GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Quello che...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Quello che...

Messaggio da ishetta » 27 lug 2012, 17:56

Ma che studi bisogna seguire x diventare criminologa?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 27 lug 2012, 17:57

ema1 ha scritto:era non pera :martello

no, no ema!
"pera" visto il contesto direi che va benissimo!
giusto dopo una dose in endovena si possono pensare certe cose :che_dici
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 27 lug 2012, 17:58

nottok ha scritto:Helzbeth: anch'io apprezzo molto chi scrive in maniera semplice, perchè non dovrei?
Certo che tra essere colti ed essere educati c'é differenza. Ma non è questo che volevo dire. Non ho detto che P. sia un'ignorante, ma che, secondo me, dal modo di scrivere è più plausibile che sia una manager, una giornalista o un avvocato anzichè una criminologa.
sì, ma non parlavo nello specifico, anche se devo dire che ho trovato quantomeno curioso che non facesse mai cenno a nulla del suo lavoro, nè direttamente nè indirettamente, intendevo che non necessariamente una persona QUI debba parlare con la terminologia che usa al lavoro.
A volte fuori si è "solo" persone semplici, si riesce, anzi si vuole, distaccarsi dall'immagine professionale.
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 27 lug 2012, 18:05

kerubi ha scritto:Ho mai detto che Dubbiosa mente o ha colpa? :pensieroso
La sua versione non l'ho mai messa in dubbio così come non ho nessun titolo per giudicare falsa quella di Piore.
Se ci fosse una causa in cui io sono il giudice chiederei di mettere a verbale le conversazioni e darei la mia sentenza.
Non lo sono quindi mi astengo dal giudicare.

E ribadisco per l'ennesima volta che non son qui per difenderla a spada tratta e non voglio convincere nessuno ma ho solo espresso un personalissimo e non condivisibile parere.Mo vedo se ho il numero della wanna marchi che ho finito il sale grosso....
Il fatto è che io non ho proprio capito qual'è il tuo parere, lo dico sul serio e senza volontà di "infierire" :sorrisoo
Qui ci sono due versioni confliggenti: quella di Dubbiosa e quella di Piorellino, una delle due è sicuramente falsa, ed è impossibile (almeno per me) non prendere posizione, non avere un'opinione.
Il mio personale parere è che è falsa la seconda, ma solo per motivi razionali, la prima non sta proprio in piedi.

Io avrei dei problemi a frequentare una persona che è una bugiarda seriale (perchè più si va avanti più ne vengono fuori di nuove) a meno che non pensi che siano gli altri a mentire, e che lei sia in realtà una vittima.

Frequentarla astenendomi dal farmi un'opinione sul punto, ribadisco, non riuscirei, perché per me la sincerità di una persona è fondamentale nel decidere se frequentarla.
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005

rossomela
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rossomela » 27 lug 2012, 18:08

quello cheintende nottok, e che riscontro in prima persona osservando mio cognato che é psicologo, é che chi svolge determinate professioni impare a controllare la propria emotività e a non farsi coinvolgere dalle cose che segue per lavoro.
mamma felice del Gigante e di Pollicino.

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 27 lug 2012, 18:10

rossomela ha scritto:quello cheintende nottok, e che riscontro in prima persona osservando mio cognato che é psicologo, é che chi svolge determinate professioni impare a controllare la propria emotività e a non farsi coinvolgere dalle cose che segue per lavoro.
:ok
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

rossomela
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rossomela » 27 lug 2012, 18:11

in italia si svolge la professione dicriminologo con una laurea in psicologia, l abilitazione alla professione e un cv specifico.

il criminologo é un consulente, un ctu o ctp.

che io sappia nn esiste il criminolo tuttologo, eccetto da bruno vespa.

esistono esperti di minori, di abusi, etc

violetta75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta75 » 27 lug 2012, 18:13

ishetta ha scritto:Che poi se vogliamo proprio andare a vedere... Mica è una novità che su gol ci sono un sacco di vipere. Io compresa :risatina: ... Qual è lo scopo dello studio?
no, secondo me tu non lo sei. :sorrisoo
almeno qui, se poi ti sfoghi nella vita reale non saprei, bisognerebbe sentire tuo marito :prr
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"

rossomela
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rossomela » 27 lug 2012, 18:17

STEFI@VALERIO ha scritto:
kerubi ha scritto:Ho mai detto che Dubbiosa mente o ha colpa? :pensieroso
La sua versione non l'ho mai messa in dubbio così come non ho nessun titolo per giudicare falsa quella di Piore.
Se ci fosse una causa in cui io sono il giudice chiederei di mettere a verbale le conversazioni e darei la mia sentenza.
Non lo sono quindi mi astengo dal giudicare.

E ribadisco per l'ennesima volta che non son qui per difenderla a spada tratta e non voglio convincere nessuno ma ho solo espresso un personalissimo e non condivisibile parere.Mo vedo se ho il numero della wanna marchi che ho finito il sale grosso....
Il fatto è che io non ho proprio capito qual'è il tuo parere, lo dico sul serio e senza volontà di "infierire" :sorrisoo
Qui ci sono due versioni confliggenti: quella di Dubbiosa e quella di Piorellino, una delle due è sicuramente falsa, ed è impossibile (almeno per me) non prendere posizione, non avere un'opinione.
Il mio personale parere è che è falsa la seconda, ma solo per motivi razionali, la prima non sta proprio in piedi.

Io avrei dei problemi a frequentare una persona che è una bugiarda seriale (perchè più si va avanti più ne vengono fuori di nuove) a meno che non pensi che siano gli altri a mentire, e che lei sia in realtà una vittima.

Frequentarla astenendomi dal farmi un'opinione sul punto, ribadisco, non riuscirei, perché per me la sincerità di una persona è fondamentale nel decidere se frequentarla.

Ma guarda che é irrilevante chi abbia chiesto di far girare le fotp.

Ammesso che dubbiosa, in buona fede e non sapendo della burla, le avesse proposto di Far girare la fotp, lei non aveva che da rifiutare, sapendo che era un falso che un addetto ai lavori avrebbe riconosciuto.

Poteva inventare una scusa qualunque..... tipo.... temo che mi venga rapita la creatura :ahah

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 27 lug 2012, 18:31

STEFI@VALERIO, sulla questione specifica Dubbiosa vs. Piorellino io non ho veramente una presa di posizione.
Piore ha dato una versione "incidentale" dell'uso di quella foto non ha insinuato che Dubb sia una pazza furiosa che ad ogni costo ha voluto passare quella foto al tizio del concorso.
Dubbiosa ha detto che Piore le ha passato quella foto in malafede. E pure questo ci può stare perchè è palese pure ai miei occhi foderati di prosciutto che abbia raccontato delle balle su quella foto.
Avendo un rapporto sereno con entrambe non prendo nessuna posizione, sono grandi e vaccinate, non devono dare conto a me ma se la vedranno tra di loro.

Se volete sapere la mia posizione sulla questione Piorellino Vs. Gol è questa : ha sbagliato a fare sta roba teatrale con una simile leggerezza. Forse non si è nemmeno resa conto presa dalla foga (e magari pure dalla rabbia) cosa ha rischiato : le son state mosse accuse pesanti che son rimaste accuse scritte in un post ma se qualcuna si fosse presa la briga di fare una denuncia vera che cosa sarebbe successo?
E' stata sciocca e superficiale.
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 27 lug 2012, 18:31

Rossomela veramente a quanto leggo Piorellino ha detto che è stata proprio Dubbiosa in autonomia a prelevare le foro da FB (ma è possibile?) e quindi a sbagliare (prendendo - evidentemente all'insaputa di Piorellino - anche quella che non doveva).

Quindi le ha scaricato addosso tutta la responsabilità dell'"errore".

Questo non mi sembra irrilevante.

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 27 lug 2012, 18:34

Kerubi, scusami, non avevo letto la tua risposta. Non ne parlo più.

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 27 lug 2012, 18:39

STEFI@VALERIO ha scritto:Kerubi, scusami, non avevo letto la tua risposta. Non ne parlo più.
:sorrisoo Perchè?
Non mi ero spiegata bene io, in effetti forse si poteva capire che Dubbiosa avesse preso le foto senza dirglielo.

Invece è stato tipo "Mi dai delle foto di JC che le mando al concorso?"
"Certo!Scegli pure fra quelle che ci sono su fb"
"Ok grazie"
E pescando su fb lei ha scelto pure quella (anche perchè su fb mica ha scritto che non era JC).
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 27 lug 2012, 18:41

kerubi ha scritto:
STEFI@VALERIO ha scritto:Kerubi, scusami, non avevo letto la tua risposta. Non ne parlo più.
Non mi ero spiegata bene io, in effetti forse si poteva capire che Dubbiosa avesse preso le foto senza dirglielo.

"Ok grazie"
E pescando su fb lei ha scelto pure quella (anche perchè su fb mica ha scritto che non era JC).
:sorrisoo Perché non mi piace essere insistente, e la tua risposta mi ha convinta.

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 27 lug 2012, 18:44

STEFI@VALERIO ha scritto:
kerubi ha scritto:

"Ok grazie"
:sorrisoo Perché non mi piace essere insistente, e la tua risposta mi ha convinta.
:sorrisoo

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 27 lug 2012, 18:58

Visto che io invece adoro essere insistente, quindi dubbiosa ha preso le foto dal profilo fb di Piore? Non è stata Piore a mandate le foto a dubbiosa???

E poi, visto che qui ha messo la foto falsa per studiate la nostra cattiveria, stava studiando anche la cattiveria dei suoi contatti fb?
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 27 lug 2012, 19:02

kerubi ha scritto:
Oh bella! Sarei curiosa di sapere a questo punto qual'è la sua versione.. Anche perché io ho ancora tutte le conversazioni.. Compresa quella, rigorosamente dopo che era uscita sta storia, in cui mi diceva che mi chiedeva scusa ma non me lo aveva detto per timore che lo rivelassi a qualcuno interrompendo il suo esperimento..

Duuuunque :
io ho letto la tua versione in cui dicevi che lei ti aveva chiesto di aiutarla a far fare qualche servizio a JC e lei ti aveva propinato QUELLA foto
la sua versione dice che vedendo le sue foto hai pensato che JC avrebbe potuto fare il "modello" e che le hai chiesto se potevi mandare qualche foto in giro.Lei ti avrebbe detto di sì di usare le foto che aveva su fb e tu avresti preso nel mezzo anche quella.
ohibò!
E' stata una cosa del tipo..

Lei mi contatta su fb per farmi i complimenti per non ricordo quale catalogo di Sophie
Io ringrazio e dico che anche il suo è molto bello (aveva come avatar la foto di Jaden) e che è cresciuto un sacco
Lei mi ringrazia e mi dice "ma io questa estate sono da mia mamma..non si riesce a far fare qualcosa anche a lui?..mi piacerebbe molto"
Io le dico che se si fa lo sbattimento di venire dalle Marche fino da me le regalo io il servizio perchè mi piacerebbe fotografarlo con Sophie
Lei ringrazia, dice che verrà sicuramente ad Agosto..parliamo un pò di come vestirli e poi mi richiede se lo vedo bene x far cataloghi e se non gli si riesce a far qualcosa..
Io le dico che, se vuole, mando qualche foto alla mia agenzia per chiedere
Lei risponde "si, prendi quelle che vuoi"
Io le dico che mando quella dell'avatar perchè è venuto bellissimo e che non ne servono molte
Lei me ne fa vedere altre 3 o 4 (di qualità decisamente inferiore perchè scattate con il cell) e mi dice che, se voglio, posso mandare anche quelle

Un paio di ore dopo io sento la mia agenzia, gli accenno di questa cosa spiegando che vive a Londra, gli dico che il bambino è molto bello e loro, entusiaste, mi dicono "si.mandaci subito le foto che stiamo selezionando per il catalogo di Armani e cercano sempre un bimbo di colore"
Io prendo allora 3 foto (fra cui quella di Jaden, che era oggettivamente la più bella) e le mando in agenzia

Il giorno dopo lei mi contatta e mi chiede se ho mandato le foto si (si) e quali ho mandate (le mostro le 3 che ho scelto), si limita a dirmi "guarda, se vuoi c'è anche questa e questa" non aggiungendo altro. Io le spiego il discorso Armani, lei è entusiasta.

Dopo che è uscita sta cosa e le ho chiesto spiegazioni mi ha detto "eh..ma io speravo che non prendessi proprio quella, non potevo dirtelo perchè avevo paura che andassi a dirlo subito su gol e mi rovinavi tutto"

:che_dici
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 27 lug 2012, 19:08

Ah ok quindi è colpa tua :prr
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 27 lug 2012, 19:14

Dubbiosa non è che mi aiuteresti a far fare pubblicità pure alla mia? Se fosse per un dentifricio mi raccomando: prendi una delle foto in cui il padre le ha ricostruito i denti e non una di quelle reali :fischia
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 27 lug 2012, 19:15

:urka :urka :urka
L'avevi già raccontata ma a leggerla così con tutti i dettagli è davvero allucinante!

Ma le altre foto erano di Jaden o di Juan? (così per curiosità, la sostanza non cambia).
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”