Nel mio cuore di mamma, e nei miei sogni, spero sempre che ogni mamma non debba mai venire separata
dal suo piccolo. Mai. E' contro natura. Un bimbo appena nato ha bisgno dell odore, del calore, della voce,
del seno, delle carezze della sua mamma (siamo pur sempre mammiferi!) e una mamma, ha bisgno, di sentire, vedere, accarezzare il suo piccolo.
Ma purtroppo non é sempre cosi. La vita a volte ci mette a dura prova e questa mamma, sono daccordo con voi, ha risposto alla vita dando prova di un
grande sacrificio, di un grande amore. Non vi nascondo di aver versato qualche lacrimuccia, all ascolto di questa notizia, ieri, al tg.
Vorrei sempre, che nessuno soffrisse, patisse, dovesse prendere decisioni cosi dure e dolorose.
Ma non é cosi, non é possibile, purtroppo.
E allora, nel caso, meglio un gesto responsabile, come quello di affidarlo, innanzitutto in un posto sicuro, dove ci sono medici, e dove si sa, non deve
temere nulla, perche giorno e notte ci sono infermiere pronte a fargli una carezza..
Certo, che se mi metto a pensare, a quanti bimbi, al mondo, sono vittime degli adulti, della fame, delle malattie,
mi sento morire..
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
bimbo lasciato alla culla della Mangiagalli
-
AlleLella
- New~GolGirl®

- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

Re: bimbo lasciato alla culla della Mangiagalli
beh,purtroppo qui a Milano ho sentito che certi clienti le preferiscono addirittura con il pancione le prostitute..capisco quanto sia immorale ma é una realtà..e c'era un articolo di Treviso che diceva più o meno la stessa cosa http://gazzettino.it/articolo.php?id=158343" onclick="window.open(this.href);return false;
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Ho letto l'articolo ed e' davvero racapricciante. Maledetti pervertiti!SweetLikeHoney ha scritto:beh,purtroppo qui a Milano ho sentito che certi clienti le preferiscono addirittura con il pancione le prostitute..capisco quanto sia immorale ma é una realtà..e c'era un articolo di Treviso che diceva più o meno la stessa cosa http://gazzettino.it/articolo.php?id=158343" onclick="window.open(this.href);return false;
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Senza considerare che non utilizzano il preservativo. E ne pagherà anche il nascituro.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ci610
- Silver~GolGirl®

ishetta ha scritto:Senza considerare che non utilizzano il preservativo. E ne pagherà anche il nascituro.
io a questa la metterei in galera e le togliere il bambino da subito
detto ciò, mi son commossa quando ho letto del bimbo lasciato alla mangiagalli, spero che stia bene e viva una vita serena, ho tanta comprensione per la madre ma ovviamente pure io mi sento lontana anni luce dalla sua situazione, e non credo oggi in italia sia sufficiente una condizione economica precaria per farti pensare di abbandonare un figlio, ci sarà dietro sicuramente una storia davvero difficle
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- ci610
- Silver~GolGirl®

http://milano.repubblica.it/cronaca/201 ... ef=HREC2-1" onclick="window.open(this.href);return false;

Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- helzbeth
- Master~GolGirl®

meno male che la burocrazia a volte viene velocizzata
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi