GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'abominevole nonna dei miei figli

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: L'abominevole nonna dei miei figli

Messaggio da ELEZANGA » 26 lug 2012, 11:55

Dubbiosa ha scritto:
ELEZANGA ha scritto:
Dubbiosa ha scritto:ma sono quelli che si trovano al mercato dal tipo che fa anche le stampe sulle magliette...
qui uno costa 3 €, 3 7 €, 5 10 € :fischia
comunque sono bruttissimi...ecco...almeno quelli che hanno regalato a lei!!!

si sono oriddi..ma..chisene! la prugna macchia, fan sempre comodo :risatina:
Si ma alla stessa cifra se ne possono trovare di meno schifiosa, anche senza scritta. O sbaglio? di quelle urende ne prenderò a valanghe al socio...visti i disastri che fa ultimamente :che_dici

Ci610 sono d'accordo con te!!!
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 26 lug 2012, 11:59

Ma infatti è quel che dico anch'io: vuoi regalare il bavaglino della juve perché il nonno è juventino? Va bene, ma prendilo originale che almeno è fatto bene e ha una sua estetica, non prendermene 5 uno più brutto dell'altro. (Tra l'altro io i bavaglini da battaglia li avevo già e lei lo sapeva perché li abbiamo presi insieme, un paccone ikea).
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 26 lug 2012, 12:00

Zzz... ha scritto:Ma infatti è quel che dico anch'io: vuoi regalare il bavaglino della juve perché il nonno è juventino? Va bene, ma prendilo originale che almeno è fatto bene e ha una sua estetica, non prendermene 5 uno più brutto dell'altro. (Tra l'altro io i bavaglini da battaglia li avevo già e lei lo sapeva perché li abbiamo presi insieme, un paccone ikea).
All'Ikea vendono le bavaglie?!?! :-D mica lo sapevo io :spiteful: :spiteful:
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 26 lug 2012, 12:02

ELEZANGA ha scritto:
Zzz... ha scritto:Ma infatti è quel che dico anch'io: vuoi regalare il bavaglino della juve perché il nonno è juventino? Va bene, ma prendilo originale che almeno è fatto bene e ha una sua estetica, non prendermene 5 uno più brutto dell'altro. (Tra l'altro io i bavaglini da battaglia li avevo già e lei lo sapeva perché li abbiamo presi insieme, un paccone ikea).
All'Ikea vendono le bavaglie?!?! :-D mica lo sapevo io :spiteful: :spiteful:
Certo, dei bei pacchi da dieci che costano pochissimo. Semplici, spartani, DIGNITOSI

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 26 lug 2012, 12:05

Grazie Zzz andrò a farci un giro allora!!!

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 26 lug 2012, 12:08

ELEZANGA ha scritto:Oh dio Helzbeth :ahah :ahah :ahah è mondiale tua madre :ahah :ahah comunque tutti lavano i bambini insieme nella vasca no?io ricordo tantissimi bagni fatti con mio fratello che ha 2 anni in meno di me!!!

Zzz per i bavaglini....quello Juventino va bhè....non è proprio il massimo però....accettabile....ma l'altro :x: :x: ti prego!!! :coccola
mia madre (scusa ZZZ, poi non la nomino più. giuro :risatina: ) è la tipica che DEVE avese SEMPRE la spiegazione GIUSTA a tutto.
E se non ce l'ha se la inventa.

Ricordo che da piccola le chiesi come mai le canzoni erano o in italiano o in inglese, e mai ad esempio in francese..
Lei pensò 2 secondi (non si deve far vedere che non sai e cerchi una risposta sensata) e mi rispose che in francese non si riesce a dividere bene in sillabe la canzone sulla musica.
Ti GIURO che io sono cresciuta credendo che fosse vero.
Poi l'amara scoperta :ahaha

Ora devo dire che a 83 anni ha iniziato a dire qualche "non so" dopo le evidenti ca***te sgamate che dice :risatina:
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 26 lug 2012, 12:13

helzbeth ha scritto:
mia madre (scusa ZZZ, poi non la nomino più. giuro :risatina: ) è la tipica che DEVE avese SEMPRE la spiegazione GIUSTA a tutto.

Ricordo che da piccola le chiesi come mai le canzoni erano o in italiano o in inglese, e mai ad esempio in francese..
Lei pensò 2 secondi (non si deve far vedere che non sai e cerchi una risposta sensata) e mi rispose che in francese non si riesce a dividere bene in sillabe la canzone sulla musica.

Ora devo dire che a 83 anni ha iniziato a dire qualche "non so" dopo le evidenti ca***te sgamate che dice :risatina:
:caduta_sedia: :caduta_sedia: oh Dio!!!
Porella, magari non voleva fare la figura di quella che non sapeva (nel caso delle canzoni però poteva trovare una scusa migliore) davanti alla figlia!!! e quindi trovava una giustificazione per tutto!!!

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 26 lug 2012, 12:21

helzbeth ha scritto:Ricordo che da piccola le chiesi come mai le canzoni erano o in italiano o in inglese, e mai ad esempio in francese..
a discolpa di tua madre possiamo dire che all'epoca carla bruni non aveva ancora cominciato a cantare.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Lidia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lidia » 26 lug 2012, 12:22

helzbeth ma tua madre é come la mia sa sempre lei la rsposta GIUSTA a tutto....... peccato per l'etá sennó potevano essere GEMELLE......
Lidia, Gianni ILARIA 24/8/05 3,750kg 50 cm e GIORGIA 7/8/07 3,320kg 48 e un angioletto 9/10/12
Salviamo il mondo, é l'unico posto con il cioccolato Agostina05/07 Ilaria GF dal 5/8/11

marta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marta73 » 26 lug 2012, 14:26

Dubbiosa ha scritto:
Zzz... ha scritto:Vi ho messo un altro bavaglino, anche qui ditemi voi...
Ok, loro in famiglia sono tutti juventini e io non discuto le fedi calcistiche ma... un bel bavaglino della Juve originale, no eh? Troppo lusso? Meglio questa schifezza...
zzz sinceramente..per me tu hai il dente troppo avvelenato per tutte le altre cose (su cui hai tutte le ragioni del mondo eh) e poi finisci per prendertela anche per delle inezie. Il set di bavaglini orirbili (i miei erano con i giorni della settimana :risatina: ) è arrivato anche a me..ho brontolato e brontolato dopodichè..oh, chisene, sono venuti comodo da sporcare con la frutta che le macchine fan fatica ad andar via :risatina:
la regina madre ha brontolato perchè i suoi bavaglini bellisismi erano da mettere per uscire e non per sporcarli con la pappa..ma a me da una parte è entrata e dall'altra è uscita :fischia
Mi piace il soprannome regina madre, rende l'idea. Come mi piace ancor di più che da una parte ti sia entrato e dall'altra uscito.
mamma di Greta e Giada nate il 3 maggio 2006

marta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marta73 » 26 lug 2012, 14:34

In tema bavaglini io avevo preso quelli in spugna con il disegno non applicato, ma nel filo ( si capira? Boh!) a 1 euro l'uno. Hanno fatto 3 anni di scuola materna e sono ancora perfetti. Solo in alcuni si é smollato l'elastico e sono andati ad ingrossare le file degli stracci di casa anche perchè ormai bavaglini non mi sevono più.
mamma di Greta e Giada nate il 3 maggio 2006

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 26 lug 2012, 15:48

helzbeth ha scritto:
ELEZANGA ha scritto:Oh dio Helzbeth :ahah :ahah :ahah è mondiale tua madre :ahah :ahah comunque tutti lavano i bambini insieme nella vasca no?io ricordo tantissimi bagni fatti con mio fratello che ha 2 anni in meno di me!!!

Zzz per i bavaglini....quello Juventino va bhè....non è proprio il massimo però....accettabile....ma l'altro :x: :x: ti prego!!! :coccola

Questa è mia suocera! :urka Però persino le mie figlie, senza che nessuno glielo segnalasse, l'hanno capito. Tanto che prima le chiedono una spiegazione e poi vanno dal padre per la conferma (io mi diplomaticamente le mando da lui) :ahah

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 26 lug 2012, 17:40

meglio che sia lui a sgamarla :risatina:
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 27 lug 2012, 11:29

Se qualcuna si fosse interessata alla mia causa :risatina:
Ho comunque parlato con mia zia e lei non ha nessuna intenzione di vendere la casa.
Problema risolto :ok

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 27 lug 2012, 12:08

Meglio così!

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 30 lug 2012, 8:14

ishetta ha scritto:no, no. La casa della mia è proprio come quelle di sepolti in casa... anzi si avvicina anche molto a quelle delle "Signore del pulito".

ish, con tutto il rispetto ma tua suocera è una pivella se la confronto con mia madre..... :x:

adesso vado al lavoro ma poi vi scrivo le chicche :che_dici

PS: non mi hai nominata nelle golline che hai incontrato!!!!!
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 3 ago 2012, 16:35

ho letto tutto il post e mi è stato veramente d'aiuto, anzi direi illuminante! :risatina:

diciamo che avere una "suocera" accade a molte, averne una come la tua è un pò più raro, anche se la mia si difende benissimo :x: e devo ammettere che in certe situazioni ... :x:

posso solo dirti che hai avuto la fortuna di non avere una cognata, degna figlia della sudetta signora, che di norma riescono ad essere anche peggiori delle proprie madri

in ogni caso ritieniti fortunata, sei tra quelle che possono vantarsi si aver avuto questa esperienza 1 sola volta nella vita! e vorrei anche vedere ad avere in casa la collezione dei catini :risatina: :ahah

grazie di esistere suocera di Zzz, sono le donne come te che ci permetteranno di trattare meglio possibile le nostre future nuore :hi hi hi hi
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 3 ago 2012, 16:43

maròòòò..spero che non farete come la mia nonna paterna: che siccome aveva sofferto lei con la suocera faceva soffrire le stesse cose a mia madre per legge del Taglione :ahaha
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 3 ago 2012, 17:06

Beh io il bidet me lo faccio regolarmente, non smetterò certo di farlo per far dispetto alla nuora :ahah

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 4 ago 2012, 1:06

Zzz... ha scritto:Beh io il bidet me lo faccio regolarmente, non smetterò certo di farlo per far dispetto alla nuora :ahah
Peró se avrà le tende in casa, la perseguiterai per convincerla a toglierle :ahah
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”