GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'esterina in bikini fa (t)remare i bagnini
- kitty75
- Bronze~GolGirl®
Re: L'esterina in bikini fa (t)remare i bagnini
E' arrivato il fine settimana, domani ho la giornata libera e sono a csa da sola. 

Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
- marta73
- Original~GolGirl®
Attenta a non annoiarti troppo, kitty 

mamma di Greta e Giada nate il 3 maggio 2006
- kitty75
- Bronze~GolGirl®
Presa in pieno, mi sto tirando 2 maron glace' cosimarta73 ha scritto:Attenta a non annoiarti troppo, kitty![]()

Quasi quasi me ne vado a letto, almeno faccio qualcosa di utile.

- chiarasole
- Master~GolGirl®
salve
sono tornata (e pure con 3 kg in piu', e meno male che non ho esagerato e ho camminato molto
, e mi sono pure persa la pizza fritta
)
novita'? io come al solito come ogni volta che torno dalle vacanze sono incacchiata di brutto con la suocera

sono tornata (e pure con 3 kg in piu', e meno male che non ho esagerato e ho camminato molto

novita'? io come al solito come ogni volta che torno dalle vacanze sono incacchiata di brutto con la suocera

F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- Moka
- Expert~GolGirl®
che ti ha fatto?novita'? io come al solito come ogni volta che torno dalle vacanze sono incacchiata di brutto con la suocera

Io invece mi godo l'ultima settimana al mare: eh si, il 6 parto per il veneto e da li prendo l'aereo per Amsterdam. Mi aspettano una serie di registrazioni burocratiche per Luna + pediatra e vaccinazioni, e Mr T Furio che gia' mi ha telefonato perche' voleva comprare una libreria per il salotto di troppo. Perche' 2 libreria dell'Ikea giganti non bastano per noi, eh no, ne ha trovata una da Blokker a 20 Eur e sebbene non ci "azzecchi" una mazza col resto, tanto costa 20 Eur. E' sempre Mr Furio, non si puo' dimenticarsene.

Moka ** Maggiolina ** Esterina **
Mamma di Luna, 25-05-2012
- chiarasole
- Master~GolGirl®
come ogni anno, lei mi accende il frigo e mi compra un paio di cose (pane, latte, yogurt, prosciutto) in modo che quando torno ho giusto l'indispensabile mentre dislfo le valigie e vado a fare la spesa (io quando parto ne approfitto per spegnere, sbrinare e pulire bene frigo e freezer)Moka ha scritto:che ti ha fatto?novita'? io come al solito come ogni volta che torno dalle vacanze sono incacchiata di brutto con la suocera![]()
solo che come ogni anno si mette a spostare cose (l'anno scorso mi ha spostato una libreria, l'anno prima il tavolino del salotto), e si prende la briga assolutamente non richiesta di volermi sistemare le cose secondo lei non a posto
quest'anno ha spostato il tavolo del giardino, e ha tolto delle piante un po' moribonde, mettendone di nuove
primo, non le chiesto nulla
secondo, io avevo intenzione a fine estate, di piantare i bulbi nel giardino, e avevo pensato di usare appunto lo spazio di quelle piante che ormai erano mezze morte
dulcis in fundo, la mia vicina (la moglie del perizomano) si era offerta di mettermi fuori il bidone della spazzatura il martedi' sera dopo che eravamo partiti, e poi di riportarmelo in giardino dopo che avevano ritirato la spazzatura. mercoledi' mattina mia suocera e' venuta a casa mia, ha visto il bidone ancora fuori e l'ha riportato dentro (ed erano le 9 del mattino, eh?), cosi' che poi la mia vicina mi ha detto che quando e' andata a riprendere i bidoni ha pensato che il mio fosse stato rubato o preso da altri per sbaglio e poi ha visto che era gia' stato rimesso a posto. con la vicina mi ero anche messa d'accordo che mettevo le (2) piante che ho in casa fuori in giardino, e se non avesse piovuto lei le innaffiava. mia scuocera le ha riportate dentro (logicamente non al loro posto). che belle figure, cosi' la prossima volta che le chiedo qualcosa lei mi risponde "vai da tua suocera"
quando ha spostato la libreria, mio marito le ha fatto un parte, lei ha pianto mezza giornata, ha detto che lei voleva solo aiutare, non ci ha parlato per 2 settimane e la volta successiva non ha fatto nulla. adesso ha ricominciato

il tavolo e' gia' tornato al suo posto, adesso ho il dubbio se sdradicare le sue piante e buttarle o portarle a lei

F 15-08-2006 E 6-03-2008
- kitty75
- Bronze~GolGirl®
Chiara, non hai qualche vicino con un Alano od un San Bernardo da arieggiare?
Una piccolissima plin plin e la creatura ti sistema le piante.
Comunque anche a me girerebbero i maroni e non poco, mia suocera ha provato a fare la padrona di casa 1 volta, la prima che e' venuta ospite, ed e' stata l'ultima..
Illo povero ha dovuto sentire il sermone in aramaico antico da parte mia...
Moka, mr Furio e' come Illo, anche lui era gia' sulla via dell'Ikea per comprare un'altra libreria, naturalmente che non avrebbe azzeccato nulla con quella che abbiamo gia'. Ha pienamente ragione, ce ne serve un'altra perche' al momento quella che abbiamo straripa di libri e ce ne sono in giro da tutte le parti, ma mettere un'altra libreria porterebbe via molta luce, e poi al massimo ne vorrei una uguale a quella che abbiamo gia', non 2 diverse, abbiamo gia' abbastanza mobili che non ci azzeccano un cavolo con gli altri.

Comunque anche a me girerebbero i maroni e non poco, mia suocera ha provato a fare la padrona di casa 1 volta, la prima che e' venuta ospite, ed e' stata l'ultima..

Moka, mr Furio e' come Illo, anche lui era gia' sulla via dell'Ikea per comprare un'altra libreria, naturalmente che non avrebbe azzeccato nulla con quella che abbiamo gia'. Ha pienamente ragione, ce ne serve un'altra perche' al momento quella che abbiamo straripa di libri e ce ne sono in giro da tutte le parti, ma mettere un'altra libreria porterebbe via molta luce, e poi al massimo ne vorrei una uguale a quella che abbiamo gia', non 2 diverse, abbiamo gia' abbastanza mobili che non ci azzeccano un cavolo con gli altri.

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Ma allora son tutte uguali le uocere del mondo :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- kitty75
- Bronze~GolGirl®
E nun zai nemmeno quanto..ishetta ha scritto:Ma allora son tutte uguali le uocere del mondo :ahah

Ish, ma a Friburgo siete stati al mercato alimentare al coperto? Me lo ricordo come una meraviglia, con tantissimi stand deliziosi e quelle c@gone delle mie compagne di classe hanno voluto mangiare da Burger King

- Moka
- Expert~GolGirl®
Chiarasole, ti capisco benissimo, anch'io impazzerei se qualcuno mi spostasse le cose di casa, non solo la suocera. La prossima volta prendi le librerie Ikea, quelle che hanno i fermi da attaccare alle pareti, cosi' sono ben salde e non le sposta
Oppure se una volta lei ti da le sue chiavi, fai pan per focaccia.
Mr Furio mi ha completamente cambiato l'ordine dei mobili del salotto, mettendo il divano contro la parete vetrata (prevedo gia' spifferi alla schiena) e chi sulla terra mette la tv di fronte ad una finestra? si sa che fa il riflesso!!
Deve ancora montare il lettino per Luna, ma di questo non mi preoccupo, cosi' la metto a dormire con me e lui dorme nell'angolo del lettone.
La mia "suocera", la mamma di Furio, e' tanto cara, pero' quando il figlio le ha detto che la nipotina si chiama Luna, ha detto che la vuole chiamare Lena che e' un nome tedesco

Oppure se una volta lei ti da le sue chiavi, fai pan per focaccia.

Mr Furio mi ha completamente cambiato l'ordine dei mobili del salotto, mettendo il divano contro la parete vetrata (prevedo gia' spifferi alla schiena) e chi sulla terra mette la tv di fronte ad una finestra? si sa che fa il riflesso!!
Deve ancora montare il lettino per Luna, ma di questo non mi preoccupo, cosi' la metto a dormire con me e lui dorme nell'angolo del lettone.

La mia "suocera", la mamma di Furio, e' tanto cara, pero' quando il figlio le ha detto che la nipotina si chiama Luna, ha detto che la vuole chiamare Lena che e' un nome tedesco

- Paoletta011
- Original~GolGirl®
Un salutone a tutte!
a chi ha ancora il pancione, forza ragazze che manca poco!
Noi siamo presi con l'inserimento di Giulio al nido e la vediamo proprio tosta lasciarlo anche se sono solo 2gg a settimana...

Noi siamo presi con l'inserimento di Giulio al nido e la vediamo proprio tosta lasciarlo anche se sono solo 2gg a settimana...

Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso
- Moka
- Expert~GolGirl®
Dillo a meNoi siamo presi con l'inserimento di Giulio al nido e la vediamo proprio tosta lasciarlo anche se sono solo 2gg a settimana...

- kitty75
- Bronze~GolGirl®
Piccina Luna, tra poco inizia anche lei ad andare al nido?
Capisco che sara' difficile, ma il lavoro e' purtroppo necessario.
Capisco che sara' difficile, ma il lavoro e' purtroppo necessario.

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Nooooo non lo conoscevokitty75 ha scritto:E nun zai nemmeno quanto..ishetta ha scritto:Ma allora son tutte uguali le uocere del mondo :ahah![]()
Ish, ma a Friburgo siete stati al mercato alimentare al coperto? Me lo ricordo come una meraviglia, con tantissimi stand deliziosi e quelle c@gone delle mie compagne di classe hanno voluto mangiare da Burger King

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- kitty75
- Bronze~GolGirl®
Sono passati oltre 20 anni, quindi prendi un po' tutto con le pinze, ma mi ricordo che era vicino un grosso ponte e vicino a Burger King. Praticamente un grosso capannone con tanti piccoli stand che vendevano ogni ben di Dio e noi invece a mangiare uno schifo di hamburger (a quei tempi mangiavo ancora carne anche se ben poca).
- chiarasole
- Master~GolGirl®
io sono stata ad un mercato del genre a Stoccolma
miiiii come abbiamo mangiato bene (ero con un'amica e abbiamo mangiato al libanese)
kitty, un paio di pagine fa scrivevi della pappy che ha mangiato due ciotole di zuppa di pomodoro con i maccheroncini? la fai tu? e come? io non riesco a fare una zuppa di pomodoro buona e sono alla ricerca di idee
miiiii come abbiamo mangiato bene (ero con un'amica e abbiamo mangiato al libanese)

kitty, un paio di pagine fa scrivevi della pappy che ha mangiato due ciotole di zuppa di pomodoro con i maccheroncini? la fai tu? e come? io non riesco a fare una zuppa di pomodoro buona e sono alla ricerca di idee

F 15-08-2006 E 6-03-2008
- kitty75
- Bronze~GolGirl®
Chiarasole, quella era in busta dell'asilo, ma io la faccio in casa, ho la ricetta di Jamie Oliver che e' ottima. Naturalmente non te la posso pubblicare perche' ha i diritti di autore..
E' anche molto semplice da fare, diciamo che quando ho tempo sul libro delle facce magari ti do' un suggerimento.

E' anche molto semplice da fare, diciamo che quando ho tempo sul libro delle facce magari ti do' un suggerimento.

- kitty75
- Bronze~GolGirl®
A proposito di mercato al coperto, c'e' pure a Gøteborg, vero Sam? Quello in centro, Mathallen mi pare, con tanti stand deliziosi, con formaggi, salumi, pane, pasticceria, cioccolatini...
Ne stanno creando uno anche ad Oslo, dovrebbe aprire ad ottobre, solo che i prezzi saranno improponibili, ora come ora sono commercianti con prodotti molto esclusivi che ci apriranno, insomma, non x i plebei.

Ne stanno creando uno anche ad Oslo, dovrebbe aprire ad ottobre, solo che i prezzi saranno improponibili, ora come ora sono commercianti con prodotti molto esclusivi che ci apriranno, insomma, non x i plebei.

- kitty75
- Bronze~GolGirl®
Ma e' possibile che la puppy ha ancora la febbre?!!?! 

- chiarasole
- Master~GolGirl®
coccole alla puppy, piccola
aspetto i consigli per la zuppa, allora

aspetto i consigli per la zuppa, allora

F 15-08-2006 E 6-03-2008