ema1 ha scritto:Tu dov'eri a marzo?skyblue ha scritto:ok il caso delle foto false era a marzo
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Quello che...
- skyblue
- Expert~GolGirl®

Re: Quello che...
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

Gio:
sono davvero contenta per te, neanchio ti avevo dimenticata.
Canne & C.: mai
paura io delle dipendenze vedasi Gio.
Ely figurati se ci credo
Dubbiosa tua figlia è unica e inimitabile
Ho detto tutto?
Canne & C.: mai
Ely figurati se ci credo
Dubbiosa tua figlia è unica e inimitabile
Ho detto tutto?
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005
- Cippi71
- Master~GolGirl®

ema1 ha scritto:gia', gia', mi ero dimenticata di questo importante dettaglio...cookie ha scritto:Ema, oltre a sweet ti sei dimenticata di dire che per arrivare a fare questo
test sulla malvagità, Piorellino ha RAGGIRATO la povera Hamilton
facendole rimpicciolire la foto per l'avatar.
Oh insomma... se citi le guest star, citale tutte no??![]()
oh allora cita anche me, però
sono stata IO la prima a dire a piore che in quella specifica foto il figlio sembrava diversissimo da com'era nelle altre foto, persino MOLTO più grande, un ragazzino figo e non il bimbo paffutello che compariva nelle altre foto, facendole persino i complimenti
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- skyblue
- Expert~GolGirl®

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

- cris_ga
- Expert~GolGirl®

Allora sono abbastanza idiota da potermi divertire da lucidakla ha scritto:non credo proprio che serva l'intelligenza per divertirsi, tant'è che in genere gli idioti si divertono molto di più e con nientecris_ga ha scritto:Dunque, discorso droghe: mai provato nulla, mai stata attratta, ho sempre pensato di essere abbastanza intelligente da potermi divertire da lucida. Qualche sbornia, sì, ma solo fino ad arrivare allegrotta, niente collassi o svenimenti!
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13
Luca, nato il 09/09/13
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

Ecco cosa avevo dimenticato
:
http://www.electroyou.it/samu84/wiki/informatica" onclick="window.open(this.href);return false;
Così via il dentifricio per sempre.
http://www.electroyou.it/samu84/wiki/informatica" onclick="window.open(this.href);return false;
Così via il dentifricio per sempre.
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

Cippi71 ha scritto:ema1 ha scritto:gia', gia', mi ero dimenticata di questo importante dettaglio...cookie ha scritto:Ema, oltre a sweet ti sei dimenticata di dire che per arrivare a fare questo
oh allora cita anche me, però![]()
sono stata IO la prima a dire a piore che in quella specifica foto il figlio sembrava diversissimo da com'era nelle altre foto, persino MOLTO più grande, un ragazzino figo e non il bimbo paffutello che compariva nelle altre foto, facendole persino i complimenti
e nessuno cita me e la solenna figura di mierd che mi ha fatto fare?..mo mi offendo
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- Cippi71
- Master~GolGirl®

si DUBB, se non sbaglio l' 8/8 compie 8 anni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Gollina dal 09/2004 -
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Cippi, pero dovevi sottolineare piu spesso questa cosa, altrimenti come faccio a ricordarmelo.Cippi71 ha scritto:ema1 ha scritto:gia', gia', mi ero dimenticata di questo importante dettaglio...cookie ha scritto:Ema, oltre a sweet ti sei dimenticata di dire che per arrivare a fare questo
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Cippi71
- Master~GolGirl®

ema1 ha scritto:Cippi, pero dovevi sottolineare piu spesso questa cosa, altrimenti come faccio a ricordarmelo.Cippi71 ha scritto:ema1 ha scritto:gia', gia', mi ero dimenticata di questo importante dettaglio...cookie ha scritto:Ema, oltre a sweet ti sei dimenticata di dire che per arrivare a fare questo
sono stata IO la prima a dire a piore che in quella specifica foto il figlio sembrava diversissimo da com'era nelle altre foto, persino MOLTO più grande, un ragazzino figo e non il bimbo paffutello che compariva nelle altre foto, facendole persino i complimenti![]()
ehhh hai ragione ...è che sono sono troppo modestaaaaa
Gollina dal 09/2004 -
- ema1
- Platinum~GolGirl®

SiiiiiiiiiiiiiiiiiiiDubbiosa ha scritto:Ema ma sbaglio o Era fra poco fa OTTO anni?
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- skyblue
- Expert~GolGirl®

Mi è venuto in mente per chi ha chiesto se ci sono golline ricche ricche.... c'era quella gollina che è partita per fare il giro del mondo, lei sì che doveva essere veramente ricca. Chissà se lo sta facendo sto giro ?
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Cippi, ti ricordi la data!!Cippi71 ha scritto:si DUBB, se non sbaglio l' 8/8 compie 8 anni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
si 8 agosto-8 anni!!
- helzbeth
- Master~GolGirl®

8/8 ? come le gemelle della rossa ex principessa?
loro nacquero (volutamente) 8/8/88
loro nacquero (volutamente) 8/8/88
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

mah, abbiamo idee diverse di ricchezzaskyblue ha scritto:Mi è venuto in mente per chi ha chiesto se ci sono golline ricche ricche.... c'era quella gollina che è partita per fare il giro del mondo, lei sì che doveva essere veramente ricca. Chissà se lo sta facendo sto giro ?
per me uno ricco non deve vender casa per potersi permette di viaggiare
- Cippi71
- Master~GolGirl®

AH e tra l'altro ...tornando allo specifico del topic...ecco:
io volevo chiedere a DUBB perchè aveva raccomandato il figlio di piore (alias il figlio di Will Smith :ahah ) per fare il catalogo pubblicitario e invece non vuole raccomandare mia figlia ???
:ahah

io volevo chiedere a DUBB perchè aveva raccomandato il figlio di piore (alias il figlio di Will Smith :ahah ) per fare il catalogo pubblicitario e invece non vuole raccomandare mia figlia ???
:ahah
Gollina dal 09/2004 -
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

Cippi71 ha scritto:mrs modesta..hy! tu sei un'altra di quelle che aspetto da tempo!ema1 ha scritto:Cippi, pero dovevi sottolineare piu spesso questa cosa, altrimenti come faccio a ricordarmelo.Cippi71 ha scritto:ema1 ha scritto:gia', gia', mi ero dimenticata di questo importante dettaglio...cookie ha scritto:Ema, oltre a sweet ti sei dimenticata di dire che per arrivare a fare questo
sono stata IO la prima a dire a piore che in quella specifica foto il figlio sembrava diversissimo da com'era nelle altre foto, persino MOLTO più grande, un ragazzino figo e non il bimbo paffutello che compariva nelle altre foto, facendole persino i complimenti![]()
![]()
ehhh hai ragione ...è che sono sono troppo modestaaaaa
- ely66
- Platinum~GolGirl®

STEFI@VALERIO ha scritto:
Ely figurati se ci credo
Ho detto tutto?
domanda: che ho fatto stavolta?????
sono stata IO la prima a dire a piore che in quella specifica foto il figlio sembrava
aloraaaaaaaaaa! nemmeno vi ricordate le cose come si deve. Dana, è stata Dana che ha sollevato il dilemma. e solo in seguito vi siete accodate. con lei che negava. poi hanno fatto notare che sui rayban si notavano le transenne per contenere la gente e lì è saltato fuori il test psicosociofilosofico.
e ... miracolo dei miracoli, IO NON C'ENTRAVO NIENTE. ma so per certo che sono stata accusata di aver distrutto un sogno.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

non ci tenevo ad aver nessun "merito",anzi: Piore mi ha delusa molto..avevo capito che non era Juan ma non volevo dirlo io anche perché non capivo perché lei dovesse fare una cosa così e volevo credere che avesse fatto usare la stessa posa a un fotografo dato che avevo visto delle foto di Juan in cui cmq aveva lo stesso modello di capelli di Jaden..lo acconciava allo stesso modo quindi non ero del tutto sicura che non fosse una foto simile..le avevo scritto "é un Jaden Smith!" per buttarla lì tanto per capire e poi Dana ha capito che in realtà era la stessa foto..se ci fosse un merito da attribuire il merito sarebbe di Leilaaa: se si torna indietro si può vedere che dopo é stata Leilaaa a trovare la stessa foto di Will con il figlio in braccio..la stessa che c'era nell'album di Piore..in quella assomigliava a Juan e non c'ero arrivata io..sembrava identicoema1 ha scritto:Dubbiosa ha scritto:ema1 ha scritto:sky, allora Piorellino ha messo una foto del figlio di Will Smith spacciandola come la foto di suo figlio, e tutte noi le abbiamo fatto i complimenti di quanto fosse bello suo figlio, e lei ha ringraziato orgogliosa.skyblue ha scritto:ok farò delle ricerche
Poi grazie a sweetlikehoney ( ci tiene sweet ) che ha sottolineato una somiglianza con il figlio di will smith abbiamo scoperto che appunto non era suo figlio! Ma lei non si e' arresa, ha continuanto a dire che aveva fatto un servizio fotografico a suo figlio, proprio per farlo somigliare a lui.
Poi ha detto che questo era un test, per capire, la malvagita delle golline....
:ahah :ahah :ahah
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg