GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Quello che...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Quello che...

Messaggio da helzbeth » 27 lug 2012, 17:05

nottok ha scritto:
ci610 ha scritto:Nottok ma forse come impiegata, non come criminologa
Sì, mia zia è impiegata amministrativa.

Zzz: io credo che quando taluno esercita una certa professione che richiede determinate caratteristiche di precisione, di conoscenza scientifica e che induce a scrivere in maniera asettica e meticolosa, sia difficile che esca "dai propri panni" soprattutto quando deve esprimersi per iscritto.
Non che Piorellino scrivesse male ma in modo inconferente a quanto narrato sulla propria vita.
Nottok, noto che per rispondere ORA sfoderi un linguaggio diverso a quello tuo solito

In ogni caso le persone "colte" riescono pure a scrivere in maniera semplice, sai?
Soprattutto quando non lo considerano un valore aggiunto ma una cosa normale.
Io apprezzo molto chi scrive in maniera semplice, soprattutto dove non è richiesto un vocabolario tecnico/lavorativo, e soprattutto dove non è necessario far notare che hai studiato più delle persone che ti trovi davanti.

Detto ciò una persona "che ha studiato" (che non equivale ad essere colti) può pure essere una buzzurra in ogni caso, come una figlia di buona famiglia non è detto che sappia comportarsi educatamente.

Per quel che leggo QUI io mi chiedo diverse volte, sapendo il lavoro che fanno alcune golline.... "MA COME è POSSIBILE?"
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 27 lug 2012, 17:06

violetta75 ha scritto:
Zzz... ha scritto:
ci610 ha scritto:
violetta75 ha scritto:
ci610 ha scritto:io vorrei chiedere a violetta il senso della sua firma
è parte del testo di una canzone di tiziano ferro: l'amore è una cosa semplice.

Allora bisognerà chiederlo a Tiziano ferro il senso
Davvero! Perché se io dico a mio figlio "Sei meglio della tristezza e delle lacrime" quello mi risponde "E ci mancherebbe altro!"
piccolo suggerimento:
se la mia firma vi impaturnia così tanto, consiglio a te e alla tua amichetta di fare a meno di leggerla.
Infatti! credi forse che mi sto a rileggere tutta la firma ogni volta che capita un messaggio tuo? :ahaha
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

ile1979
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile1979 » 27 lug 2012, 17:07

Ari ha scritto:
ile1979 ha scritto:Io invece vorrei chiedere......
Udite udite....

Ma ce fine ha fatto Hysteria????
oberata di lavoro, ma sta bene.
ha aggiornato oggi al volo la sua PP dopo un sacco di tempo.
:thank_you:
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso .•:*´¨`* :•.N.E 14.02.2008.•:*´¨`* :•.L. 03.02.2011.•:*´¨`*:•.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 27 lug 2012, 17:08

nottok ha scritto:Ely66: ma tutti lo siamo! Solo che quando saltabecchiamo non ci spacciamo per massime esperte.
ma ci mancherebbe anche! un conto secondo me è tentare di aiutare in modo "normale" altro pretendere di essere un dottore e operare senza sapere dove sta l'appendicite :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 lug 2012, 17:15

helzbeth ha scritto:
nottok ha scritto:
ci610 ha scritto:Nottok ma forse come impiegata, non come criminologa
Sì, mia zia è impiegata amministrativa.

Zzz: io credo che quando taluno esercita una certa professione che richiede determinate caratteristiche di precisione, di conoscenza scientifica e che induce a scrivere in maniera asettica e meticolosa, sia difficile che esca "dai propri panni" soprattutto quando deve esprimersi per iscritto.
Non che Piorellino scrivesse male ma in modo inconferente a quanto narrato sulla propria vita.
Nottok, noto che per rispondere ORA sfoderi un linguaggio diverso a quello tuo solito

In ogni caso le persone "colte" riescono pure a scrivere in maniera semplice, sai?
Soprattutto quando non lo considerano un valore aggiunto ma una cosa normale.
Io apprezzo molto chi scrive in maniera semplice, soprattutto dove non è richiesto un vocabolario tecnico/lavorativo, e soprattutto dove non è necessario far notare che hai studiato più delle persone che ti trovi davanti.

Detto ciò una persona "che ha studiato" (che non equivale ad essere colti) può pure essere una buzzurra in ogni caso, come una figlia di buona famiglia non è detto che sappia comportarsi educatamente.

Per quel che leggo QUI io mi chiedo diverse volte, sapendo il lavoro che fanno alcune golline.... "MA COME è POSSIBILE?"
ma quindi come scrive un bancario, un medico, un ingegnere?
Io faccio lo stesso lavoro di Hamilton e non scrivo come lei.
Ci e Chiarasole sono entrambe ingegnereb ma scrivono in modo diversissimo. Eppure a me non viene da mettere in dubbio.
Pure Dipietro era magistrato, laureato in Legge e vogliamo parlare del suo italiano? :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

violetta75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta75 » 27 lug 2012, 17:15

Zzz... ha scritto:
violetta75 ha scritto:
Zzz... ha scritto:
ci610 ha scritto:
violetta75 ha scritto:
ci610 ha scritto:io vorrei chiedere a violetta il senso della sua firma
è parte del testo di una canzone di tiziano ferro: l'amore è una cosa semplice.

Allora bisognerà chiederlo a Tiziano ferro il senso
Davvero! Perché se io dico a mio figlio "Sei meglio della tristezza e delle lacrime" quello mi risponde "E ci mancherebbe altro!"
piccolo suggerimento:
se la mia firma vi impaturnia così tanto, consiglio a te e alla tua amichetta di fare a meno di leggerla.
Infatti! credi forse che mi sto a rileggere tutta la firma ogni volta che capita un messaggio tuo? :ahaha
Io non credo proprio niente.
e finiamola co 'sto giochetto.
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 27 lug 2012, 17:17

Ari ha scritto:
kerubi ha scritto:secondo me era chiarissimo che per puro desiderio di generare scalpore in un posto che si era stufata di frequentare ha fatto una minki@ta in pompa magna.
cosa può avere di sociopsicopedagogico un'azione del genere?nulla.

e lei me lo ha confermato. C'è chi esce semplicemente non scrivendo nè leggendo più, chi fa il botto.
te lo dico io che cosa c'è di sociopsicopatico in questo comportamento.
se una persona si dichiara nemica degli abusi su minori, dichiara di lavorare nell'ambito della tutela della legge e si fa paladina a ogni piè sospinto della tutela dei minori arrivando a volte anche ad essere offensiva nei confronti di chi si mostrava più lassista di lei in materia di sicurezza, non può, solo perché scazzata nei confronti di una comunità virtuale, commettere un reato appropriandosi indebitamente della foto di un minore.

sarebbe come se un poliziotto a cui sta sulle palle una persona andasse a casa di quella persona a rompergli tutti i vetri delle finestre per fargli dispetto.

se sei un tutore della legge, non puoi infrangerla a tuo piacimento solo per un capriccio.

avrebbe potuto architettare qualsiasi altra cosa per fare scena e andarsene sbattendo la porta, ma non proprio quella!
non mi sono spiegata....io intendevo : quale studio sociale si poteva compiere usando la foto di un altro bambino spacciandola per prpria?cosa voleva studiare?un bel niente!
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 27 lug 2012, 17:19

cosa voleva studiare?un bel niente!
e allora perchè lo scrisse? perchè l'ha scritto lei eh, che ha fatto uno studio su quanto sono vipere quelle di gol.
e non ha capito realmente QUANTO lo siamo :caduta_sedia:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Ketty974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ketty974 » 27 lug 2012, 17:20

Ely però ti avevo fatto una domanda....... :permaloso:
Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 27 lug 2012, 17:20

Pure Dipietro era magistrato, laureato in Legge e vogliamo parlare del suo italiano?
infatti ho diviso le persone che "hanno studiato" da quelle che definisco "colte"

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 27 lug 2012, 17:21

ak, ok!
beh, ma se io reputo una persona squilibrata penso anche che possa essere seriamente convinta delle minchiate che scrive.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 27 lug 2012, 17:21

helzbeth ha scritto:
Pure Dipietro era magistrato, laureato in Legge e vogliamo parlare del suo italiano?
infatti ho diviso le persone che "hanno studiato" da quelle che definisco "colte"
Io ho letto una volta, una lettera scritta da un avvocato affermato, che non entro nella formulazione del documento perche non ne sono capace, ma se vogliamo parlare di grammatica , Era scrive meglio.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 27 lug 2012, 17:22

Forse Nottok si riferisce a cose più sottili :domanda
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 27 lug 2012, 17:24

Ariiiiiiiiiii, io ho scritto la stessa identica cosa che hai scritto, tu, pero ho usato un linguaggio ( nottok :prr ) piu semplice del tuo! :fischia
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 27 lug 2012, 17:25

hamilton ha scritto:Guarda kerubi, che se tengo Piore tra i miei contatti un motivo c'e'.
E non lo scrivo certo quissu'.
Ok perche' non mi hai risposto cosi' quando te l'ho chiesto invece di dire che fb non ti interessa e ti logghi una volta al mese?
E 2006

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 27 lug 2012, 17:26

Ketty974 ha scritto:Ely però ti avevo fatto una domanda....... :permaloso:
:pensieroso l'ho persa, leggo a salti e magari m'è sfuggita.

prego, mi dica, se posso, rispondo.

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 27 lug 2012, 17:26

ema1 ha scritto:Ariiiiiiiiiii, io ho scritto la stessa identica cosa che hai scritto, tu, pero ho usato un linguaggio ( nottok :prr ) piu semplice del tuo! :fischia
volevo fare sfoggio della mia "coltitudine" :prr
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 27 lug 2012, 17:27

STEFI@VALERIO ha scritto:
kerubi ha scritto:
Oh bella! Sarei curiosa di sapere a questo punto qual'è la sua versione.. Anche perché io ho ancora tutte le conversazioni.. Compresa quella, rigorosamente dopo che era uscita sta storia, in cui mi diceva che mi chiedeva scusa ma non me lo aveva detto per timore che lo rivelassi a qualcuno interrompendo il suo esperimento..

Duuuunque :
io ho letto la tua versione in cui dicevi che lei ti aveva chiesto di aiutarla a far fare qualche servizio a JC e lei ti aveva propinato QUELLA foto
la sua versione dice che vedendo le sue foto hai pensato che JC avrebbe potuto fare il "modello" e che le hai chiesto se potevi mandare qualche foto in giro.Lei ti avrebbe detto di sì di usare le foto che aveva su fb e tu avresti preso nel mezzo anche quella.
Dubbiosa sarà contenta di leggere tutto questo :ahaha . Già che ha corso un bel rischio professionale, ore gliene viene attribuita anche la colpa.

Ma tu Kerubi davvero ritieni verosimile la spiegazione :urka ?
Ho mai detto che Dubbiosa mente o ha colpa? :pensieroso
La sua versione non l'ho mai messa in dubbio così come non ho nessun titolo per giudicare falsa quella di Piore.
Se ci fosse una causa in cui io sono il giudice chiederei di mettere a verbale le conversazioni e darei la mia sentenza.
Non lo sono quindi mi astengo dal giudicare.

E ribadisco per l'ennesima volta che non son qui per difenderla a spada tratta e non voglio convincere nessuno ma ho solo espresso un personalissimo e non condivisibile parere.

Mo vedo se ho il numero della wanna marchi che ho finito il sale grosso....
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 27 lug 2012, 17:28

ema1 ha scritto:
helzbeth ha scritto:
Io ho letto una volta, una lettera scritta da un avvocato affermato, che non entro nella formulazione del documento perche non ne sono capace, ma se vogliamo parlare di grammatica , Era scrive meglio.
Per me queste sono cose inammissibili.
Probabilmente però, usando qua e là qualche "parolone" pensano che basti.

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 27 lug 2012, 17:28

ehhh.. quando si dice che la KULTURA è pe molti ma non per tutti... :fischia
2006 2010 I miei lunedì fortunati...

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”