laura.. perche??LauraD79 ha scritto:ema
volevo dirti che il tuo avatar mi fa paura
E solo una ragazza che sta per cogliere un fiore!!

Messaggio da ema1 » 27 lug 2012, 13:08
laura.. perche??LauraD79 ha scritto:ema
volevo dirti che il tuo avatar mi fa paura

Messaggio da Ari » 27 lug 2012, 13:21

Messaggio da ema1 » 27 lug 2012, 13:23

Messaggio da Ari » 27 lug 2012, 13:25

Messaggio da ema1 » 27 lug 2012, 13:26
Si, si l'ho ben presente. Io adoro La Bella e la Bestia.Ari ha scritto:ma sai che più la guardo è più mi sembra quella de "la bella e la bestia"?
hai presente all'inizio, quando viene raccontata la storia del principe/bestia e i disegni sono stilizzati come quelli delle vetrate delle chiese?
è proprio uguale!

Messaggio da Ari » 27 lug 2012, 13:29

Messaggio da ema1 » 27 lug 2012, 13:31
Si, sono piu che d'accordo con questa interpretazione. Ha qualcosa di mistico che a me piace tanto tanto. Ma a me le cose inquietanti piacciono.Ari ha scritto:è un'immagine inquietante.
lo sfondo nero e il viso parzialmente in ombra della donna fanno pensare al fatto che nel momento in cui toccherà il fiore accadrà qualcosa di terribile.
sembra sospeso e... magico.

Messaggio da ema1 » 27 lug 2012, 13:33
Guarda, una volta, eravamo a letto e Era mi ha chiesto se esisteva Dio. ( me la fa questa domanda un giorno si, un altro si ancora) e mentre io ho cominciato a parlarle per l'ennesima volta non mi ha lasciata dire due parole ( le solite poi) mi ha fermata dicendomi:" ok, ok, pero cosi come lo dici, a me fa paura"ema1 ha scritto:Si, sono piu che d'accordo con questa interpretazione. Ha qualcosa di mistico che a me piace tanto tanto. Ma a me le cose inquietanti piacciono.Ari ha scritto:è un'immagine inquietante.
lo sfondo nero e il viso parzialmente in ombra della donna fanno pensare al fatto che nel momento in cui toccherà il fiore accadrà qualcosa di terribile.
sembra sospeso e... magico.Mi affascinano, mi prendono... mi ci ritrovo, come nella ragazza del dipinto.

Messaggio da Ari » 27 lug 2012, 13:41

Messaggio da ema1 » 27 lug 2012, 13:54

Messaggio da Ari » 27 lug 2012, 13:57

Messaggio da ema1 » 27 lug 2012, 13:58
Ari ha scritto:e fanno bene, mamma degenere che non sei altro!

Messaggio da Ari » 27 lug 2012, 14:01

Messaggio da frab » 27 lug 2012, 14:22
si avevamo risolto..... ma c'è stato un altro colpo di scena (un macigno non da scherzo) e a pigliarla nel kiul sarò io.Ari ha scritto: frab, ma porc!!! alla fine non siete riusciti a risolvere a quanto vedo![]()

Messaggio da frab » 27 lug 2012, 14:25
si la cattiva di RapunzelAri ha scritto:più che una ragazza sembra una vecchia incartapecorita... la cattiva di rapunzel o la vecchia che regala la rosa al principe ne "la bella e la bestia"

Messaggio da frab » 27 lug 2012, 14:25

Messaggio da frab » 27 lug 2012, 14:27
anch'io!!! in ufficio invece in questi giorni ho un sacco da fare, e infatti si vede che passo pocoAri ha scritto:comunque oggi la noia impera anche qui.
sono in piena catalessi post prandiale e non vedo l'ora che arrivino le 3 e mezza per uscire dall'ufficio e iniziare il fine settimana.
e sto facendo il conto alla rovescia per le ferie.... ho proprio voglia di mare!!!

Messaggio da ema1 » 27 lug 2012, 14:36
cosa fate questo fine settimana? Qualche programma?Ari ha scritto:comunque oggi la noia impera anche qui.
sono in piena catalessi post prandiale e non vedo l'ora che arrivino le 3 e mezza per uscire dall'ufficio e iniziare il fine settimana.
e sto facendo il conto alla rovescia per le ferie.... ho proprio voglia di mare!!!

Messaggio da Ari » 27 lug 2012, 14:49

Messaggio da ema1 » 27 lug 2012, 14:52
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”