la coda, perchè ovviamente pure lui si secca a vedere come provo..hamilton ha scritto:Anche Gio, vero Clizia?? :ahah
Non siamo riuscite a farne una normale..

Messaggio da hamilton » 28 lug 2012, 15:34

Messaggio da clizia » 28 lug 2012, 15:39

Messaggio da clizia » 28 lug 2012, 15:41

Messaggio da lalat » 28 lug 2012, 15:45
Guarda Davide ha perso (glielo abbiamo estratto a forza e aveva una radice lunga 1,5 cm sotto) il primo incisivo inferiore un mese fa circa. Non dondolava ma ci siamo accorti che il dente permanente stava crescendo di fianco ...STEFI@VALERIO ha scritto:OT OTTISSIMO ma mi sta angosciando...hamilton ha scritto:Anche qui al mare c'e' una fotografa che gira in spiaggia.
E confido molto nell'autunno, anche se ora, Dub, a Gio sono ricresciuti i denti davanti, si, ma ha due zappone mica tanto fotogeniche![]()
Ma sono l'unica con il figlio di quasi sette anni che non perde i denti? (o meglio, sono caduti i due centrali di sotto)
Il mio dentista dice che sono tutti lì, pronti per uscire, ma non escono.
C'è qualcuno nella nostra stessa situazione?

Messaggio da Ransie » 28 lug 2012, 15:48
helzbeth ha scritto: Loro facevano foto, a loro scelta come su richiesta.
La sera andavi fuori e le trovavi stampate ed esposte al baracchino (divise per data).
Sceglievi quello che volevi, il formato, o anche altri effetti disponibili.
A Lu ne hanno fatte diverse, le ho prese tutte e mi hanno anche regalato il cd con le immagini.

Messaggio da helzbeth » 28 lug 2012, 15:55
mah, eravamo in un posto pubblico e alle vasche dei piccoli erano sostanzialmente sempre presenti degli adulti a sorvegliarli... se qualcuno non voleva diceva di no.Ransie ha scritto:helzbeth ha scritto: Loro facevano foto, a loro scelta come su richiesta.
La sera andavi fuori e le trovavi stampate ed esposte al baracchino (divise per data).
Sceglievi quello che volevi, il formato, o anche altri effetti disponibili.
A Lu ne hanno fatte diverse, le ho prese tutte e mi hanno anche regalato il cd con le immagini.
però io non credo si possa fare.. per i minorenni ci vuole il consenso scritto e firmato dai genitori... giusto DUBBIOSA?![]()
io sto sempre attenta a non inquadrare altri bambini quando faccio le foto alle mie (o se capita comunque taglio via il pezzo di foto). Se vedessi uno che in spiaggia mi fotografa le figlie senza dirmi nulla minimo dopo 2 secondi si ritrova l'obiettivo che gli mette a fuoco il buco del gnau. (sperando sia più grosso di un 50mm sennò non c'è gusto)
io invece sono tentata a chiedere agli adulti se vogliono farsi fotografare, nel senso che quando sono in giro con la reflex e mi capita di vedere volti interessanti mi piacerebbe scattare loro delle foto ma non ho il coraggio![]()

Messaggio da helzbeth » 28 lug 2012, 15:56

Messaggio da clizia » 28 lug 2012, 16:05

Messaggio da Ransie » 28 lug 2012, 16:05
vero!helzbeth ha scritto:Io mi sono posta un altro problema: le foto erano messe in pubblico, tu arrivavi, sceglievi, e teoricamente avresti potuto pure scegliere foto di bambini non tuoi.

Messaggio da Ransie » 28 lug 2012, 16:08
clizia ha scritto:Anch'io cerco di evitare ma se all'ultimo nel mezzo ci si infilano altri durante un gioco o si intravedono altri più lontani pazienza!

Messaggio da clizia » 28 lug 2012, 16:13

Messaggio da helzbeth » 28 lug 2012, 17:08
ecco: questo non lo puoi fare (con i bambini altrui nè con gli adulti senza consenso)Ransie ha scritto:clizia ha scritto:Anch'io cerco di evitare ma se all'ultimo nel mezzo ci si infilano altri durante un gioco o si intravedono altri più lontani pazienza!
io le metto su flickr e fb per quello cerco di evitare(soprattutto se sono sconosciuti)
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”