GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrine 2012: Meno due al grande evento e siam già allo sfinimento...

Bloccato
noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Settembrine 2012: Meno due al grande evento e siam già allo sfinimento...

Messaggio da noproblem » 26 lug 2012, 14:35

Viky ha scritto: Stamattina mi sono alzata quasi 1 ora prima :hi hi hi hi oggi è il nostro anniversario :emozionee
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:
Noi 2, Eva e Linda!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 26 lug 2012, 14:39

tina sei riuscita a scampartela o stai sotto antibiotici anche tu???!! Speriamo di noo!! :incrocini :incrocini
Domitilla e tuo marito stanno meglio?! :incrocini

Una :coccola a tutti e tre!!!
Noi 2, Eva e Linda!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 26 lug 2012, 15:00

La farfalla del mio tiker è arrivata al penultimo fiore..Domenica entro nel nono mese! :argh :emozionee :freddo :yeee
Ogni giorno si mescolano i vari sentimenti e passo dall'emozione alla paura, dalla voglia di abbracciare la mia piccolina al desiderio di volermi tenere la mia panciotta!!
E poi penso ad Eva, alla nostra nuova vita a quattro, alle gioie e alle difficoltà che incontreremo...
Speriamo di essere all'altezza di questa nuova meravigliosa avventura!!! :incrocini :incrocini
Noi 2, Eva e Linda!

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 26 lug 2012, 15:05

noproblem ha scritto:
Viky ha scritto: Stamattina mi sono alzata quasi 1 ora prima :hi hi hi hi oggi è il nostro anniversario :emozionee
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :-D alla fine gli ho regalato un mazzo di rose bianche e stasera cenetta a base di pesce ( al vapore ovviamente :fischia ) e spumante :stuzzica ah e per me un bel gelato a finale :unghiette e poi il cinema :festa
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 26 lug 2012, 15:06

Viky ha scritto: Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :-D alla fine gli ho regalato un mazzo di rose bianche e stasera cenetta a base di pesce ( al vapore ovviamente :fischia ) e spumante :stuzzica ah e per me un bel gelato a finale :unghiette e poi il cinema :festa
Ottimooooo!!!!! :ok :ok :ok
Noi 2, Eva e Linda!

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 26 lug 2012, 15:06

noproblem ha scritto:
Viky ha scritto: A proposito ho visto che luglioline "partorite" non possono fare a meno del cuscionotto allattamento ,dicono che è super utile, e così...ehm stamattina me lo sono comprato anche io :fischia qualcuna di voi ce l'ha?Ho preso quello da 180 cm della Tartuga :cuore
Io ho preso questo: http://www.ebay.it/itm/CUSCINO-GRAVIDAN" onclick="window.open(this.href);return false; ... 4ab99d8098
con due fodere... :ok :ok :ok
si si praticamente cambia solo la marca :ok
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 26 lug 2012, 15:10

ELEZANGA ha scritto: io non gli ho fatto niente... :fischia

anzi no MI SONO fatta portare fuori a cena :hi hi hi hi e ho provato a darlgiela...ma non l'ha voluta :permaloso:
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah mi fai troppo ridere ELEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
...a dargliela anzi a "prendermelo" ci proverò anche io stasera :spiteful: dopo un bicchierino di spumante...speriamo va in porto qualcosina :ahah

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 26 lug 2012, 15:11

Viky ha scritto:
noproblem ha scritto:
Viky ha scritto: A proposito ho visto che luglioline "partorite" non possono fare a meno del cuscionotto allattamento ,dicono che è super utile, e così...ehm stamattina me lo sono comprato anche io :fischia qualcuna di voi ce l'ha?Ho preso quello da 180 cm della Tartuga :cuore
Io ho preso questo: http://www.ebay.it/itm/CUSCINO-GRAVIDAN" onclick="window.open(this.href);return false; ... 4ab99d8098
si, praticamente sono uguali...solo che a parità di prezzo ho preso una fodera in più... :sorrisoo
Noi 2, Eva e Linda!

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 26 lug 2012, 15:13

alelua ha scritto:Zi zi ziiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Però non dire nulla a Viky capito? :ahah
Cattivone panzute :permaloso: solo perchè abito in Inkul@ndia non vuol dire che non vi posso venire a trovare :tie

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 26 lug 2012, 15:15

noproblem ha scritto:
Viky ha scritto:
noproblem ha scritto:
si, praticamente sono uguali...solo che a parità di prezzo ho preso una fodera in più... :sorrisoo
si ma io non l'ho pagato 56 euro , ho beccato un'asta e l'ho vinto a 29,99 :spiteful: :unghiette però con 1 solo fodera questo si :che_dici

azzurra80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da azzurra80 » 26 lug 2012, 15:15

:festa Viky!
Stasera passa l'imbianchino per decidere come fare la cameretta... consigli?

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 26 lug 2012, 15:25

Riguardo al discorso hot, per la prima gravidanza non dico castità totale ma quasi....avevamo sempre paura di far male alla piccola e mio marito era inibito dal pancione... :che_dici
Stavolta...un desiderio fortissimo che ci dobbiamo trattenere.... ho sempre paura che prima o poi mi partano le contrazioni!!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Noi 2, Eva e Linda!

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 26 lug 2012, 15:25

noproblem con tuo voto si va a ADAM 2 : ALEX 4 + mia suocera che vota per Alex si va 2:5 :buuu a me piace piu Adam però anche Alex è bello :argh
azzurra grazieeeeeeeeeeeee :bacio
alelua in casa nostra si mangia solo dietetico e solo al vapore :sorrisoo

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 26 lug 2012, 15:26

Viky ha scritto:
ELEZANGA ha scritto: io non gli ho fatto niente... :fischia

anzi no MI SONO fatta portare fuori a cena :hi hi hi hi e ho provato a darlgiela...ma non l'ha voluta :permaloso:
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah mi fai troppo ridere ELEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
...a dargliela anzi a "prendermelo" ci proverò anche io stasera :spiteful: dopo un bicchierino di spumante...speriamo va in porto qualcosina :ahah
il mio si era scolato una bottiglia di vino e pensavo che ormai fosse fatta invece...che te lo dico a fa :che_dici
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 26 lug 2012, 15:28

Viky ha scritto:noproblem con tuo voto si va a ADAM 2 : ALEX 4 + mia suocera che vota per Alex si va 2:5 :buuu a me piace piu Adam però anche Alex è bello :argh
A tuo marito quale dei due piace??!!!
Se ad entrambi piace di più Adam....FREGATEVENE DI TUTTI I SONDAGGI E DI TUTTI IN GENERALE!!!!!
I genitori siete voi e il nome lo scegliete voi!!!!!! :ok :ok :ok
Se uno è a favore di Adam e uno di Alex fate due bigliettini ed estraete a sorte!!! :sorrisoo
Noi 2, Eva e Linda!

azzurra80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da azzurra80 » 26 lug 2012, 15:31

Fatemi pensare a quando è stata l'ultima volta che ho organizzato una cenetta romantica con pesce vino e babydoll nero....
per il suo compleanno!
+ o - 32 settimane fa!!!!!
Impegnatevi, impegnatevi... ma un regalo più grande del mio saraà difficile trovarlo!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 26 lug 2012, 15:33

azzurra80 ha scritto: Stasera passa l'imbianchino per decidere come fare la cameretta... consigli?
Quanto è grande la cameretta?!
Di che colore sono i mobili?!
Potreste decidere di dipingere una sola parete di un colore deciso (un bel verde pistacchio?!) e lasciare le altre in bianco...oppure farne due gialle e due verdi pistacchio...
Noi 2, Eva e Linda!

azzurra80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da azzurra80 » 26 lug 2012, 15:45

noproblem ha scritto:
azzurra80 ha scritto: Stasera passa l'imbianchino per decidere come fare la cameretta... consigli?
Quanto è grande la cameretta?!
Di che colore sono i mobili?!
Potreste decidere di dipingere una sola parete di un colore deciso (un bel verde pistacchio?!) e lasciare le altre in bianco...oppure farne due gialle e due verdi pistacchio...
armadio struttura ciliegio con ante panna, cassettone/fasciatoio struttura legno chiaro con cassetti azzurro/blu e fasciatoio base verde pastello.... praticamente cose messe a caso dato che fino a poco fa era il locale caos e io ero della serie ai figli ci pensero tra una decina d'anni :fischia
una parete non verrà dipinta perchè quasi totalmente coperta da armadio e non ho intenzione di smontarlo!!!
l'unica cosa di cui sono sicura è di fare almeno la metà inferiore delle pareti in lavabile...

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 26 lug 2012, 15:53

noproblem ha scritto:
Viky ha scritto:noproblem con tuo voto si va a ADAM 2 : ALEX 4 + mia suocera che vota per Alex si va 2:5 :buuu a me piace piu Adam però anche Alex è bello :argh
A tuo marito quale dei due piace??!!!
Se ad entrambi piace di più Adam....FREGATEVENE DI TUTTI I SONDAGGI E DI TUTTI IN GENERALE!!!!!
I genitori siete voi e il nome lo scegliete voi!!!!!! :ok :ok :ok
Se uno è a favore di Adam e uno di Alex fate due bigliettini ed estraete a sorte!!! :sorrisoo
Il problema è proprio questo a mio marito piacciono entrambi e nn si riesce a decidere :argh
No no i bigliettini noooooooooooo non voglio che decidono "loro" al posto nostro :risatina:
Io dico Adam anche perchè ha il suo perchè: 1. sarebbe abbreviativo di AmsterDAM,la città dove è stato concepito ( come in questo caso anche Domitilla :emozionee ) però forse è meglio se nostro figlio non lo saprà mai :ahah e 2. Se vi ricordate ho sempre voluto e pensato che fosse femmina e l'avrei chiamata al 100% EVA,ma siccome è uscito maschietto lo vorrei chiamare ADAM così la prossima se esce femminuccia chiamerò senz'altro EVA e così avremo Adamo ed Eva :emozionee
Sono scem@ vero? :fischia

Invece ALEX è stato il primissimissimo nome che abbiamo detto entrambi appena il gine ci ha detto che vedeva il pisellino alla morfologica :sorrisoo
Quindi sono significativi entrambiiiiiiiii :nonegiusto

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 26 lug 2012, 15:54

azzurra80 ha scritto: armadio struttura ciliegio con ante panna, cassettone/fasciatoio struttura legno chiaro con cassetti azzurro/blu e fasciatoio base verde pastello.... praticamente cose messe a caso dato che fino a poco fa era il locale caos e io ero della serie ai figli ci pensero tra una decina d'anni :fischia
una parete non verrà dipinta perchè quasi totalmente coperta da armadio e non ho intenzione di smontarlo!!!
l'unica cosa di cui sono sicura è di fare almeno la metà inferiore delle pareti in lavabile...
...un colore "neutro" che riesca a mettere d'accordo il ciliegio con il legno chiaro, l'azzurro con il verde pastello... senza vedere nulla, mi vien da pensare ad un giallo pastello...
Noi 2, Eva e Linda!

Bloccato

Torna a “Settembre”