elisa finalmente bello risentire anche tu che neanche su fb davi più aggiornamenti! :) -si a parte le foto.
Sai che se riesco l'anno prox compro tenda per fare i we almare, così non ci sbattiamo a cercare hotel che poi non troviamo e fare tutto da mattina a sera!! Mi hai ispirato. Ok, te vai in montagna ma da qui il we sulledolomiti in campeggio è un po' dura anche se... mai dire mai!!
anna sei troppo gentile :) mi lamento eccome sono uno straccio e mi sento in colpa per quanto e come urlo ai bambini, anche ieri lo dicevo a massimo, bisogna darci una calmata a volte gli sgridiamo troppo duramente per delle cose non così gravi ...
oggi sarà lunga, tra poco vado a prendere i 3 più grandi, poi teseo al nido e poi mi toccano ancora commissioni di lavoro da fare con loro...

...... ma come fai????!!!!!!
 ...... ma come fai????!!!!!!

parlo io che neanche mi ricordo il mio compleanno....
 parlo io che neanche mi ricordo il mio compleanno.... ...ah ah ...sarà che noi non siamo sposati e quindi non abbiamo date da festeggiare!!!!
 ...ah ah ...sarà che noi non siamo sposati e quindi non abbiamo date da festeggiare!!!! 

Comunque i suoi compiti sono troppo idioti...dai son cose barbosissime.
  Comunque i suoi compiti sono troppo idioti...dai son cose barbosissime.

Auguri Meuccio
 Auguri Meuccio