GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKABAR:l'angelo biondo sogniamo,nel pancino delle aspiranti

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CIKABAR:l'angelo biondo sogniamo,nel pancino delle aspiranti

Messaggio da Tp » 21 dic 2007, 15:19

Buon Natale ragazze, ho quasi finito di lavorare e mi ritiro in letargo fino al 3 gennaio, non mi par vero!
Trascorreremo il Natale con le nostre famiglie e poi il 27 partiremo per Marotta, l'aria di mare mi farà bene!
Magari ogni tanto riuscirò a collegarmi ma è più probabile che io mi perda nel mio mondo con Giorgio e la nostra stellina :festa

Vi abbraccio tutte :bacio
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 21 dic 2007, 15:50

hope, io ci sarò..non posso partire per andare al caldo, per cui si rimane a casina..se hai voglia di fare due chiacchiere mi trovi!! a chi invece parte e non si collegherà un augurio per un Natale felicissimo e sereno e per un 2008 da urlo!!!

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 21 dic 2007, 17:14

Io ci sarò...lavoro fino al 7 gennaio poi ho una settimanella di ferie!!!! :yeee :yeee
Tesorine auguri a tutte di cuore, per chi il sogno lo ha realizzato, per chi lo sta vivendo e per chi è ad un soffio dalla scoperta della gioia più grande... :bacio
Mynnie ti penso tanto :cuore

In questi giorni io e il maritino faremo il punto della situazione: decideremo se realisticamente conti e vite alla mano possiamo permetterci un fratellino per Ale..e se sì...lo faremo subito..
Con il cuore io lo vorrei ma è vero che questi mesi mi hanno fatto riflettere tanto e anche se mi sembra la cosa più triste del mondo dover fare questi calcoli, un bimbo ha bisogno di cose pratiche tipo tempo e soldi e a casa mia ora siamo a corto di entrambi...tempo in primis...
E poi è da vedere che arriva subito... :incrocini ma..che dirvi vedremo che succederà...
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 22 dic 2007, 9:03

Buongiorno belle,
ieri ho latitato alla grande ma per una giusta causa...abbiamo finito di dipingere la cameretta della pupa...è venuta bellissima :emozionee

YLeNia ha scritto:Mare io una proposta ce l'avrei.... :hi hi hi hi ! La cara e vecchia Abelarda...! :ahah
Temevo questa risposta :che_dici
:ahah :ahah :ahah

Anch'io ci sarò nelle feste...e chi mi schioda da qui?
A dopo amichette, baci a tutte :bacio
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 22 dic 2007, 10:32

Buongiorno cairssime cikabarine.....passo al volo per augurare a tutte uno splendido Natale.....(per i giorni a venire sarò qui...quindi il buon anno lo rimando!!)....
Io lo trascorrerò con il mio cucciolo e la mia famiglia....alla quale si unirà anche mio marito per non destare sospetti(come se i miei fossero sc**i!!!!)....io ce la sto mettendo tutta...e anche lui devo dire.....la settimana scorsa ha preso un paio di giorni di ferie per stare un pò più con noi(anche se poi uno intero l'ha usato per il trasloco dei suoi) e devo dire che non siamo stati malissimo...anzi.....forse è proprio questo che ci manca...un pò di intimità tra noi,con il nostro cucciolo....sempre di corsa tra il lavoro,suo figlio,la sua ex,i suoi,etc etc...non ha certamente giovato ad una situazione già critica di per sè......
Oggi è l'ultimo giorno di lavoro....poi rimarrà con noi(spero che la ex si faccia un pò da parte con le sue richieste atte a rompere e basta!!!) fino al 2 gennaio..... :incrocini

Per il resto il 14 gennaio il mio cucciolo inizierà il nido...quindi io ho rinviato il rientro al lavoro di una settimana per inserirlo con calma!!!

Quindi rinnovo i miei migliori auguri a tutte voi.......e mando un :bacio particolare a Laura e a Hope....il 2008 sarà vostro.....e di tutte le cikabarine che ancora lottano............un :bacio
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 22 dic 2007, 13:38

BUON SABATO AMICHE..

Io ci sarò fino al 30..poi il 31 e 1 saremo a Spoleto per il nostro Capodanno a 3 tanto sospirato :cuore . :incrocini Abbiamo telefonato al nostro ristorantino e ci aspettano con tanto di strangozzi e delizie del luogo..mamma mia che fame!
Intanto auguro BUON NATALE a chi in questi giorni partirà... :sm1: :pain35: :smnatale: e un pensiero particolare ad Isola,Mynnie e la mia Hoppina!
Dimenticavo: Isoletta saluta tutte con affetto.

Per il 29 poi è stabilito l'incontro a Cinecittàdue no? Le 13 vanno bene per me che lavoro?
Saretta bacia il tuo Nathan!
Elfa per qualsiasi scelta voi decidiate di fare... :incrocini :sorrisoo !
Mare perchè non ci metti una foto della stanza?
Noi inizieremo dal nuovo anno...borsa x l'ospedale compresa..per ora non voglio pensarci...ho un po' di fifa! :prrrr

Stamattina ho fatto la spesa anche per il 24, fatto lavare l'auto e finito gli ultimi giri. Non mi rimane che riposarmi e sistemare casa. Lunedì poi lavoro quindi devo fare tutto entro domani.
Stanotte ho dormito poco perchè Simone si muoveva tantissimo e non c'è stata veglia + adorabile..lo amo tantissimo. :emozionee

A + tardi. :bacio
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 22 dic 2007, 15:15

Ciao bambine!! Eccomi in Italia da ieri anche se ero in come profondo.. oggi va molto meglio dopo una sana dormita e un po' di affettato con pane toscano... poi non mi sono fatta mancare un cappuccino al bar stamani... insomma viva il cibo italiano :yeee

LAURA mi fa piacere sentirti serena.

MYNNIE sento meglio anche te

ELFA io non dico niente ma ti faccio i miei :incrocini per l'apertura della caccia non appena i torni contano

MARE.... tanti :incrocini per la vitellina amore di zia Manu! Poi metti delle foto che la voglio vedere!!

Non e' passata ISOLA..... tesoro bello... ti do' qualche altro giorno, poi prendo il treno e ti vengo a prendere... :hi hi hi hi

YLE HOPE ALE e a tutte le altre un :bacio

Ah.... io sono ancora qua.... delle :bomba niente, niente spotting, niente perdite neppure dopo :emozionee con il maritino (mi ha detto che gli ero mancata tanto in quella settimana che era a Los Angeles :cuore ).
Ho provato un test Clearblu (quello avanzato da mia sorella...) ma mi ha dato negativo.
Eppure io sono sicurissima di aver ovulato l'8 o 9 dicembre (vedi muco e doloretti), quindi aspettiamo qualche altro giorno e vediamo. La cosa strana sono le non perdite... e la mia FL e' di 12 o 13 giorni compreso il giorno dell'ovo, quindi oggi sarebbe il mio primo gg di ritardo.
Mah... stamani mi sono comprata dei calzini verdi da neonato... se non li usero' io, al massimo li regalo a mia sorella.
Vi faccio sapere appena ho delle novita'.
A prestissimooooooooooooooooooooo.
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

pingu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pingu » 22 dic 2007, 15:20

buongiorno anche da parte mia!
noi a Natale saremo a casa, e anche gli altri giorni. Forse un giorno in montagna ad inizio anno, se la nonna tiene Anna, ma niente di più. Spostarsi con una bimba di 9 mesi non è semplicissimo in inverno, ed i soldini non sono tanti neanche per noi.
E' stato un anno grandioso, è arrivato il nostro angelo, abbiamo la casa nuova... ma è stato anche un anno finanziariamente pesante, e forse anche per noi è tempo di bilanci.
Il secondo bimbo per me lo starei già cercando, ma purtroppo non si può adesso.
Ragazze, vi auguro tanto bene... a tutte, anche se il mio pensiero va ad Hope, Isola, Mynnie e tra le pancine ad Yle e TP. Ormai ci si conosce da un bel pò... ragazze a voi tutte auguro veramente un Natale di serenità!!
Anna è arrivata il 31 marzo 2007 alle 10.25!!
Irene è arrivata il 26agosto 2009 alle 17.50!! Elena è arrivata il 17 settembre 2011 alle 22.40!!

pingu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pingu » 22 dic 2007, 15:22

Manu.75 ha scritto: Ah.... io sono ancora qua.... delle :bomba niente, niente spotting, niente perdite neppure dopo :emozionee con il maritino (mi ha detto che gli ero mancata tanto in quella settimana che era a Los Angeles :cuore ).
Ho provato un test Clearblu (quello avanzato da mia sorella...) ma mi ha dato negativo.
Eppure io sono sicurissima di aver ovulato l'8 o 9 dicembre (vedi muco e doloretti), quindi aspettiamo qualche altro giorno e vediamo. La cosa strana sono le non perdite... e la mia FL e' di 12 o 13 giorni compreso il giorno dell'ovo, quindi oggi sarebbe il mio primo gg di ritardo.
Mah... stamani mi sono comprata dei calzini verdi da neonato... se non li usero' io, al massimo li regalo a mia sorella.
Vi faccio sapere appena ho delle novita'.
A prestissimooooooooooooooooooooo.
Manu... :incrocini noi aspettiamo, aspettiamo... magari chiudessimo l'anno in bellezza...
Anna è arrivata il 31 marzo 2007 alle 10.25!!
Irene è arrivata il 26agosto 2009 alle 17.50!! Elena è arrivata il 17 settembre 2011 alle 22.40!!

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 22 dic 2007, 16:20

Manuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Fatemi sapere per il 29...io posso venire in mattinata e alle 13 andarmene..spero di vedervi e di vedere Yle panzona... :hi hi hi hi

AUGURI A TUTTE VOI SPLENDIDE DONNE

:pain35: :pain35: :pain35: :pain35: :pain35:
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 22 dic 2007, 18:59

ELFA spero di arrivare almeno 10 minuti prima delle 13 per salutarti...!!! :bacio :incrocini
MANUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU :incrocini :incrocini !!!
PINGU Buon Natale a te, Anna e Massimo ( giusto? )...di cuore!!! :cuore :pain35:
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 22 dic 2007, 23:08

Anch'io vi auguro che il nuovo anno porti tante gioie qui al cikabar perchè siete tutte fantastiche ed ognuna merita di realizzare il proprio sogno :love_c
MANU :incrocini io continuo a sperare che il 29 ci darai una bella notizia :sorrisoo
ELFA anche qui è tempo di decisioni importanti...però non ho dubbi: io un fratellino/sorellina ad Elisa lo voglio dare. Sarà che faccio parte di una famiglia numerosa ma non troverei giusto lasciare Elisa da sola. Si ora ha noi ma vorrei che nel corso della sua vita possa avere degli affetti sinceri su cui contare sempre.
SARETTA
vi auguro davvero che tutto si possa risolvere nel migliore dei modi :incrocini un bacio al piccolo Nathan :bacio
PINGU :incrocini speriamo che l'anno nuovo ci porti tante buone cose (sia dal punto di vista lavorativo che personale).
YLE ci vediamo il 29...non vedo l'ora di vedere la tua panciotta :cuore

Per gli auguri veri e propri ripasso nei prossimi giorni tanto sono qui.

NOTTE BIMBE BELLE E SOGNI D'ORO :cuore :cuore
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 23 dic 2007, 9:44

Buongiorno!

Vedo che non e' ancora passato nessuno.... poco male, apro io il Cikabar, anzi oggi brioche e cappuccino per tutti, offro io!
Sul mio fronte brutte info.... ho delle perdite quindi mi sa che non ci siamo proprio...
La cosa strana e' che sono al mio secondo giorno di ritardo e sono sicurissima dell'ovulazione, ormai conosco il mio corpo piuttosto bene e anche se la ginecologia non e' matematica, qua qualcosa non torna e so gia' di cosa si tratta: sto perdendo un embrione che si era attaccato, quindi si, sarei incinta ma ancora per poco.
Non ho stick o test a casa, ma ormai e' inutile....
Come faccio a sapere che sono incinta se il test di ieri dava negativo? Perche' c'e' un ritardo, non ci sono i sintomi del pre-ciclo e soprattutto ho una fame pazzesca alternata a una strana sensazione allo stomaco e questo gia' da una settimana e poi c'e' qualcosa dentro di me che me lo conferma, ma non so come spiegarlo. No, non e' il fusorario o gravidanza isterica.... semplicemente non e' andata e va bene cosi'.. aspettero' che sia il mio momento.
Adesso aspettiamo le :bomba....
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 23 dic 2007, 13:10

Manu.75, buon giorno..se vuoi avere la conferma di quello che pensi devi fare subito le beta hcg, perchè loro ci sono..ma alla svelta perchè appena la gravidanza si interrompe diminuiscono fino a sparire..
Saretta78, :cuore spero tanto che col nuovo anno si sistemi tutto...non oso pensare a quanto stai male e non solo per te, quanto per il bellissimo Nathan...coraggio piccolina... :bacio
un baciotto a tutte le altre e buona domenica...

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 23 dic 2007, 22:55

MANU non so...ma non potrebbe essere che il viaggio ti abbia sballato un pò?
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

Ale74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ale74 » 23 dic 2007, 23:01

Buonasera ragazze,
noto che qualcuna di voi ha già lasciato gli auguri perchè si assenterà... io invece rimango almeno fino al 29... quindi almeno di sera cercherò di continuare a passare!!!

Cmq prima che rischi di arrivare in ritardo vi auguro un Natale meraviglioso... e che ognuna di voi trovi sotto l'albero la gioia più grande...
MANU mi dispiace per questa tua sensazione, cmq ricordati che non necessariamente lo spotting significa rosse (io ne sono la prova, o meglio Ambra ne è la prova vivente :fischia )... O come ti suggerisce Laura fai le Beta oppure provi ad attendere qualche giorno e vedere come si evolve la situazione... :incrocini

MARE ...in qualche modo esce, garantito!! Ma respira a fondo e...leggi sempre quanto pesava la mia vitellona alla nascita :x: ... ed è uscita proprio da lì (ebbene sì noi donne siamo capace di compiere veri e propri miracoli fisici :ahah :prrrr )

YLE w Simone ballerino!!!anche Ambra ballava molto di notte, ora si fa certi sonni... ti auguro lo stesso felice destino!

ELFA come ti capisco, anche noi ogni volta che pensiamo al secondo bimbo ci dobbiamo mettere a pensare a soldi e soprattutto al tempo, poi x noi che non abbiamo nessuno che ci può aiutare non è affatto uno scherzo... già con Ambra non è stato e non è tutt'ora facile, non so con 2 se potremo farcela...certo che la tentazione di darle un fratellino/sorellina è grande...vedremo in futuro, per ora certamente no...

Bimbe, ci si risente nei prossimi giorni :bacio
AMBRA,la mia PINCIUPANCIA, è nata il 20/03/07: kg 3,860 x 51 cm
"A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo"

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 23 dic 2007, 23:05

buonasera a tutte

grazie per i complimenti al buzzurrino :cuore che per me è bellissimo, ma non sono affidabile....
la schiena sta meglio, grazie alla mia povera mamma che è venuta a fare tutte le cose pesanti per darmi un po' di tregua.... ora è lei stanca morta :x: .

SARETTA: mi spiace leggerti così poco e così poco felice....
anche io sto vivendo un periodo non troppo sereno con il socio proprio a causa della sua costante assenza da casa. Noi al momento si resiste :incrocini .
Io come unico consiglio posso disrti di darti un po' di tempo, tornare al lavoro e valutare la situazione quando sarà un po' consolidata. Perchè i bimbi sono una benedizione, ma anche dei terremoti per le nostre povere vite incasinate.
Se hai voglia di fare 2 chiacchiere sai dove trovarmi, mi raccomando. :bacio

LAURA: :bacio

TP, Yle, Mare: lo scorso Natale avevamo detto alle famiglie di essere in attesa :emozionee e quest'anno in casa nostra c'è un piccolo ospite in più.... siate felici!!!

Hope, Manu, Isoletta, Mynnie, Cornelia, Pallina: io spero e prego che il 2008 sia il vostro anno tesore :incrocini :incrocini

Un bacio anche a tutte le mammine ed ai loro bellissimi cuccioli, in attesa di vedere chi sarà la prima bis-mamma del cikabar!!
There must be some kind of way out of here ...

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 24 dic 2007, 9:54

BUONGIORNO RAGAZZE...

Oggi vado di frettissima, sono al lavoro e nel pom ho la casa da preparare per la Vigilia, ma intanto volevo fare a tutte TANTI AUGURI DI UN SERENO NATALE A TUTTE voi..di :cuore !

Se riesco passo + tardi. V.V.B.

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 24 dic 2007, 10:31

ragazze grazie a tutte per le le belle parole e i bei pensieri che avete per me :cuore

Auguro a tutte voi un sereno e felice natale con tutti i vostri cari
:cuore
SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 24 dic 2007, 10:34

Mynnie ti vogliamo bene! :emozionee

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”