Ragazze, grandi novità!
Enzo Miccio, il conduttore di Wedding Planner e Ma come ti vesti? su Realtime, sarà docente di un corso intensivo di 4 giorni per diventare wedding planner! Vi copio incollo tutte le info:
********** network nazionale specializzato nella comunicazione pubblicitaria e organizzazione di eventi, offre un’opportunità di formazione unica a tutti coloro che intendono diventare operatori nel settore dell’organizzazione di matrimoni. La professione del wedding planner, oggi in fortissima ascesa, necessita infatti di una serie di competenze specifiche e multidisciplinari che, il più esclusivo e ricercato dei wedding planner vi aiuterà ad acquisire.
A condurre il corso sarà Enzo Miccio, maestro di stile, di cerimonia e di bon ton, che conduce su Discovery Real Time di Sky la trasmissione “Wedding Planner” e che vi svelerà tutti i segreti di un matrimonio perfetto.
Il nucleo centrale delle lezioni tenute da Enzo Miccio riguarderà naturalmente l’ideazione, la progettazione e l’organizzazione dell’evento, che sarà sviscerato in tutte le sue componenti, procedendo via via ad affrontare tutti i temi inerenti allo studio degli spazi e della scenografia, agli elementi di decorazione floreale e alla colonna sonora.
Il corso, completo e ben strutturato, si avvarrà anche della collaborazione di docenti di consolidata esperienza nei settori del catering e banqueting, delle tecniche di comunicazione e del marketing.
Il percorso formativo avrà una durata di n.32 ore e sarà articolato in quattro giornate full immersion in cui verranno affrontati tutti gli argomenti necessari allo svolgimento della professione.
Le lezioni svolgeranno dal 18 al 21 Ottobre 2012
Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza.
Per iscriverti devi scaricare e compilare la seguente scheda d’iscrizione: *****************
Gentile nuova utente La vorremmo informare che sul forum non è possibile fare pubblicità, se non acquistando l'appositi banner Paola67
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Enzo Miccio fa il docente nel corso di Publiglobe a Roma !
-
Ginevra82
- New~GolGirl®

Enzo Miccio fa il docente nel corso di Publiglobe a Roma !
Ultima modifica di kik il 27 lug 2012, 10:31, modificato 3 volte in totale.
Motivazione: non è possibile fare pubblicità
Motivazione: non è possibile fare pubblicità
- veraf
- Original~GolGirl®

Re: Enzo Miccio fa il docente nel corso di Publiglobe a Roma !
Mi piace tantissimo Enzo!!!
Tuttavia fare la wedding planner non mi interessa...e poi non si parla affatto del costo del corso che di certo non e' medio/basso...
Tuttavia fare la wedding planner non mi interessa...e poi non si parla affatto del costo del corso che di certo non e' medio/basso...
Gesù + Very&Raf = Asia 01/12/09 38w 5d 3,110 kg 51cm

- ely66
- Platinum~GolGirl®

ecchiseneeeeeeeeeeeeeeeeeeee
MODDDDDDDDDDDDDDDD
MODDDDDDDDDDDDDDDD
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Anvedi, è entrato Miccio in persona per sponsorizzarsi... 
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- kik
- Bronze~GolGirl®

caspita, e in 32 ore si diventa wedding planner? :ahah
quasi quasi do una svolta alla mia vita e cambio lavoro
quasi quasi do una svolta alla mia vita e cambio lavoro
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"