Saretta78 ha scritto:Robbyavevo letto bagno galattico, ma pensavo fosse un tuo aggettivo per esprimere che é grande
ma secondo te...

Messaggio da robby » 26 lug 2012, 10:16
Saretta78 ha scritto:Robbyavevo letto bagno galattico, ma pensavo fosse un tuo aggettivo per esprimere che é grande
Messaggio da Lulan » 26 lug 2012, 10:20
anche io avevo capito così.....robby ha scritto:Saretta78 ha scritto:Robbyavevo letto bagno galattico, ma pensavo fosse un tuo aggettivo per esprimere che é grande
ma secondo te...![]()
Messaggio da robby » 26 lug 2012, 10:20
Messaggio da Germy » 26 lug 2012, 10:21
robby ha scritto:mi avete mai sentita usare l'aggettivo GALATTICO??????![]()
![]()
![]()
Messaggio da robby » 26 lug 2012, 10:58
Messaggio da Germy » 26 lug 2012, 11:02
beh dai non ti piace stare in ferierobby ha scritto:ho finalmente chiesto le ferie...
è dovuta proprio venire la responsabile amministrativa a chiedermele di nuovo....![]()
![]()
Messaggio da robby » 26 lug 2012, 11:10
Germy ha scritto:beh dai non ti piace stare in ferierobby ha scritto:ho finalmente chiesto le ferie...
è dovuta proprio venire la responsabile amministrativa a chiedermele di nuovo....![]()
![]()
Messaggio da Germy » 26 lug 2012, 11:13
idemrobby ha scritto:Germy ha scritto:beh dai non ti piace stare in ferierobby ha scritto:ho finalmente chiesto le ferie...
![]()
io passerei i prossimi 6 mesi in ferie
ma so che non posso permettermelo
Messaggio da Germy » 26 lug 2012, 11:14
Messaggio da robby » 26 lug 2012, 11:22
Germy ha scritto:oggi che è il compleanno di Mattia e lo porto in piscina ha deciso che esco alle 12 dall'ufficio
Messaggio da robby » 26 lug 2012, 11:34
Messaggio da Germy » 26 lug 2012, 11:59
Messaggio da Germy » 26 lug 2012, 12:00
Messaggio da robby » 26 lug 2012, 12:14
Germy ha scritto:domani abbiamo visita ispettiva DNV per certificazione non so se riesco a passare
Messaggio da CALIBAN » 26 lug 2012, 14:06
Ok che non bisogna fare di tutta un erba un fascio però però non mi sembra che con sto scritto abbiano scoperto l'acqua calda nehrobby ha scritto:pao, se mai un giorno ripasserai di qui, guardati questa analisi dell'istat, relativamente al fatto che il contestosocio-culturale di provenienza non influisca (rivolto anche a chi non pensa che esista discriminazione di genere...)![]()
![]()
L’Italia, infatti, pur avendo registrato un’alta mobilità assoluta, è tuttora un paese
caratterizzato da una scarsa fluidità sociale. Come emerge dagli indici di mobilità sociale relativa,
la classe sociale di origine influisce in misura rilevante sul risultato finale, determinando
rilevanti disuguaglianze nelle opportunità offerte agli individui: al netto degli effetti strutturali,
tutte le classi (in particolare quelle poste agli estremi della scala sociale) tendono a trattenere
al loro interno buona parte dei propri figli e i cambiamenti di classe sono tanto meno frequenti
quanto più grande è la distanza sociale che le separa.
Il sistema di istruzione, che dovrebbe essere lo strumento principale per sostenere la mobilità
sociale, offre invece migliori opportunità ai figli delle classi superiori: il livello della famiglia di
origine risulta essere discriminante nel determinare sia gli esiti scolastici, sia i percorsi d’inserimento
nel mercato del lavoro. Peraltro, l’analisi dei dati relativi al mercato del lavoro italiano
evidenzia come le minori opportunità di occupazione e lo svantaggio retributivo delle donne
siano fra le cause più rilevanti di disuguaglianza, mentre l’instabilità del lavoro, generalmente
associata a retribuzioni inferiori alla media, è diventata un’ulteriore, ed altrettanto importante,
causa di disuguaglianza nei risultati socio-economici.
Disuguaglianze persistono anche all’interno della famiglia: la distribuzione dei ruoli economici
e la ripartizione del lavoro di cura sono, nel nostro Paese, ancora in disequilibrio a sfavore
delle donne e tali squilibri interagiscono con la partecipazione femminile al mercato del lavoro
e quindi, in modo mediato, anche con i risultati generali sulla distribuzione dei redditi.
Messaggio da Lulan » 26 lug 2012, 14:10
Messaggio da CALIBAN » 26 lug 2012, 14:16
non avevo dubbiLulan ha scritto:pensavo la stessa cosa....
Messaggio da CALIBAN » 26 lug 2012, 14:21
Messaggio da Lulan » 26 lug 2012, 14:23
CALIBAN ha scritto:Lulan ma alla fine Ari ad agosto nel Lazio con MM ci va o no???
E soprattutto devi sempre chiamare tu o nelle ultime settimane è cambiato qualcosa???
Sul fronte lavoro??
Sai pensavo che va bene il rancore, va bene che ce l'hai col mondo....ma se in effetti un impedimento logistico (la mamma) non c'è più.....come fa a stare così tanto tempo senza Ari.....giuro non lo riesco a capire....
Messaggio da leda71 » 26 lug 2012, 14:23