GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ehm...molisane di Termoli e dintorni? Un aiutino pleaseeee :)
- Ecca79
- Expert~GolGirl®

Re: Ehm...molisane di Termoli e dintorni? Un aiutino pleaseeee :)
Segnato
grazie Rossomela!
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.
- rossomela
- Original~GolGirl®

la cosa belly di termoli é che la vita costa niente.... io quando vado, ho una casetta a rio vivo, manco sporco la cucina. ...
pranzo e ceno in pizzeria, da sarni :-)
pranzo e ceno in pizzeria, da sarni :-)
mamma felice del Gigante e di Pollicino.
- elfo
- Expert~GolGirl®

e poi a pochi km c'è Vasto...bella cittadina e lì il brodetto di pesce alla vastese ha il suo perchè...
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
- Ecca79
- Expert~GolGirl®

grazie ragazze.
mi piacerebbe mantenere l'entusiasmo che ho quando penso al lato divertente di questi giorni al mare...ma pensare che il mio bimbo sarà lontano da me...
ma questa è un'altra storia.
mi piacerebbe mantenere l'entusiasmo che ho quando penso al lato divertente di questi giorni al mare...ma pensare che il mio bimbo sarà lontano da me...
ma questa è un'altra storia.
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.
- akane
- Gold~GolGirl®

Come sta andando?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Ecca79
- Expert~GolGirl®

Parto domani akane
speriamo bene!!!!!

- Ecca79
- Expert~GolGirl®

Pareva giusto aggiornare anche qui...
tornati dal Molise, che dire, fantastico. Apparte che scopro una regione dai panorami mozzafiato, casa del mio compagno è a Palata, in cima ad una collina contornata da altre meravigliose colline più basse, dove su ognuna di esse c'è un paesino bello come un presepe, e sullo sfondo Termoli, Petacciato e il mare...
davvero stupendo.
Per il ristorante...alla fine HO VISTO sia Torre Sinarca che IL GUSTO, dico ho visto perchè le Tremiti ci hanno spennato
e bisognava contenere... e alla fine abbiamo optato, una sera che eravamo in fase passeggiatina romantica per termiti, di fermarci in un vicoletto strettissimo dove c'era una pizzeria piccina picciò con i tavoli appunto su questo vicoletto sovrastato da una vigna, con le candeline accese...na cosetta che vi giuro.
Ecco, alla fine quindi niente "fighettata" al ristorantino però giuro non rimpiango niente, mi sarebbe piaciuto lo ammetto ma è stato tutto così meravigliosamente perfetto che...sarà per la prossima volta...è andata stupendamente così!
tornati dal Molise, che dire, fantastico. Apparte che scopro una regione dai panorami mozzafiato, casa del mio compagno è a Palata, in cima ad una collina contornata da altre meravigliose colline più basse, dove su ognuna di esse c'è un paesino bello come un presepe, e sullo sfondo Termoli, Petacciato e il mare...
Per il ristorante...alla fine HO VISTO sia Torre Sinarca che IL GUSTO, dico ho visto perchè le Tremiti ci hanno spennato
Ecco, alla fine quindi niente "fighettata" al ristorantino però giuro non rimpiango niente, mi sarebbe piaciuto lo ammetto ma è stato tutto così meravigliosamente perfetto che...sarà per la prossima volta...è andata stupendamente così!
- Ecca79
- Expert~GolGirl®

Ecca79 ha scritto:una sera che eravamo in fase passeggiatina romantica per termiti
ahahaahaha cosa ho scritto
nel fare un mix tra Termoli e Tremiti è uscito uno schifoso animaletto....intendevo dire Termoli comunque
- akane
- Gold~GolGirl®

Io sono andata due volte a mangiarci 
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Ecca79
- Expert~GolGirl®

Se troviamo una babysitter per una sera magari la prossima vacanzina riusciamo a mangiare lì pure noi
(visto che la prossima sarà con la figliolanza
)