GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il Natale sarà speciale,il nostro aprilino sta per arrivare!

Bloccato
dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Il Natale sarà speciale,il nostro aprilino sta per arrivare!

Messaggio da dodi » 22 dic 2007, 12:20

fra ti ho risposto in 9 mesi...adesso non vorrei attaccarti le mie paranoie...xo' ora che ci penso anche con la scorsa gravidanza avevo questo dolore...
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

FACHECCA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FACHECCA » 22 dic 2007, 12:25

grazie, anche io ti ho risposto...
adesso chiudo l'agenzia e mi vado a casa... il capo mi ha dato di ferie il 24/12 ole!! :yeee l'unica buona notizia della giornata
Immagine
il 24/04/2008 è arrivato Matteo
il 30/12/2006 è nata Angela ed è volata in cielo

carmen.du
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carmen.du » 22 dic 2007, 14:38

ciao ragazze....eccomi qui dopo la morfologica di ieri, avevo provato a scrivere ieri sera x sfogarmi ma mi si è bloccato il computer. allora, ieri mi sono spaventata tanto x colpa del gine che aveva i suoi C***I, era un pò di malumore e mi ha trasmesso il broncio. vi spiego: quando stava controllando la testolina della mia bimba, prima non riusciva forse a vedere bene, e allora ha chiamato suo padre che ormai è ginecologo da una vita, e gli ha fatto vedere:in pratca ha visto il ventricolo cerebrale posteriore sinistro un pò + dilatato dell'altro (9mm), ma il padre ha detto che non è un problema. intanto io avevo il cuore in gola, per tutta la visita non sono riuscita a dire niente, queglia attimi di silenzio ad aspettare che padre e figlio parlassero mi hanno distrutta, e poi il gine ha continuato la visita, x il resto è tutto a posto. alla fine di gennaio controllerà di nuovo le dimensioni dei ventricoli cerebrali. intanto lui come se niente fosse, buone feste e bla bla bla e io appena uscita di là mi sono bevuta le lacrime, sono stata agitata x tutta la sera e mio marito continuamente a cercare di calmarmi che non è niente, che ancora la bimba si sta formando. che dite voi? io ho paura e non sopporto di sover aspettare un mese x sapere....
inoltre, a proposito del peso, mi ha fatto le paranoie perchè ho preso 4 chili nell'ultimo mese. ho capito ma negli altri 4 mesi ho preso solo 2 chili xchè sono stata male, queste cose non le nota no! neanche fossi una balena, è da settembre che non mi godo un piatto di pastasciutta (tanto x fare un esempio) che non la digerisco, non mi piacciono torrone e panettoni, sono sempre in movimento che sbatto in casa con le cose da fare che ci sono e lui mi fa tante storie! ma vai a quel paese.....
scusate raga, ma dovevo proprio sfogarmi, la visita di ieri non mi è piaciuta x niente, e pensare che la aspettavo da tanto......stanotte l'ho pure sognato il gine, un incubo!
vi prego ditemi che non è niente, a qualcuna di voi sono capitate queste misure nella testolina del pupo? non so che pensare......
buon fine settimana a tutte comunque..... :cuore
carmen
Il 21 Aprile 2008 è nata la nostra stellina, Sofia! la mamma e il papà ti adorano amore!!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 22 dic 2007, 15:04

carmen mi spiace che ti abbiano fatto venire l'ansia certi gine sono da uccidere!!!!allora a me era capitato con la prima gravidanza il bacinetto renale allargato ma poi è andato a posto da solo e mi ricordo che ad una mia amica invece avevano trovato il ventricolo celebrale dilatato ma poi anche suo è andato a posto e il bambino ha 2 anni ed e' sano come un pesce ...stai tranquilla e mangiati un bel piatto di pastasciutta alla faccia sua che sei solo a +6 vai benissimo :prrrr

carmen.du
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carmen.du » 22 dic 2007, 15:14

grazie dodi cara, aspettavo che qualcuno mi rispondesse....mi auguro che anche x me sarà così e che vada tutto a posto, intanto mi hai un pò tranquillizzata. sono davvero contenta di poter condividere con voi gioie e tristezze.... a proposito della pastasciutta stai sicura che davvero la mangerò alla faccia sua, anzi domani ho in programma una gita col maritino e i miei a palermo, città stupenda, e al ristorante un piatto di pasta tipico non me lo leva nessuno, tanto se poi :x: pazienza, almeno me lo sarò gustato :ahaha :ahaha
a proposito x la prossima visita devo fare la curva glicemica, x l'aumento di peso mi ha detto, ma come si fa? qualcuna di voi ne aveva parlato ma non ricordo cosa avete scritto...grazie bacioni
carmen :bacio
Il 21 Aprile 2008 è nata la nostra stellina, Sofia! la mamma e il papà ti adorano amore!!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 22 dic 2007, 15:18

io l'ho fatta....ti fanno un primo prelievo del sangue dopo ti danno un bicchiere di sostanza non meglio identificata che xo' non ha sapore sa di acqua e zucchero ti fanno aspettare 1 oretta....io sono andata a comprarmi un giornale e visto che l'ho fatta in ospedale in ostetricia ho fatto un giretto x vedere se c'erano dei batuffolini appena nati da vedere :cuore in questa ora non puoi assolutamente mangiare e dopo ti fanno il secondo prelievo...tutto qua :ok

pianetablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pianetablu » 22 dic 2007, 16:44

buon pomeriggio
x le perdite ne parlerò col gine alla prossima visita, il 2 gennaio :ok
speriamo non sia niente di che :incrocini

ho letto di momenti di malumore... la frenesia di questi giorni di fest non fanno bene anzi :bomba
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ

Cinzia79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Cinzia79 » 22 dic 2007, 19:14

CARMEN purtroppo non ho molta esperienza al riguardo ma credo proprio che se ci fosse qualcosa di preoccupante il gine ti avrebbe prescritto altri controlli. Non è che io mi fidi ciecamente dei medici ma so che il loro obiettivo è sempre comunque pararsi il c**o!
Per il peso invece io non mi farei troppe preoccupazioni! Io sono a + 7 kg e mi dicono che va bene.
Mamma di Beatrice, nata il 3 Aprile 2008 a 38+2 settimane (pesava 3150 grammi ed era lunga 49 cm) e Sofia, nata il 28 Maggio 2013 a 37+1 settimane (pesava 3240 grammi ed era lunga 51 cm)

Soia76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Soia76 » 22 dic 2007, 19:37

Ciao panciottone passo veloce per un saluto vi volevo dire che Veronica sta benone e io sono solo troppo ansiosa...
Si è messa podalica ma io non dispero mangio cioccolata (che sacrificio) con la speranza che si giri....
Un bacione a auguri a tutte ...
Immagine

Già mamma di Veronica nata il 02.04.2008 h.51 kg. 3.140

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 22 dic 2007, 20:41

ma soia :ahah :ahah hai voglia di mangiare cioccolata alle nostre settimane è normale averli podalici :yeee

FACHECCA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FACHECCA » 23 dic 2007, 8:53

ma buongiorno a tutte!!! :yeee
oggi sto molto bene!!! domenica sola... stefano arriva stasera...
e io e il mio piccolo ci facciamo tante coccole!! :emozionee
ieri ho fatto buona parte dei regali.. (mancano i miei suoceri e poco altro)
stamattina - cielo grigio, spioviggina, insomma una schifezza - andiamo in piscina a nuotare un po, a rilassarci, insomma dedichiamo un po di tempo per noi... :emozionee
ieri sera sono stata dai miei amici che mi hanno regalato delle tutine (una con un cappuccio con le orecchie!!!!) :ahaha
vabbè, oggi voglio cercare delle belle frasi da mettere nel libro che il piccolo topo regala al suo papà... voglio strappargli una lacrimuccia.... :ok poi impacchetto tutto...
vabbè ragazze, ci sentiamo più tardi!
ciao!!! :bacio
Immagine

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 23 dic 2007, 9:13

buongiorno!!!
carmen stai tranquilla...so che è difficile ma fallo. al mio han trovato i reni dilatati ... beh la gine sembrava èreoccupata e mi ha dato da fare un controllo tra un mese. Poi vado dalla mia gine privata che mi ha detto che nei maschietti è più normale, che è meglio tenerli sotto controllo ma che il valore anche se altino è cmq nella norma! ormai non ci penso più! Pensa un pò che quando nicole è nata mi avevano detto che aveva malformazioni evidenti, poi invece sta bene ed è perfetta. Quindi :coccola :coccola

ieri mi ha fatto un discorso mia mamma di come il boy non mi debba trattare male, che non si deve permettere d mandarmi a ..... per cavolate e che io non sono una rompipalle e che lui non sta dando una mano in questa situazioni va e viene come vuole e mia mamma si ritrova a non poter far più niente per colpa della situazione. Così mi son sentita ancora più in colpa!!! Però un pochino ha ragione....a volte mi dice di non rompere i coiones se lui è stanco anche se non ho detto nulla di che...e la cosa mi ha ferito di più è che mi devo arrangiare in questa situazione perchè lui non ha tempo per starci dietro e che mi devo arrangiare in altro modo....così sono venuta da mia mamma ma non devo contare su di lui!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

FACHECCA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FACHECCA » 23 dic 2007, 9:28

kitty... :coccola :coccola :coccola :bacio
Immagine

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 23 dic 2007, 10:09

Kitty non conosco la tua situazione ma ti sento triste quindi ti mando una :coccola .
Oggi provo la videocamera nuova,chissà che per l'arrivo di Zoe mia mamma avrà capito come usarla :hi hi hi hi
Buona domenica a tutte!!!
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 23 dic 2007, 10:20

buona domenica!

oggi è l'antivigilia finalmente natale è vicino...cosi anche dicembre finirà e mancheranno solo 3 mesi!! www ci pensate 3mesi e sono qui!!!

oggi riposo,sono già stata al super mercato a comprare ultime cose ora sono in fase colore senza ammoniaca ovvio x capelli!!!
un bacio

per i nomi mi sono venuti in mente

-alicia
-sara

sto impazzendo la notte sogno di tutto
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011

Eny79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eny79 » 23 dic 2007, 10:21

Kitty, un pò capisco come ti senti... A volte sembra di avere di fronte un muro e di dover fare tutto da sola. :bacio Anche a me capita spesso... Fortunata però che hai la mamma vicina...

Carmen, vedrai che tutto si metterà a posto, lascia tempo al tempo... Quella dilatazione non è troppo preoccupante, atrimenti concordo con le altre, ti avrebbero detto di fare altri controlli! Almeno credo...

Oggi sono di altri giri per regali: speriamo che la folla prenatalizia mi dia un pò di tregua... Per negozi e centri commerciali qui a Milano è impossibile persino camminare!!!
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 23 dic 2007, 12:19

Ciao ragazze e buona domenica a tutte!
MELISSA il nome Sara a me piace molto!Non parliamo di incubi notturni in questo periodo sogno di tutto di più!
CARMEN DU non ti preoccupare troppo anche il mio ecografista mi ha detto che è facile che qualche valore alla morfologica sia sballato perché l'epoca gestazionale non è sempre precisa e 4 o 5 giorni in più o in meno possono fare molta diffefenza!
KITTY, mi spiace sentirti triste però ti faccio tante :coccola
ENY anche Roma è un macello di traffico non si riesce a camminare nemmeno a piedi! Per fortuna i regali ho terminato di farli!!!!

Ripasso stasera, ciao! :sorrisoo

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 23 dic 2007, 12:29

kitty,eny mi spiace che vi sentite poco appoggiate dai mariti...il mio devo dire che mi aiuta abbastanza ma sono un po' giu' x via dei miei genitori non mi danno una mano x niente xo' tengono spesso le figlie di mia sorella..con la scusa che abitano vicino...loro tutti a genova e io a santa margherita che poi sono solo 40 km di distanza...anche il 25 una volta si faceva tutti da mia madre adesso è il 3 anno che vengono invitati dai suoceri di mia sorella e quindi tutti da loro mio marito non ci vuole andare e facciamo il 25 da soli noi e poi il 26 da mia madre...forse sbagliamo noi che no andiamo ma mio marito non si trova bene con la famiglia di mio cognato...insomma il natale è diviso...pazienza ricreo io la tradizione x i miei cuccioli

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 23 dic 2007, 12:37

Buongiorno pancine :cuore

Il mio maritino poi venerdì è tornato a casa...ma il 26 deve ritornare :buuu cmq...tra venerdì e ieri...ci siamo divertiti da morire....oggi faremo un pò di dolci ecc...cmq con i regali ho finito! :yeee Emmanuel ora mi da i calcetti anche verso l'alto cioè quasi sotto al seno!

KItty... :coccola mi dispiace tantissimo per la situazione ke hai con tuo marito,ma sai forse è solo esausto e spaventato da questa nuova situazione,magari vede ke tu sei lontana ...e ke hai trovato una situazione di comodo....non capendo ke hai un reale bisogno dell'aiuto di tua madre....e ti gli pesa ke deve fare tutto da solo! cmq cerca di parlargli con calma...e digli ke questi scatti non li faccia in presenza di tua madre,pesa ke lei è tua madre e ti difende a priori e ke tuo marito per lei è sempre un estraneo!!!! cmq digli anche di calmarsi e ke questa situazione non piace neanche a te....ma purtroppo sei obbligata a non poter far niente...Vedrai ke si sistemerà tutto!!! :bacio
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 23 dic 2007, 13:37

avevo appena parlato bene del marito che mi sono portata sfi...a da sola...ho appena fatto una lite.....saranno le feste a renderci cosi' se avete voglia di darmi un parere mi sono sfogata nel salottino....brrrrrrrrr sono ancora fumante :aargh :aargh

Bloccato

Torna a “Aprile”