GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

non ci posso credere...

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
Rispondi
meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

non ci posso credere...

Messaggio da meimi75 » 19 dic 2007, 22:01

.... ragazze ma perchè non sto zitta??????? :buuu

forum/viewtopic.php?f=10&t=9469

penultimo intervento ....

:buuu
pomeriggio vedo Alice mogia mogia ...mi viene lo scrupolo..le misuro la febbre ... 38 :aargh

non so che pensare ... e dire che non sono superstiziosa...ma proprio niente di niente!
bene da oggi non scriverò mai più sullo stato di salute di Alice GIUROOOOOOOOOOOO :x:

ma dico io di bimbi nell'ultima settimana non ne ha visti..il parchetto è sempre deserto ... saranno i denti? influenza???? cattata da chi??????? buahhhhhhhhhhhhhhhhhh :buuu

scusatemi ma avevo bisogno di sfogarmi :bacio
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: non ci posso credere...

Messaggio da chi069 » 19 dic 2007, 22:17

neimi anche la mia piccola da lunedi sera ha la febbre di giorno no ma la sera gli sale,la ped dice che ha solo la gola arrossata e di stare a vedere,per ora mi ha dato solo uno sciroppo antinfiammatorio (antalfebal) ma ieri ha iniziato a colargli il nasino ed è anche molto raffreddata :buuu niente aerosol niente! solo lo sciroppo e lavaggi nasali :urka mah! speriamo che guarisca in fretta,è la sua prima febbre :emozionee
tanti :incrocini :incrocini anche a voi
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 19 dic 2007, 22:38

amore la sua prima febbretta !!! :incrocini :incrocini

qui sembra si sia ripresa un pochetto ma la febbre c'è... e dire che tra 5 gg è il suo comply e avevamo in programma 3 feste di compleanno... le aspettava da tanto... :bomba

fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagotto » 19 dic 2007, 23:22

MEIMI è succeso pure a me....venerdì pome rispondendo ad un'amica lombardina,le ho scritto che Ela stava benissimo e .........trac!dopo un'ora aveva 38 di febbre! :urka
pure x noi gola arrossata,la febbre è sparita lunedì x fortun,ora ha tosse e naso a fontana!
cura.......lavaggi nasali e stop.
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 20 dic 2007, 6:39

MEIMI io ho iniziato l'anno scolastico dicendo "l'anno scorso desy,al primo anno di nido non si è ammalata per niente....ormai lo scoglio è passato."Ho detto questo ad una mia amica gollina.

Beh...non ci crederete ma ottobre è passato tra non una ma due gastroenteriti :che_dici
e dulcis in fondo la tracheite :urka

Che dite me la sono tirata? :fischia
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

laura.d22
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da laura.d22 » 20 dic 2007, 9:20

ops e noi 10 minuti prima di festeggiare il suo PRIMO compleanno... con invitate 14 persone e preparato tutto, ci accorgiamo che rogna un po'! Aveva 38.2!!! :aargh e così si è fatto il compleanno in braccio mio che mugolava tutto il tempo, che non gli interessavano minimamente i giochi, e poi sono andati via quasi tutti ed è pure scoppiato a piangere furioso!! :buuu ...per non parlare di altre strane coincidenze-malattie.........che ci hanno fatto saltare importanti impegni lavorativi!!! :che_dici speriamo bene ciao!! :incrocini ps. meimi avevo appena letto il tuo post e devo dire che è proprio sfigaggaaaa!! nera eh ciao! :incrocini
Edoardo è nato il 15-12-2006 -2.760 kg di bellezza!

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 20 dic 2007, 9:26

ti racconto la mia?

Io sono supplente precaria alle superiori e quest'anno con le nuove graduatorie che tardavano ad essere pubblicate sono stata 6 mesi e dico 6 senza lavorare. Finalmente mi danno una supplenza di una settimana, non fa punteggio, ma va be' almeno guadagno un po' di soldi...............ZZZZZAAAAAAAAAAAAACCCCCCCCCCCCCCC! Cristiana con la febbre a 40.4!!! :urka Nell'unica settimana in cui devo lavorare!!!!!! Ovvio che giorni non ne ho potuti prendere e riuscire ad incastrare tutto è stato più difficile che completare l'undicesimo livello del tetris!

Ah, neanche io racconterò mai più che devo prendere finalmente servizio!
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

ile
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile » 20 dic 2007, 9:26

ti porti iella da sola!!! :coccola
speriamo passi in fretta così può festeggiare alla grande :incrocini
ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 21 dic 2007, 15:58

ragazze ha avuto febbre solo quel giorno... :che_dici

meglio eh!
però che strano... la notte febbricitante con supp di tachi e poi stop...son 2 gg però che ogni tanto mi dice che gli fa un po' male il pancino... :domanda

vabbè non mi pongo cmq nessuna domanda ..si sa mai.. :fischia :incrocini

laura.d22
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da laura.d22 » 21 dic 2007, 16:25

secondo me c'ho na sf**a in sto periodo!!! in tre settimane si è ammalato 3 volte, giust'appunto ierisera di nuovo 38.2!!!!!!! AIUTO impazzisco! :pistole
Edoardo è nato il 15-12-2006 -2.760 kg di bellezza!

Moretta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Moretta » 21 dic 2007, 17:41

USSIGNUR!!!!!

Meimi l'ho aperto io il post!!! Uff... mi sento responsabile!!!

A questo punto faccio tanti :incrocini per te e anche per il mio Davide.... non si sa mai.....
CHIARA, nata il 4 luglio 1990 Kg. 3,950 - DAVIDE, nato il 29 settembre 2006 Kg. 2,600

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 22 dic 2007, 12:33

Guarda mercoledì sera Davide aveva la febbre a 38 :domanda Il giorno dopo dico a mio marito che se ha la febbre bisogna chiamare il ped altrimenti se vede che è fresco ce lo porta (al giov. fa studio tutto il giorno quindi doveva aspettare fino a sera prima di poterlo fare visitare) ... giovedì mattina lo porta dal ped che è bello fresco e il ped lo visita dicendo che non è mai stato così bene da qando lo conosce :domanda Venerdì me lo tengo a casa io e niente febbre :domanda Anche a me aveva detto che aveva mal di pancia :domanda
Sarà uno dei tanti virus che girano all'asilo :che_dici Adesso sono qui tutti e due che corrono come matti per la casa :che_dici
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 22 dic 2007, 13:02

Per LALAT e MEIMI ma i vostri bimbi hanno poi avuto la diarrea? Perchè io sono avvilitissima, Cristiana dopo 4 giorni di febbre altissima, ha preso l'antibiotico per 7 giorni e ieri sera aveva di nuovo 38.5 :buuu :buuu è stata solo 8 giorni senza febbre e adesso di nuovoooooo :buuu :buuu :buuu anche lei stamattina mi diceva in risposta alla mia domanda che le faceva male il pancino ma non so quanto sia attendibile, la cacca è normale....

Che mi dite?

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 22 dic 2007, 13:08

cristiana ma negli otto giorni senza febbre è uscita o è stata a casa?
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 22 dic 2007, 13:12

caro77 ha scritto:cristiana ma negli otto giorni senza febbre è uscita o è stata a casa?
al 4° giorno senza febbre, sotto antibiotico, l'ho rimandata al nido, dietro approvazione della pediatra

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 22 dic 2007, 13:16

eh infatti anche a me simone ha fatto così...è tornato al nido sotto antibiotico due giorni e stava di nuovo male..
visto che mi è successo due volte ho chiesto al pediatra e lui mi ha detto che chiaramente anche se sono sotto antibiotico sono più deboli e se gira un virus qualsiasi se lo prendono visto che l'antibiotico non ti protegge dai virus..
insomma ho imparato la lezione e la prossima volta aspetto un pò di più a rimandarlo..
però devo dire che tutte e due le volte è stato un virus leggero..un giorno di febbre..un episodio di vomito...un pò di mal di pancia e il giorno dopo stava bene!
guarda è davvero una rottura :buuu
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 22 dic 2007, 13:22

caro77 ha scritto:eh infatti anche a me simone ha fatto così...è tornato al nido sotto antibiotico due giorni e stava di nuovo male..
visto che mi è successo due volte ho chiesto al pediatra e lui mi ha detto che chiaramente anche se sono sotto antibiotico sono più deboli e se gira un virus qualsiasi se lo prendono visto che l'antibiotico non ti protegge dai virus..
insomma ho imparato la lezione e la prossima volta aspetto un pò di più a rimandarlo..
però devo dire che tutte e due le volte è stato un virus leggero..un giorno di febbre..un episodio di vomito...un pò di mal di pancia e il giorno dopo stava bene!
guarda è davvero una rottura :buuu
la tua esperienza mi rincuora, speriamo sia così anche per lei!

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 22 dic 2007, 14:37

MEIMI presente! Colpito e affondato!
Giovedì della scorsa settimana parlavo con una mia amica e le stavo dicendo "lo dico sottovoce ma facendo le corna è quasi un mese di seguito che Davide va al nido senza ammalarsi" (in meno di tre mesi ci è andato si e no 40 giorni...).
Venerdì lo vado a riprendere e io e il socio lo vediamo strano...
Beh, ragazze, ha preso la scarlattina e da venerdì 14, l'altro ieri sera è stato il primo giorno senza febbre che ha avuto SEMPRE tra i 38 e i 40, notte e giorno... :urka
Ora è in via di guarigione, oggi ha mangiato la sua prima pastina col formaggino e latte e biscotti, ha ancora gola un po' arrossata, tosse e male alle orecchie ma si comincia a vedere la luce... ha avuto anche la diarrea ovviamente portata dall'antibiotico e ha svomitazzato due o tre volte...

Che dire, tanti :incrocini ai nostri bimbi...
Un bacio e buone feste a tutte voi! :festa
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 22 dic 2007, 14:41

Per Davide niente diarrea ... chissà che genere di virus era .. però Davide ha 3 anni. Fabio l'avevo rimandato anche io una volta che era sotto antibiotico e anche lui si era ripreso la febbre: Il ped mi aveva detto di prolungare l'antibiotico di 3 gg e così ho fatto e si è ripreso bene ... la prossima volta non lo mando finché non si è ripreso meglio .. anche a me il ped mi aveva detto di mandarlo pure ... poi al lunedì mattina mi è venuta l'illuminazione e avevo detto a mio marito "non è meglio mandrlo da tua madre ancora oggi?" e lui ovviamente mi ha detto che ero troppo apprensiva ... e infatti HO SEMPRE RAGIONE IO!!!
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 23 dic 2007, 2:51

lalat ha scritto:Per Davide niente diarrea ... chissà che genere di virus era .. però Davide ha 3 anni. Fabio l'avevo rimandato anche io una volta che era sotto antibiotico e anche lui si era ripreso la febbre: Il ped mi aveva detto di prolungare l'antibiotico di 3 gg e così ho fatto e si è ripreso bene ... la prossima volta non lo mando finché non si è ripreso meglio .. anche a me il ped mi aveva detto di mandarlo pure ... poi al lunedì mattina mi è venuta l'illuminazione e avevo detto a mio marito "non è meglio mandrlo da tua madre ancora oggi?" e lui ovviamente mi ha detto che ero troppo apprensiva ... e infatti HO SEMPRE RAGIONE IO!!!
anche noi cacca normale ..solo l'appetito sta settimana è stato un po' carente..quindi posso ipotizzare davvero che fosse qualcosa legato all'apparato gstro-enterico..mah...
per la prima volta aveva bevuto il latte imbottigliato crudo..quello senza etichette e sigilli al tappo che si compra ai distributori o dai privati..ho pensato che poteva essere quello..ma capperi le fa venire la febbre??? :x:

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”