Per la tua amica immagino come si sente e come ti senti te impotente, almeno e' come mi sento io quando vedo la mia amica che lotta lotta lotta ma la bestiaccia e' piu' grande di lei.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra lavoro, imprenditoria e fratellini, impegnate le mamme dei dicembrini '08
- albachiara
- Expert~GolGirl®

Re: Tra lavoro, imprenditoria e fratellini, impegnate le mamme dei dicembrini '08
Laura mi dispiace tantissimo per tuo zio non ho parole
Per la tua amica immagino come si sente e come ti senti te impotente, almeno e' come mi sento io quando vedo la mia amica che lotta lotta lotta ma la bestiaccia e' piu' grande di lei.
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....
- albachiara
- Expert~GolGirl®

Re: Tra lavoro, imprenditoria e fratellini, impegnate le mamme dei dicembrini '08
laura cmq fai buone vacanze e cerca di rilassarti con i tuoi bimbi e con tuo marito!
- Bricla
- Expert~GolGirl®

laura s, mi spiacevtantissimo per tuo zio!! Che cose tristi, ti abbraccio forte!
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- laura s
- Gold~GolGirl®

Grazie ragazze, veramente!
Ora vado a nanna sono a pezzi ma spero di riuscire a non pensare a niente per 15 giorni!
Ora vado a nanna sono a pezzi ma spero di riuscire a non pensare a niente per 15 giorni!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Laura mi dispiace tantissimo per tuo zio...
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Laura che notizia triste, mi spiace immensamente.
Anche per la tua amica...
per lei!
Tutto il dicembrine power che potete per Stellina nostra.
Vi abbraccio tutte!
Lu
Anche per la tua amica...
Tutto il dicembrine power che potete per Stellina nostra.
Vi abbraccio tutte!
Lu
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Stella una valanga di
e
per te!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- Bricla
- Expert~GolGirl®

Che accade a Stellina nostra?
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- mickey14
- Original~GolGirl®

Laura mi dispiace tanto per quanto successo a tuo zio, sicuramente andanosene così non avrà sofferto.
Adesso se puoi cerca di rilassarti!
Stella io ti sono vicina qualsiasi cosa stia succedendo!
Noi stiamo bene, siamo al mare, settimana prossima secondo matrimonio a Porto cesareo questa volta una coppia italo-tedesca!
Domani invece secondo incontro con le marzoline, saremo 4 coppie e le ho invitate da me, con due di loro e' la prima volta che ci vediamo! Spero presto di riuscire ad incontrare anche voi!
Mattia me lo sto perdendo sotto gli occhi, nel senso che ogni giorno fa cose da grandi e tutti gli danno 4 anni e mezzo! Ieri mi ha stupito con il linguaggio, io gli faccio: hai bevuto il latte? E lui: aspettavo che aprissi la mia brioscina!!!
Adesso se puoi cerca di rilassarti!
Stella io ti sono vicina qualsiasi cosa stia succedendo!
Noi stiamo bene, siamo al mare, settimana prossima secondo matrimonio a Porto cesareo questa volta una coppia italo-tedesca!
Domani invece secondo incontro con le marzoline, saremo 4 coppie e le ho invitate da me, con due di loro e' la prima volta che ci vediamo! Spero presto di riuscire ad incontrare anche voi!
Mattia me lo sto perdendo sotto gli occhi, nel senso che ogni giorno fa cose da grandi e tutti gli danno 4 anni e mezzo! Ieri mi ha stupito con il linguaggio, io gli faccio: hai bevuto il latte? E lui: aspettavo che aprissi la mia brioscina!!!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Mickey ma quali sono le foto dei tuoi matrimoni fra tutti quelli che sono pubblicati su FB Wedding planners?
Sempre
per Stella.
La partenza si avvicina e meno male perchè non ne posso più. E poi Elisa va a periodi, in questi giorni ha disubbidito molto, io ero già nervosa e l'ho sgridata tanto. Allora mi pento e mi metto in dubbio.
Sempre
La partenza si avvicina e meno male perchè non ne posso più. E poi Elisa va a periodi, in questi giorni ha disubbidito molto, io ero già nervosa e l'ho sgridata tanto. Allora mi pento e mi metto in dubbio.
- kuan
- Master~GolGirl®

pv portati il pennarello indelebile per segnarti i giocattoli
oggi ho fatto il bagno sulla tua spiaggia 
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- kuan
- Master~GolGirl®

laura leggo ora di tuo zio, mi spiace tanto e che botta immagino.
un abbraccio
un abbraccio
FABIO, nato il 2-10-2006
- kuan
- Master~GolGirl®

stella

FABIO, nato il 2-10-2006
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Anna!!!! Perchè??? Che hai visto???? ok, porterò il pennarello!
- Stella82
- Expert~GolGirl®

ragazee dopo tanto passo qui da voi....
e nn per dirvi cose belle.. purtroppo...
domenica scorsa (nn l'altro ieri) luca se n'è andato di casa dicendomi che nn mi ama più..... era dal mercoledi che nn mi parlava xk all'ora di pranzo mi è arrivato sul cell un sms di un mio ex collega che mi faceva il filo con scritto 'buongiorno'... l'ha letto lui ha fatto il putiferio... ho fatto di tutto c fargli capire che io questa persona sono 8 anni che nn la sento e nn è colpa mia se ha ancora il mio num....
fatto sta che domenica sera mi dice che quando ha letto quel messaggio si è accorto di nn amarmi più che è un anno che mi dice che devo cambiare il mio carattere un pò di cacca.. un po tanto di cacca..nn pensavo arrivasse a tanto..... ad oggi sto facendo di tutto x ri conquistarlo, xk ho capit veramente quello che ero diventata e sono pronta a dimostrargleilo ma lui sembra nn tornare indetro sui suoi passi... so soltanto che nei suoi occhi nn vedo tutta l'indifferenza che lui decanta di avere nei miei riguardi...
sto malissimo... nn volevo neanche scrivere ma mi sembrava giusto informarvi
un bacione a tutte
e nn per dirvi cose belle.. purtroppo...
domenica scorsa (nn l'altro ieri) luca se n'è andato di casa dicendomi che nn mi ama più..... era dal mercoledi che nn mi parlava xk all'ora di pranzo mi è arrivato sul cell un sms di un mio ex collega che mi faceva il filo con scritto 'buongiorno'... l'ha letto lui ha fatto il putiferio... ho fatto di tutto c fargli capire che io questa persona sono 8 anni che nn la sento e nn è colpa mia se ha ancora il mio num....
fatto sta che domenica sera mi dice che quando ha letto quel messaggio si è accorto di nn amarmi più che è un anno che mi dice che devo cambiare il mio carattere un pò di cacca.. un po tanto di cacca..nn pensavo arrivasse a tanto..... ad oggi sto facendo di tutto x ri conquistarlo, xk ho capit veramente quello che ero diventata e sono pronta a dimostrargleilo ma lui sembra nn tornare indetro sui suoi passi... so soltanto che nei suoi occhi nn vedo tutta l'indifferenza che lui decanta di avere nei miei riguardi...
sto malissimo... nn volevo neanche scrivere ma mi sembrava giusto informarvi
un bacione a tutte
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
- Bricla
- Expert~GolGirl®

stella tesoro mio, non può essere vuole spaventarti, vedrai che torna tu sei splendida! Tvb
- kuan
- Master~GolGirl®

niente ma se tua figlia va in crisi se perde qualcosa meglio rpevenire, qui han tutti borsone di giocattoli quasi tutti uguali, specie quelli rosa di hellokitty e calcoalando che gli omrelloni sono a 10 cm l'uno dall'altro si fa in fretta a scambaiorsi i giocattoli. e pure i costumi stesi, domani mi segno pure quelli e l'anno scorso avevo per vicino un bimbo con le scarpe uguali della deacthlon stesso numero di fabioPv73 ha scritto:Anna!!!! Perchè??? Che hai visto???? ok, porterò il pennarello!
e porta l'autan che le zanze sono affamate
FABIO, nato il 2-10-2006
- kuan
- Master~GolGirl®

stella mi spiace davvero, se tu non vedi indifferenza è un'ottima cosa.
e se poi ti ha fatto la scenata di gelosia allora vuol dire che qualcosa prova no? ma perchè andarsene? tu però non hai un carattere di cacca, non ci credo, ne hai passate tante un po' di stress bisogna concedertelo.
ti abbraccio
e se poi ti ha fatto la scenata di gelosia allora vuol dire che qualcosa prova no? ma perchè andarsene? tu però non hai un carattere di cacca, non ci credo, ne hai passate tante un po' di stress bisogna concedertelo.
ti abbraccio
FABIO, nato il 2-10-2006
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze.
Noi siamo rientrati ieri dopo un mese trascorso nella casa a mare che abbaimo preso in affitto.
Ho letto gli arretrati e sono sconvolta dal fatto che Luca che sia andato via di casa e dalla morte dello zio di Laura. Un abbraccio Laura.
Stella, non ci posso credere! Immagino quanto tu sia sconvolta e addolorata. Ma i bambini come stanno? Vi abbraccio forte forte
confidando nel fatto che Luca torni in se!
Anche i miei genitori si sono separati. Quasi per caso mia madre a giugno mi dice per telefono che stanno facendo terapia di coppia. Poi quando le ho chiesto dopo qualche gg. come andasse mi ha detto che non stava funzionando e poi che avevano deciso di separarsi. Da 10 gg mio padre è andato via di casa. La cosa non mi ha sconvolto più di tanto perchè i miei non condividevano nulla. Poi vi racconto meglio. Ora devo scappare a preparare la pappa a Giorgio.
Baci a tutte
Noi siamo rientrati ieri dopo un mese trascorso nella casa a mare che abbaimo preso in affitto.
Ho letto gli arretrati e sono sconvolta dal fatto che Luca che sia andato via di casa e dalla morte dello zio di Laura. Un abbraccio Laura.
Stella, non ci posso credere! Immagino quanto tu sia sconvolta e addolorata. Ma i bambini come stanno? Vi abbraccio forte forte
Anche i miei genitori si sono separati. Quasi per caso mia madre a giugno mi dice per telefono che stanno facendo terapia di coppia. Poi quando le ho chiesto dopo qualche gg. come andasse mi ha detto che non stava funzionando e poi che avevano deciso di separarsi. Da 10 gg mio padre è andato via di casa. La cosa non mi ha sconvolto più di tanto perchè i miei non condividevano nulla. Poi vi racconto meglio. Ora devo scappare a preparare la pappa a Giorgio.
Baci a tutte
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- albachiara
- Expert~GolGirl®

Stella mi dispiace tantissimo, ma forse gli eventi successi negli ultimi tempi vi hanno destabizzato e ti hanno reso piu' dura, ma non credo nel "tuo carattere di cacca" certo non ti conosco abbastanza (nel senso che non ci frequentiamo) ma ho capito come se e poi sei un'arietaccia come me capace di grandi cose e capace di amore ed odiare oltre ogni limite, senza peli sulla lingua e senza diplomazia ma altruista e passionaria sopra ogni cosa! non e' facile stare accanto ad una Donna cosi' e spesso gli uomini passano una fase della vita in cui hanno bisogno di capire che il tempo di fare i "bambini" e' passato e devono diventare "adulti" all'improvviso, Se nei suoi occhi non hai visto indifferenza concedigli il tempo che gli serve standogli vicino anche se sei lontana, il tuo amore gli arrivera' e non sara' facile che si faccia scappare una Donna come te!!!!