GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

pagina cinquanta la gallina canta,lasciala cantare,nessun titolo da dare..AGO07

Bloccato
robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: pagina cinquanta la gallina canta,lasciala cantare,nessun titolo da dare..AGO07

Messaggio da robby » 26 lug 2012, 10:16

Saretta78 ha scritto:Robby :risatina: avevo letto bagno galattico, ma pensavo fosse un tuo aggettivo per esprimere che é grande :prr

ma secondo te... :che_dici :che_dici
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: pagina cinquanta la gallina canta,lasciala cantare,nessun titolo da dare..AGO07

Messaggio da Lulan » 26 lug 2012, 10:20

robby ha scritto:
Saretta78 ha scritto:Robby :risatina: avevo letto bagno galattico, ma pensavo fosse un tuo aggettivo per esprimere che é grande :prr

ma secondo te... :che_dici :che_dici
anche io avevo capito così..... :risatina:
Pippi, Agosto 2007

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 26 lug 2012, 10:20

mi avete mai sentita usare l'aggettivo GALATTICO?????? :che_dici :che_dici :risatina: :risatina:

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 26 lug 2012, 10:21

robby ha scritto:mi avete mai sentita usare l'aggettivo GALATTICO?????? :che_dici :che_dici :risatina: :risatina:
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
no :che_dici
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 26 lug 2012, 10:58

ho finalmente chiesto le ferie...
è dovuta proprio venire la responsabile amministrativa a chiedermele di nuovo.... :risatina: :risatina: :risatina:

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 26 lug 2012, 11:02

robby ha scritto:ho finalmente chiesto le ferie...
è dovuta proprio venire la responsabile amministrativa a chiedermele di nuovo.... :risatina: :risatina: :risatina:
beh dai non ti piace stare in ferie :domanda
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 26 lug 2012, 11:10

Germy ha scritto:

io passerei i prossimi 6 mesi in ferie
ma so che non posso permettermelo

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 26 lug 2012, 11:13

robby ha scritto:
Germy ha scritto:

io passerei i prossimi 6 mesi in ferie
ma so che non posso permettermelo
idem

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 26 lug 2012, 11:14

oggi che è il compleanno di Mattia e lo porto in piscina ha deciso che esco alle 12 dall'ufficio

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 26 lug 2012, 11:22

Germy ha scritto:oggi che è il compleanno di Mattia e lo porto in piscina ha deciso che esco alle 12 dall'ufficio

buona idea!!

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 26 lug 2012, 11:34

pao, se mai un giorno ripasserai di qui, guardati questa analisi dell'istat, relativamente al fatto che il contestosocio-culturale di provenienza non influisca (rivolto anche a chi non pensa che esista discriminazione di genere...) :che_dici :che_dici

L’Italia, infatti, pur avendo registrato un’alta mobilità assoluta, è tuttora un paese
caratterizzato da una scarsa fluidità sociale. Come emerge dagli indici di mobilità sociale relativa,
la classe sociale di origine influisce in misura rilevante sul risultato finale, determinando
rilevanti disuguaglianze nelle opportunità offerte agli individui: al netto degli effetti strutturali,
tutte le classi (in particolare quelle poste agli estremi della scala sociale) tendono a trattenere
al loro interno buona parte dei propri figli e i cambiamenti di classe sono tanto meno frequenti
quanto più grande è la distanza sociale che le separa.
Il sistema di istruzione, che dovrebbe essere lo strumento principale per sostenere la mobilità
sociale, offre invece migliori opportunità ai figli delle classi superiori: il livello della famiglia di
origine risulta essere discriminante nel determinare sia gli esiti scolastici, sia i percorsi d’inserimento
nel mercato del lavoro. Peraltro, l’analisi dei dati relativi al mercato del lavoro italiano
evidenzia come le minori opportunità di occupazione e lo svantaggio retributivo delle donne
siano fra le cause più rilevanti di disuguaglianza, mentre l’instabilità del lavoro, generalmente
associata a retribuzioni inferiori alla media, è diventata un’ulteriore, ed altrettanto importante,
causa di disuguaglianza nei risultati socio-economici.
Disuguaglianze persistono anche all’interno della famiglia: la distribuzione dei ruoli economici
e la ripartizione del lavoro di cura sono, nel nostro Paese, ancora in disequilibrio a sfavore
delle donne e tali squilibri interagiscono con la partecipazione femminile al mercato del lavoro
e quindi, in modo mediato, anche con i risultati generali sulla distribuzione dei redditi.

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 26 lug 2012, 11:59

al momento vi saluto
vado a prendere Nik
recupero gli altri due e andiamo in piscina
:bacio :bacio

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 26 lug 2012, 12:00

domani abbiamo visita ispettiva DNV per certificazione non so se riesco a passare :impiccata:

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 26 lug 2012, 12:14

Germy ha scritto:domani abbiamo visita ispettiva DNV per certificazione non so se riesco a passare :impiccata:
:incrocini :incrocini

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 26 lug 2012, 14:06

robby ha scritto:pao, se mai un giorno ripasserai di qui, guardati questa analisi dell'istat, relativamente al fatto che il contestosocio-culturale di provenienza non influisca (rivolto anche a chi non pensa che esista discriminazione di genere...) :che_dici :che_dici

L’Italia, infatti, pur avendo registrato un’alta mobilità assoluta, è tuttora un paese
caratterizzato da una scarsa fluidità sociale. Come emerge dagli indici di mobilità sociale relativa,
la classe sociale di origine influisce in misura rilevante sul risultato finale, determinando
rilevanti disuguaglianze nelle opportunità offerte agli individui: al netto degli effetti strutturali,
tutte le classi (in particolare quelle poste agli estremi della scala sociale) tendono a trattenere
al loro interno buona parte dei propri figli e i cambiamenti di classe sono tanto meno frequenti
quanto più grande è la distanza sociale che le separa.
Il sistema di istruzione, che dovrebbe essere lo strumento principale per sostenere la mobilità
sociale, offre invece migliori opportunità ai figli delle classi superiori: il livello della famiglia di
origine risulta essere discriminante nel determinare sia gli esiti scolastici, sia i percorsi d’inserimento
nel mercato del lavoro. Peraltro, l’analisi dei dati relativi al mercato del lavoro italiano
evidenzia come le minori opportunità di occupazione e lo svantaggio retributivo delle donne
siano fra le cause più rilevanti di disuguaglianza, mentre l’instabilità del lavoro, generalmente
associata a retribuzioni inferiori alla media, è diventata un’ulteriore, ed altrettanto importante,
causa di disuguaglianza nei risultati socio-economici.
Disuguaglianze persistono anche all’interno della famiglia: la distribuzione dei ruoli economici
e la ripartizione del lavoro di cura sono, nel nostro Paese, ancora in disequilibrio a sfavore
delle donne e tali squilibri interagiscono con la partecipazione femminile al mercato del lavoro
e quindi, in modo mediato, anche con i risultati generali sulla distribuzione dei redditi.
Ok che non bisogna fare di tutta un erba un fascio però però non mi sembra che con sto scritto abbiano scoperto l'acqua calda neh :che_dici
Non ci voleva l'istat per scoprirlo penso che anche i muri lo sanno.....a parte Pao :risatina:
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 26 lug 2012, 14:10

pensavo la stessa cosa....
Pippi, Agosto 2007

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 26 lug 2012, 14:16

Lulan ha scritto:pensavo la stessa cosa....
non avevo dubbi :ok
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 26 lug 2012, 14:21

Lulan ma alla fine Ari ad agosto nel Lazio con MM ci va o no???
E soprattutto devi sempre chiamare tu o nelle ultime settimane è cambiato qualcosa???
Sul fronte lavoro??

Sai pensavo che va bene il rancore, va bene che ce l'hai col mondo....ma se in effetti un impedimento logistico (la mamma) non c'è più.....come fa a stare così tanto tempo senza Ari.....giuro non lo riesco a capire....
Patula 28/08/2007

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 26 lug 2012, 14:23

CALIBAN ha scritto:Lulan ma alla fine Ari ad agosto nel Lazio con MM ci va o no???
E soprattutto devi sempre chiamare tu o nelle ultime settimane è cambiato qualcosa???
Sul fronte lavoro??

Sai pensavo che va bene il rancore, va bene che ce l'hai col mondo....ma se in effetti un impedimento logistico (la mamma) non c'è più.....come fa a stare così tanto tempo senza Ari.....giuro non lo riesco a capire....

Sì Ari dovrebbe andare a Siena settimana prossima poi andranno al mare. Io li raggiungerò a metà mese.

Per il resto non so che dirti
Pippi, Agosto 2007

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 26 lug 2012, 14:23

ciao :sorrisoo
There must be some kind of way out of here ...

Bloccato

Torna a “Agosto”