GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Quello che...
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Re: Quello che...
a te demi, regaliamo una ruspa. il buco sotto il pero è troppo grande da chiudere

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- floddi
- Platinum~GolGirl®

buongiorrrrrrrrrrrrrrrrrrrno demi! :ahahdemi ha scritto:scusate , ma PIORE ha un figlio!
cioè dite che non è suo?
e non ho capito na mazza.........è criminologa o no?
chi dice no......avete la certezza?
curiosità eh!
io ce l'ho nei contatti fb!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- helzbeth
- Master~GolGirl®

- ema1
- Platinum~GolGirl®

di chi??helzbeth ha scritto:NOME
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- helzbeth
- Master~GolGirl®

di Piore su fbema1 ha scritto:di chi??helzbeth ha scritto:NOME
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- boxerina
- Expert~GolGirl®

ely66 ha scritto:a te demi, regaliamo una ruspa. il buco sotto il pero è troppo grande da chiudere![]()
![]()
![]()
demi, hai le attenuanti perché sei presa dai preparativi del matrimonio.
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

ma si, su, il figlio è suo
infatti il problema era proprio che non sssendo il suo figo quanto l'altro..ha operato una veloce sostituzione..
infatti il problema era proprio che non sssendo il suo figo quanto l'altro..ha operato una veloce sostituzione..
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- ely66
- Platinum~GolGirl®

bisogna vedere se è quello corretto.helzbeth ha scritto:di Piore su fbema1 ha scritto:di chi??helzbeth ha scritto:NOME
s'era registrata anche come moglie di garko (il suo vero cognome)...
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- ema1
- Platinum~GolGirl®

E questa e' una cosa che io proprio non riesco a concepireDubbiosa ha scritto:ma si, su, il figlio è suo
come una mamma, puo sostituire anche per un solo secondo la foto del proprio figlio, con quella del figlio di un altro.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- yoga
- Master~GolGirl®

Quello che voglio chiedere io e' perche' molte golline continuano ad avere Piorellino tra i contatti fb sebbene sia stato piu' o meno appurato che e' una squilibrata... soprattutto Hamilton che e' stata raggirata in questa maniera squallidissima.
E 2006
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Perche' FB lo accendo si e no una volta la mese.yoga ha scritto:Quello che voglio chiedere io e' perche' molte golline continuano ad avere Piorellino tra i contatti fb sebbene sia stato piu' o meno appurato che e' una squilibrata... soprattutto Hamilton che e' stata raggirata in questa maniera squallidissima.
Io invece non trovo piu' tracce di Hysteria e son curiosa...
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- helzbeth
- Master~GolGirl®

che ha fatto Hamilton per essere stata raggirata?yoga ha scritto:Quello che voglio chiedere io e' perche' molte golline continuano ad avere Piorellino tra i contatti fb sebbene sia stato piu' o meno appurato che e' una squilibrata... soprattutto Hamilton che e' stata raggirata in questa maniera squallidissima.
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Eddai su!!!!!!!helzbeth ha scritto:che ha fatto Hamilton per essere stata raggirata?yoga ha scritto:Quello che voglio chiedere io e' perche' molte golline continuano ad avere Piorellino tra i contatti fb sebbene sia stato piu' o meno appurato che e' una squilibrata... soprattutto Hamilton che e' stata raggirata in questa maniera squallidissima.
Tra te e demi non so chi sia messa peggio: ah, si!!!!
IO!
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

quindi hai un doppio nick?hamilton ha scritto:Perche' FB lo accendo si e no una volta la mese.yoga ha scritto:Quello che voglio chiedere io e' perche' molte golline continuano ad avere Piorellino tra i contatti fb sebbene sia stato piu' o meno appurato che e' una squilibrata... soprattutto Hamilton che e' stata raggirata in questa maniera squallidissima.![]()
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

il masochismo è una parte a volte nascosta, dell'essere umano.yoga ha scritto:Quello che voglio chiedere io e' perche' molte golline continuano ad avere Piorellino tra i contatti fb sebbene sia stato piu' o meno appurato che e' una squilibrata... soprattutto Hamilton che e' stata raggirata in questa maniera squallidissima.
oppure è la sindrome della crocerossina "io ti salverò"
oppure è pigrizia o curiosità
o ancora.. c'è una parola che non mi sovviene, o meglio si, ma non la scrito tutta e in alcuni casi è la parte preponderante dell'animo di alcuni esseri bipedi: id...
- ci610
- Silver~GolGirl®

phoeka ha scritto:quindi hai un doppio nick?hamilton ha scritto:Perche' FB lo accendo si e no una volta la mese.yoga ha scritto:Quello che voglio chiedere io e' perche' molte golline continuano ad avere Piorellino tra i contatti fb sebbene sia stato piu' o meno appurato che e' una squilibrata... soprattutto Hamilton che e' stata raggirata in questa maniera squallidissima.![]()
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Te invece mi sa che hai abusato troppo....phoeka ha scritto:quindi hai un doppio nick?hamilton ha scritto:Perche' FB lo accendo si e no una volta la mese.yoga ha scritto:Quello che voglio chiedere io e' perche' molte golline continuano ad avere Piorellino tra i contatti fb sebbene sia stato piu' o meno appurato che e' una squilibrata... soprattutto Hamilton che e' stata raggirata in questa maniera squallidissima.![]()
Doppio nick?!?!?
GIURO! NO!
- helzbeth
- Master~GolGirl®

hamilton ha scritto:Perche' FB lo accendo si e no una volta la mese.yoga ha scritto:Quello che voglio chiedere io e' perche' molte golline continuano ad avere Piorellino tra i contatti fb sebbene sia stato piu' o meno appurato che e' una squilibrata... soprattutto Hamilton che e' stata raggirata in questa maniera squallidissima.![]()
anch'io mi chiedevo di lei ultimamente
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

per me buona la terza!ely66 ha scritto:il masochismo è una parte a volte nascosta, dell'essere umano.yoga ha scritto:Quello che voglio chiedere io e' perche' molte golline continuano ad avere Piorellino tra i contatti fb sebbene sia stato piu' o meno appurato che e' una squilibrata... soprattutto Hamilton che e' stata raggirata in questa maniera squallidissima.
oppure è la sindrome della crocerossina "io ti salverò"
oppure è pigrizia o curiosità
o ancora.. c'è una parola che non mi sovviene, o meglio si, ma non la scrito tutta e in alcuni casi è la parte preponderante dell'animo di alcuni esseri bipedi: id...
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ruspettina anche a te???helzbeth ha scritto:che ha fatto Hamilton per essere stata raggirata?yoga ha scritto:Quello che voglio chiedere io e' perche' molte golline continuano ad avere Piorellino tra i contatti fb sebbene sia stato piu' o meno appurato che e' una squilibrata... soprattutto Hamilton che e' stata raggirata in questa maniera squallidissima.
oppure leggendolo in altro modo.. "ma siete sicure che ci sia stato davvero un raggiro e non CI abbiano raggirate (tentato eh?)?"