GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BILL+CANOTTINO,BROOKE+TOMMASINO,MANCA SOLO DONNA CHE TORNA CON L'ORSETTINO!!
- ile1979
- Master~GolGirl®
Re: BILL+CANOTTINO,BROOKE+TOMMASINO,MANCA SOLO DONNA CHE TORNA CON L'ORSETTINO!!
Beh, però c'è da dire che geky si tiene molto bene x l'età che ha.... Certo è truccata e tirata, quando si toglie l'impalcatura probabilmente cade tutto a pezzi, però vista così è una bella donna!
No in effetti lui e la moscia non si possono vedere.... E poi mica avevano detto che lei era in giro col bimbo? Oggi hanno detto che prima di questa settimana lavorava in ospedale... Boh? E chissà che le dirà Nick.... Sembrava moooooolto incacchiato!
Ragazze, dobbiamo pensare al prossimo titolo, siamo praticamente alla fine!!!
No in effetti lui e la moscia non si possono vedere.... E poi mica avevano detto che lei era in giro col bimbo? Oggi hanno detto che prima di questa settimana lavorava in ospedale... Boh? E chissà che le dirà Nick.... Sembrava moooooolto incacchiato!
Ragazze, dobbiamo pensare al prossimo titolo, siamo praticamente alla fine!!!
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso ☆.•:*´¨`* :•.☆N.E 14.02.2008☆.•:*´¨`* :•.☆☆☆L. 03.02.2011☆.•:*´¨`*:•.☆
- LauraD79
- Original~GolGirl®
Re: BILL+CANOTTINO,BROOKE+TOMMASINO,MANCA SOLO DONNA CHE TORNA CON L'ORSETTINO!!
osservazioni sulla puntata di oggi:
- brooke era bella oggi, come le stava bene quel caxxo di tubino bianco da invidiaaaaa
- Jackie quante parrucche ha?
- ma così all'improvviso è ricomparsa Genio col figlio? alle hawaii ci è rimasta mesi?
- quant'è brutto rick?
- ridge deve smettere di andare dallo stesso parrucchiere di canottino
ile
per il prossimo titolo facciamo tipo Biutiful e basta
quante faccine uguali ho messo oggi?
ecco
- brooke era bella oggi, come le stava bene quel caxxo di tubino bianco da invidiaaaaa

- Jackie quante parrucche ha?

- ma così all'improvviso è ricomparsa Genio col figlio? alle hawaii ci è rimasta mesi?

- quant'è brutto rick?

- ridge deve smettere di andare dallo stesso parrucchiere di canottino

ile
per il prossimo titolo facciamo tipo Biutiful e basta

quante faccine uguali ho messo oggi?

ecco

08.10.2013, h. 9.48, è nato Mattia, 3.310 kg per 50 cm...
...So feel this drumbeat as it beats within...
- LauraD79
- Original~GolGirl®
oddio owennnnnnnnnnnn
ecco un altro che in tre minuti cambia idea

ecco un altro che in tre minuti cambia idea

- LauraD79
- Original~GolGirl®
ileeeeeeeeeee
tutto x te
Anticipazioni puntate di Beautiful dal 30 luglio al 3 agosto 2012
Brooke rivela a Liam che Hope era andata ad Aspen per vederlo e che è rimasta bloccata nella cabinovia...
Hope, parlando con Liam, si rende conto che lui era andato in cima alla montagna per incontrare lei! A quel punto i due sembrano chiarirsi e così scatta un bacio...
Stephanie ed Eric ritrovano, almeno in apparenza, una certa armonia...
Brooke aggredisce Steffy e la accusa di aver organizzato tutto per sposare Liam. La Logan ne parla anche a Ridge, che però le fa notare una similitudine con quello che una volta Stephanie diceva di lei...
Ridge è preoccupato che le nozze tra Liam e Steffy possano creare problemi alla linea "Hope for the future" e chiede a Marcus di interessarsi dei rapporti con la stampa...
Liam cerca spiegazioni da Steffy, chiedendole se sapeva che Hope lo stava cercando ad Aspen e se ha avuto a che fare con il blocco della cabinovia. Ma la giovane Forrester nega qualsiasi coinvolgimento e Liam le crede...
Hope è delusa dal chiarimento tra Liam e Steffy e se ne va in lacrime, decisa comunque a rispettare il matrimonio del suo ex...
Brooke intende arrivare alla verità su quanto accaduto ad Aspen e lo dice a Ridge e a Taylor...
Ridge chiede sia a Brooke che a Taylor di rispettare le decisioni di Liam...
Brooke pensa ancora che sia stata Steffy a far bloccare la cabinovia per farsi sposare da Liam, ma Ridge è in disaccordo con lei...
Thorne ha organizzato una riunione con Taylor, Eric e Ridge per far valere il pacchetto azionario di maggioranza di Taylor e mettere il fratello fuori gioco...
Nick cerca di convincere la madre a non pensare solo al lavoro...
Thorne e Ridge si scontrano...
Taylor alla fine preferisce non mettere i suoi figli contro il padre e così comunica a Thorne di non voler stare dalla sua parte...
Amber incontra Rick al Dayzee's. I due riparlano del passato e lui dimentica al bar la sua valigetta al bar...
Eric si bacia con Jackie e viene visto da Brooke e Ridge...
tutto x te

Anticipazioni puntate di Beautiful dal 30 luglio al 3 agosto 2012
Brooke rivela a Liam che Hope era andata ad Aspen per vederlo e che è rimasta bloccata nella cabinovia...
Hope, parlando con Liam, si rende conto che lui era andato in cima alla montagna per incontrare lei! A quel punto i due sembrano chiarirsi e così scatta un bacio...
Stephanie ed Eric ritrovano, almeno in apparenza, una certa armonia...
Brooke aggredisce Steffy e la accusa di aver organizzato tutto per sposare Liam. La Logan ne parla anche a Ridge, che però le fa notare una similitudine con quello che una volta Stephanie diceva di lei...
Ridge è preoccupato che le nozze tra Liam e Steffy possano creare problemi alla linea "Hope for the future" e chiede a Marcus di interessarsi dei rapporti con la stampa...
Liam cerca spiegazioni da Steffy, chiedendole se sapeva che Hope lo stava cercando ad Aspen e se ha avuto a che fare con il blocco della cabinovia. Ma la giovane Forrester nega qualsiasi coinvolgimento e Liam le crede...
Hope è delusa dal chiarimento tra Liam e Steffy e se ne va in lacrime, decisa comunque a rispettare il matrimonio del suo ex...
Brooke intende arrivare alla verità su quanto accaduto ad Aspen e lo dice a Ridge e a Taylor...
Ridge chiede sia a Brooke che a Taylor di rispettare le decisioni di Liam...
Brooke pensa ancora che sia stata Steffy a far bloccare la cabinovia per farsi sposare da Liam, ma Ridge è in disaccordo con lei...
Thorne ha organizzato una riunione con Taylor, Eric e Ridge per far valere il pacchetto azionario di maggioranza di Taylor e mettere il fratello fuori gioco...
Nick cerca di convincere la madre a non pensare solo al lavoro...
Thorne e Ridge si scontrano...
Taylor alla fine preferisce non mettere i suoi figli contro il padre e così comunica a Thorne di non voler stare dalla sua parte...
Amber incontra Rick al Dayzee's. I due riparlano del passato e lui dimentica al bar la sua valigetta al bar...
Eric si bacia con Jackie e viene visto da Brooke e Ridge...
- ile1979
- Master~GolGirl®
Grazieeeeee lauraaaaaaa!!!!
Commenti su oggi: puntata inutile, owen voltagabbana in 3 secondi netti... Bridget mi sembrava rincogli...onita oggi... Con quella cavolo di vocina tuuta miele e singhiozzi.... Ma che p@lle!.
Commenti su anticipazioni:
Ma noooooo, ma xchè canotto non riesce a mandare a pascolare mr mascella quadra????
E per tutto il resto...non cambia mai nullaaaaaaaaa!
Commenti su oggi: puntata inutile, owen voltagabbana in 3 secondi netti... Bridget mi sembrava rincogli...onita oggi... Con quella cavolo di vocina tuuta miele e singhiozzi.... Ma che p@lle!.
Commenti su anticipazioni:
Ma noooooo, ma xchè canotto non riesce a mandare a pascolare mr mascella quadra????
E per tutto il resto...non cambia mai nullaaaaaaaaa!

Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso ☆.•:*´¨`* :•.☆N.E 14.02.2008☆.•:*´¨`* :•.☆☆☆L. 03.02.2011☆.•:*´¨`*:•.☆
- LauraD79
- Original~GolGirl®
infatti............... 

- Dana
- Silver~GolGirl®
ma geki che ha fatto in faccia? le è passato un ferro da stiro?
per le trame attuali e future:

per le trame attuali e future:

Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- ile1979
- Master~GolGirl®
allora... beutiful e basta come titolo no, dai... troppo poco fantasioso, almeno noi mettiamoci fantasia, non come gli autori che l'hanno finita!
che ne pensate di:
STEFFY FRESCA SPOSA MA HOPE NON SI E' ARRESA, LIAM ACHI FARA' LA SORPRESA?
che ne pensate di:
STEFFY FRESCA SPOSA MA HOPE NON SI E' ARRESA, LIAM ACHI FARA' LA SORPRESA?
- ile1979
- Master~GolGirl®
NON ACHI, MA A CHI 

- LauraD79
- Original~GolGirl®
cariiiiiiiiiiiiiiiiiiiino
e poi arriviamo di nuovo a pag 50 daaaaaaaaaaaaaaaaai
ok x me cara!

e poi arriviamo di nuovo a pag 50 daaaaaaaaaaaaaaaaai

ok x me cara!
- ile1979
- Master~GolGirl®
spero che ci stia il titolo ....non ho mica fatto la prova! 

- LauraD79
- Original~GolGirl®
beh sì ci sta questo che mi sembra più lungo
- nemo
- Silver~GolGirl®
Oggi ho notato di quanto Owen si sia imbruttito, é dimagrito troppo.
Amo i miei due figli!!!
- LauraD79
- Original~GolGirl®
mh
ha sempre avuto il viso troppo magro e lungo
a me onestamente non è che piaccia tanto, cioè x niente
adoravo oliver (ditemi tutto quello che volete ma era un gran gnocco)
poi da paura sono dollaro e dollarozzo, absofu**inglutely (come diceva Mr. Big a Carrie
)

ha sempre avuto il viso troppo magro e lungo
a me onestamente non è che piaccia tanto, cioè x niente

adoravo oliver (ditemi tutto quello che volete ma era un gran gnocco)
poi da paura sono dollaro e dollarozzo, absofu**inglutely (come diceva Mr. Big a Carrie

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
carinoooo il titolo nuovo!!!
certo arrivare a pag 50 con ste trame inconcludenti è fantastico, solo noi potevamo!!!
cmq... a me per geco dispiace, toymonkey non aspettava altro alla faccia dell'amore eterno: è bastata una settimana dopo anni di nulla per ribaltare tutta la storia?!?
poi... che fine ha fatto thorne e la sua trama per la vendetta??? non ci pensa più nessuno?????
e... hope for the future??? vendite a picco?????? fc sul lastrico??? o si mantiene sulla intimates, che a questo punto secondo la loro logica dovrebbe far furore???
ric è orrendo...
ruga idem
mascello non si può guardare
quasi quasi mi converto a gray's anatomy... :ahah

certo arrivare a pag 50 con ste trame inconcludenti è fantastico, solo noi potevamo!!!

cmq... a me per geco dispiace, toymonkey non aspettava altro alla faccia dell'amore eterno: è bastata una settimana dopo anni di nulla per ribaltare tutta la storia?!?
poi... che fine ha fatto thorne e la sua trama per la vendetta??? non ci pensa più nessuno?????
e... hope for the future??? vendite a picco?????? fc sul lastrico??? o si mantiene sulla intimates, che a questo punto secondo la loro logica dovrebbe far furore???

ric è orrendo...

quasi quasi mi converto a gray's anatomy... :ahah
♥G♥ 28/08/08
- LauraD79
- Original~GolGirl®
mmmm col dottor stranamore 

- ile1979
- Master~GolGirl®
Vogliamo parlare della puntata di oggi??? Cioè brooke che si fionda da liam.... Ma nessuno le ha mai insegnato a farsi un po' li zzzzzi sua???? Ma x quale motivo ci deve seeeeempre mettere bocca???? È proprio un vizio suo il distruggere matrimoni eh! Io, io io io le fare questo:
non la reggo proprio più, no no no noooooooooo!!!
E poi la moscia che va dal paparino a dirgli delle novità e lui e la vecchiarda lì a congratularsi.... A parte un pelo di falsa preoccupazione per la povera geky...... E owen, alla faccia dell'amore per la sua ex-nonna.. A no, ex moglie!
E poi avete notato come passano rapidi gli anni lì???
Ora speranza e liam erano isieme da più di un anno... ma come mai il piccolo rj non cresce mai? Dovrebbe avere almeno 15 anni di sto passo e invece ne avrà a dir tanti 10, ma proprio tanti eh! Mah!

E poi la moscia che va dal paparino a dirgli delle novità e lui e la vecchiarda lì a congratularsi.... A parte un pelo di falsa preoccupazione per la povera geky...... E owen, alla faccia dell'amore per la sua ex-nonna.. A no, ex moglie!
E poi avete notato come passano rapidi gli anni lì???
Ora speranza e liam erano isieme da più di un anno... ma come mai il piccolo rj non cresce mai? Dovrebbe avere almeno 15 anni di sto passo e invece ne avrà a dir tanti 10, ma proprio tanti eh! Mah!
- LauraD79
- Original~GolGirl®
non l ho visto oggi
ma ile dai tuoi commenti ho capito tutto

- Ilary81
- Master~GolGirl®
Brigget non la reggo manco io!che nervi!!!!!!! 

Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
- ile1979
- Master~GolGirl®
LauraD79 ha scritto:non l ho visto oggi![]()