E' una vera e propria carta d'identità... non più il "certificato di nascita" come ai miei tempi

Bellissimo, sotto la foto c'è lo spazio per la firma... e poi scritto: "esente" :ahah :ahah
kiara1983 ha scritto:So effettivamente la nostra Lillu e' l'emblema della tenerezza materna! :ahah

la tv no
 la tv no  

cmq se leggete qualche libro della collana Il Bambino Naturale, la fascia è la base...e quella lunga non elastica è il non plus ultra! poi van bene un po' tutte, l'importante è la corretta posizione delle anche e bacino e la vs comodità!
 cmq se leggete qualche libro della collana Il Bambino Naturale, la fascia è la base...e quella lunga non elastica è il non plus ultra! poi van bene un po' tutte, l'importante è la corretta posizione delle anche e bacino e la vs comodità! quindi doveva rientrare oggi al lavoro e nisba! a casa!!!! è scivolato in terrazza sull'acqua e lo ha picchiato contro la lastra in marmo dell'entrata....che sfig@!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 quindi doveva rientrare oggi al lavoro e nisba! a casa!!!! è scivolato in terrazza sull'acqua e lo ha picchiato contro la lastra in marmo dell'entrata....che sfig@!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  per tuo marito! io mi son rotta 2 volte il mignolo del piede, una volta mettendomi sul piede il cavalletto del motorino e io avevo i sandali e una volta a rincorrere il gatto. Fa troppo male!!
 per tuo marito! io mi son rotta 2 volte il mignolo del piede, una volta mettendomi sul piede il cavalletto del motorino e io avevo i sandali e una volta a rincorrere il gatto. Fa troppo male!!
 ma perchè sono io così cogli@na che non riesco a far più niente???
  ma perchè sono io così cogli@na che non riesco a far più niente???   boh, comunque la fascia ora con questo caldo mi fa sentire male al pensiero... forse se rinfrescherà...
  boh, comunque la fascia ora con questo caldo mi fa sentire male al pensiero... forse se rinfrescherà...   ma sai che Stella dorme un'infinità di ore al mattino (tipo tutta la mattina) e due o tre al pome. Al pome al mare e nei week end leggo, e leggo la sera prima di dormire. leggo in bagno, leggo quando faccio colazione e le bimbe dormono... leggo sempre
  ma sai che Stella dorme un'infinità di ore al mattino (tipo tutta la mattina) e due o tre al pome. Al pome al mare e nei week end leggo, e leggo la sera prima di dormire. leggo in bagno, leggo quando faccio colazione e le bimbe dormono... leggo sempre  

Cmq che sia materno o artificiale ciò che importa è la serenità della mamma e non esistono mamme di serie A o serie B in base al tipo di allattamento scelto
 Cmq che sia materno o artificiale ciò che importa è la serenità della mamma e non esistono mamme di serie A o serie B in base al tipo di allattamento scelto