GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Spiaggia, bimbi e mamme

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Spiaggia, bimbi e mamme

Messaggio da ema1 » 23 lug 2012, 13:23

Io al mare non porto mai giochi, ma non solo adesso che mia figlia e un po piu grandina, ma anche quando era piccolina.

Ieri per esempio e stata tutto il giorno, ma realmente, dalla mattina fino al pomeriggo tardi a giocare con delle conchiglie che ha trovato li', sulla spiaggia. Aveva solo un secchietto e basta! Sara' che mia figlia e indifferente ai giochi altrui, sara' che vuole passare tutto il tempo al mare, dentro l'acqua, ma non ho questo 'problema' perche anche i bambini quando vedono che non ha giochi si mettono l'anima in pace, e giocano ad altro, come ieri per esempio.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 24 lug 2012, 15:27

ema ti do ragione il mare è di per se un gioco per i bambini noi portiamo secchiello e paletta perchè vuole fare i castelli e basta.
ma passa tutto il suo tempo (oltre ai castelli) a giocare con la sabbia, rotolarsi, fare le "polpette di sabbia" e fare il bagno oppure sta sulla riva a saltare sulle onde.
e i gochi degli altri non gli interessano molto perchè è tutto preso da queste cose.
e gli altri bambini quando vedono che ha solo paletta e secchiello si girano dall'altra parte :risatina:
cmq in generale quando andiamo da qualche parte gli porto al massimo un giochino molti bambini girano con zainetti pieni giochi pupazzi figurine ecc. ma io credo non sia necessario :pensieroso voglio dire se vado ad esempio al parco giochi che mi porto a fare i giocattoli da casa? :pensieroso
se invece vado a casa di qualcuno (nonni zii ecc ) uno al massimo 2 giochini piccolini.
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

neobe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Problema vicini

Messaggio da neobe » 25 lug 2012, 0:58

neobe ha scritto:Siamo sempre stati tranquilli ogni volta che venivamo al mare.
Purtroppo quest’ anno la casa dei nostri vicini è stata affittata ad una coppia mal assortita!
Lui 50 napoletano e lei polacca vittima dei più disparati soprusi!
Ora lei cercherebbe rifugio da me e gliel‛ho dato una volta (ma comprenderete che all'una di note mia figlia dorma) e mi fa pena lei.
Ale non può però essere svegliata per urla ed improperi vari, sto per chiamare i carabinieri!
Che ne dite e tu Ausuky?
Errata corrige!
Claudia+Alessandra(03/08/2004)

neobe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da neobe » 25 lug 2012, 1:37

Poiiii volevo spiegare, che mi rivolgevo ad Ausuky, visto che mi "Pare lei ci fosse passata", quindi chiedevo consiglio, non avendo più io il suo num!
Ed il problema persiste anche a quest'ora: noi vogliamo dormire!
Che si fa?
Me la vedo io?
Devo chiamare i carabinieri nonostante mi dispiaccia per lei? Che mi ha fatto chiaramente capire che non saprebbe dove andare?
Claudia+Alessandra(03/08/2004)

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 27 lug 2012, 14:45

:nonegiusto
Il mare ha mietuto un'altra vittima: me! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Giorgio in questa settimana, oltre a fare amicizia con millemila bambini, si e' fidanzato per la prima volta!!! :ahah
Ieri ho pure assistito ad una scenata di gelosia, la sua lei, che non molla mai un attimo :freddo , e' arrivata all'appuntamento con mezz'ora di ritardo.
Io ti ho aspettatooooooo, perche' sei arrivata tardi?????????? :temeno:
Mi sa che al bimbo servono un paio di lezioncine ben assestate.... :stuzzica
E comunque non posso fare a meno di notare ancora una volta l'entusiasmo di mio figlio, verso gli amici, il mare, le corse, il bagno, i balli, e adesso, pure per una ragazzina.
E l'enorme capacita' di coinvolgere gli altri: dopo un po' che arriva si crea il gruppo, pure se ha in mano un libro e si mette a raccontarlo... :ahah
La gioia di vivere in persona.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 27 lug 2012, 14:50

neobe ha scritto:Poiiii volevo spiegare, che mi rivolgevo ad Ausuky, visto che mi "Pare lei ci fosse passata", quindi chiedevo consiglio, non avendo più io il suo num!
Ed il problema persiste anche a quest'ora: noi vogliamo dormire!
Che si fa?
Me la vedo io?
Devo chiamare i carabinieri nonostante mi dispiaccia per lei? Che mi ha fatto chiaramente capire che non saprebbe dove andare?
neobe io chiamarei i carabinieri, per me si possono anche uccidere ma lo facessero in silenzio
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 27 lug 2012, 16:07

nanachan ha scritto:
ely66 ha scritto:dopo aver commesso uno degli errori più grossi della mia vita, insistendo con mia figlia che doveva condividere tutto, ti dirò che per me tuo figlio sta agendo in maniera correttissima.
gli rubano le cose? e lui non vuole. e fa benone.
ecco la penso uguale...
mi arrabbierei pure io se una ragazza venisse sotto la mia tenda, si prendesse una mia cosa e se la portasse via... ecco con lei condividerei l'impronta del mio piede sul suo sedere :che_dici
non posso che quotarvi...noi la fase della condivisione l'abbiamo superata da un pezzo....per anni ci siamo caricati di giochi per il mare i miei figli nn li guardavano nemmeno,gli altri si e poi mi toccava andare in giro per la spiaggia a ripescare i nostri giochi(e qualcosa finiva puntualmente nella sacca di qualcun altro)..quindi da quest'anno un secchiello e una paletta e stop,basta canotti palloni tavole ecc mi sono stufata di essere la solita fessa che va in giro sempre con i giochi nella borsa mentre altre mamme fanno le splendide e in spiaggia nn portano nemmeno il pranzo per i loro bimbi :aargh
si vede che ho un pò il dente avvelenato eh :spiteful: :spiteful:
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”