GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Quello che...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Quello che...

Messaggio da Dubbiosa » 26 lug 2012, 14:57

crikorki ha scritto:va beh lasciamo perdere va.....
Ah..doveva essere letto come un avvertimento a cambiare tutte o tu non entravi più? :perplesso
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 26 lug 2012, 14:57

ma.. uffff. succede sempre di tutto e io non ci sono quasi mai!
non è giusto.

ecco, io ho una domanda. ma Dionea.. chi è??
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 26 lug 2012, 15:00

ely66 ha scritto:ma.. uffff. succede sempre di tutto e io non ci sono quasi mai!
non è giusto.

ecco, io ho una domanda. ma Dionea.. chi è??
dai miei dati risulta essere una ragazzina senza figli entrata (credo) quando si stava diplomando e credo che ora lavori in qualche scuola..ha l'hobby della fotografia, vuole rimanere assolutamente anonima e non ha figli :ok

Non ho idea di cosa ci faccia qui..ma dopotutto sono rimasta anche io anni qui inutilmente :risatina:

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 26 lug 2012, 15:04

che no ha figli c'ero arrivata, pure una tardona come me ce la faceva :prr :prr
che è studentessa universitaria, pure..
:prr

io voglio altro :spiteful:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 26 lug 2012, 15:25

ishetta ha scritto:Vabbèinizio io...

Vorrei chiedere a ema,kla e sbu come mai hanno scelto di non essere piu moderatrici

Vorrei chiedere a hamilton come mai continua a stare in questo forum dopo che èstata bannata ripetutamente e mi pare palese che anche ora le opinioni nei tuoi confronti non siano proprio piu che positive
Scusa il ritardo, ma leggo ora!
Per quanto mi riguarda ero semplicemente stufa di stare a leggere le liti e doverle moderare invece che partecipare :ahah e il resto del tempo passarlo a correggere titoli e unire argomenti. Inoltre non ero più in accordo su alcune scelte.

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 26 lug 2012, 15:26

Dubbiosa ha scritto:Io invece vorrei dire a Kla che da dopo che abbiamo fatto quella discussione sul colore della pelle di mia figlia..tutte quelle di Gol che incontro squadrano Sophie stupite dicendo "ohhhh..ma è davvero bianca" :ahah :ahah
ammettilo che l'hai sbiancata dopo! :ahah :ahah :ahah

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 26 lug 2012, 15:28

A proposito di bianchi, avete visto che sono nati due leoncini bianchi in uno zoo in messico? :-D :emozionee

Streghettasaetta

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 26 lug 2012, 15:30

ema1 ha scritto:
crikorki ha scritto:
floddi ha scritto:ma state litigando dappertutto!
:urka :urka

si infatti..io dico addio al salottino..ultimamente fa veramente :vomitino
:ciaociao :ciaociao
e ti do ragione, nn sai quanto e non sai quanto io mi sono pentita di aver risposto a questo topic.
Principiante. :permaloso:
Pensa che io son giorni che mi sto prendendo a sberle per aver fatto entrare certa gente in casa mia... :sberla: :sberla: :x:
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 26 lug 2012, 15:36

kla ha scritto:
Dubbiosa ha scritto:Io invece vorrei dire a Kla che da dopo che abbiamo fatto quella discussione sul colore della pelle di mia figlia..tutte quelle di Gol che incontro squadrano Sophie stupite dicendo "ohhhh..ma è davvero bianca" :ahah :ahah
ammettilo che l'hai sbiancata dopo! :ahah :ahah :ahah
si..l'ho passata in candeggina per non ammettere che avevi ragione :prr

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 26 lug 2012, 15:37

Dubb, ti costa uno sproposito in prodotti sbiancanti allora :ahah

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 26 lug 2012, 15:41

ely66 ha scritto:Dubb, ti costa uno sproposito in prodotti sbiancanti allora :ahah
si esatto! a casa mia gli sbiancanti vanno via come il pane :risatina:

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 26 lug 2012, 15:48

bellissimo. :hi hi hi hi

floddi :ahah :ahah :ahah
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 26 lug 2012, 15:50

io vorrei chiedere a ely quale filtro ha usato sulla macchina fotografica per fare quella foto in cui la sua pelle è più rossa del suo costume rosso....è fisicamente impossibile che quello fosse un rosso naturale :fischia
e poi volevo chiederle : io che prendo una bella tintarella marrone giandujotto...se metto il costume nero.....fa tanto schifio? :prr
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 26 lug 2012, 15:51

hamilton ha scritto:
ema1 ha scritto:
crikorki ha scritto:

e ti do ragione, nn sai quanto e non sai quanto io mi sono pentita di aver risposto a questo topic.
Pensa che io son giorni che mi sto prendendo a sberle per aver fatto entrare certa gente in casa mia... :sberla: :sberla: :x:
ham....ma orca paletta proprio adesso che la rissa si è spostata sul ring di Ema e Zzz mi ritiri fuori i guantoni???? :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi (avevo paura che magari fosse sfuggito questo post e allora l'ho quotato, sai mai... :ahaha :ahaha :ahaha )
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 26 lug 2012, 15:54

kerubi ha scritto:io vorrei chiedere a ely quale filtro ha usato sulla macchina fotografica per fare quella foto in cui la sua pelle è più rossa del suo costume rosso....è fisicamente impossibile che quello fosse un rosso naturale :fischia
malfidente. tutta nature io. e ho persino dormito tuuuuuuuuuuuuuuuutta la notte, ho i testimoni! :unghiette
e poi volevo chiederle : io che prendo una bella tintarella marrone giandujotto...se metto il costume nero.....fa tanto schifio?:prr
beh.. dopo tutta la fatica che fai per abbronzarti testa di moro, ti vai a mettere il nero????? ma allora te le cerchi! :ahaha

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 26 lug 2012, 15:57

ma dai!il nero sfina no?!?!? :permaloso:
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 26 lug 2012, 15:57

Ecca79 ha scritto:
hamilton ha scritto:
ema1 ha scritto:
crikorki ha scritto:

ham....ma orca paletta proprio adesso che la rissa si è spostata sul ring di Ema e Zzz mi ritiri fuori i guantoni???? :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi (avevo paura che magari fosse sfuggito questo post e allora l'ho quotato, sai mai... :ahaha :ahaha :ahaha )
magari era stato volutamente ignorato epr dare la propria quota di visibilità a tutti :risatina:

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 26 lug 2012, 15:58

Dubbiosa ha scritto:magari era stato volutamente ignorato epr dare la propria quota di visibilità a tutti :risatina:

ma quando mai c'è stata proporzione in queste cose :ahah :ahah :ahah

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 26 lug 2012, 15:58

kerubi ha scritto:ma dai!il nero sfina no?!?!? :permaloso:
e la tintarella "slarga"??????? :ahaha
e cmq no, a me il nero non sfina niente di niente :buuu

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 26 lug 2012, 16:00

Ecca79 ha scritto:
Dubbiosa ha scritto:magari era stato volutamente ignorato epr dare la propria quota di visibilità a tutti :risatina:

ma quando mai c'è stata proporzione in queste cose :ahah :ahah :ahah
tiè! così hai visibilità pure tu.

e domanda x Ecca. come t'è venuta la pirl.. ehmm l'amore per il teatro?

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”