Oddio...avendo un'Eva, non avrei mai messo a mio figlio il nome di Adamo!!!!! Sai quanto li prendevano in giro poveri cuccioli!!!!!Viky ha scritto: Il problema è proprio questo a mio marito piacciono entrambi e nn si riesce a decidere![]()
No no i bigliettini noooooooooooo non voglio che decidono "loro" al posto nostro![]()
Io dico Adam anche perchè ha il suo perchè: 1. sarebbe abbreviativo di AmsterDAM,la città dove è stato concepito ( come in questo caso anche Domitilla) però forse è meglio se nostro figlio non lo saprà mai :ahah e 2. Se vi ricordate ho sempre voluto e pensato che fosse femmina e l'avrei chiamata al 100% EVA,ma siccome è uscito maschietto lo vorrei chiamare ADAM così la prossima se esce femminuccia chiamerò senz'altro EVA e così avremo Adamo ed Eva
![]()

Dopo quest'ulteriore spiegazione, io voto per ALEX!!!!!!!!!!!!!!!!Viky ha scritto:Invece ALEX è stato il primissimissimo nome che abbiamo detto entrambi appena il gine ci ha detto che vedeva il pisellino alla morfologica![]()