GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Quello che...
- stefi78
- Expert~GolGirl®

Re: Quello che...
resto sempre in tema... io mica vado OT 
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!
- floddi
- Platinum~GolGirl®

io niìon ci sono su fb e non ho nessuna intenzione di iscrivermi dai metti i link!!!!Dubbiosa ha scritto:un sacco di roba in realtà..ma la maggior parte temo di averla già vendutafloddi ha scritto:io invece vorrei sapere da dubbiosa se ha qualcosa di bello taglia 24 mesi invernale per la bimba.
ma porca vaccoluina non potevi farla un anno prima sta bimba????![]()
![]()
l'ultima tornata la inserisco a fine agosto..aggiungi su fb così vedi![]()
se non hai fb hai un mese per farti l'account![]()
e comunque non ti do un calzino finchè non ti decidi a portarmi i bimbi
e poi non è colpa mia se siamo così lontane....
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

gli stivalim azzurri non mi interessano più perchè poerterà i moon boot che erano del fratello, azzurri naturalemnte, la tuta col pelo che taglia è?Dubbiosa ha scritto:floddi ha scritto:grazie micia!micettapr ha scritto:Floddi, io senz'altro ho qualcosa, ci guardo e ti dico!
ma io chiedevo proprio a dubbiosa perchè ha della roba splendida prativamente nuova che usa per le foto.
Le ho chiesto gli ugg, ma li usa ancora
le ho chiesto gli stivali azzurri per la neve ma li usa ancora
perchè le taglie delle bimbe sono uguali!
ti confermo che gli Ugg dobbiamo ancora usarli!
però gli stivali azzurri e quelli di pelo bianco ormai le stan piccoli, come tutit il completino azzurro e l'Add rosa con il pelo
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

verissimo!micettapr ha scritto:floddi ha scritto:dov'è finita la faccina con il dito?micettapr ha scritto:io ultimamente mangio un po' di prugne perchè ho bisogno di un aiutino... però oggi non le mangio perchè stasera esco con Ari![]()
tu non vieni perchè noi siamo più gnocche di te, di la verità![]()
![]()
![]()
- floddi
- Platinum~GolGirl®

uddio mi sono pisciata addossooooooooooAri ha scritto:nel senso che non hai bisogno delle prugne perché faccio ca***e io?micettapr ha scritto:io ultimamente mangio un po' di prugne perchè ho bisogno di un aiutino... però oggi non le mangio perchè stasera esco con Ari
- stefi78
- Expert~GolGirl®

cacca... pipì.... brava floddi, vedo che anche tu non vai mai OT
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

io te l'ho detto che venivo a Grazzanofloddi ha scritto:io niìon ci sono su fb e non ho nessuna intenzione di iscrivermi dai metti i link!!!!Dubbiosa ha scritto:un sacco di roba in realtà..ma la maggior parte temo di averla già vendutafloddi ha scritto:io invece vorrei sapere da dubbiosa se ha qualcosa di bello taglia 24 mesi invernale per la bimba.
ma porca vaccoluina non potevi farla un anno prima sta bimba????![]()
![]()
l'ultima tornata la inserisco a fine agosto..aggiungi su fb così vedi![]()
se non hai fb hai un mese per farti l'account![]()
e comunque non ti do un calzino finchè non ti decidi a portarmi i bimbi![]()
e poi non è colpa mia se siamo così lontane....
forsa forza..è ora di aprirsi a FB
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

tuta? nono..è solo giacca, 2 anni!floddi ha scritto:gli stivalim azzurri non mi interessano più perchè poerterà i moon boot che erano del fratello, azzurri naturalemnte, la tuta col pelo che taglia è?Dubbiosa ha scritto:floddi ha scritto:grazie micia!micettapr ha scritto:Floddi, io senz'altro ho qualcosa, ci guardo e ti dico!
ma io chiedevo proprio a dubbiosa perchè ha della roba splendida prativamente nuova che usa per le foto.
Le ho chiesto gli ugg, ma li usa ancora
le ho chiesto gli stivali azzurri per la neve ma li usa ancora
perchè le taglie delle bimbe sono uguali!
ti confermo che gli Ugg dobbiamo ancora usarli!
però gli stivali azzurri e quelli di pelo bianco ormai le stan piccoli, come tutit il completino azzurro e l'Add rosa con il pelo
- floddi
- Platinum~GolGirl®

allora niente giacca, abbiamo un bel Fay che ci aspetta... 
- Lidia
- Original~GolGirl®

Dubbiosa perché non cambi soggetto e vai a fare una foto a Ely66 cosí poi non puó deire che é "urenda" e la pubblica?
Ema grazie per le risposte....
Si in effetti la domanda numero 1 é vedervi in faccia..... ma qui pecco pure io non ho la foto mia ma solo foto vecchie delle pulci
Ema grazie per le risposte....
Si in effetti la domanda numero 1 é vedervi in faccia..... ma qui pecco pure io non ho la foto mia ma solo foto vecchie delle pulci
Lidia, Gianni ILARIA 24/8/05 3,750kg 50 cm e GIORGIA 7/8/07 3,320kg 48 e un angioletto 9/10/12
Salviamo il mondo, é l'unico posto con il cioccolato Agostina05/07 Ilaria GF dal 5/8/11
Salviamo il mondo, é l'unico posto con il cioccolato Agostina05/07 Ilaria GF dal 5/8/11
- Ari
- Platinum~GolGirl®

e vabbe'!floddi ha scritto:uddio mi sono pisciata addossooooooooooAri ha scritto:nel senso che non hai bisogno delle prugne perché faccio ca***e io?micettapr ha scritto:io ultimamente mangio un po' di prugne perchè ho bisogno di un aiutino... però oggi non le mangio perchè stasera esco con Ari
una la faccio ca***e, l'altra la faccio pisciare....
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

Lidia ha scritto:Dubbiosa perché non cambi soggetto e vai a fare una foto a Ely66 cosí poi non puó deire che é "urenda" e la pubblica?
perchè non mi vuol dire dove abita :ahah :ahah :ahah
Una vacanza in portogallo invece me la farei volentieri
- Lidia
- Original~GolGirl®

Allora ti aspetto l'isola di Madeira ha delle vedute spettacolari, oltre le mie fotogenicissime figlie ovviamente, che non ti puoi perdere....
Hai presente quei tramonti dipinti in cui l'acqua é ancora TURCHESE SCURO e il cielo sembra produrre tutte le sfumature del rosa e dell'arancio? oppure la luna piena che striscia d'argento l'acqua NERA di notte? e le lucine delle barche dei pescatori che sembrano stelle riflesse nell'oceano? poi essendo un vulcano hai la mantagna con 1800 metri e la spiaggia nera di pietre frantumate..... e tutte e 4 le stagioni e fiori di ogni genere in ogni dove...... comprese tutte le specie di orchidee che puoi immaginare.....
quando arrivi? ad un appartamentino per tutti e tre ci penso io a trovarlo.....
Hai presente quei tramonti dipinti in cui l'acqua é ancora TURCHESE SCURO e il cielo sembra produrre tutte le sfumature del rosa e dell'arancio? oppure la luna piena che striscia d'argento l'acqua NERA di notte? e le lucine delle barche dei pescatori che sembrano stelle riflesse nell'oceano? poi essendo un vulcano hai la mantagna con 1800 metri e la spiaggia nera di pietre frantumate..... e tutte e 4 le stagioni e fiori di ogni genere in ogni dove...... comprese tutte le specie di orchidee che puoi immaginare.....
Lidia, Gianni ILARIA 24/8/05 3,750kg 50 cm e GIORGIA 7/8/07 3,320kg 48 e un angioletto 9/10/12
- helzbeth
- Master~GolGirl®

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

Lidia ha scritto:Allora ti aspetto l'isola di Madeira ha delle vedute spettacolari, oltre le mie fotogenicissime figlie ovviamente, che non ti puoi perdere....
dammi un'idea dei costi che ci penso seriamente
- helzbeth
- Master~GolGirl®

sì, così l'anno prossimo in concomitanza con il rally ci penso su anch'io 
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- Lidia
- Original~GolGirl®

il rally purtroppo non é piú nel ciurcuito delle gare ma lo fanno ogni anno a fine luglio (inizia DOMANI ed é una settimana che abbiamo l'isola addobbata).....
cmq se prenoti per tempo l'aereo costa intorno ai 390 a persona (se poi ti fai un giro in anticipo sull'easyjet spendi anche la metá) per l'appartamento nella mia zona che é ben servita da tutto si trova anche intorno ai 500-600 euro al mese oppure se vuoi stare comoda la stessa cifra per un paio di settimane tutto incluso.....
cmq se prenoti per tempo l'aereo costa intorno ai 390 a persona (se poi ti fai un giro in anticipo sull'easyjet spendi anche la metá) per l'appartamento nella mia zona che é ben servita da tutto si trova anche intorno ai 500-600 euro al mese oppure se vuoi stare comoda la stessa cifra per un paio di settimane tutto incluso.....
- helzbeth
- Master~GolGirl®

la nostra scuderia partecipava sempre, bei tempi...Lidia ha scritto:il rally purtroppo non é piú nel ciurcuito delle gare ma lo fanno ogni anno a fine luglio (inizia DOMANI ed é una settimana che abbiamo l'isola addobbata).....
certo che 500 euro al mese è niente.
con 500 euro a Jesolo o Lignano trovi un appartamento molto basic (e una pozza marrone per mare)
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- Lidia
- Original~GolGirl®

quale é (nomi piloti please) che io tra vai e vieni sono qui dal 2001, vedi che ci siamo pure conosciute eheheheheh
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

quindi diciamo 1200 di aereo e 600 € per un paio di settimane all inclusive
mmmm
quando si parte?
mmmm