sarà perchè non c'è mai un'ora di coda?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
"Radunini" tra golline: come sono finiti?
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

Re: "Radunini" tra golline: come sono finiti?
il mio in posta invece ci va
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- lemming
- Master~GolGirl®

Perché tuo marito è pezzente, i vip non fanno la filafloddi ha scritto: che poi l'ha portato suo marito il pacco.
Ora, mio marito non è medico, non guadagna 7.000 euro al mese ma ha un lavoro che gli occupa del tempo, va in palestra e bada, come me, a due bambini.
Se gli metto in mano un pacco da portare in posta credo che sia più facile che arrivi a destinazione via aerea....nel senso che lo vedo volare fuori dalla finestra.
Andare in posta, fare la fila, aspettare, pagare....ci vuole un'ora minimo.
Quindi il marito di hamliton è veramente perfetto come dice.
Tra un operazione e l'alra, tra un trasloco di H e un seminario alle Seichellles, mi va anche in posta.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- floddi
- Platinum~GolGirl®

DICAAAAAAAAAAAAAAAAAlemming ha scritto:Perché tuo marito è pezzente, i vip non fanno la filafloddi ha scritto: che poi l'ha portato suo marito il pacco.
Ora, mio marito non è medico, non guadagna 7.000 euro al mese ma ha un lavoro che gli occupa del tempo, va in palestra e bada, come me, a due bambini.
Se gli metto in mano un pacco da portare in posta credo che sia più facile che arrivi a destinazione via aerea....nel senso che lo vedo volare fuori dalla finestra.
Andare in posta, fare la fila, aspettare, pagare....ci vuole un'ora minimo.
Quindi il marito di hamliton è veramente perfetto come dice.
Tra un operazione e l'alra, tra un trasloco di H e un seminario alle Seichellles, mi va anche in posta.
SONO SUBITO DA LEIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- pisola
- Master~GolGirl®

EMA ti ringrazio ma avevo afferrato il discorso, non era difficile, era stato detto più volte ad Ari di stare attenta , Ely ripete ogni 3 x2 "je l'avevo detto, je l'avevo detto".
Chi in pubblico chi in privato, Ari era stata avvertita, adesso ha fatto pubblica espiazione, e che io continuo a non trovarci niente da ridere.....ne da morire dal ridere
Mi pare pure Clizia fosse stata messa in guardia, ecco questo lo trovo un tantino esagerato , siamo grandi (siamo grandi
) che bisogno c'è di arrivare a tanto, sapremo decidere con chi prendere un caffè oppure no?
FLODDI lascia perdere l'alito dei cinesi, che più la giri più puzza
vabbè torniamo a parlar male della hami-family, sembra la cosa più divertente, e i prezzi dei pacchi, e pacchetti.....dai cambiamo, parliamo invece che dei prezzi delle dimensioni......dei pacchetti.....su su per non far annoiare Ema!
Chi in pubblico chi in privato, Ari era stata avvertita, adesso ha fatto pubblica espiazione, e che io continuo a non trovarci niente da ridere.....ne da morire dal ridere
Mi pare pure Clizia fosse stata messa in guardia, ecco questo lo trovo un tantino esagerato , siamo grandi (siamo grandi
FLODDI lascia perdere l'alito dei cinesi, che più la giri più puzza
vabbè torniamo a parlar male della hami-family, sembra la cosa più divertente, e i prezzi dei pacchi, e pacchetti.....dai cambiamo, parliamo invece che dei prezzi delle dimensioni......dei pacchetti.....su su per non far annoiare Ema!
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- Ari
- Platinum~GolGirl®

e allora vai a leggere della suocera di zzz!pisola ha scritto:e perchè mai?
ci sono tante persone interessanti, che mi danno tanti spunti di riflessione,tante belle chiacchiere virtuali, non ci siete solo te e Hami.....mo non esagerare!
certo la vostra storia ha già riempito parecchie pagine, sicuramente è divertente, molte ci inzuppano ma alla fine.....![]()
sempre di Hami si tratta, nel bene e nel male.
la suocera di Zzzzz è più divertente!
entrare in un topic del genere, in cui è stata sfoggiata tutta la cafoneria possibile (e mi ci metto anche io, che non sono certo una santa) e fare un'intervento a gamba tesa come il tuo dichiarandoti schifata mi pare alquanto ipocrita.
tornare a leggere le risposte e continuare a scrivere che questa discussione non ti interessa è.... masochista? dichiarazione del falso? interpretare il ruolo della volpe con l'uva?
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- Ari
- Platinum~GolGirl®

questa cosa mi sembrava di averla già spiegata, ma la ripeto...ci610 ha scritto:esatto, il discorso è se una persona si è rivelata essere, con tutte o quasi tutte (ma è solo questione di tempo) supponente, presuntuosa, indelicata e spandim come si può credere di esserne immuni?
che è? la sindrome della crocerossina?
mi sembra come quelle donne che si mettono con dei b*****i, pezzi di m. e dicono "si, ma con me sarà diverso"
seeeeeeeeeee
io non avevo mai letto hamilton nelle sue uscite peggiori. certo credevo a quello che mi raccontavate, ma proprio perché non mi piace che il mio giudizio sulle persone sia influenzato dagli altri e visto che con lei non avevo avuto alcuno screzio, la mia opinione su di lei era simile a quella di memina: hamilton è la bionda della compagnia, un po' sopra le righe e molto divertente.
questo il motivo percui ho deciso di conoscerla di persona.
la giornata è stata piacevole, perché non abbiamo parlato di argomenti etici, ma ci siamo limitate a far chiacchiere da salotto e lei per questo genere di situazioni è la compagnia ideale.
poi nel forum mi è capitato di vederla in azione in maniera differente e ho cominciato a non apprezzarla più molto e gliene ho parlato in MP, fino a quando la cosa è degenerata anche in pubblico.
questo è quanto.
non avevo nessuna aspettativa del tipo "con me lei sarà diversa" perché non sono andata a conoscerla pensando di investire nel rapporto di amicizia più importante della mia vita.
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

- ci610
- Silver~GolGirl®

e allora ari non darle più corda, tanto più gliene dai e più se ne prende, e siccome ha la delicatezza di un elefante, finisce che ti ferisce per davvero
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- Ari
- Platinum~GolGirl®

è un consiglio saggio.
cercherò di seguirlo.
cercherò di seguirlo.
- ci610
- Silver~GolGirl®

però come mai a sto giro le sue amichette non l'hanno difesa? 
- Ari
- Platinum~GolGirl®

quali amichette? 
- helzbeth
- Master~GolGirl®

non vorrei ricordare male ma mi sembra te l'avesse già detto...Ari ha scritto:è un consiglio saggio.
cercherò di seguirlo.
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

Forse proprio a questo modo di pensare alludeva Pisola.ci610 ha scritto:però come mai a sto giro le sue amichette non l'hanno difesa?
Ma ora sicuramente mi prenderò dell'"amichetta" anch'io. Pazienza, correrò il rischio
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005
- Ari
- Platinum~GolGirl®

può darsi, non me lo ricordo.helzbeth ha scritto:non vorrei ricordare male ma mi sembra te l'avesse già detto...Ari ha scritto:è un consiglio saggio.
cercherò di seguirlo.
ma in genere cerco di fare così già di mio, poi ogni tanto mi parte l'embolo...
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

No Floddi, sono io quella dell'alito.floddi ha scritto:eh, ma le capita spesso.ci610 ha scritto:non hai capito niente del mio discorsopisola ha scritto: Chi ha scritto se A litiga con B , F e G non parleranno più a Z, mi pare Ci, siamo sempre come quando eravamo alle elementari![]()
lei è ancora convinta che io non sopporti i cinesi per il loro alito.
La tua frase mi viene in mente tutti i giorni, quando passo nella via del mio ufficio. Davanti a me c'è un bar di cinesi, a fianco c'è un ristorante (cibo italiano) gestito da cinesi (e pieno di italiani), a fianco il negozietto cinese, in fondo (l'immancabile) parrucchiere cinese. Un odore terribile d'aglio, impossibile entrare nei loro negozi
E dire che non è neanche una via così periferica
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

Ops, vedo nche da un pò di tempo metto troppi
nei miei commenti.
Cercherò di ridere di meno, perchè l'argomento è serio...
Cercherò di ridere di meno, perchè l'argomento è serio...
- helzbeth
- Master~GolGirl®

Ari ha scritto:può darsi, non me lo ricordo.helzbeth ha scritto:non vorrei ricordare male ma mi sembra te l'avesse già detto...Ari ha scritto:è un consiglio saggio.
cercherò di seguirlo.
ma in genere cerco di fare così già di mio, poi ogni tanto mi parte l'embolo...
ma tu hai fatto benissimo a fare quel che volevi fare, eh.
Io sono dell'opinione che uno "sente" le cose che gli vengono dette, ma poi deve decidere con la sua testa.
Io ad esempio incontrerei di persona tutte le golline, e non ho la stessa opinione di tutte, ma di persona è diverso.
Non mi aspetterei nulla, intendiamoci, salvo avere un'idea forse (FORSE) più realistica della persona.
Oltre al fatto che le battute, anche sarcastiche, fatte qui sono molto relative, anche dal fatto che l'andazzo ormai è abbastanza questo, e più o meno ci si conosce.
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- floddi
- Platinum~GolGirl®

stefy, le persone che odorano d'aglio o di spezie in genere, NON SONO I CINESI, direi che i ristoranti cinesi profumano di dado, di glutammato...STEFI@VALERIO ha scritto:No Floddi, sono io quella dell'alito.floddi ha scritto:eh, ma le capita spesso.ci610 ha scritto:non hai capito niente del mio discorsopisola ha scritto: Chi ha scritto se A litiga con B , F e G non parleranno più a Z, mi pare Ci, siamo sempre come quando eravamo alle elementari![]()
lei è ancora convinta che io non sopporti i cinesi per il loro alito.
La tua frase mi viene in mente tutti i giorni, quando passo nella via del mio ufficio. Davanti a me c'è un bar di cinesi, a fianco c'è un ristorante (cibo italiano) gestito da cinesi (e pieno di italiani), a fianco il negozietto cinese, in fondo (l'immancabile) parrucchiere cinese. Un odore terribile d'aglio, impossibile entrare nei loro negozi.
E dire che non è neanche una via così periferica.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- ci610
- Silver~GolGirl®

STEFI@VALERIO ha scritto:Forse proprio a questo modo di pensare alludeva Pisola.ci610 ha scritto:però come mai a sto giro le sue amichette non l'hanno difesa?
Ma ora sicuramente mi prenderò dell'"amichetta" anch'io. Pazienza, correrò il rischio.
converrai con me (e se non convieni, ti basterà usare la funzione "cerca") che quasi sempre ogni volta che ham dice qualcosa di indelicato e qualcuno lo sottolinea arrivano un paio, ma forse anche 3, a difenderla a dire che lei è cosìììì, che è frizzante, che è spontanea e bla bla bla
mi domandavo se fossero tutte in ferie o avevano letto e non avevano proprio trovato che inventarsi stavolta
ora che sei arrivata, opto per la seconda ipotesi
- pisola
- Master~GolGirl®

HELZ ti straquoto 
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008