GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Quello che...
- helzbeth
- Master~GolGirl®

Re: Quello che...
ops, ecco comparso ANCHE il dentifricio, l'avevo rimosso 
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- ema1
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah e nero e rosso profondoooooooookla ha scritto:e poi è marrone e nero e se passa ely sta male.... :ahahema1 ha scritto:DubbDubbiosa ha scritto:io vorrei chiedere a Ema perchè si è messa quell'avatar triste e autunnale in piena estate..
va tutto bene?perche mi si era cancellato tutto, ieri ero nell'altro pc e avevo solo due foto salvate, era tardi e non avevo voglia di cercare.
Adesso sono nel pc dove la foto precedente l'ho.. pero a cambiare ancora mi viene gia il mal di testa.
ma non e' tristeeee, si, un po scuro e autunnale.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- cookie
- Master~GolGirl®

secondo me è tinta bruciato....
giusto una tonalità più chiara del vestito di demi!
2006 2010 I miei lunedì fortunati...
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Si, ecco terra bruciata, mi piace. Va piu sull'arancio scuro che sul marrore! no, no, non assomiglia proprio all'abito di Demi.cookie ha scritto:secondo me è tinta bruciato....
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Vajana
- Master~GolGirl®

cris_ga ha scritto:Io navigo con Firefox che mi blocca il bannerkla ha scritto:A proposito di domande.. Ma c'è qualcuno come me che non comprerà mai più un dentifricio colgate dopo l'ossessione del banner?
a me non blocca nulla invece!
ho il palmolive, il dentrifricio e le adozioni a distanza
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- yoga
- Master~GolGirl®

Io giuro che stamattina non mi sono fumata niente, ma Dubbiosa, nella foto dell'avatar secondo me Sophie assomiglia a una piccola (e mora) Michelle Williams.
E 2006
- gio75
- Master~GolGirl®

Che fine ha fatto GIO75 ? Grazie a DIANA sono tornata a leggere poichè carinamente mi ha detto che qualcuno aveva fatto il mio nome. Tu cara Phoeka :) Mi sembra impossibilie qualcuno mi ricordi. Ok facile ricordare Emilia, la mia primogenita che mi ha invitata a partecipare a gol nel 2005 e a starci per anni, fino a dopo le nascita di Matilde nel 2008. Poi nel 2009 il diluvio. Sono proprio andata in pappa. Ho perso la testa il senno e qualsiasi altro termine che riguardi le capacita' non solo genitoriali ma anche di donna e femmina. Dal 2009 all estate 2011 della mia vita ricordo un buco nero. Quasi non ricordo come ho tolto il pannolino a matilde. Ricordo notti insonni. Ricordi giorni di alcol e sigarette. Ricordo un uomo che mi ha llontanato dalla mia famiglia e reso me un ameba, un essere schifoso, senza anima, desideroso solo di farla finita, di morire. Questo essere mi ha portato a firmare una separazione e lasciarmi il giorno dopo. Spendere migliaia di euro in maghi. Spendere giorni all alcolisti anonimi. Spendere la mia pelle il mio sorriso la mia voglia di vivere. E quando ho deciso perfino di smettere di sognare di recuperare con il mio ex marito ormai innamorato di un altra, quando ho capito che lo xanax era una droga, che le birre erano un pagliativo devastante...per caso ho conosciuto un uomo che ho allontanato più forte che potevo. Coetaneo single e bravo ragazzo. Cio' che non faceva per me. Questo uomo ha lottato per avermi. Questo uomo ha comprato una casa per noi. Questo uomo fa fare i compiti ad emilia e mi chiama amore. Con questo uomo bevo due birre allo stadio e nulla più. Questo uomo mi ha insegnato a rispettare me prima e poi tutto e tutti. Da un anno quasi io sono un altra persona. Stasera sono stata alla festa del grest con le mie bimbe e il mio ex marito che da mesi e' basito del mio cambiamento. Ci vorrebbero pagine per descrivere cosa mi e' accaduto. Ma e' accaduto che sono guarita e che amo e che sorrido e che la mia vita vorrei durasse 100 anni perche mai sono stata cosi poveretta, mai ho tirato cosi la cinghia, mai ho fatto nulla di speciale come ora...ma mai son stata più felice serena ed innamorata delle mie creature, di me, di un uomo e della vita nuova che mi ha donato la vita che credevo ormai perduta.phoeka ha scritto:Anch'io mi chiedo spesso di Giorgia, con rabbia francamente...
...
...
devo mettermi a paro![]()
Ultimamente riesco a scrivere/leggere 3 frasi alla volta
GIORGIA, con EMILIA, 8-02-05 e MATILDE, 30-01-08.
There is no world without Verona walls. - W.Shakespeare
There is no world without Verona walls. - W.Shakespeare
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Sono andata a guardare chi e' Michelle Williams e concordo.yoga ha scritto:Io giuro che stamattina non mi sono fumata niente, ma Dubbiosa, nella foto dell'avatar secondo me Sophie assomiglia a una piccola (e mora) Michelle Williams.
-
kla
- Master~GolGirl®

oddio... sta per scoppiare un altro "caso Piorellino"!yoga ha scritto:Io giuro che stamattina non mi sono fumata niente, ma Dubbiosa, nella foto dell'avatar secondo me Sophie assomiglia a una piccola (e mora) Michelle Williams.
:ahah
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Mi fa piacere gio.gio75 ha scritto:ma mai son stata più felice serena ed innamorata delle mie creature, di me, di un uomo e della vita nuova che mi ha donato la vita che credevo ormai perduta.
- yoga
- Master~GolGirl®

- ema1
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahahkla ha scritto:oddio... sta per scoppiare un altro "caso Piorellino"!yoga ha scritto:Io giuro che stamattina non mi sono fumata niente, ma Dubbiosa, nella foto dell'avatar secondo me Sophie assomiglia a una piccola (e mora) Michelle Williams.![]()
- boxerina
- Expert~GolGirl®

Io!!! Tanto più che schiacciando su chiudi mi si apre la pagina di facebook... a me!!!kla ha scritto:A proposito di domande.. Ma c'è qualcuno come me che non comprerà mai più un dentifricio colgate dopo l'ossessione del banner?
Anche palmolive, comunque, ha perso parecchi punti.
Un successone
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009
- yoga
- Master~GolGirl®

kla ha scritto:oddio... sta per scoppiare un altro "caso Piorellino"!yoga ha scritto:Io giuro che stamattina non mi sono fumata niente, ma Dubbiosa, nella foto dell'avatar secondo me Sophie assomiglia a una piccola (e mora) Michelle Williams.![]()
E 2006
- ema1
- Platinum~GolGirl®

regolarmente!boxerina ha scritto:Io!!! Tanto più che schiacciando su chiudi mi si apre la pagina di facebook... a me!!!kla ha scritto:A proposito di domande.. Ma c'è qualcuno come me che non comprerà mai più un dentifricio colgate dopo l'ossessione del banner?
Anche palmolive, comunque, ha perso parecchi punti.
Un successone
Io mentre leggo gol ho 10 pagine aperte di fb, tra Palmolive e Colgate.
- clizia
- Silver~GolGirl®

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

Ciao Gio! Sono stata io a tirarti in ballo perchè, come ho scritto, pensavo a te e alla fine che avevi fatto ogni giorno, dico davvero.gio75 ha scritto:Che fine ha fatto GIO75 ? Grazie a DIANA sono tornata a leggere poichè carinamente mi ha detto che qualcuno aveva fatto il mio nome. Tu cara Phoeka :) Mi sembra impossibilie qualcuno mi ricordi. Ok facile ricordare Emilia, la mia primogenita che mi ha invitata a partecipare a gol nel 2005 e a starci per anni, fino a dopo le nascita di Matilde nel 2008. Poi nel 2009 il diluvio. Sono proprio andata in pappa. Ho perso la testa il senno e qualsiasi altro termine che riguardi le capacita' non solo genitoriali ma anche di donna e femmina. Dal 2009 all estate 2011 della mia vita ricordo un buco nero. Quasi non ricordo come ho tolto il pannolino a matilde. Ricordo notti insonni. Ricordi giorni di alcol e sigarette. Ricordo un uomo che mi ha llontanato dalla mia famiglia e reso me un ameba, un essere schifoso, senza anima, desideroso solo di farla finita, di morire. Questo essere mi ha portato a firmare una separazione e lasciarmi il giorno dopo. Spendere migliaia di euro in maghi. Spendere giorni all alcolisti anonimi. Spendere la mia pelle il mio sorriso la mia voglia di vivere. E quando ho deciso perfino di smettere di sognare di recuperare con il mio ex marito ormai innamorato di un altra, quando ho capito che lo xanax era una droga, che le birre erano un pagliativo devastante...per caso ho conosciuto un uomo che ho allontanato più forte che potevo. Coetaneo single e bravo ragazzo. Cio' che non faceva per me. Questo uomo ha lottato per avermi. Questo uomo ha comprato una casa per noi. Questo uomo fa fare i compiti ad emilia e mi chiama amore. Con questo uomo bevo due birre allo stadio e nulla più. Questo uomo mi ha insegnato a rispettare me prima e poi tutto e tutti. Da un anno quasi io sono un altra persona. Stasera sono stata alla festa del grest con le mie bimbe e il mio ex marito che da mesi e' basito del mio cambiamento. Ci vorrebbero pagine per descrivere cosa mi e' accaduto. Ma e' accaduto che sono guarita e che amo e che sorrido e che la mia vita vorrei durasse 100 anni perche mai sono stata cosi poveretta, mai ho tirato cosi la cinghia, mai ho fatto nulla di speciale come ora...ma mai son stata più felice serena ed innamorata delle mie creature, di me, di un uomo e della vita nuova che mi ha donato la vita che credevo ormai perduta.phoeka ha scritto:Anch'io mi chiedo spesso di Giorgia, con rabbia francamente...
...
...
devo mettermi a paro![]()
Ultimamente riesco a scrivere/leggere 3 frasi alla volta
Sono tanto felice di sapere che hai voltato pagina e che ora stai con una persona che ti ama e rispetta..ti auguro ogni bene
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

yoga ha scritto:Io giuro che stamattina non mi sono fumata niente, ma Dubbiosa, nella foto dell'avatar secondo me Sophie assomiglia a una piccola (e mora) Michelle Williams.
a chi?
mo vado a cercarla!
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- boxerina
- Expert~GolGirl®

cookie, tu sei una delle poche persone che mi ha colpito con la sua foto: tu e tuo figlio siete bellissimi.cookie ha scritto:Per qunto riguarda me.. diciamo che non ho moltissimo tempo da passare sulely66 ha scritto: e perchè tante leggono senza dire niente?
forum, e finisce sempre che quando ho finito di leggere un topic poi io non
abbia più tempo di rispondere.![]()
Seconda cosa, sono tendenzialmente timida e riservata... però ultimamente mi
sto sforzando di dire qualcosa...
Sono iscritta dal 2005 e mi conoscono in poche, sto cercando di rimediare!
(ce la posso fare...)
So di ripetermi, perché l'avevo già detto non so quando.
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®

ma è verooooooooooooooooDubbiosa ha scritto:yoga ha scritto:Io giuro che stamattina non mi sono fumata niente, ma Dubbiosa, nella foto dell'avatar secondo me Sophie assomiglia a una piccola (e mora) Michelle Williams.
a chi?![]()
mo vado a cercarla!
Oh io comunque l'ho conosciuta di persona la nanetta. E via assicuro che è uno spettacolo!!!!
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17