In effetti i tre ruote sono tutti piuttosto cari, comunque le ruote grandi servono a renderli maneggevoli sullo sterrato, e se invece sullo sterrato non ci devi andare... perchè il tre ruote??Stefi83 ha scritto:grazie, quindi ok, non lo considerolaura s ha scritto:Allora... sul Kooga 3 trovo pochissimo, non sono riuscita a trovare nè il peso nè le dimensioni da aperto e da chiuso, molti negozi non lo tengono più... non è che è uscito di produzione??![]()
Sul kooga 4 invece si trova tutto facilmente, pesa una fucilata (13,5 kg il solo passeggino, immaginati il duo...) e è ingombrante da chiuso, non capisco perchè dovresti preferirlo a un peg perego aria duo che pesa 5,8 kg e costa uguale...![]()
è che mi incuriosiva il 3 ruote e questo mi sembra uno dei pochi con le ruote non giganti, e soprattutto che non costa un botto.
Io ho il passeggino Neonato Piuma ed è molto simile all'Aria Peg Perego: lo trovo scomodissimo da guidare, il manicone è troppo in basso/corto e batto sempre i piedi nelle ruote posteriori, non ha il poggiapiedi (ma solo il mio modello, ne ho visti altri con) e la seduta non incassa un po' il sederotto del bambino, quindi i miei scivolavano sempre in avantiQuindi no grazie
Dei difetti che citi del tuo Piuma, secondo me l'Aria ne ha solo uno, ossia il fatto di poter sbattere i piedi nelle ruote posteriori: è un passeggino avvolgente e il manico è regolabile in altezza e non basso, ha poggiapiedi e addirittura il tavolinetto per i giochi, escludo che i bambini scivolino in avanti.
Secondo me visto il tuo budget non elevato ti conviene di più comprare un bel passeggino classico che non andare su un brutto tre ruote... poi vedi tu!