GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Forza novembrine '12 sotto al solleone, le pance crescono, che grande emozione!

Bloccato
Marilu79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Forza novembrine '12 sotto al solleone, le pance crescono, che grande emozione!

Messaggio da Marilu79 » 26 lug 2012, 18:34

doctory82, :congratulations: per Giulia. Che bello!!! :sorrisoo

Io sono chiusa in casa da quattro giorni... non ho voglia manco a spararmi... stamattina ho lavato il balcone per far giocare un pò la Polpetta, ma lei non ne ha voluto sapere.... dopo che ho pulito m'ha fatto stà faccia :permaloso: come per dire "io qua fuori non ci stò!" perchè aveva da guardare i cartoni :che_dici

Vabbò.... almeno ho il balcone pulito! :hi hi hi hi

Bella la lista, molto utile. Anche perchè io non mi ricordo mica cosa mi sono portata l'altra volta :risatina:
Mi salvo solo per "l'attrezzatura": passeggino, ovetto, navicella, fasciatoio, sediolone, questi ci sono... anche perchè poi ci sono cose che non si usano fino ai sei/sette mesi (tipo appunto il sediolone). L'unica cosa che non ho e vorrei prendere (mi sono pentita di non averla presa per la Polpetta) è la sdraietta con dondolino.

Mio fratello aveva preso "l'acquario" della Fisher Price per mio nipote e devo dire che ha me è rimasta proprio in gola!!! A suo tempo avevamo fatto già tante spese.... ma stavolta!!!!

Mah... vado a cucinare, veh.

Bacio a tutte :bacio
Luce (12/09/2010), Asia (04/11/2012): le mie polpette principesse, i miei tesori preziosi

Marilu79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Forza novembrine '12 sotto al solleone, le pance crescono, che grande emozione!

Messaggio da Marilu79 » 26 lug 2012, 18:38

A proposito... ma, ho visto che Gol non ha una chat. Non vi viene mai voglia di scambiare due chiacchiere con chi è on-line? Secondo voi le admin non ci hanno mai pensato o hanno provato e non è andata bene??? :domanda Sarebbe carino poter interagire con chi è in linea, o no?
Luce (12/09/2010), Asia (04/11/2012): le mie polpette principesse, i miei tesori preziosi

VioletAstrid
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VioletAstrid » 26 lug 2012, 18:46

Buonasera a tutte le novembrine! :sorrisoo
Come state?
Qui sono stati giorni difficili, ho perso una parente stretta purtroppo.
Adesso mi svago un po' aggiornandomi con le pagine che mi sono persa (mamma mia quanto scrivete!!!)
M + E = I & C

VioletAstrid
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VioletAstrid » 26 lug 2012, 18:55

Doctory evviva Giulia!! :-D

A me il ginecologo ha spostato la visita dall'1 al 7.. la curva la faro' in ritardo mi sa, visto che il 7 saro' a fine 27ma settimana :che_dici

Invece il 30 ho l'ecografia di controllo, non vedo l'ora di rivederlo :emozionee
In questi giorni l'ho sentito muoversi meno ma immagino fosse a causa della tensione e tutto quanto.. ogni tanto mi prendeva l'ansia, ma poi mi dicevo settimana prossima lo vedo e mi calmavo un po'.. poi proprio adesso mi ha dato un piccolo calcetto :cuore
M + E = I & C

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 26 lug 2012, 19:51

violet, mi dispiace tanto cara...

marilu, credo che se mettano la chat poi si chatterebbe solo con chi è on line e non si userebbe più il forum.. non così tanto almeno...
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

Lillyt
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lillyt » 26 lug 2012, 21:18

Buonasera! Grazie a tutte per gli auguri :bacio
Ieri sera sono stata benissimo! E dopo tanti mesi che portavo solo infradito è stato bello riuscire a mettere i tacchi (li ho messi solo al momento di scendere dalla macchina e li ho tolti appena risalita :risatina: )
Questa mattina ho avuto un colloquio di 1 ora e mezza con la psicologa del consultorio, è stato un incontro preparatorio al corso preparto che inizierà il 20 agosto. Mi ha fatto un sacco di domande!

Doctory :yeee per Giulia
Violet :coccola
Immagine

Nini12
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Nini12 » 26 lug 2012, 21:41

Effettivamente non mi dispiacerebbe scambiare due chiacchiere con chi è online, ma credo che non sarebbe produttivo per il forum.

Violet mi dispiace tanto.
Credo però che quando non senti movimenti sia soprattutto per la tua tensione, a me è capitato qualche giorno fa: ho avuto una giornata pessima, e alla sera mi sono accorta di non averla sentita per niente. Ovviamente questo mi ha messo in allarme, finché la nanetta mi ha tirato un calcione come per dire "ahò, statti calma: sto qui buona buona a subire le tue paturnie!"

Lillyt viva i tacchi! :yeee Cinque minuti is better che niente!
S. 2012 L. 2015

VioletAstrid
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VioletAstrid » 26 lug 2012, 21:51

Kro, Lillyt grazie di cuore :bacio

Nini grazie, anche io penso sia causa la tensione.. spero di sentirlo bene domani! :cuore
Per fortuna intanto c'e' il mio piccolo Ivan che mi fa sempre tornare il sorriso :sorrisoo

Io sono appena tornata, avevo voglia di cappuccino e il papa' mi ha portata un salto a berlo :risatina:
Buona serata e notte a tutte ragazze!
M + E = I & C

Marilu79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Marilu79 » 26 lug 2012, 22:22

VioletAstrid, mi dispiace tanto... non è bello quando ti capitano queste cose in gravidanza, perchè è un momento per noi felice e non si vorrebbe mai avere notizie brutte o tristi :coccola

Kro ci avevo pensato anche io a stà cosa, ma di certo in chat si parlerebbe proprio di quisquilie e pinzillacchere, non credo che si tirerebbero fuori argomenti particolarmente seri o semi-seri come nel forum. Al limite verrebbe meno il salottino :prr

Lillyt, :congratulations: anche per i tacchi! Io non riesco più a portarli da circa tre anni.....

La peste è crollata alle 21 e 45 ora locale, grazie a Dio e tra un pò mi abbatto anche io :ok

A domani panzotte!

fefe79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fefe79 » 27 lug 2012, 9:19

Buongiorno a tutte novembrine!!! Ieri ritirate le analisi tutto bene :ok e lunedì finalmente andiamo a rivedere la nostra pesciolina :cuore !!
Un'altra piccola Giulia in arrivo :congratulations: doctory!!!
Beh mi metto a lavorare anche se ne ho poca voglia!! :ciaociao a presto!!
Giulia 12/11/2012 il nostro amore grande!!

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 27 lug 2012, 9:23

buongiorno novembrine!

fefe, :ok per le analisi!

ieri sono andata dal fisioterapista, mi ha messo dei cerotti sulla schiena e... MIRACOLO!... mi posso muovere! Il dolore è nettamente diminuito e riesco a stare in piedi e a camminare... :ok il bello è che non contengono nessun farmaco... a quanto ho capito le pieghette che fa il cerotto sulla schiena svolgono un massaggio stimolando la microcircolazione e il dolore diminuisce... io non so bene come tutto ciò sia possibile, fatto sta che funziona!
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 27 lug 2012, 10:55

buongiorno a tutte :bacio

Krogiolina benissimo :vaiii: :vaiii: :vaiii:
per fortuna avete trovato una soluzione!

io un pò stanco, questa settimana non ho dormito bene nessuna notte ... adesso ne sto risentendo parecchio :x:
ieri abbiamo ordinato trio e cameretta :emozionee
non mi sembra ancora vero :risatina:
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 27 lug 2012, 10:56

lalla, che trio avete ordinato?

Simona77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Simona77 » 27 lug 2012, 11:39

Buon giorno belle fanciulle, :sorrisoo
ieri latitanza obbligatoria...niente connessione ad internet fino ad ora!! (ma quanto scrivete?!?!)
VioletAstrid, :coccola , mi dispiace.
Doctory82 :well bel nome Giulia (anche mia nipote si chiama così!)
krogiolina, benissimo, finalmente un rimedio per la tua schiena...

Noi, a proposito di passeggini, abbiamo prenotato per settembre il Trio Living Almond della chicco...non essendo esperti :domanda abbiamo cercato di pescare quello che ci sembrava un prezzo accettabile ma con buona qualità...vedremo...di sicuro è veloce l'attacco stacco di navicella/ovetto e anche da chiudere ed aprire si fa con un gesto.
03\11\2012 Oscar, Tartarugo di mamma.

A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. O. Wilde

VioletAstrid
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VioletAstrid » 27 lug 2012, 12:14

Marilu e Simona grazie :bacio

Buongiorno pancine!
Kro benissimo per i cerotti! :ok
io ho trovato una fascia della chicco a 16€ ma non so mica quanto mi aiuta.. soprattutto perche' se mi siedo mi fa piu' male che bene averla addosso e togliere e mettere mille volte non e' molto comodo.. non so forse ho sbagliato tipo boh..
stamattina ho preso la prima tutina in ciniglia per Seba :cuore adesso prometto che aspetto almeno ottobre per tutto il resto :risatina:
fare shopping comunque fa proprio bene all'umore, nonostante ci possiamo permettere solo poche spese..
M + E = I & C

Simona77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Simona77 » 27 lug 2012, 12:42

...Ho appena ritirato il certificato del medico aziendale che conferma che posso lavorare fino all'ottavo mese :yeee ...wow...che bello, così dopo sto a casa un mese in più con il mio piccolino!! :emozionee

Lunedì giornata impegnata...esami, curva glicemica e poi di corsa all'ufficio dell'inps a consegnare ciò che serve...così poi si parte per il mare con un pensiero in meno!! :boing
03\11\2012 Oscar, Tartarugo di mamma.

A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. O. Wilde

VioletAstrid
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VioletAstrid » 27 lug 2012, 13:42

Simona benissimo per il certificato! :ok
e bene anche partire senza tante cose a cui pensare!
M + E = I & C

claudiabrina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da claudiabrina » 27 lug 2012, 14:13

krogiolina ha scritto: ieri sono andata dal fisioterapista, mi ha messo dei cerotti sulla schiena e... MIRACOLO!... mi posso muovere! Il dolore è nettamente diminuito e riesco a stare in piedi e a camminare... :ok il bello è che non contengono nessun farmaco... a quanto ho capito le pieghette che fa il cerotto sulla schiena svolgono un massaggio stimolando la microcircolazione e il dolore diminuisce... io non so bene come tutto ciò sia possibile, fatto sta che funziona!
Buongiorno a tutte!!! :sorrisoo
kro ma che tipo di cerotti sono?? Perchè anche la mia schina è a pezzi.. ma di medicine non se ne parla... hai modo di sapere il nome??? Grazieeee :Yuppieeee
Pinturicchio Alessandro... 09/11/2012

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 27 lug 2012, 15:39

claudia non so il nome ma non puoi metterli da sola, di fatto è un rotolo di cerotto di cotone con la colla sotto solo che devi incurvare la schiena per tirare la pelle più possibile il fisioterapista ti mette i cerotti della lunghezza giusta e nella posizione giusta e poi ti rialzi acquisti immediatamente una maggiore elasticità e piano piano il dolore va via del tutto (li ho messi ieri sera e ad ora non sento più male!)
se non ho capito male sono quei cerotti che mettono i calciatori... :ok

fefe79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fefe79 » 27 lug 2012, 15:54

:ok bene Kro per fortuna hai trovato una soluzione!!
Vi confermo che quei cerotti non si possono mettere da sole, vengono applicati da fisioterapisti o persone competenti, se fai caso ne fanno molto uso gli sportivi e ci sono anche di vari colori però non so se anche questo abbia un significato.
Anch'io ho ordinato una fascia "porta pancia" perchè qualche sera ho un pò di mal di schiena e mi hanno detto che un pò aiuta, vedremo!!!
Dobbiamo andare anche noi ad ordinare passeggino e culla, per il passeggino sono ancora indecisa andremo a provarli così poi decidiamo :yeee !!!
Oggi si muore di caldo :argh ... per fortuna stasera serata tra amiche e un bel gelatozzo :yeee !!!
Giulia 12/11/2012 il nostro amore grande!!

Bloccato

Torna a “Novembre”