GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Quello che...
- helzbeth
- Master~GolGirl®

Re: Quello che...
mah, alcune volte sì, ma è un pò azzardata come affermazione
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- ci610
- Silver~GolGirl®

nottok ha scritto:Non entro nel merito del caso Piorellino, ma, senza alcuna presunzione di esattezza, posso dire che dal modo di scrivere di una persona si possono capire molte cose quali la professione e il grado di cultura. Su quest'ultima caratteristica, si vede anche se il livello culturale proviene dalla famiglia d'origine o se è portato da intensi e faticosi studi. Sempre dal modo di scrivere si riesce ad avere un'idea di quanto una persona sia colta o, per quanto intelligente e volonterosa, sia solo acculturata.
che tradotto?
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

no..io dubito che sia così semplice purtroppokerubi ha scritto:secondo me era chiarissimo che per puro desiderio di generare scalpore in un posto che si era stufata di frequentare ha fatto una minki@ta in pompa magna.ely66 ha scritto:eh no, adesso sono peggio di una scimmia.Noi ci eravamo già chiarite prima di incontrarci
domanda
considerando che secondo lei, era chiarissimo che era una ricerca sulla nostra sociopatia velenifera, cosa hai - avrebbe chiarito?
perchè io ce l'ho l'opzione 2 eh??
cosa può avere di sociopsicopedagogico un'azione del genere?nulla.
e lei me lo ha confermato. C'è chi esce semplicemente non scrivendo nè leggendo più, chi fa il botto.
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- Zzz...
- Master~GolGirl®

E quindi?nottok ha scritto:Non entro nel merito del caso Piorellino, ma, senza alcuna presunzione di esattezza, posso dire che dal modo di scrivere di una persona si possono capire molte cose quali la professione e il grado di cultura. Su quest'ultima caratteristica, si vede anche se il livello culturale proviene dalla famiglia d'origine o se è portato da intensi e faticosi studi. Sempre dal modo di scrivere si riesce ad avere un'idea di quanto una persona sia colta o, per quanto intelligente e volonterosa, sia solo acculturata.
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- ci610
- Silver~GolGirl®

ma poi lei non voleva per niente uscire eh! è uscita solo perchè l'hanno bannata
- nottok
- Original~GolGirl®

Che tradotto significa che, con un'attenta lettura, si smascherano le menzogne.
Mamma con la toga - Caterina 17 novembre 2006 - Cecilia 19 settembre 2008
- ci610
- Silver~GolGirl®

nottok ha scritto:Che tradotto significa che, con un'attenta lettura, si smascherano le menzogne.
e tu che hai smascherato?
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

ribadisco che non cerco di convincere nessunoDubbiosa ha scritto:no..io dubito che sia così semplice purtroppokerubi ha scritto:secondo me era chiarissimo che per puro desiderio di generare scalpore in un posto che si era stufata di frequentare ha fatto una minki@ta in pompa magna.ely66 ha scritto:eh no, adesso sono peggio di una scimmia.Noi ci eravamo già chiarite prima di incontrarci
domanda
considerando che secondo lei, era chiarissimo che era una ricerca sulla nostra sociopatia velenifera, cosa hai - avrebbe chiarito?
perchè io ce l'ho l'opzione 2 eh??
cosa può avere di sociopsicopedagogico un'azione del genere?nulla.
e lei me lo ha confermato. C'è chi esce semplicemente non scrivendo nè leggendo più, chi fa il botto.
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- yoga
- Master~GolGirl®

- kerubi
- Bronze~GolGirl®

che l'hanno bannata è un dato di fatto, che lei non avesse alcuna intenzione di lasciare il forum ...... supposizioni.ci610 ha scritto:ma poi lei non voleva per niente uscire eh! è uscita solo perchè l'hanno bannata
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

kerubi ha scritto:che l'hanno bannata è un dato di fatto, che lei non avesse alcuna intenzione di lasciare il forum ...... supposizioni.ci610 ha scritto:ma poi lei non voleva per niente uscire eh! è uscita solo perchè l'hanno bannata
se fosse stato solo per quello che dici tu..quantomeno avrebbe avuto il buonsenso di non farmi mandare quelle foto spacciandole per suo figlio ad altre persone che con il forum non c'entravano nulla..no?
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- nottok
- Original~GolGirl®

Non mi è successo qui: un avvocato che tale non era.
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

fa molto "Lie to me"nottok ha scritto:Che tradotto significa che, con un'attenta lettura, si smascherano le menzogne.
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Scusate, io non ho messo questa faccina.ema1 ha scritto:
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- helzbeth
- Master~GolGirl®

ci sono pure tanti medici, dentisti, e altro che in effetti non lo sono ma che esercitano tranquillamente e che vengono scoperti solo dopo (MOLTI) anni...nottok ha scritto:Non mi è successo qui: un avvocato che tale non era.
ma se tu riesci a carpire tutto questo potresti essere molto di aiuto a gol eh...
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

Quoto assolutamente ci.kerubi ha scritto:che l'hanno bannata è un dato di fatto, che lei non avesse alcuna intenzione di lasciare il forum ...... supposizioni.ci610 ha scritto:ma poi lei non voleva per niente uscire eh! è uscita solo perchè l'hanno bannata
La mia sensazione è che al contrario da qualche in tempo in qua (una tutina rossa in meno
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005
- ema1
- Platinum~GolGirl®

wow.....nottok ha scritto:Non entro nel merito del caso Piorellino, ma, senza alcuna presunzione di esattezza, posso dire che dal modo di scrivere di una persona si possono capire molte cose quali la professione e il grado di cultura. Su quest'ultima caratteristica, si vede anche se il livello culturale proviene dalla famiglia d'origine o se è portato da intensi e faticosi studi. Sempre dal modo di scrivere si riesce ad avere un'idea di quanto una persona sia colta o, per quanto intelligente e volonterosa, sia solo acculturata.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- nottok
- Original~GolGirl®

Che la sua occupazione ( criminologa) poco si addiceva al suo modo di scrivere.yoga ha scritto:Nottok non capisco cosa c'entri Piore con questo discorso.
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Dub la sua versione è leggermente diversa dalla tua ma io non posso giudicare nè voglio farlo perchè solo voi sapete come sono andate le cose.Dubbiosa ha scritto:kerubi ha scritto:che l'hanno bannata è un dato di fatto, che lei non avesse alcuna intenzione di lasciare il forum ...... supposizioni.ci610 ha scritto:ma poi lei non voleva per niente uscire eh! è uscita solo perchè l'hanno bannata
se fosse stato solo per quello che dici tu..quantomeno avrebbe avuto il buonsenso di non farmi mandare quelle foto spacciandole per suo figlio ad altre persone che con il forum non c'entravano nulla..no?
- helzbeth
- Master~GolGirl®

ma le è anche stato detto che era un tantino strano che un criminologo non sapesse ridimensionare una foto...
o lei è stile tenente Colombo?
o lei è stile tenente Colombo?