GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Quello che...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Quello che...

Messaggio da ely66 » 27 lug 2012, 15:15

kerubi ha scritto: e su questo dò ragione a hamilton !
guarda, malgrado sia amicale come una pigna aperta nel k.. io invece dò più credito a b.l.
non se la tirava a quei livelli. snobbissima, oltraggiosamente snobbissima menteantitaliana, (tanto torna con i piedi per terra anche lei vedrai...) ma secondo me onesta nella sua idiosincrasia italica.

ci610 ha scritto:
ely66 ha scritto:
helzbeth ha scritto:
yoga ha scritto:Quello che voglio chiedere io e' perche' molte golline continuano ad avere Piorellino tra i contatti fb sebbene sia stato piu' o meno appurato che e' una squilibrata... soprattutto Hamilton che e' stata raggirata in questa maniera squallidissima.
che ha fatto Hamilton per essere stata raggirata?
ruspettina anche a te???

oppure leggendolo in altro modo.. "ma siete sicure che ci sia stato davvero un raggiro e non CI abbiano raggirate (tentato eh?)?"

anche perchè io, una che mi ha preso per cu*o, non me la terrei nei miei contatti fb eh
già. la tengo perchè .. so. giusto no? :fischia
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 27 lug 2012, 15:16

ema1 ha scritto:ma no, e' stata lei stessa a raccontare, di come viveva, di quanti viaggi facenva, degli alberghi a cinque stelle, di come i piu grandi imprenditori torniesi erano schiavi ai suoi piedi... si vede che a differenza di ci, a loro piaceva il suo buon gusto. Io riporto solo cose che lei stessa ha scritto.
Me le ero perse queste. Ma aveva messo una foto sua ... o forse più di una ... nell'album dove non faceva certo questa impressione. :fischia L'abito non fa il monaco ma insomma.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

rossomela
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rossomela » 27 lug 2012, 15:16

forse dovreste rileggere il topic. Barbylondra ha solo detto che Piorellino la aveva chiesto aiuto a trovare lavoro, che il suo ambito era la ristorazione e che poi aveva detto do averlo trovato in un ufficio governativo.

Onestamente uno puo avere tra i suoi contatti tutti i sociopatici che vuole, per la carità.... ma tenuto comto che io alla questione dell'affido avevo creduto e volevo anche chiederle consigli...Personalmente la terrei alla larga
mamma felice del Gigante e di Pollicino.

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 27 lug 2012, 15:17

ci610 ha scritto:si ma cmq da quello che raccontava e da come lo raccantava è molto più probabile che facesse la cameriera piuttosto che la criminologa eh
:quoto_1: viste anche le location
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 27 lug 2012, 15:18

ema1 ha scritto:
hamilton ha scritto:ANFATTI! :congratulations:
Lo sapevo da dove arrivava la m***a.... :ahah
ham, ma in questo caso, la m****a ci ha circondato da tutte le parti.
Vero.
Come puo' essere vero che faccia realmente la cameriera.
Ma sinceramente a me che mi abbia chiesto di ridurle la foto mettendomi in mezzo, non me ne frega una ceppa.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 27 lug 2012, 15:20

hamilton ha scritto:Guarda kerubi, che se tengo Piore tra i miei contatti un motivo c'e'.
E non lo scrivo certo quissu'.
Preferisco sapere che mi danno dell'idiota, piuttosto...
E scommetto che anche su questo sei d'accordo.
Io Piore ce l'ho tra i contatti e a Londra l'ho incontrata una settimana dopo il ban.
Con me è sempre stata gentilissima, è stata estremamente disponibile con mia cognata quando si è trasferita a Londra a settembre e il tempo che abbiamo passato insieme a Londra è stato piacevole. che sia criminologa o cameriera sinceramente non me ne può fregare di meno. Ma di sicuro non prendo come oro colato quello dice Barbylondra perchè a me il troll è sembrato sempre più lei di Piore.
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

gio75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da gio75 » 27 lug 2012, 15:21

Dubbiosa ha scritto:
gio75 ha scritto:
phoeka ha scritto:Anch'io mi chiedo spesso di Giorgia, con rabbia francamente...

...
...
devo mettermi a paro :pensieroso
Ultimamente riesco a scrivere/leggere 3 frasi alla volta
Che fine ha fatto GIO75 ? Grazie a DIANA sono tornata a leggere poichè carinamente mi ha detto che qualcuno aveva fatto il mio nome. Tu cara Phoeka :) Mi sembra impossibilie qualcuno mi ricordi. Ok facile ricordare Emilia, la mia primogenita che mi ha invitata a partecipare a gol nel 2005 e a starci per anni, fino a dopo le nascita di Matilde nel 2008. Poi nel 2009 il diluvio. Sono proprio andata in pappa. Ho perso la testa il senno e qualsiasi altro termine che riguardi le capacita' non solo genitoriali ma anche di donna e femmina. Dal 2009 all estate 2011 della mia vita ricordo un buco nero. Quasi non ricordo come ho tolto il pannolino a matilde. Ricordo notti insonni. Ricordi giorni di alcol e sigarette. Ricordo un uomo che mi ha llontanato dalla mia famiglia e reso me un ameba, un essere schifoso, senza anima, desideroso solo di farla finita, di morire. Questo essere mi ha portato a firmare una separazione e lasciarmi il giorno dopo. Spendere migliaia di euro in maghi. Spendere giorni all alcolisti anonimi. Spendere la mia pelle il mio sorriso la mia voglia di vivere. E quando ho deciso perfino di smettere di sognare di recuperare con il mio ex marito ormai innamorato di un altra, quando ho capito che lo xanax era una droga, che le birre erano un pagliativo devastante...per caso ho conosciuto un uomo che ho allontanato più forte che potevo. Coetaneo single e bravo ragazzo. Cio' che non faceva per me. Questo uomo ha lottato per avermi. Questo uomo ha comprato una casa per noi. Questo uomo fa fare i compiti ad emilia e mi chiama amore. Con questo uomo bevo due birre allo stadio e nulla più. Questo uomo mi ha insegnato a rispettare me prima e poi tutto e tutti. Da un anno quasi io sono un altra persona. Stasera sono stata alla festa del grest con le mie bimbe e il mio ex marito che da mesi e' basito del mio cambiamento. Ci vorrebbero pagine per descrivere cosa mi e' accaduto. Ma e' accaduto che sono guarita e che amo e che sorrido e che la mia vita vorrei durasse 100 anni perche mai sono stata cosi poveretta, mai ho tirato cosi la cinghia, mai ho fatto nulla di speciale come ora...ma mai son stata più felice serena ed innamorata delle mie creature, di me, di un uomo e della vita nuova che mi ha donato la vita che credevo ormai perduta.
Ciao Gio! Sono stata io a tirarti in ballo perchè, come ho scritto, pensavo a te e alla fine che avevi fatto ogni giorno, dico davvero.
Sono tanto felice di sapere che hai voltato pagina e che ora stai con una persona che ti ama e rispetta..ti auguro ogni bene

grazie dubbiosa...di veroc uore...
GIORGIA, con EMILIA, 8-02-05 e MATILDE, 30-01-08.

There is no world without Verona walls. - W.Shakespeare

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 27 lug 2012, 15:22

c'era proprio un pezzo in cui BarbyLondra diceva che Piore era una cameriera e lei lo sapeva e diceva che criminologa non é..penso che l'abbia scritto in quel post
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 27 lug 2012, 15:24

kerubi ha scritto:
hamilton ha scritto:Guarda kerubi, che se tengo Piore tra i miei contatti un motivo c'e'.
Io Piore ce l'ho tra i contatti e a Londra l'ho incontrata una settimana dopo il ban.
Con me è sempre stata gentilissima, è stata estremamente disponibile con mia cognata quando si è trasferita a Londra a settembre e il tempo che abbiamo passato insieme a Londra è stato piacevole. che sia criminologa o cameriera sinceramente non me ne può fregare di meno. Ma di sicuro non prendo come oro colato quello dice Barbylondra perchè a me il troll è sembrato sempre più lei di Piore.
:quoto_1:
Guarda, e ti diro' di piu'.
Se capito a Londra, Piore la voglio conoscere di persona, a patto che mi porti ad una di quelle sue feste afro di cui mette le foto su FB :unghiette
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 27 lug 2012, 15:24

che sia criminologa o cameriera sinceramente non me ne può fregare di meno
per me possono puer essere dama di compagnia di elisabetta II, ma andare a far figure del tipo "me l'ha detto pure will smith" e poi virare su un "era una ricerca sociofilopsicoseagaiolamentale e voi siete soltanto delle vipere"..
beh... abbi pazienza, io le sputazzo in un occhio ad una così. gentile? lo era anche qui sul form (tranne che con me, forse perchè sapeva che non le credevo? mah) quindi se fossi in tua cognata, mi prenderei delle belle pause di riflessione.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 27 lug 2012, 15:24

malgrado sia amicale come una pigna aperta nel k..
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
niente rende meglio l'idea :caduta_sedia:
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 27 lug 2012, 15:24

ely66 ha scritto:guarda, malgrado sia amicale come una pigna aperta nel k.. io invece dò più credito a b.l.
non se la tirava a quei livelli. snobbissima, oltraggiosamente snobbissima menteantitaliana, (tanto torna con i piedi per terra anche lei vedrai...) ma secondo me onesta nella sua idiosincrasia italica.
:quoto_1:

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 27 lug 2012, 15:24

manco a me frega che qualcuno faccia la cameriera, la criminologa o la regina madre, ma una che si crea un nick su un forum, racconta di avere dei bambini in affido, racconda che suo figlio ha subito molestie sessuali, scambia la foto di suo figlio con quella di un vip ecc. ecc. ecc., per me, è una da non frequentare
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 27 lug 2012, 15:30

ci610 ha scritto:manco a me frega che qualcuno faccia la cameriera, la criminologa o la regina madre, ma una che si crea un nick su un forum, racconta di avere dei bambini in affido, racconda che suo figlio ha subito molestie sessuali, scambia la foto di suo figlio con quella di un vip ecc. ecc. ecc., per me, è una da non frequentare
e infatti sei liberissima di non frequentarla.

ely mia cognata non è che la frequenti ma quando è arrivata a Londra e non sapeva come muoversi lei l'ha aiutata parecchio :ok

e che sia chiaro : io non dico che abbia agito bene e che le sue giustificazioni fossero valide ma qui si è arrivate ad accusarla di cose decisamente pesanti sulla base di supposizioni. E son spuntate come funghi quelle con i peggio aneddoti fino a quel momento misteriosamente taciuti.

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 27 lug 2012, 15:31

kerubi ha scritto:
ci610 ha scritto:manco a me frega che qualcuno faccia la cameriera, la criminologa o la regina madre, ma una che si crea un nick su un forum, racconta di avere dei bambini in affido, racconda che suo figlio ha subito molestie sessuali, scambia la foto di suo figlio con quella di un vip ecc. ecc. ecc., per me, è una da non frequentare
e infatti sei liberissima di non frequentarla.

certo, io ho paura, ho anche dei figli e ho il dovere di difenderli da pazze squilibrate che posso incontrare in rete
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 27 lug 2012, 15:32

kerubi ha scritto:
Scusa io do per scontato che le persone con cui parlo qui siano reali e che ciò che raccontano di sé è reale. Poi diciamocela ... avesse detto una bugia del tipo che suo figlio a 2 anni leggeva e scriveva ... ci si passava sopra ... non sarebbe stata nemmeno l'unica :risatina: ma le cose che inventava erano pesanti.
Caso mai io la penso al contrario "chi sene frega se è gentile" se poi è falsa. Certo dipende se come priorità uno ha l'apparenza o la sostanza.

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 27 lug 2012, 15:33

il problema non é mai stato che possa essere una cameriera,anzi..le persone che l'hanno incontrata di persona dicono tutte che é gentile e molto disponibile..ne avevano una buona impressione come Kerubi..fosse solo per le foto sarebbe stata tipo una ragazzata ma sembra che si sia creata un'altra identità virtuale diversa da quello che é e che fa in realtà..ammiro quelle ragazze che non sono partite prevenute dopo il suo ban e l'hanno incontrata lo stesso
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 27 lug 2012, 15:34

E son spuntate come funghi quelle con i peggio aneddoti fino a quel momento misteriosamente taciuti.
non è vero.
erano anche magari stati fatti notare, ma data la sicumera che usava, venivano messe a tacere. e si ritiravano in buon ordine. e chi non taceva veniva insultata (ne ho alcuni da qualche parte, archiviati).

ma non era il topic delle domande??
quindi ne faccio una

a che pro ora si giustifica qualcuno?

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 27 lug 2012, 15:35

gio75, che gioia leggerti finalmente felice e serena :bacio
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 27 lug 2012, 15:36

lalat ha scritto:
kerubi ha scritto:
Scusa io do per scontato che le persone con cui parlo qui siano reali e che ciò che raccontano di sé è reale. Poi diciamocela ... avesse detto una bugia del tipo che suo figlio a 2 anni leggeva e scriveva ... ci si passava sopra ... non sarebbe stata nemmeno l'unica :risatina: ma le cose che inventava erano pesanti.
Caso mai io la penso al contrario "chi sene frega se è gentile" se poi è falsa. Certo dipende se come priorità uno ha l'apparenza o la sostanza.
La sua bugia palese e sgamabilissima è stata dichiarare che quello nella foto era suo figlio,che il resto (abuso/affido/suo lavoro) sia tutto inventato non mi risulta abbia prove certe e schiaccianti.

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”